Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi il mio contratto fà 12 mesi e scade il 1 agosto 2010.. appellandomi alla legge bersani anche se non dò un preavviso di 30 giorni prima posso mandare fax e raccomandata per impedire che dal 1 agosto non addebitano + niente e togliere sky completamente? Grazie

info

ciao

purtroppo paghi la penale 11,44
dovevi dare disdetta a fine giugno

Ivan96

mi hanno chiamato in serata ieri.
Mi hanno offerto:

- my sky hd COMPLETAMENTE gratis e senza canone per sempre
- passaggio immediato al nuovo listino (già da oggi) 29 euro 2 generi+ sport
- digital key gratis

ho accettato. Non mi sembrava male alla fine realizzo il mio vecchio desiderio di avere il mysky hd senza spendere un cent. Oggi pome viene il tecnico a montare il tutto.

dissolutiond ha scritto:
Mi hanno offerto:

- digital key gratis

ho accettato. Non mi sembrava male alla fine realizzo il mio vecchio desiderio di avere il mysky hd senza spendere un cent. Oggi pome viene il tecnico a montare il tutto.

ottimo;) , ma il myskyhd è buono (anzi fondamentale) per il cinema , ma per lo sport non ne vedo la necessità...

dissolutiond ha scritto:
Mi hanno offerto:

- digital key gratis

Cosa avevi prima?

qualkuno che ha la retention del 25% ha provato a fare un downgrade?

carla76 ha scritto:
Cosa avevi prima?

avevo 4 generi + sport + ticket calcio + mondiali.

lo so che il mysky x il cinema è molto piu utile ma per un "divorasport" come me vuoi mettere poterti godere golf e rugby oltre a tutto il calcio quando si vuole soprattutto nei week end quando c'è troppa roba? e poi le serie tv :D

dissolutiond ha scritto:
avevo 4 generi + sport + ticket calcio + mondiali.

lo so che il mysky x il cinema è molto piu utile ma per un "divorasport" come me vuoi mettere poterti godere golf e rugby oltre a tutto il calcio quando si vuole soprattutto nei week end quando c'è troppa roba? e poi le serie tv :D

Quindi l'unico sconto che ti hanno fatto é sull'attivazione del myskyhd, per il resto sei andato col listino ;)

dissolutiond ha scritto:
Mi hanno offerto:

- digital key gratis

Ottimo, sono 79 Euro risparmiati praticamente ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Quindi l'unico sconto che ti hanno fatto é sull'attivazione del myskyhd, per il resto sei andato col listino ;)

esatto. Fino a questo momento lo sconto max che mi era stato proposto era il 15% annuale sulla combinazione scelta

dissolutiond ha scritto:
esatto. Fino a questo momento lo sconto max che mi era stato proposto era il 15% annuale sulla combinazione scelta

Io avrei aspettato(come del resto sto facendo nel mio "doppio" caso) ma essendo andata cosi' hai fatto bene, ti facevano 4 euro mensili di sconto mentre ne hai risparmiati 79 ;)

OtNa ha scritto:
qualkuno che ha la retention del 25% ha provato a fare un downgrade?
ho appurato io che se hai la retention del 25% non la mantieni sul downgrade.
l'operatore mi ha "raggirato"...sta già partendo la letterona di disdetta immediata...gli operatori fanno i furbi...è una questione di principio...

Ultima modifica:
Disdetta scai

Ciao a tutti,quelli di scai so scemi secondo me,io possiedo un abbonamento con scadenza annuale il 31/07 con pacchetto serie tv + documetari + musica + news + SPORT + CALCIO e pago 46.99 al mese con 5€ di sconto per un anno.ho inviato la disdetta ed è stata registrata e dopo pochi gorni mi contattano per offrirmi,e quindi farmi proseguire il contratto,3 mini generi + sport + calcio a 47€ cioè il mio stesso abbonamento allo stesso prezzo meno un paccheto base con i prezzi in vigore da ieri...è cosa questa?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
attendo altre chiamate per offerte piu decento e non prese in giro...:mad: :mad:

Ragazzi avete un fac-simile di lettera da mandare via contatta sky per disdire l'abbonamento con effetto immediato?

A mio cognato il contratto gli scade il 31 luglio, ci arriva?

fonzie ha scritto:
Ragazzi avete un fac-simile di lettera da mandare via contatta sky per disdire l'abbonamento con effetto immediato?

A mio cognato il contratto gli scade il 31 luglio, ci arriva?
ormai è tardi...paghi circa 11 euro di costi operatore...

Il sottoscritto ....nato a.... il....... residente a.... in via...
Codice Fiscale: ....
codice cliente: ...
n. smart card: ...

CHIEDE

di recedere dal contratto in oggetto con effetto immediato a partire dalla sua naturale scadenza.

raga..ma funziona la funzione allega file presente nel contatta sky? gli ho mandato una bella letterona...

OtNa ha scritto:
ormai è tardi...paghi circa 11 euro di costi operatore...

Il sottoscritto ....nato a.... il....... residente a.... in via...
Codice Fiscale: ....
codice cliente: ...
n. smart card: ...

CHIEDE

di recedere dal contratto in oggetto con effetto immediato a partire dalla sua naturale scadenza.
mi sbagliavo, il contratto scadeva a giugno...
quindi mi basta citare bersani per disdire, ma quando staccano, al 31 luglio o al 31 agosto?

Al momento in retention offrono il nuovo listino che non è un sistema per risparmiare ma è solo una presa in giro. Per esempio nella combinazione 3 generi mondo + sport + calcio si pagherebbero 47 euro, ma sottolineano che verranno annullati gli sconti di 2 euro al mese per pagamento con cc/rid. Alla fine vedi due pack in meno con un misero risparmio di 3 euro al mese rispetto al listino precedente.:eusa_naughty: Mi sa che questo è l'anno buono per chiudere il mio contratto già disdetto e in scadenza il 31 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso