Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so' come funziona per la carta di credito, ma l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a nome di mio padre mentre per il pagamento ho fornito il mio nome e le mie coordinate bancarie, quindi nessun problema.
Adesso e' in scadenza 31 Ago, tra qualche giorno mando disdetta sperando in una buona offerta.....

wugippi ha scritto:
Disdici formalmente tutto e fà un nuovo abbonamento. Manda un fax per ogni abbonamento che vuoi disdire (metti la dicitura "con legge Bersani": occhio però a non aver usufruito di sconti durante l'ultimo anno altrimenti devi restituirli). Con quello che paghi ti darebbero un full completo e anche il secondo decoder skyx2.

Grazie per la risposta, in effetti è quello che volevo fare, ma prima di disdire aspettavo un'offerta retention, ma finora nulla...e allora scrivo il fax! Più che altro se faccio disdetta ora mi tocca pagare i 2 abbonamenti che ho fino a fine agosto e in più dovrei pagare quello nuovo visto che l'offerta è fino al 5 agosto vero? Per gli sconti no problem...niente offerte sottoscritte!

Ultima modifica:
antocarmeci ha scritto:
ma ovviamente per riabbonarmi devo intestare l'abbonamento ad un altro nome giusto (esempio mio padre) ? e la carta di credito che io utilizzo ora non è già registrata sotto il mio nome ? come faccio a riabbonarmi usando la stessa carta di credito intestata a me e non al nuovo abbonato che sarebbe mio padre ?

Se hai fatto disdetta puoi riabbonarti quando vuoi col tuo nome, per quanto riguarda la carta di credito può essere intestata anche a persona diversa e comunque può essere la stessa anche per un nuovo abbonamento!

Scadenza 31/07

Messaggio sul decoder: Mysky HD + DK a 49€ + Un pacchetto premium gratis per 3 mesi...

Si muove qualcosa, sinceramente per ora resisto.

Tanto anche rimanere senza non è la fine del mondo.

Ciao

questi sono fuori

ennesima chiamata sul cellulare con scadenza contratto 31 luglio ...nessuna offerta la signorina abbiamo un contratto due generi di mondo e sport a 29 euro al mese ...e questa sarebbe l'offerta? io aspetto la scadenza mi riabbono a nome di mio padre.

Penso di darvi una buona notizia per quelli che sono intenzionati a far scadere il contratto e a riabbonarsi: l'offerta promo chat online (24.90 euro/mese) scende a 22.90 euro/mese se si paga con RID o carta di credito. Si pagherebbero 29 euro di attivazione il primo mese, dal secondo mese 22.90. A conti fatti l'importo annuale sarebbe di 280,90 euro per avere 2 pack + 1 sky pack....non male, l'avessi saputo prima non mi sarei fatto l'abbonamento a MP. Questo perchè probabilmente perchè Sky utilizza dei sistemi che a mio avviso disorientano l'utente, spesso a discapito dell'Azienda. Bah !!!

..sei SICURO?Io ho sottoscritto la "vecchia" PROMO CHAT (quella che scadeva a fine Maggio) ed il pagamento era possibile SOLTANTO co c/c o carta di credito...:eusa_think:

Ragazzi una cortesia: qualcuno di voi puoi postare il link preciso delle promo chat online in vigore attualmente (quella da 24.90 per 2 generi più un pack)? L'ho cercata nel sito ma non l'ho trovata...
Grazie.

cicutadino ha scritto:
Ragazzi una cortesia: qualcuno di voi puoi postare il link preciso delle promo chat online in vigore attualmente (quella da 24.90 per 2 generi più un pack)? L'ho cercata nel sito ma non l'ho trovata...
Grazie.

..il link te lo danno gli operatori in chat oltre ad 1 codice alfanumerico da inserire e disponibile in quantità limitata....:evil5:

..devi andare sulla pagina dell'abbonamento on line ed attendere che esca l'apposito banner..a quest'ora i ragazzi della chat ci sono DI SICURO....poi quando entri in chat chiedi se hanno qualche OFFERTA PARTICOLARE oltre a quella presente sul sito....;)

Ho mandato disdetta tramite fax alle 15:30 e alle 16:37 ho ricevuto il messaggio sul decoder con relativo num verde da chiamare.
Solo se non si fanno vivi, li chiamo io :icon_cool:

hulkhogan88 ha scritto:
Ho mandato disdetta tramite fax alle 15:30 e alle 16:37 ho ricevuto il messaggio sul decoder con relativo num verde da chiamare.

e perchè? io li chiamerei...

Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento in scadenza a metà settembre, ho inviato disdetta via email, hanno risposto dopo poco con il solito invito a chiamarli.

Miro ad ottenere qualche sconto serio, visto che ho sempre pagato fino all'ultimo cent da diversi anni, non usufruendo mai di sconti, promo, ecc.

Nel caso in cui, anche dopo la scadenza del contratto, non arriverà nulla di entusiasmante, passerò a MP.

La mia domanda è la seguente: siccome ho mandato disdetta via internet, conviene inviare comunque la raccomandata A/R?
Sono indeciso... se non la invio, ho paura che possano "fare gli gnorri" dicendo magari che la disdetta non ha valore legale. Se la invio, temo che possa essere vista come decisione definitiva e che non mi chiamino più per offrirmi offerte... ILLUMINATEMI per favore! :)

generoso_rossi ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento in scadenza a metà settembre, ho inviato disdetta via email, hanno risposto dopo poco con il solito invito a chiamarli.

Miro ad ottenere qualche sconto serio, visto che ho sempre pagato fino all'ultimo cent da diversi anni, non usufruendo mai di sconti, promo, ecc.

Nel caso in cui, anche dopo la scadenza del contratto, non arriverà nulla di entusiasmante, passerò a MP.

La mia domanda è la seguente: siccome ho mandato disdetta via internet, conviene inviare comunque la raccomandata A/R?
Sono indeciso... se non la invio, ho paura che possano "fare gli gnorri" dicendo magari che la disdetta non ha valore legale. Se la invio, temo che possa essere vista come decisione definitiva e che non mi chiamino più per offrirmi offerte... ILLUMINATEMI per favore! :)

è sufficiente via mail..
se vuoi richiamali altrimenti prova ad aspettare una loro offerta..
cmq che pacchetto hai?
adesso di retention ne fanno poche e tendono a proporre solo il nuovo listino prezzi.... al momento è così, ma passare a MP è un'eresia per me;)

hulkhogan88 ha scritto:

lascia che siano loro a chiamarti... e non avere fretta!

Ho preso alla lettera quanto riferito a proposito di promo in chat (24,90/mese per 2 pack + 1 premium) e a seguito di due inviti a richiamare Sky nello spazio di 12 ore ,uno sul decoder, l'altro sul messaggio, (non ci lasciano proprio in pace!!:lol: ) ho fatto il numero verde e hanno "offerto" il nuovo listino. Ho fatto notare all'operatrice (che mi è sembrata alqunto gentile,)dell'offerta in chat per i nuovi abbonati ed è caduta dalle nuvole ( o ha fatto finta). Le ho detto di fidarsi di quanto le dicevo. Al che mi fa: si faccia scadere l'abbonamento e ne faccia uno nuovo. Le ho poi chiesto se lo posso intestare ancora a me con la stessa carta di credito e mi ha risposto che non ci sono problemi ed inoltre , mi ha parlato di reconnection se scaduto l'abbonamento si vuole tornare con Sky, senza costi di riattivazione e con lo stesso decodere e SC. Credo in ogni caso possano essere delle risposte a molti dubbi emersi su questo forum.

Ricevuta pochi minuti fa una nuova offerta di retention (sono abbonato mondo +sport scadenza 31 luglio).
L'offerta è 3 generi + sport + calcio a 47 euro con i primi sei mesi al costo di 29 euro.
Quindi annualmente risparmierei 108 euro.
Domani mi richiama l'operatrice ma sono seriamente orientato ad accettare...

cicutadino ha scritto:
Ricevuta pochi minuti fa una nuova offerta di retention (sono abbonato mondo +sport scadenza 31 luglio).
L'offerta è 3 generi + sport + calcio a 47 euro con i primi sei mesi al costo di 29 euro.
Quindi annualmente risparmierei 108 euro.
Domani mi richiama l'operatrice ma sono seriamente orientato ad accettare...

...Eppur si muove...:D

Credo che dalla prox settimana ci sarà molta più chiarezza su queste retention :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso