Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh...se parliamo di retention posso dire la mia: li ho mandati letteralmente aff.. c..lo ed ho disdetto tutto a telefono preparando le carte (70 giorni prima della scadenza contrattuale) a questo punto sono arrivate un paio di telefonate con proposte varie (50% per 6 mesi ecc..) ma ho rifiutato anche pure un po' seccato.
Alla fine e' arrivata la telefonata che aspettavo: mondo+cinema+sport+calcio+myskyhd a 50% 12 mesi, due multivision con due pacchetti a scelta (mondo+cinema oppure mondo+sport) gratis per 12 mesi. Per l'adeguamento myskyhd e multivision 49 punto e basta.
Non ho potuto non accettare.
Chicca nella chicca: le due nuove smartcard dei multivision hanno come credito residuo per eventuali acquisti in payperwiew 30 euro l'una.....non so che dire....grazie sky e alla prossima....telefonata retention! :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

acacia ha scritto:
beh...se parliamo di retention posso dire la mia: li ho mandati letteralmente aff.. c..lo ed ho disdetto tutto a telefono preparando le carte (70 giorni prima della scadenza contrattuale) a questo punto sono arrivate un paio di telefonate con proposte varie (50% per 6 mesi ecc..) ma ho rifiutato anche pure un po' seccato.
Alla fine e' arrivata la telefonata che aspettavo: mondo+cinema+sport+calcio+myskyhd a 50% 12 mesi, due multivision con due pacchetti a scelta (mondo+cinema oppure mondo+sport) gratis per 12 mesi. Per l'adeguamento myskyhd e multivision 49 punto e basta.
Chicca nella chicca: le due nuove smartcard dei multivision hanno come credito residuo per eventuali acquisti in payperwiew 30 euro l'una.....non so che dire....grazie sky e alla prossima....telefonata retention! :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Che tipo di abbonamento avevi prima?
Comunque è una retention pazzesca!

acacia ha scritto:
mondo+cinema+sport+calcio+myskyhd a 50% 12 mesi, due multivision con due pacchetti a scelta (mondo+cinema oppure mondo+sport) gratis per 12 mesi. Per l'adeguamento myskyhd e multivision 49 punto e basta.
Chicca nella chicca: le due nuove smartcard dei multivision hanno come credito residuo per eventuali acquisti in payperwiew 30 euro l'una.....

E la marmotta che confeziona il cioccolato?

prima offerta retention..

come al solito 20 per cento per nove mesi per tre pack mondo a 27,2 al mese e gli ultimi tre mesi a 34 euro, in piu se voglio l'hd a 19 euro una tantum....
Ma la scheda dell'hd va bene anche per il decoder normale???

acacia ha scritto:
Io l'avrei rifiutata, manco si sono sprecati a regalarti in aggiunta un 40" :D :D :D :D

p.s.
non che voglio mettere in dubbio l'offerta, ma è a dir poco incredibile..:5eek:
sicuro che è proprio così???:D

hibleus76 ha scritto:
come al solito 20 per cento per nove mesi per tre pack mondo a 27,2 al mese e gli ultimi tre mesi a 34 euro, in piu se voglio l'hd a 19 euro una tantum....
Ma la scheda dell'hd va bene anche per il decoder normale???

Che ne dite? Per ora mi pare che meglio di cosi' nn offrano....

hanno arrotondato l'importo dei canoni da luglio di quest'anno
es. fino a giugno il full era 68,.... ora è 69

gli aumenti più rilevanti hanno rigurdato mondo e i minipacchi

gli importi con i decimali sono dovuti all'aumento dell'iva di febbraio 2009

così sky ha pensato bene da luglio di aumentare per eccesso nuovamente il costo

acacia ha scritto:

oddio mio a quale santo devo rivolgermi per sperare in un medesimo trattamento?
io sto preparando disdetta,sto cercando di risparmiare qualcosina...ma non spero fino a questo punto!! offerta incredibile!!

Io aspetto una prova tangibile di questa offerta, dopodichè la metto in firma in ogni forum che frequento (sono tanti) ed apro un thread apposito sul forum di SKY.

Sogno che tutti, ma proprio tutti, si attacchino al telefono per godere dello stesso trattamento, pena la disdetta.... così forse SKY si sveglia un pò e la pianta di prenderci per i fondelli.

ma con i 3 genere di mondo...

si possono acquistare i ticket, ad esempio sport o calcio o cinema?

casco712 ha scritto:
No solo mysky...adesso ho il semplice sd...esco da mondo+1pack a 15 euro...

ma ti hanno mandato una mail o lettera di conferma di ciò che ti hanno offerto??

arrivato stasera mess sul decoder..

fedelissimo abbonato per te sconto del 20 per cento per nove mesi sull'attuale abbonamento....chiama il numero 800.......
che grande offerta...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

scodi ha scritto:
ma ti hanno mandato una mail o lettera di conferma di ciò che ti hanno offerto??
No guarda ho rifiutato anche questa, vorrei chiudere davvero...a meno che non lo so che possono offrire...

io raga l'altro giorno ho tel al num verde per avere uno sconto del 20% ma mi hanno detto ke nn possono farlo perkè questa diciamo di promo nn la fanno più, poi ho ritelefonato e un altro mi ha detto ke per fare il 20% di sconto dovevo dargli nome e cognome dell'abbonato ke ha usufruito di questo sconto. cosa mi consigliate di fare????????????

genio878 ha scritto:
io raga l'altro giorno ho tel al num verde per avere uno sconto del 20% ma mi hanno detto ke nn possono farlo perkè questa diciamo di promo nn la fanno più, poi ho ritelefonato e un altro mi ha detto ke per fare il 20% di sconto dovevo dargli nome e cognome dell'abbonato ke ha usufruito di questo sconto. cosa mi consigliate di fare????????????
Se vuoi questo sconto devi disdire per forza...Anche perchè è un offerta retentetion mica la fanno a tutti gli abbonati...;)

ma se tolgo tipo solo il pacchetto cinema me lo fanno lo sconto, oppure devo disdire per forza????

genio878 ha scritto:
ma se tolgo tipo solo il pacchetto cinema me lo fanno lo sconto, oppure devo disdire per forza????
Magari ti propongono il cinema a 6 mesi gratis o con lo sconto del 50%...Niente di più...

per disdire il pacchetto cinema posso farlo subito, nn pago niente???, perkè il contratto mi scade il prox anno. e poi, per togliere il cinema e meglio chiamare il num verde o il num 199 ecc....?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso