Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha accettato la retention di un anno da 4mesi + 8mesi per il 2+1 mi può dire cosa trova scritto nell'area clienti????....a me c'è scritto:

ret - prep 2g+1 a 59€ x 4m

Non è che questi alla fine dei 4 mesi mettono il 2+1 a prezzo di listino invece di 19,82€/mese????

Info

Toredo ha scritto:
Ci sono diversi fattori che concorrono alla definizione dell'offerta, non soltanto il tipo di abbonamento. Ad esempio da quanti anni si è abbonati, se e quanto si è acquistato in PPV. Cambiare nominativo può includere costi d'attivazione di determinati servizi, quindi non è detto che sia così vantaggioso rispetto ad una retention reiterata.
Infatti io che ho chiuso a fine settembre volendo riaprirlo nn pago 1 euro d'attivazione e potrei avere 3+2 in 4 mesi a 14,5 euro al mese. Ppv manco la guardano....a loro interessa solo che rimani cliente, oggi domani o dopodomani. Tutti vogliono una retention annuale quindi non selvaggia o reiterata. E alla fine dei 12 mesi si deve sempre fare 2 calcoli: cosa vedo quanto ho pagato. Ivan96

cainspi ha scritto:
chi ha accettato la retention di un anno da 4mesi + 8mesi per il 2+1 mi può dire cosa trova scritto nell'area clienti????....a me c'è scritto:

ret - prep 2g+1 a 59€ x 4m

Non è che questi alla fine dei 4 mesi mettono il 2+1 a prezzo di listino invece di 19,82€/mese????

scusa ma io non trovo quello che tu dici, dove esattamente?

marcoin ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei qualche dubbio e gentilmente chiedo aiuto a voi.
Vi spiego la mia situazione, a settmbre 2010 abbonato a Sky con 2+1 (MySky HD) a 24,90 €, ora sono a 29 € e il prezzo mi sembra equo (nuova scadenza del contratto 31/08/2012).
Premesso che non ho ancora ricevuto da Sky alcun messaggio di aumento (magari stasera avrò la sorpresa del messaggio sulla tv), l'aumento di 4 € non mi va giù.
Pensavo di dare disdetta sperando in una retention, ma....:
- è certo che mi chiameranno per un'offerta?
- posso dare disdetta (senza penali) essendo a metà annualità?
- se si, devo aspettare fine anno che termini il mese con il prezzo "senza aumenti"?
- se aderisco ad un'offerta, al termine di essa passo al prezzo pieno? in tal caso immagino l'unica per pagare meno sia fare ogni anno retention, ossia non ne esco più...
- secondo voi posso puntare a 3+2 a 29€ per 12 mesi?

Grazie mille per ogni piccolo o grande aiuto
Buona giornata
Marco

Ciao ragazzi,
nessuno sa aiutarmi su questi punti?
Tra l'altro, attualmente io ho il 2+1 a 29 €, ma a me non è ancora arriva l'informazione di aumento contrattuale, è normale?
Grazie mille
Marco

cainspi ha scritto:
accedi al fai dai te---> i tuoi dati contrattuali----> dati contratto.

A me compare una vecchia promozione champions di febbraio e niente altro...forse ancora non hanno aggiornato....io ho accettato il 29 alle 17 circa..
Ma ti è arrivata qualche email o ti hanno detto che ti sarebbe arrivata a casa l'offerta da firmare?

mi inserisco nuovamente, ma ci sarà una procedura da seguire per tutelarci?a mio fratello hanno fatto credere che avrebbe avuto sconto perchè era presentato da me(cioè gli hanno detto se conosceva qualcuno che era abbonato) e lui ha detto me..poi dopo l'abbonamento stipulato viene fuori che siccome io sono con i 6 mesi in prova non conta.

con queste retention una volta accettata come mi tutelo che non cambino le carte in tavola?

disdetta

Fatto la disdetta anche io, mi sono letto tutta la discussione, mi dovessero chiamare, ad oggi qual'e' la migliore offerta che ti possono fare?
Sono un vecchio cliente, attualmente ho tutti i pacchetti meno il calcio, che avevo disdettato da poco.

grazie eciao roby

entonyme ha scritto:
A me compare una vecchia promozione champions di febbraio e niente altro...forse ancora non hanno aggiornato....io ho accettato il 29 alle 17 circa..
Ma ti è arrivata qualche email o ti hanno detto che ti sarebbe arrivata a casa l'offerta da firmare?

Comunque.....ieri ho accettato l'offerta alla media di 18€.
Ma adesso ho appena visto che danno il pacchetto FULL a 35€ x 12 mesi....+ attivazione MySKY HD a 59€...quindi una media di 40 al mese x 12 mesi....mi sembra davvero BUONA!

mentre scrivevo mi chiama la fidanzata e mi dice "altro che offerte!" ci hanno staccato sky!

la situazione era questa: da 10 anni abbonata, non so all'inziio ma negli ultimi 5 anni avevano tutto..calcio,cinema,sport bambini etc..

ha disdetto 2 mesi fa e ha ricevuto sola chiamata in cui con le stesse cose offrivano 5 euro di sconto.

figura di m. con i suoi a cui avevo garantito che gli avrebbero fatto un'offerta, magari l'ultimo giorno

entonyme ha scritto:

boh io ho accettato ieri sera e dopo un ora mi compariva già quella promozione.

Come tutte le retention accettate in questi anni non mi è mai arrivato nulla tramite email o addirittura da firmare.

cainspi ha scritto:
boh io ho accettato ieri sera e dopo un ora mi compariva già quella promozione.

Come tutte le retention accettate in questi anni non mi è mai arrivato nulla tramite email o addirittura da firmare.

Ancora non hanno aggiornato, li ho chiamati e la promozione 4 + 8 risulta attiva. Ho chiesto di nuovo se gli 8 mesi erano un 2+1 e non un 2+0 come da listino e lo hanno confermato.

ascarabe4 ha scritto:
accettato 2+1 x 4 mesi a 59 € una tantunm + 2+1 x 8 mesi a 18.82 e ticket calcio fino al 31/05/11 a 59 € (fino al 31/03/11 a 29 € era molto conveniente ma così non avrei visto tutto il campionato)
comuqnque il 2+1 a 18.13 € penso sia la migliore offerta a prezzo + basso mai fatta
grazie a tutti

Anche io ho accetto la stessa offerta mettendo come base cinema e il ticket fino a maggio a 59, trovo scritto "ret-tic calcio 59,90€ al 3105"

robyaly ha scritto:
Fatto la disdetta anche io, mi sono letto tutta la discussione, mi dovessero chiamare, ad oggi qual'e' la migliore offerta che ti possono fare?
Sono un vecchio cliente, attualmente ho tutti i pacchetti meno il calcio, che avevo disdettato da poco.

grazie eciao roby
Ciao sono nella tua stessa situazione , scadenza 31-12 rimane solo che aspettare e sperare in qualche buona offerta...se non me la fanno passo a mediaset ....

tabs78 ha scritto:
esattamente quello che vorrei io ma nei successivi 8 mesi puoi cambiare il pacchetto da calcio a cinema o a sport?

puoi cambiare quando ti pare, ho anche chiesto se a settembre davano un ticket per il campionato successivo: mi hanno risposto che lo hanno dato solo a quelli in retention, ed io va bene va bene:D :D

Fracasci ha scritto:
Ciao sono nella tua stessa situazione , scadenza 31-12 rimane solo che aspettare e sperare in qualche buona offerta...se non me la fanno passo a mediaset ....

A me la scadenza sarebbe stata ad agosto 2012 , francamente se mi fanno una buona offerta resto , in caso contrario al massimo mi riabbonero' con i dati di mia moglie, fino ad oggi sono stato un cliente modello , ma con i chiari di luna del periodo bisogna cercare di tagliare il piu' possibile.
La spesa mensile che potrebbe andarmi bene e' 30/35 € ma per il 3+3.

ciao roby

Salve, abbo scaduto il 30.11.2011, oggi chiamo in reconnection Wow!
3+2 a 29 al mese per 12 mesi.
Accettato senza costi aggiuntivi.
:eusa_whistle:

mzappino ha scritto:
Salve, abbo scaduto il 30.11.2011, oggi chiamo in reconnection Wow!
3+2 a 29 al mese per 12 mesi.
Accettato senza costi aggiuntivi.
:eusa_whistle:
che numero hai chiamato?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso