Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono intenzionato ad accettare un 3+1 a 27 euro al mese ..non penso che da qui a fine mese ci possono essere grandi vantaggi! :crybaby2:

kingilras ha scritto:
ma possibile che a me nn hanno offerto niente?neanche una chiamata ne un mex comincio a pensare che nn sono in scadenza il 31/3...il mex sul decoder d accettazione della mia domanda di disdetta l'ho ricevuto il 22 febbraio..

chiama il call center

Ieri ricevo lettera da SKY nella quale mi avvisano che hanno importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e mi chiedono di chiamare il numero verde ......

Ecoo che subito penso : ci siamo.

Stamani chiamo e la conclusione della chiamata, senza entrare nel merito di offerte retention, è l'indirizzo dello SKY center dove riportare il MYSKYHD.

Ho beccato l'operatore sfigato?
Oppure hanno soldi da buttare per mandarmi una lettera nella quale quasi mi supplicano di chiamarli per importanti informazioni amministrative?

Io aspetto il 31/3

aerdna31 ha scritto:
chi mi risponde a questo quesito?.....io sono in retention al 31/03 se facessi un 3+1 a 27 euro al mese per 12 mesi usufruendo dello sconto che offrono oggi meno il 25%.
Se io volessi a questo aggiungere uno sky x 2 sarei vincolato per 24 mesi??..o posso fare la disdetta come solitamente faccio dopo un anno?
grazie!

Puoi sempre fare disdetta per scadenza naturale. Il "vincolo" anche per lo skyx2 è di 12 mesi, lo sconto invece te lo fanno per 24 mesi. Quindi significa che se disdici prima dei 12 mesi, ad esempio dopo 8 mesi, paghi gli sconti fruiti per quei 8 mesi, se disdici a scadenza naturale non paghi nulla, se disdici dopo il primo anno di sky x2 ad esempio, dopo 14 mesi, devi restituire quei due mesi di sconti, perchè è iniziata una nuova annualità.

Spero di essere stato chiaro ;)

Operatori sky

Sono in scadenza al 31/3

Ad inizio marzo mi offrono un 1+1 a 12 mesi a 19.90. Qualche giorno fa mi contattano di nuovo offrendomi uno sconto del 15% su una combinazione a mia scelta. Quando gli fo notare che la prima offerta era migliore della seconda (34% contro 15%), l'operatore cade dalle nuvole, dice che la prima offerta era impossibile, ci sarà stato un errore, etc.
Secondo me, invece, le offerte degli operatori sky sono come i numeri estratti nella tombola, ti può capitare un numero buono o un numero cattivo....
Mah, speriamo nella tombola...

Mi hanno chiamato da uno 080 3302 proponendo di proseguire altri 6 mesi senza vincoli a 19,90 con la mia attuale combinazione 2+1 (ne usufruisco già da agosto appunto, altri 6 mesi facciamo 12 mi sembrava equo)
L'offerta non è male ma devo almeno eliminare uno dei miei 2 multivision (vedi firma)

Allora ho richiamato lo 027070 e una operatrice poco gentile mi ha detto che non le risulta attuabile una proroga simile. Ai loro sistemi non appare fattibile.
Al che ho risposto che confermavo la mia disdetta
Vedremo cosa combinano. Secondo me và in porto la proroga.
Non credo proprio che avrò difficoltà a chiudere un multivision al 31 marzo. Ce li ho da 24 mesi. Sbaglio?

PS sul fai da te risulta tutto immobile come ieri per intenderci ;-)

E' vero, dipende da chi ti chiama. Anche a nel giro precedente (6 mesi fa) me sono capitati tipi e tipe poco gentili arrabbiati col mondo.

Io comunque stavolta l'ho fatto per avere il passaggio mysky -> myskyhd a prezzo ragionevole, se non a zero.

Vedremo cosa proporranno, per ora non e' ancora stata consegnata la raccomandata.

the thing ha scritto:
Mi hanno chiamato da uno 080 3302 proponendo di proseguire altri 6 mesi senza vincoli a 19,90 con la mia attuale combinazione 2+1 (ne usufruisco già da agosto appunto, altri 6 mesi facciamo 12 mi sembrava equo)
L'offerta non è male ma devo almeno eliminare uno dei miei 2 multivision (vedi firma)

Allora ho richiamato lo 027070 e una operatrice poco gentile mi ha detto che non le risulta attuabile una proroga simile. Ai loro sistemi non appare fattibile.
Al che ho risposto che confermavo la mia disdetta
Vedremo cosa combinano. Secondo me và in porto la proroga.
Non credo proprio che avrò difficoltà a chiudere un multivision al 31 marzo. Ce li ho da 24 mesi. Sbaglio?

PS sul fai da te risulta tutto immobile come ieri per intenderci ;-)

Chiamato da operatrice poci minuti fà, premesso che cho ho un 3+1+mw a € 46,00 mi propongono abbassamento del costo mensile ad € 39,00 + € 9,90 di mw quindi conti alla mano del 15%.
La Signora, molto scocciata, mi fa presente che questo é un'opportunità da prendere o lasciare perché Sky dal I°Marzo non fà più offerte...faccio presente con molta educazione che ne avrei parlato con mia moglie, e lei molto seccata mi dice "Allora procediamo con la chiusura dell'abbonamento...". mi spiace solo che se richiamo non la ritrovo al telefono altrimenti gli direi di andarselo a prendere nel **** lei e Sky!
Non ho chiamato io e poi se permettete l'ultima parola spetta a noi clienti.Ora possono offrirmi anche la luna ma oramai ne faccio una questione di principio infine penso che senza Sky si vive lo stesso, comunque mi auguro che tutti voi veniate trattati meglio, pesno che se però si porranno così tra qualche mese festeggerenno i 4 milioni di abbonati altro che 5.

Ricevute oggi conferma delle disdette ai miei due abbonamenti sky che ho in casa. Il primo abbonamento, il mio, scade il 1° settembre. L'altro, quello di mio padre, scade il 1° giugno. Dei due mio padre, a meno di avere calcio e sport a prezzo stracciato, passerà a Premium, per risparmiare sul calcio...

consiglioga ha scritto:
Chiamato da operatrice poci minuti fà, premesso che cho ho un 3+1+mw a € 46,00 mi propongono abbassamento del costo mensile ad € 39,00 + € 9,90 di mw quindi conti alla mano del 15%.
La Signora, molto scocciata, mi fa presente che questo é un'opportunità da prendere o lasciare perché Sky dal I°Marzo non fà più offerte...faccio presente con molta educazione che ne avrei parlato con mia moglie, e lei molto seccata mi dice "Allora procediamo con la chiusura dell'abbonamento...". mi spiace solo che se richiamo non la ritrovo al telefono altrimenti gli direi di andarselo a prendere nel **** lei e Sky!
Non ho chiamato io e poi se permettete l'ultima parola spetta a noi clienti.Ora possono offrirmi anche la luna ma oramai ne faccio una questione di principio infine penso che senza Sky si vive lo stesso, comunque mi auguro che tutti voi veniate trattati meglio, pesno che se però si porranno così tra qualche mese festeggerenno i 4 milioni di abbonati altro che 5.

La maleducazione è proprio intollerabile e ai principi non si deroga. A costo di rinunciare a mv, 3+1 Myskyhd ecc. Complimenti a te anche quando magari ti offriranno un 25 per cento o addiritura il 35 e dirai un secco no. Si accorgeranno di come sui certe cose non si scherza

consiglioga ha scritto:
La Signora, molto scocciata, mi fa presente che questo é un'opportunità da prendere o lasciare perché Sky dal I°Marzo non fà più offerte...

Peccato che siamo al 14 marzo, questo se lo ricordava la gentile signora?

consiglioga ha scritto:
penso che se però si porranno così tra qualche mese festeggerenno i 4 milioni di abbonati altro che 5.
Purtroppo no, perché la nuova politica di Sky sembra essere quella di mantenere i grandi numeri di abbonati, anche a scapito dell'incasso pro-capite.
Se seguite le nuove offerte o anche l'altro topic sulle reconnection avrete notato come da questo mese tendano a offrire prezzi stracciati solo su combinazioni minime (5 generi x i nuovi, 1+1 per le reconnection), proponendo a listino le combinazioni più ricche e articolate. Mi sembra un chiaro segno che preferiscano 5 milioni di abbonati a poco, che 4 o meno abbonati a molto... Forse xché x vendere spot e posizionarsi rispetto ai concorrenti, quello delle smartcard è il numero che gli interessa di più?

edinson ha scritto:
La cosa che più mi ha infastidito é l'arroganza con la quale mi é stata sottoposta la cosa e poi non penso sia carino chiudere il telefono in faccia a nessuno

dedalo77 ha scritto:
Purtroppo no, perché la nuova politica di Sky sembra essere quella di mantenere i grandi numeri di abbonati, anche a scapito dell'incasso pro-capite.
Se seguite le nuove offerte o anche l'altro topic sulle reconnection avrete notato come da questo mese tendano a offrire prezzi stracciati solo su combinazioni minime (5 generi x i nuovi, 1+1 per le reconnection), proponendo a listino le combinazioni più ricche e articolate. Mi sembra un chiaro segno che preferiscano 5 milioni di abbonati a poco, che 4 o meno abbonati a molto... Forse xché x vendere spot e posizionarsi rispetto ai concorrenti, quello delle smartcard è il numero che gli interessa di più?
si questo é vero è testimonia quanto faccia paura a chiunque perdere clienti in un periodo che purtroppo é duro per tutti

sono in scadenza il 31/03
vengo da un 3+1 a 20 euro

mi hanno offerto:

3+1 a 30 euro --> rifiutato
2+1 a 25 euro --> rifiutato
1+1 a 19 euro --> rifiutato

le ho chiesto esplicitamente un 2+1 a 19 euro
perché MP offre questo prezzo
e mi ha detto che non era possibile

riuscirò ad ottenere un 2+1 a 19 euro?
altrimenti stavolta stacco tutto veramente...

edinson ha scritto:

Edinson scusa l'intromissione ... non ricordo qual'era la data annunciata "o meglio vociferata" per la FINE delle Retention di Sky!!
Puoi aiutarmi? Ci sono stati dei ripensamenti (sono ritornati sui loro passi o hanno confermato il termine ultimo di queste offertone) ?
GRAZIE mille

malerba80 ha scritto:
sono in scadenza il 31/03
vengo da un 3+1 a 20 euro

mi hanno offerto:

3+1 a 30 euro --> rifiutato
2+1 a 25 euro --> rifiutato
1+1 a 19 euro --> rifiutato

le ho chiesto esplicitamente un 2+1 a 19 euro
perché MP offre questo prezzo
e mi ha detto che non era possibile

riuscirò ad ottenere un 2+1 a 19 euro?
altrimenti stavolta stacco tutto veramente...

Sono nella tua stessa situazione :)

alla fine del mese manca ancora un po'...
se proprio ci tenete ad avere una buona offerta provate in reconnection (un po' di giorni di buio non hanno mai fatto male a nessuno :D )
Sempre che ad aprile facciano ancora offerte... ma credo che ne faranno ancora!

Domanda: ammesso che non mi sono sognato (così come insinua la responsabile isterica del 027070) l'offerta fatta ieri di 19 euro per altri 6 mesi al mio 2+1, quanto tempo passa prima che potrò visualizzarla su fai da te? :eusa_think:

the thing ha scritto:
Domanda: ammesso che non mi sono sognato (così come insinua la responsabile isterica del 027070) l'offerta fatta ieri di 19 euro per altri 6 mesi al mio 2+1, quanto tempo passa prima che potrò visualizzarla su fai da te? :eusa_think:

caro mio se non la vedi nel fai da te da SUBITO perchè è una cosa che attivano all'istante, allora significa che l'operatrice ti ha fatto un offerta senza attivartela e cosi vai a listino...è successo pure a me e solo dopo un mese di mail telefonate minacciose o trovato un operatore gentile che mi ha pure attivato un offerta migliore chiedondomi scusa per tutto quello che era successo...ma credo solo di aver avuto fortuna ad averlo trovato...telefona o manda una mail e vedi che ti risponodono...probabilmente ti diranno che non vedono nessuna offerta attiva e che devi pagare a listino...ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso