Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in scadenza al 30/04.
Sono appena stato contattato da sky ma non mi hanno fatto nessuna offerta retention. La signorina mi ha detto che per il momento non c'è nessuna offerta che possa farmi :mad:

Mi ha solo detto che se spendo troppo posso togliere dei pacchetti dal mio abbonamento......................... :5eek:

grazie body per la risposta, sapevo anch'io questo ma ora non saprei come fare per farglielo capire visto che hanno ragione sempre loro...

Ragazzi mi date notizie del ticket SPORT + Olimpiadi a 29€? io ho appena ricevuto da sky tramite posta la promozione Ticket Sport + Olimpiadi a 49€ e volevo sapere prima di attivarlo se potevo averlo a 29€. Mi rispondete?

karmasky ha scritto:
grazie body per la risposta, sapevo anch'io questo ma ora non saprei come fare per farglielo capire visto che hanno ragione sempre loro...
li hai chiamati al n verde che risulta sulla lettera?
per l'abbonamento che ho in scadenza ad aprile ho ricevuto la lettera con su scritto l'importo da lei dovuto è 11,53 costi operatore perche non sono a scadenza naturale,nonostante gli ultimi 6 mesi abbia pagato per il mio 2+1 19,81 al mese.

Ultima modifica:
Ragazzi, siccome mio padre vuole attivare il Ticket SPORT + Olimpiadi a 49€ (offerta ricevuta per posta) e siccome io ho letto qui della stessa offerta ma a 29€ vorrei sapere se è possibile attivarla. Vorrei saperlo al più presto altrimenti faccio questa a 49€. Che mi dite?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, siccome mio padre vuole attivare il Ticket SPORT + Olimpiadi a 49€ (offerta ricevuta per posta) e siccome io ho letto qui della stessa offerta ma a 29€ vorrei sapere se è possibile attivarla. Vorrei saperlo al più presto altrimenti faccio questa a 49€. Che mi dite?

chiama il numero 199.100.500 e chiedi se te la possono attivare a 29 euro

dprato1 ha scritto:

Abbiamo capito la tua richiesta, non credo servano 3 post uguali!!!
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo ti risponderà!!! :D

qui si parla d retention se si vuole parlare di ticket apri un nuovo argomento...

stralunato5 ha scritto:
Abbiamo capito la tua richiesta, non credo servano 3 post uguali!!!
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo ti risponderà!!! :D

Mi ha mandato anche un ptv :)

Ma rilassatevi, e' solo il 4 aprile.

Io tuttora vedo il 2+1 con sconto del 25 % mensile,sebbene ho rinunciato a questa offerta (inizialmente accettata) prima del 31 marzo 2012.Detto questo ho chiesto chiarimenti al callcenter sul perchè 1) continuo a vedere il 2+1 2)perchè non mi hanno richiamato visto che c'erano 2 segnalazioni inserite a sistema che appunto confermavano la mia revoca alla promo 2+1.L'operatore mi rispondeva che risulta attiva la 2+1 con sconto del 25 %,e che se volevo potevo attivare 1) un ticket cinema o calcio fino ad agosto a 49 euro,2) oppure aggiungere il cinema avendo uno sconto di 10 euro x 6 mesi,e andavo a pagare quindi x un 2+2 39 euro al mese.Io invece ho ribadito la mia intenzione di non aderire a nessuna delle 2,e voler disattivare la 2+1 con promo del 25 %.
Daltraparte se danno l'1+1 (un genere+ cinema???) a 99 euro una tantum x 1 anno + 29 euro ticket olimpiadi (deduco sia il pacchetto sport ???)+ 1 altro genere a 4 euro al mese.Cifre alla mano si spende molto meno sia delle 2+1 al 25 %,sia delle altre 2 proposte che ho scritto sopra.Correggetemi se sbaglio.Ps:nella promo del 25 % sul 2+1 non c'è alcun addebbito del mysky hd :5eek:

sonic ha scritto:
Io tuttora vedo il 2+1 con sconto del 25 % mensile,sebbene ho rinunciato a questa offerta (inizialmente accettata) prima del 31 marzo 2012.Detto questo ho chiesto chiarimenti al callcenter sul perchè 1) continuo a vedere il 2+1 2)perchè non mi hanno richiamato visto che c'erano 2 segnalazioni inserite a sistema che appunto confermavano la mia revoca alla promo 2+1.L'operatore mi rispondeva che risulta attiva la 2+1 con sconto del 25 %,e che se volevo potevo attivare 1) un ticket cinema o calcio fino ad agosto a 49 euro,2) oppure aggiungere il cinema avendo uno sconto di 10 euro x 6 mesi,e andavo a pagare quindi x un 2+2 39 euro al mese.Io invece ho ribadito la mia intenzione di non aderire a nessuna delle 2,e voler disattivare la 2+1 con promo del 25 %.
Daltraparte se danno l'1+1 (un genere+ cinema???) a 99 euro una tantum x 1 anno + 29 euro ticket olimpiadi (deduco sia il pacchetto sport ???)+ 1 altro genere a 4 euro al mese.Cifre alla mano si spende molto meno sia delle 2+1 al 25 %,sia delle altre 2 proposte che ho scritto sopra.Correggetemi se sbaglio.Ps:nella promo del 25 % sul 2+1 non c'è alcun addebbito del mysky hd :5eek:

sbagliano o ti avevan detto che t chiamavano ieri?eri tu?non si sn fatti vivi?

kingilras ha scritto:
sbagliano o ti avevan detto che t chiamavano ieri?eri tu?non si sn fatti vivi?
Li ho richiamati io oggi.Non mi ha chiamato nessuno :mad: L'operatore del callcenter ha fatto l'ennesima segnalazione.Vediamo che fanno,altrimenti mando un'altra raccomandata a/r,e poi vediamo se mi dicono come la pensano :D

sonic ha scritto:
Li ho richiamati io oggi.Non mi ha chiamato nessuno :mad: L'operatore del callcenter ha fatto l'ennesima segnalazione.Vediamo che fanno,altrimenti mando un'altra raccomandata a/r,e poi vediamo se mi dicono come la pensano :D

Chiamare può anche andar bene ma scrivi al contatta sky
riporta le sequenza delle telefonate o delle varie proposte
anche se la vedo dura.....visto che vedi

Ivan96

kingilras ha scritto:
tutto porta a pensare che stan facendo sul serio sto giro

peggio per loro...
meglio che ci danno 2 skypack con 29€ piuttosto che non recuperano una lira visto che 50€ non glieli dò...e come me tanti altri...!
siamo parlando di televisione, intrattenimento insomma niente di strettamente necessari...c'è la crisi!

ivan96 ha scritto:
Chiamare può anche andar bene ma scrivi al contatta sky
riporta le sequenza delle telefonate o delle varie proposte
anche se la vedo dura.....visto che vedi

Ivan96
Fatto! :icon_twisted:

Dany76 ha scritto:
peggio per loro...
meglio che ci danno 2 skypack con 29€ piuttosto che non recuperano una lira visto che 50€ non glieli dò...e come me tanti altri...!
siamo parlando di televisione, intrattenimento insomma niente di strettamente necessari...c'è la crisi!
Concordo con te.L'ideale sarebbe 1+1 99 euro una tantum,+ ticket sport,+ chanel pack a scelta aggiungendo 4 euro al mese.Non penso che a sky non andrebbe bene???Ma 100 euro di sconto per chi presenta un abbonato non si erano mai sentiti :5eek:

Sono appena stato contattato da un operatore (scadenza mio abbo 30 aprile).
Mi ha espressamente detto che troppa gente ha usato la disdetta per avere promozioni e la direzione ha deciso di bloccare qualsiasi tipo di promozione per mantenere clienti.
Allora gli ho chiesto: perche' mi chiama?
Per offrirle il 3+2 a 10 euro in meno cioe' 40 euro.
Gli ho detto che quest'anno provo Mediaset Premium e lui mi fa: occhio che basta un colpo di vento per non vedere piu' niente.
Gli ho fatto notare che quest'anno per la neve non ho visto sky per 2 settimane...a quel punto mi ha salutato.
A voi le conclusioni...non fanno offerte pero' 10 euro in meno me lo fanno...vogliono spingere lo sport per le olimpiadi.

steveone12 ha scritto:
Sono appena stato contattato da un operatore (scadenza mio abbo 30 aprile).
Mi ha espressamente detto che troppa gente ha usato la disdetta per avere promozioni e la direzione ha deciso di bloccare qualsiasi tipo di promozione per mantenere clienti.
Allora gli ho chiesto: perche' mi chiama?
Per offrirle il 3+2 a 10 euro in meno cioe' 40 euro.
Gli ho detto che quest'anno provo Mediaset Premium e lui mi fa: occhio che basta un colpo di vento per non vedere piu' niente.
Gli ho fatto notare che quest'anno per la neve non ho visto sky per 2 settimane...a quel punto mi ha salutato.
A voi le conclusioni...non fanno offerte pero' 10 euro in meno me lo fanno...vogliono spingere lo sport per le olimpiadi.

ma controsenso è?t dicono che non fanno offerte e poi t fanno l'offerta...ma a che gioco stanno giocando?

kingilras ha scritto:
ma controsenso è?t dicono che non fanno offerte e poi t fanno l'offerta...ma a che gioco stanno giocando?

Non è un controsenso,perchè questo sconto è per tutti,nel senso ke se qualsiasi cliente dovesse chiamare applicano questa scontistica,ma non si tratta di uno sconto sul pack che uno possiede ma uno sconto se si AGGIUNGE un altro pack..per esempio un 3+1 a 36.3,con questa promo tu paghi un 3+2 a 39.4 per 6 mesi,gli altri 6 a 49.4...quindi non è c'è l'esclusività,tutt'altro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso