alepicchioale
Digital-Forum New User
- Registrato
- 7 Maggio 2012
- Messaggi
- 29
Buonasera a tutti, vi leggo da circa due anni (da quando ho attivato sky) ma soltanto stasera mi sono iscritto al forum.
Ho deciso di condividere la mia situazione che ad oggi mi vede abbonato dal 03/06/2011 avendo accettato la promo full a 39 euro.
L'abbonamento scade il prossimo 1/7 ma, per evitare di dimenticarmi, la settimana scorsa ho inviato racc. a/r di disdetta e oggi mi è arrivato il messaggio da Sky che mi informa di aver ricevuto la mia disdetta e, se voglio posso contattare un numero verde dedicato per informazioni sulle nuove offerte.
In realtà mi sono abbonato la prima volta con la promozione dei Mondiali due anni fa a nome mio ma poi ho dato disdetta e nel frattempo sono venuto a conoscenza della super promozione dello scorso anno a giugno (full a 39 euro). Ho chiesto se mi applicavano la formula full sul mio abbonamento avrei ritirato la disdetta ma loro mi hanno detto che era valida solo per i nuovi clienti allora ho dato seguito alla disdetta e ho fatto l'abbonamento a nome di mia moglie (nuova cliente).
A me certe cose sembrano assurde, io l'ho detto anche all'operatore ma lui mi ha detto che non poteva far altro che constatare la mia valutazione di opportunità.
Quest'anno l'intenzione è identica a quella dello scorso anno ma credo che sia di difficile realizzazione perchè parlando con un venditore sky mi ha confermato che quest'anno Sky utilizzerà il pugno duro con tutti e al massimo proporrà sconti del 25%
Spero che la maggior parte degli abbonati mandino disdette a raffica cosicchè loro saranno costretti ad abbassare i prezzi, del resto, secondo me, per loro non sarebbe meglio fare 500.000 abbonamenti ed incassare certamente 39 euro aprendo tutti i pacchetti invece di perderli ???
Come dice il saggio IVAN "è meglio aspettare sulla riva del fiume l'evolversi della situazione", del resto sono loro che devono invogliare il cliente altrimenti ne perderanno davvero tantissimi quest'anno e con la crisi che c'è.
Ho deciso di condividere la mia situazione che ad oggi mi vede abbonato dal 03/06/2011 avendo accettato la promo full a 39 euro.
L'abbonamento scade il prossimo 1/7 ma, per evitare di dimenticarmi, la settimana scorsa ho inviato racc. a/r di disdetta e oggi mi è arrivato il messaggio da Sky che mi informa di aver ricevuto la mia disdetta e, se voglio posso contattare un numero verde dedicato per informazioni sulle nuove offerte.
In realtà mi sono abbonato la prima volta con la promozione dei Mondiali due anni fa a nome mio ma poi ho dato disdetta e nel frattempo sono venuto a conoscenza della super promozione dello scorso anno a giugno (full a 39 euro). Ho chiesto se mi applicavano la formula full sul mio abbonamento avrei ritirato la disdetta ma loro mi hanno detto che era valida solo per i nuovi clienti allora ho dato seguito alla disdetta e ho fatto l'abbonamento a nome di mia moglie (nuova cliente).
A me certe cose sembrano assurde, io l'ho detto anche all'operatore ma lui mi ha detto che non poteva far altro che constatare la mia valutazione di opportunità.
Quest'anno l'intenzione è identica a quella dello scorso anno ma credo che sia di difficile realizzazione perchè parlando con un venditore sky mi ha confermato che quest'anno Sky utilizzerà il pugno duro con tutti e al massimo proporrà sconti del 25%
Spero che la maggior parte degli abbonati mandino disdette a raffica cosicchè loro saranno costretti ad abbassare i prezzi, del resto, secondo me, per loro non sarebbe meglio fare 500.000 abbonamenti ed incassare certamente 39 euro aprendo tutti i pacchetti invece di perderli ???
Come dice il saggio IVAN "è meglio aspettare sulla riva del fiume l'evolversi della situazione", del resto sono loro che devono invogliare il cliente altrimenti ne perderanno davvero tantissimi quest'anno e con la crisi che c'è.