Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdm47 ha scritto:
2 Casi per voi....

1)La mia scadenza naturale e' fine novembre 2010 ed ho usufruito da novembre 2009 ad oggi di sconto del 20% per 6 mesi e myskyhd a 99€.

Se decidessi di disdire adesso e accetto subito reconnection vado cmq a pagare gli sconti fruiti?
Abbonamento: 4mondo+cinema+calcio.

2)Altro caso... Se da ottobre 2009 ad oggi ho usufruito di sconto del 20% per 9 mesi e adesso ho fatto cambio da mondo(4)+cinema+SPORT a mondo(4)+cinema+CALCIO gratuitamente, posso fare disdetta subito oppure mi tocca pagare gli sconti fruiti?? Scadenza naturale 31 agosto.

La disdetta per scadenza naturale non richiede nessun extra per sconti fruiti ma solo per disdetta durante il primo anno di abbonamento!

zimbato ha scritto:
Mi puoi fare partecipe della cosa, visto che ho un abbonamento che scade il 31/07/2010 e fra qualche giorno manderò la disdetta? Grazie.

..essendo una cosa che ho ricevuto dall'utente MARCO1971, reputo CORRETTO che chiediate direttamente a lui....;)

Salve ragazzi 2 domande;se aspetto la fine dell'abbonamento (il buio) per avere una reconnection al 25% di sconto,mi fanno pagare anche soldi per la riattivazione? e in questo caso avendo 4 generi+calcio mi farebbero il downgrade a 3 generi+calcio che normalmente non si può.
grazie a tutti

andrew1234 ha scritto:
Salve ragazzi 2 domande;se aspetto la fine dell'abbonamento (il buio) per avere una reconnection al 25% di sconto,mi fanno pagare anche soldi per la riattivazione? e in questo caso avendo 4 generi+calcio mi farebbero il downgrade a 3 generi+calcio che normalmente non si può.
grazie a tutti

1. No
2. Potrebbero mercanteggiando un pò...

ciao a tutti!

attualmente ho minimondo + cinema (+ ticket calcio però scaduto a maggio... e pensare che con soli 20 euro in piu' la settimana dopo la sottoscrizione avrei avuto anche i mondiali, va be... mi li vedo sulla rai) a 34 euro al mese e scadenza 2 agosto

vorrei qualcosa di più... magari un bel full 4 generi e stavo leggendo che c'è la possibilità concreta di averlo con il 25% di sconto.

La disdetta via fax l'ho già inviata due giorni fa. Fino ad ora nessun messaggio né sono stato ricontattato. Che dite? Aspetto agosto e poi richiamo io? :D

..da qui ad agosto c'è tempo...quindi attendi....può essere che come PRIMO STEP ti offrano 6 mesi gratis di CINEMA,cioè 3 generi più cinema a 19.90 al mese per i PRIMI sei mesi....:D

Il Bacco ha scritto:
..da qui ad agosto c'è tempo...quindi attendi....può essere che come PRIMO STEP ti offrano 6 mesi gratis di CINEMA,cioè 3 generi più cinema a 19.90 al mese per i PRIMI sei mesi....:D

che neanche sarebbe male... Però visto che quest'anno vorrei vedere campionato e champions non mi accontento. Peccato che con premium pagherei molto meno solo per quello. Vediamo cosa mi diranno dai

P.S.: Cos'è il "MOP" di cui ti fidi? :)

Ultima modifica:
...utente del forum che lavora a Sky.....però NON si occupa di retention....!;)

Ciao a tutti.Ho un abbonamento che mi scade il 31 Agosto.Una settimana fa ho fatto disdetta per la scadenza naturale pertanto mi chiedevo:visto che 1 anno fa mi sono abbonato ottenendo 6 mesi a 19 euro per mondo+sport+calcio,chiedendo la disdetta per la scadenza naturale devo pagare qualcosa?

PS-Stasera ho avuto una telefonata e mi è stato proposto lo sconto del 25% su un pacchetto.Secondo voi si può ottenere di meglio? ;)

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho un abbonamento che mi scade il 31 Agosto.Una settimana fa ho fatto disdetta per la scadenza naturale pertanto mi chiedevo:visto che 1 anno fa mi sono abbonato ottenendo 6 mesi a 19 euro per mondo+sport+calcio,chiedendo la disdetta per la scadenza naturale devo pagare qualcosa?

PS-Stasera ho avuto una telefonata e mi è stato proposto lo sconto del 25% su un pacchetto.Secondo voi si può ottenere di meglio? ;)

non devi pagare nessuna penale se è scadenza naturale...

25% per 1 solo pacchetto?

rifiuta magari puoi ottenere il 25% su tutto .. in modo da pagare sui 40€ al mese ;)

cdm47 ha scritto:
non devi pagare nessuna penale se è scadenza naturale...

25% per 1 solo pacchetto?

rifiuta magari puoi ottenere il 25% su tutto .. in modo da pagare sui 40€ al mese ;)

Grazie per la risposta.Infatti ho rifiutato senza pensarci.Spero di ottenere qualche offerta migliore.Che tipo di retention girano ultimamente?

..se sei disposto anche ad avere qualche giorno di "buio" lo sconto del 25% su qualsiasi combinazione di pacchetti dovrebbe diventare REALTA'.....;)

Il Bacco ha scritto:
..se sei disposto anche ad avere qualche giorno di "buio" lo sconto del 25% su qualsiasi combinazione di pacchetti dovrebbe diventare REALTA'.....;)

è il massimo che si possa ottenere?

..al momento PARE di sì....comunque si tratta di 1 retention molto buona....;)

Il Bacco ha scritto:

In pratica "basterebbe" rifiutare tutto fin quando ti staccano e poi loro ti contattatano quando sei a buio proponendoti questo? Ma più o meno dopo quanto tempo? Non è che nel mentre bisogna riconsegnare decoder ed eventualmente key? Grazie.

carla76 ha scritto:
In pratica "basterebbe" rifiutare tutto fin quando ti staccano e poi loro ti contattatano quando sei a buio proponendoti questo? Ma più o meno dopo quanto tempo? Non è che nel mentre bisogna riconsegnare decoder ed eventualmente key? Grazie.
qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98318) si discute della promo che viene applicata in questo caso.
Leggendo quelle pagine potrai scoprire che viene data sia a chi ha cessato un abbonamento da poco, sia a chi l'abbo lo ha tolto da diversi mesi.
Non c'è una regola certa.
Nel mio caso l'offerta mi è stata fatta dopo 2 (due) giorni di buio tramite sms.
Puoi anche provare a chiamare il call center dopo la scadenza con la scusa di informazioni su dove e come restituire il decoder. Magari ne approfittano per farti proposte particolari...

carla76 ha scritto:
Quantificabile in euro...?

Dipende dalla promo a cui hai aderito!
Calcola sempre il prezzo pieno - il prezzo pagato = sconto fruito = importo da ridare a sky x i mesi che hai tenuto l'abbonamento.

Buby_79 ha scritto:
Dipende dalla promo a cui hai aderito!
Calcola sempre il prezzo pieno - il prezzo pagato = sconto fruito = importo da ridare a sky x i mesi che hai tenuto l'abbonamento.

Mentre se disdico a scadenza naturale -anche se si tratta di promo lunga 12 mesi- non ho nulla da sborsare. E' esatto?

abrazov ha scritto:
qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98318) si discute della promo che viene applicata in questo caso.
Leggendo quelle pagine potrai scoprire che viene data sia a chi ha cessato un abbonamento da poco, sia a chi l'abbo lo ha tolto da diversi mesi.
Non c'è una regola certa.
Nel mio caso l'offerta mi è stata fatta dopo 2 (due) giorni di buio tramite sms.
Puoi anche provare a chiamare il call center dopo la scadenza con la scusa di informazioni su dove e come restituire il decoder. Magari ne approfittano per farti proposte particolari...

..quoto...;) .....io, con abbonamento scaduto al 31 maggio, ho scritto oggi tramite CONTATTA SKY per conoscere le modalità di restituzione del decoder sd....mi hanno spiegato che lo posso tenere ed hanno aggiunto un numero verde da chiamare in caso di mio ripensamento....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso