Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato nonostante la mia disdetta è effettiva dal 30 novembre: 19 x due generi + ticket calcio che conti fatti sono 29 fino a maggio.
Cioè quello che pago adesso, altrimenti il 2+1 solo per 6 mesi....
Hanno pure sprecato la chiamata.....mah i misteri del marketing...

ma offerte 4+1 ne hanno fatte (eventualmente si puo' barattarle con quelle 3+2)?
non mi pare di aver letto qualcosa del genere nelle scorse pagine...

rockerduck ha scritto:
ma offerte 4+1 ne hanno fatte (eventualmente si puo' barattarle con quelle 3+2)?
non mi pare di aver letto qualcosa del genere nelle scorse pagine...
a me hanno offerto 20€ di sconto su una combinazione a scelta...avevo un 4+2 me lo avrebbe messo 34€...poi ho tolto musica già che c'ero e ho fatto il 3+2 a 29

antoine27 ha scritto:
a me hanno offerto 20€ di sconto su una combinazione a scelta...avevo un 4+2 me lo avrebbe messo 34€...poi ho tolto musica già che c'ero e ho fatto il 3+2 a 29

Ma cosa intendente con 3+2 o 4+1 ecc?? Io che ho full cosa sono? 5+5?? :)

disdiresky1 ha scritto:
Ma cosa intendente con 3+2 o 4+1 ecc?? Io che ho full cosa sono? 5+5?? :)
il primo numero sono i pacchetti intrattenimento ( canali sul 100), documentari ( 400) news ( 500) bambini ( 600 ) e musica ( 700 ) il "più" sono i pacchi cinema sport e calcio

3+2 vuol dire che nei hai 3 su 5 delal prima "lista" e 2 su 3 della seconda lista

il full è un 5+3

disdiresky1 ha scritto:
Ragazzi, sono abbonato full in chiusura contratto al 31 ottobre. Mi hanno fatto 10 telefonate proponendomi sempre 42 euro per un anno al posto di 65. Ma è possibile che la migliore offerta sia questa o devo resistere fino al 31?
accetta di corsa il full a 42 e non attendere. non si può ottenere di meglio! fidati!

fcmourinho ha scritto:
accetta di corsa il full a 42 e non attendere. non si può ottenere di meglio! fidati!

Grazie a tutti per le risposte. Penso di attendere fino al 31 e poi se non chiamano, chiamare io il giorno della scadenza ed accettare. Cmq non capisco, sul decoder ho ricevuto una mail che mi dice di chiamare il famoso numero per avere uno sconto del 5/%
.. Boh!

ho appena chiamato
primo abbonamento vengo dai 6 mesi gratis disdettato al 31 ottobre
3+1 a 20€ per 12 mesi
3+2 per 29€ per 12 mesi + myskyhd a 9.90€.
scadenza abbonamento 30 aprile 2012.
Se accetto la prima l'offerta mi scadrebbe il 31 ottobre 2012 e quindi non sarei a scadenza naturale: posso comunque fare disdetta al termine di tale periodo (mandando la raccomandata a settembre) senza pagare sconti?
Nel caso della seconda mi cambierebbe la data di scadenza e quindi andrei a scadenza naturale e penso che non ci sia nessun problema a questo punto; ma abito in un condominio e mi l'operatore mi ha detto che nel caso il tecnico non mi riuscisse a installare il decoder il 3+2 mi verrebbe attivato comunque e quindi sarei nella situazione 1
cosa consigliate?

xisahe ha scritto:
ho appena chiamato
3+1 a 20€ per 12 mesi
Se accetto la prima l'offerta mi scadrebbe il 31 ottobre 2012 e quindi non sarei a scadenza naturale: posso comunque fare disdetta al termine di tale periodo (mandando la raccomandata a settembre) senza pagare sconti?
Nel caso della seconda mi cambierebbe la data di scadenza e quindi andrei a scadenza naturale e penso che non ci sia nessun problema a questo punto; ma abito in un condominio e mi l'operatore mi ha detto che nel caso il tecnico non mi riuscisse a installare il decoder il 3+2 mi verrebbe attivato comunque e quindi sarei nella situazione 1
cosa consigliate?

Non mi è molto chiaro... hai usufruito di un abbonamento 2+1 gratis per i primi sei mesi ed hai dato disdetta giusto?
Le due offerte di retention che ti hanno fatto per quel che ne so io dovrebbero entrambe spostare la data di scadenza naturale dell'abbonamento al 31 ottobre 2012.

cipnet99 ha scritto:
Non mi è molto chiaro... hai usufruito di un abbonamento 2+1 gratis per i primi sei mesi ed hai dato disdetta giusto?
Le due offerte di retention che ti hanno fatto per quel che ne so io dovrebbero entrambe spostare la data di scadenza naturale dell'abbonamento al 31 ottobre 2012.
si
no solo la seconda con il mysky la sposterebbe

Ah ok quindi una retention non sposta la scadenza naturale mentre il passaggio a myskyhd si, questo passaggio non mi era molto chiaro in effetti!

intermax ha scritto:
Ragazzi,in scadenza 31 ottobre,ho chiamato per farmi fare l'autorizzazione a rendere il decoder perche' ormai a me non fanno offerte a 12 mesi e mi hanno detto che devo farla a partire dal 1° novembre.............ok,passi che lo sconto 12 mesi non me lo fanno,ma l'autorizzazione a restituire decoder e scheda nemmeno ?
Andassero al diavolo :icon_rolleyes:

*OT Avrei deciso per il pacchetto mediaset premium all calcio a 19 euro/mese e con promo attuale ( dal 27/10 al 02/11) che permette visione gratuita fino al 1° Febbraio.
Grazie di tutto a chi finora mi ha risposto sul forum,in bocca al lupo a chi e' in scadenza come me tra 4 giorni !

ancora con questa pagliacciata????
fai la parte come se qui ci fosse qualche operatore che ti può fare la retention che cerchi.
tra un paio di giorni anche tu sarai qui a dire tutto felice cosa hai accettato (come tutti gli altri).......altro che mediaset premium!!!:eusa_wall:

xisahe ha scritto:
ho appena chiamato
3+1 a 20€ per 12 mesi
cosa consigliate?

Retention/Reconnection non spostano la data di scadenza naturale! ;)

cipnet99 ha scritto:
Ah ok quindi una retention non sposta la scadenza naturale mentre il passaggio a myskyhd si, questo passaggio non mi era molto chiaro in effetti!

;)

io nn riesco a farmi dare il mysky a 9,90, me lo offrono sempre a 59. xò dicono che di solito sotto antale fanno offerte per adeguare a pochi €. ne sapete nulla voi?

intermax stai calmoooooooooooooooo aspetta fino alla fine e anche oltre direi !
alt ragazzi la 3+2 a 29 euro vi vincola per 12 mesi ATTENZIONE !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso