Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Sky non ti richiama,finita la retention, vai avanti, o con con l'abbonamento
che avevi prima, o con il full a prezzo pieno..(ecco perchè devi chiamare il
Call Center), il downgrade, è possibile però metti in conto che, se lo fai oggi
diventa operativo dal primo di febbraio, è non sposta la data di scadenza del
contratto.
Per il Ticket, dipende, se sei interessato ad alcune cose, come le Olimpiadi
invernali, allora ti conviene stipularlo, diversamente, puoi attivare il pack
Sport, ma questi sono conti che devi fare tu...;)
Continuare come full non penso e lo spero visto che non è indicato nella mail di conferma di retention.

A partire dal xxx il suo nuovo pacchetto è MONDO SKY.

A partire dal xxx la visione gratuita di SPORT per 7 mesi.

Ultima cosa, aggiungendo un pacco, viene spostata la data di scadenza del
contratto? A me interessa tutto il pacco Sport, ma a livello di costi mi sembra è la stessa cosa il ticket ed il pacco normale, anzi, il pacco normale mi permette di dilazionare il suo costo nei mesi, il ticket invece lo devo pagare subito.

Ho contattato SKY via e-mail per ulteriori conferme.

Aggiungere un pacco non fa cambiare allora la data di scadenza del contratto?

meglio la retention..

20% per 12 mesi o un pack gratis per 6 mesi????
Sono in dubbio.....ho tempo entro il 31/12.....
:doubt: :doubt: :doubt:

hibleus76 ha scritto:

Fatti due conti su quanto risparmi :) prendi quella in cui risparmi di più a seconda del 20% del tuo abbonamento annuale oppure se vale di più il pacco che ti hanno proposto per 6 mesi

hibleus76 ha scritto:
ma la disdetta per quando l'hai data? 31/12?
E lo sconto è applicabile anche se cambi combinazionedi pacchetti?
Grazie

Anakin83 ha scritto:
Fatti due conti su quanto risparmi :) prendi quella in cui risparmi di più a seconda del 20% del tuo abbonamento annuale oppure se vale di più il pacco che ti hanno proposto per 6 mesi

il dubbio mio e' scegliere 3 pack del mondo + calcio gratis per sei mesi, ma sei dopo i sei mesi voglio aggiungere un ticket (sport o calcio) devo prendere un altro pack.....e allora forse mi converrebbe il 20% ora....!

hibleus76 ha scritto:
il dubbio mio e' scegliere 3 pack del mondo + calcio gratis per sei mesi
Io ho rifiutato 3mondo+ticket 6 mesi gratis (da scegliere)...perchè un solo ticket non mi basta ;)
Me ne avessero dati almeno 2 gratis...D

gli sconti in retention stanno per morire. da domani sparira anche il 20% di sconto.
per dare spazio sempre a qualcosa di meno,

hibleus76 ha scritto:
il dubbio mio e' scegliere 3 pack del mondo + calcio gratis per sei mesi, ma sei dopo i sei mesi voglio aggiungere un ticket (sport o calcio) devo prendere un altro pack.....e allora forse mi converrebbe il 20% ora....!
In realtà per aggiungere un ticket dovrai aggiungere solo un genere di mondo passando da 19.90 a 24.90 + Ticket, io ho accettato questa retention con News (Per Eurosport e SI) Intrattenimento e Cartoni poi tra sei mesi aggiungerò uno dei due pack rimanenti.

usbjaf ha scritto:
gli sconti in retention stanno per morire. da domani sparira anche il 20% di sconto.
per dare spazio sempre a qualcosa di meno,

il 10 per cento??????ahahah
ma in un post precedente, se nn erro, avevi preannunciato qualcosa di positivo invece....per gli ex abbonati!
Cmq, posso dire che se sky toglie le retention...(il 20% nn e' che sia il massimo....) va ancora d+ a portare abbonati alla concorrenza che sta martellando con l'offerta a 10 Euro!!!

zabb ha scritto:
hibleus76, che cosa hai attualmente? :icon_rolleyes:

niente, abbonamento disdetto col 30 novembre....mi hanno fatto un paio di retention e mi hanno detto di decidere entro il 31/12!
Non mi manca per niente sky, pero' uno anche minimo tra sky e mp vorrei farlo......

Appena chiamato sky e ho ritirato la disdetta dei 3 pacchetti minimondo e mi hanno prorogato la visione gratuita del pacchetto Calcio fino al 30 aprile.
Evvai!!!:D :D

hulkhogan88 ha scritto:
Appena chiamato sky e ho ritirato la disdetta dei 3 pacchetti minimondo e mi hanno prorogato la visione gratuita del pacchetto Calcio fino al 30 aprile.
Evvai!!!:D :D

solo 4 mesi gratis??????

hibleus76 ha scritto:
solo 4 mesi gratis??????
in realtà sto da giugno con 3 pacchettidi minimondo e il pacchetto calcio gratis che "scadeva" il 31 gennaio la visione gratuita...Ho mandato disdetta 15 giorni fa, oggi ho chiamato e mi hanno proposto altri 3 mesi gratis da febbraio a aprile...quindi con gennaio che già "mi spettava" sono 4 e sto bene così, era quello che volevo :D

kobenet24 ha scritto:
In realtà per aggiungere un ticket dovrai aggiungere solo un genere di mondo passando da 19.90 a 24.90 + Ticket, io ho accettato questa retention con News (Per Eurosport e SI) Intrattenimento e Cartoni poi tra sei mesi aggiungerò uno dei due pack rimanenti.

...guarda che i canali SportItalia SI VEDONO anche senza il pacchetto NEWS....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso