Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:ma possibile che a me nn hanno offerto niente?neanche una chiamata ne un mex comincio a pensare che nn sono in scadenza il 31/3...il mex sul decoder d accettazione della mia domanda di disdetta l'ho ricevuto il 22 febbraio..
aerdna31 ha scritto:chi mi risponde a questo quesito?.....io sono in retention al 31/03 se facessi un 3+1 a 27 euro al mese per 12 mesi usufruendo dello sconto che offrono oggi meno il 25%.
Se io volessi a questo aggiungere uno sky x 2 sarei vincolato per 24 mesi??..o posso fare la disdetta come solitamente faccio dopo un anno?
grazie!
the thing ha scritto:Mi hanno chiamato da uno 080 3302 proponendo di proseguire altri 6 mesi senza vincoli a 19,90 con la mia attuale combinazione 2+1 (ne usufruisco già da agosto appunto, altri 6 mesi facciamo 12 mi sembrava equo)
L'offerta non è male ma devo almeno eliminare uno dei miei 2 multivision (vedi firma)
Allora ho richiamato lo 027070 e una operatrice poco gentile mi ha detto che non le risulta attuabile una proroga simile. Ai loro sistemi non appare fattibile.
Al che ho risposto che confermavo la mia disdetta
Vedremo cosa combinano. Secondo me và in porto la proroga.
Non credo proprio che avrò difficoltà a chiudere un multivision al 31 marzo. Ce li ho da 24 mesi. Sbaglio?
PS sul fai da te risulta tutto immobile come ieri per intenderci ;-)
consiglioga ha scritto:Chiamato da operatrice poci minuti fà, premesso che cho ho un 3+1+mw a € 46,00 mi propongono abbassamento del costo mensile ad € 39,00 + € 9,90 di mw quindi conti alla mano del 15%.
La Signora, molto scocciata, mi fa presente che questo é un'opportunità da prendere o lasciare perché Sky dal I°Marzo non fà più offerte...faccio presente con molta educazione che ne avrei parlato con mia moglie, e lei molto seccata mi dice "Allora procediamo con la chiusura dell'abbonamento...". mi spiace solo che se richiamo non la ritrovo al telefono altrimenti gli direi di andarselo a prendere nel **** lei e Sky!
Non ho chiamato io e poi se permettete l'ultima parola spetta a noi clienti.Ora possono offrirmi anche la luna ma oramai ne faccio una questione di principio infine penso che senza Sky si vive lo stesso, comunque mi auguro che tutti voi veniate trattati meglio, pesno che se però si porranno così tra qualche mese festeggerenno i 4 milioni di abbonati altro che 5.
consiglioga ha scritto:La Signora, molto scocciata, mi fa presente che questo é un'opportunità da prendere o lasciare perché Sky dal I°Marzo non fà più offerte...
Purtroppo no, perché la nuova politica di Sky sembra essere quella di mantenere i grandi numeri di abbonati, anche a scapito dell'incasso pro-capite.consiglioga ha scritto:penso che se però si porranno così tra qualche mese festeggerenno i 4 milioni di abbonati altro che 5.
La cosa che più mi ha infastidito é l'arroganza con la quale mi é stata sottoposta la cosa e poi non penso sia carino chiudere il telefono in faccia a nessunoedinson ha scritto:Peccato che siamo al 14 marzo, questo se lo ricordava la gentile signora?
si questo é vero è testimonia quanto faccia paura a chiunque perdere clienti in un periodo che purtroppo é duro per tuttidedalo77 ha scritto:Purtroppo no, perché la nuova politica di Sky sembra essere quella di mantenere i grandi numeri di abbonati, anche a scapito dell'incasso pro-capite.
Se seguite le nuove offerte o anche l'altro topic sulle reconnection avrete notato come da questo mese tendano a offrire prezzi stracciati solo su combinazioni minime (5 generi x i nuovi, 1+1 per le reconnection), proponendo a listino le combinazioni più ricche e articolate. Mi sembra un chiaro segno che preferiscano 5 milioni di abbonati a poco, che 4 o meno abbonati a molto... Forse xché x vendere spot e posizionarsi rispetto ai concorrenti, quello delle smartcard è il numero che gli interessa di più?
edinson ha scritto:Peccato che siamo al 14 marzo, questo se lo ricordava la gentile signora?
malerba80 ha scritto:sono in scadenza il 31/03
vengo da un 3+1 a 20 euro
mi hanno offerto:
3+1 a 30 euro --> rifiutato
2+1 a 25 euro --> rifiutato
1+1 a 19 euro --> rifiutato
le ho chiesto esplicitamente un 2+1 a 19 euro
perché MP offre questo prezzo
e mi ha detto che non era possibile
riuscirò ad ottenere un 2+1 a 19 euro?
altrimenti stavolta stacco tutto veramente...
the thing ha scritto:Domanda: ammesso che non mi sono sognato (così come insinua la responsabile isterica del 027070) l'offerta fatta ieri di 19 euro per altri 6 mesi al mio 2+1, quanto tempo passa prima che potrò visualizzarla su fai da te?![]()