Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abrazov ha scritto:
In pratica sono 5 mesi di cinema gratis. Risparmio € 70. Sconto su 408 (34x12)= 18%.
(prima pagavi 43 ma non è confrontabile, perchè avevi mondo completo, mentre ora 3m+cine è 34 di listino)
Direi che per le tue esigenze sei già a buon punto, visto che unanimemente è noto che il massimo sconto è del 25%.

Grazie della risposta ;)
Non è possibile che mi facciano la stessa offerta magari per tutto il MONDO+CINEMA?
Dici che è rischioso rifiutare domani?vorrei dirgli che 3 generi e sono pochi e il prezzo ancora altino... :eusa_think:

info

ciao ragazzi

la matematica non è un'opinione
3 mesi a zero e 9 mesi a 34 euro mi fate la media mensile ?
se pagavi 43 euro lo sconto del 18% quanto ti porta ? molto ma molto di +

hd-mondiali-dkey che altro si vuole

incredibile la fame di risparmio e sky che alza i prezzi se vuoi mv e myskyhd
parlo di nuovi contratti e se ci aggiungi che mp alza i prezzi e non di poco

.........mi vien da piangere.....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao ragazzi
la matematica non è un'opinione
CUT
parlo di nuovi contratti e se ci aggiungi che mp alza i prezzi e non di poco
Ivan96
Ivan, tutto giusto,solo che exclusiveparty attualmente è ancora abbonato.
Ciò di cui tu parli varrà semmai tra un mese (gli scade a fine giugno) e a quel punto bisognerà vedere:
- se i tre mesi free li prolungheranno a settembre (altrimenti sono 2 mesi free, quindi 2/12=17%)
- se l'offerta sarà ancora disponibile...
e intanto i mondiali saranno finiti...

Salve a tutti, vi vedo molto ferrati in quanto a offerte e cavilli vari.. Vi ho seguito un anno fa e vi seguo ora visto che ho dovuto trovare una soluzione..

Praticamente, fino ad oggi, pagavo l'abbonamento full 43euro al mese..offerta che mi era stata proposta in seguito ad un'altra offerta che avevo sfruttato con fastweb di 19 euro al mese per 3 mensilita'..

Ovviamente adesso sto pagando completamente l'offerta full, 69 euro.. Oggi stesso ho mandato il fax e raccomandata per la disdetta dell'abbonamento e mi hanno mandato il messaggio di "avvenuta disdetta"..
Ho provato a chiamare per vedere cosa mi dicessero al servizio clienti di quel numero e non mi e' stata fatta alcuna offerta (il contratto mi scade il 30 giugno, sia chiaro)..

Volevo chiedere a voi guru, qual'e' il percorso piu' consono per riuscire a parlare con un operatore commerciale attraverso il servizio clienti? E' il caso di chiamare gia' da ora, come ho provato a fare, per ricevere almeno le prime "offerte" e poi aspettare una loro eventuale retention?

Un grazie anticipato a tutti, saluti!

Due domande, per chi ha voglia di rispondermi:

1) è mai capitato che dopo raccomandata per disdetta non si venisse più richiamati con conseguente cessazione del contratto?
2) esiste da qualche parte sul forum un fac-simile di richiesta disdetta? oppure è possibile farla anche attraverso contatta sky del fai da te?

Grazie mille!

Ultima modifica:
carla76 ha scritto:
Due domande, per chi ha voglia di rispondermi:

1) è mai capitato che dopo raccomandata per disdetta non si venisse più richiamati con conseguente cessazione del contratto?
2) esiste da qualche parte sul forum un fac-simile di richiesta disdetta? oppure è possibile farla anche attraverso contatta sky del fai da te?

Grazie mille!

alla prima non so risponderti alla seconda la risposta è assolutamente si (fatto acnhe io)

terrr ha scritto:
(il contratto mi scade il 30 giugno, sia chiaro)..

Volevo chiedere a voi guru, qual'e' il percorso piu' consono per riuscire a parlare con un operatore commerciale attraverso il servizio clienti? E' il caso di chiamare gia' da ora, come ho provato a fare, per ricevere almeno le prime "offerte" e poi aspettare una loro eventuale retention?

Un grazie anticipato a tutti, saluti!

..il TUO contratto scade il 30 giugno...bene..;) ..per il momento NON chiamare NESSUNO....dal 28 al 30 giugno ti riempiranno il decoder di messaggi di posta ed il cellulare di sms per contattarli...a quel punto li chiamerai,se vuoi rimanere ancora cliente sky!:D

abrazov ha scritto:
Ivan, tutto giusto,solo che exclusiveparty attualmente è ancora abbonato.
Ciò di cui tu parli varrà semmai tra un mese (gli scade a fine giugno) e a quel punto bisognerà vedere:
- se i tre mesi free li prolungheranno a settembre (altrimenti sono 2 mesi free, quindi 2/12=17%)
- se l'offerta sarà ancora disponibile...
e intanto i mondiali saranno finiti...

..l'offerta indicata da IVAN96 è sempre disponibile....ed i conti vanno fatti sulla durata annuale dell'abbonamento....NON soltanto sui primi mesi..!;)

Il Bacco ha scritto:
..l'offerta indicata da IVAN96 è sempre disponibile....ed i conti vanno fatti sulla durata annuale dell'abbonamento....NON soltanto sui primi mesi..!;)
non capisco..
Siamo perfettamente d'accordo sul fatto che abbiamo lo stesso metodo di valutazione dell'abbonamento Sky, ovvero sui 12 mesi.
Sul fatto che l'offerta sia SEMPRE disponibile, diciamo allora che IO ho delle mancate certezze, visto che SKY può (secondo me) sempre modificare le carte in tavola.
Ad oggi mi risulta che la promo dia free fino ad agosto compreso (ripeto: salvo modifiche che ad oggi non ci sono, se non sbaglio).
Ciò significa che, scadendo un abbo a fine giugno, i mesi free da utilizzare sono solo 2.
Se poi c'è qualcosa che non so e non mi è stata detta, prego...

Info

Mettiamoci in panchina e attendiamo gli sviluppi sulle eventuali promo a sconto
iniziale che usciranno a fine giugno
Ricordo un forumista che accettò al 25 aprile la promo attuale sul sito sky
pagandola 49 euro sino al 30 giugno (quindi valida per 2 mesi )
salvo poi 2 gg dopo uscire la modifica che la promo veniva prorogata di ben 2 mesi......sino a fine agosto
Troppa fretta bastava attendere FINE MESE....

Certamente quello che ho indicato è valido anzi validissimo proprio per chi
si vuol abbonare exnovo o per chi è in reconnection (al buio)

Questo periodo insieme a quello natalizio è il migliore per ricevere mesi a sconto iniziale e se non ci fossero i mondiali quanti si lamenterebbero

Commercialmente parlando fossi sky attuerei politiche a sconto invogliando
il passaparola o il portami un amico ma la loro è mentalita anglosassone....

Da noi vige lo sconto e se in futuro ne arriveranno sarà mia premura tenervi
aggiornati.

Ma oggi siamo al 1 giugno....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Mettiamoci in panchina e attendiamo gli sviluppi sulle eventuali promo a sconto
iniziale che usciranno a fine giugno

CUT
Ma oggi siamo al 1 giugno....

Ivan96
Concordo in tutto, Ivan, tranne in una cosa...
... oggi è il 2 giugno :toothy10:

exclusiveparty ha scritto:
Grazie della risposta ;)
Non è possibile che mi facciano la stessa offerta magari per tutto il MONDO+CINEMA?
Dici che è rischioso rifiutare domani(ndr oggi)?vorrei dirgli che 3 generi e sono pochi e il prezzo ancora altino... :eusa_think:

Attendo vostri consigli,per favore,oggi primo pomeriggio mi chiameranno...:eusa_wall: che gli dico?
cmq ancora non siamo al 25 % se volessi riavere MONDO completo + CINEMA :icon_redface:

exclusiveparty ha scritto:
Attendo vostri consigli,per favore,oggi primo pomeriggio mi chiameranno...:eusa_wall: che gli dico?
cmq ancora non siamo al 25 % se volessi riavere MONDO completo + CINEMA :icon_redface:
Allora, per quanto ne sappia io, il 25% non te lo può dare nessuno PRIMA della scadenza dell'abbonamento.
Lo puoi avere o per reconnection (abbo già "buio" da riattivare) o se fai un abbo nuovo con promo, ma sempre che siano disponibili.
A questo punto, se devi decidere per forza OGGI, penso che puoi provare a chiedere qualcosa di meglio (un altro pack free, ad esempio), ma sei già sul limite.
Se non hai questa urgenza, io aspetterei qualche altra settimana...

2 Casi per voi....

1)La mia scadenza naturale e' fine novembre 2010 ed ho usufruito da novembre 2009 ad oggi di sconto del 20% per 6 mesi e myskyhd a 99€.

Se decidessi di disdire adesso e accetto subito reconnection vado cmq a pagare gli sconti fruiti?
Abbonamento: 4mondo+cinema+calcio.

2)Altro caso... Se da ottobre 2009 ad oggi ho usufruito di sconto del 20% per 9 mesi e adesso ho fatto cambio da mondo(4)+cinema+SPORT a mondo(4)+cinema+CALCIO gratuitamente, posso fare disdetta subito oppure mi tocca pagare gli sconti fruiti?? Scadenza naturale 31 agosto.

Come ho scritto qualche giorno fa, ho accettato un'offerta di retention che, fra le altre cose, prevede il full a prezzo scontato per 3 mesi a partire da oggi, 2 giugno.

Ad ora tutti i canali non previsti dal mio abbonamento originale rimangono oscurati ed al call center dicono di aspettare perché l'attivazione può avvenire in qualsiasi momento del 2 giugno e quindi fino alla mezzanotte di oggi :doubt:

Approfitto della presenza sul forum di chi lavora in Sky per chiedere loro se quanto dettomi è la verità o, se così non fosse, quale è il modo migliore per far attivare la promozione promessa :D

Grazie ;)

blino ha scritto:
Come ho scritto qualche giorno fa, ho accettato un'offerta di retention che, fra le altre cose, prevede il full a prezzo scontato per 3 mesi a partire da oggi, 2 giugno.

Ad ora tutti i canali non previsti dal mio abbonamento originale rimangono oscurati ed al call center dicono di aspettare perché l'attivazione può avvenire in qualsiasi momento del 2 giugno e quindi fino alla mezzanotte di oggi :doubt:

Approfitto della presenza sul forum di chi lavora in Sky per chiedere loro se quanto dettomi è la verità o, se così non fosse, quale è il modo migliore per far attivare la promozione promessa :D

Grazie ;)

Prima di oggi avevi il buio?

Buby_79 ha scritto:
Prima di oggi avevi il buio?
A parte i pacchetti del mio abbonamento (intrattenimento+documentari+bambini+cinema) tutto il resto era oscurato, esattamente come ora ;)

Edit: Ringrazio chi si è interessato ma per fortuna da questa mattina, 3 giugno, tutti i pacchetti sono visibili :D

Ultima modifica:
cdm47 ha scritto:
2 Casi per voi....

1)La mia scadenza naturale e' fine novembre 2010 ed ho usufruito da novembre 2009 ad oggi di sconto del 20% per 6 mesi e myskyhd a 99€.

Se decidessi di disdire adesso e accetto subito reconnection vado cmq a pagare gli sconti fruiti?
Abbonamento: 4mondo+cinema+calcio.

2)Altro caso... Se da ottobre 2009 ad oggi ho usufruito di sconto del 20% per 9 mesi e adesso ho fatto cambio da mondo(4)+cinema+SPORT a mondo(4)+cinema+CALCIO gratuitamente, posso fare disdetta subito oppure mi tocca pagare gli sconti fruiti?? Scadenza naturale 31 agosto.

Nessuno sà consigliarmi???:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..lo puoi "girare" anche a me?Grazie!:D
Mi puoi fare partecipe della cosa, visto che ho un abbonamento che scade il 31/07/2010 e fra qualche giorno manderò la disdetta? Grazie.

zimbato ha scritto:
Mi puoi fare partecipe della cosa, visto che ho un abbonamento che scade il 31/07/2010 e fra qualche giorno manderò la disdetta? Grazie.

idem..sarebbe gradito...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso