Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
rubik ha scritto:Per il bacco:
Ancora nessuna chiamata ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Per il bacco:
Ancora nessuna chiamata ?
kobenet24 ha scritto:Anch'io sono nella tua stessa situazione e anche in passato l'iter è stato sempre lo stesso ovvero non ti chiamano subito, di solito arriva anche qualche offerta attraverso delle brosure, sms sul Cell. o sul Decoder ed in ogni caso se non dovessi ricevere proposte puoi sempre chiamare tu.
Quoto alcuni utenti i quali predicano pazienza, io in passato ho ottenuto ciò che volevo soprattutto quando mi avvicinavo alla scadenza però non è una regola fissa per cui darsi un obbiettivo è fondamentale, quando ci contattano è importante avere le idee chiare.
Mi permetto di dare un consiglio che può sembrare scontato ma non lo è ovvero quando ricevete una proposta non decidete subito sul momento, datevi tempo per pensarci ed eventualmente confrontarvi con gli utenti del forum e come dicono in tanti se possibile quando accettate fatevi mandare una mail.
Io al momento vado in scadenza naturale 01/09 ed ho tre generi News-Bambini-Intrattenimento (+ Gift box Cinema in scadenza 31/08) ed il mio obbiettivo è aggiungere Sport ai 3 generi e se possibile anche il Cinema, al primo contatto chiederò se ci sono promozioni lunghe (10-12 mesi).
stelvius18 ha scritto:mi ha detto l'operatore di sky che non mandano email come mai?
anche io vorrei mettere nero su bianco quando mi fanno l'offerta...
7rosastella ha scritto:Io da comunicazione ufficiale ho 31/05 poi se è di piu bene venga per il cliente ma non prendo in giro nessuno quella data ho e quella dico. Puo esser un errore adesso lo segnalo
Il Bacco ha scritto:..dipende a quale abbonamento ti riferisci...:il MIO è scaduto il 30/06 ed ho già riconsegnato gli apparati,NON avendo intenzione di riattivarlo..
..quello di mio suocero è in scadenza al 31/08 e qui prenderò retention...ieri mi ha cercato sul cellulare un numero 095..potevano essere quelli di Sky,ma il cell.era spento...
![]()
stelvius18 ha scritto:mi ha detto l'operatore di sky che non mandano email come mai?
anche io vorrei mettere nero su bianco quando mi fanno l'offerta...
hanno chiamato anche me da quel numero. Chi la dura la vinceIl Bacco ha scritto:.ieri mi ha cercato sul cellulare un numero 095..potevano essere quelli di Sky,ma il cell.era spento...![]()
Voyager86xxx ha scritto:..e se non t ela mandano e poi fanno papocchi..uno come deve comportarsi??..
bravo! se fosse x 12Wyle-Coyote ha scritto:Contattato oggi pomeriggio per una disdetta al 31-08...
Mi hanno offerto altri 6 mesi scontati (dopo quelli che ho fatot oggi ma avendo dato disdetta non fanno testo) con uno sconto di 13€/mese sul 3+3 a 47€/mese o un 3+2 a 34€/mese sempre per 6 mesi..
Ho gentilmente declinato dicendo che fino al 31-08 resto così come sono, poi si vedrà...e poi vado in switch-off![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Contattato oggi pomeriggio per una disdetta al 31-08...
Mi hanno offerto altri 6 mesi scontati (dopo quelli che ho fatot oggi ma avendo dato disdetta non fanno testo) con uno sconto di 13€/mese sul 3+3 a 47€/mese o un 3+2 a 34€/mese sempre per 6 mesi..
Ho gentilmente declinato dicendo che fino al 31-08 resto così come sono, poi si vedrà...e poi vado in switch-off![]()
certo che puoi accettarla: puoi chiamare il numero verde e dire che per sbaglio un tuo famigliare ha rifiutato.stelvius18 ha scritto:oggi ho rifiutato un offerta di retention che a pensarci bene poteva andare considerate le mie esigenze.
Ora mi sono bruciato oppure ho sempre la possibilità di accettarla in questi giorni?
Carrental ha scritto:Sera a tutti,
porto all'attenzione di tutti i forumisti la mia situazione:
in scadenza al 01 Agosto,
attualmete ho in visione tre generi + cinema con sconto crescente attivato a Gennaio 2011..
Oggi prima chiamata di gentile operatrice sky per offrire di mantenere stesso pacchetto con la possibilita di acquistare ticket sport e calcio fino al 31/12 al prezzo di €uro 29 cadauno.
Che cosa ne pensate?
Carrental ha scritto:Il mio obiettivo e avere un 3+3 con my sky hd a prezzi ragionevoli ( 30/35€)![]()
bye
edinson ha scritto:Non ti stanchi mai. Bravo hai rifatto disdetta e vai di nuovo in retention, complimenti per la tenacia
![]()
Un saluto
riccy03 ha scritto:certo che puoi accettarla: puoi chiamare il numero verde e dire che per sbaglio un tuo famigliare ha rifiutato.
che offerta era?