Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Per il bacco:

Ancora nessuna chiamata ?

..dipende a quale abbonamento ti riferisci.:eusa_think: ..:il MIO è scaduto il 30/06 ed ho già riconsegnato gli apparati,NON avendo intenzione di riattivarlo..:eusa_naughty: ..quello di mio suocero è in scadenza al 31/08 e qui prenderò retention...ieri mi ha cercato sul cellulare un numero 095..potevano essere quelli di Sky,ma il cell.era spento...;)

rubik ha scritto:
guarda io ho visto qui: http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

In realta' pero'simulando l'abbonamento e' fino al 31/05..............adesso Sky fa' pubblicita' ingannevole come mediaset,che pena !

Io da comunicazione ufficiale ho 31/05 poi se è di piu bene venga per il cliente ma non prendo in giro nessuno quella data ho e quella dico. Puo esser un errore adesso lo segnalo

kobenet24 ha scritto:
Anch'io sono nella tua stessa situazione e anche in passato l'iter è stato sempre lo stesso ovvero non ti chiamano subito, di solito arriva anche qualche offerta attraverso delle brosure, sms sul Cell. o sul Decoder ed in ogni caso se non dovessi ricevere proposte puoi sempre chiamare tu.
Quoto alcuni utenti i quali predicano pazienza, io in passato ho ottenuto ciò che volevo soprattutto quando mi avvicinavo alla scadenza però non è una regola fissa per cui darsi un obbiettivo è fondamentale, quando ci contattano è importante avere le idee chiare.
Mi permetto di dare un consiglio che può sembrare scontato ma non lo è ovvero quando ricevete una proposta non decidete subito sul momento, datevi tempo per pensarci ed eventualmente confrontarvi con gli utenti del forum e come dicono in tanti se possibile quando accettate fatevi mandare una mail.

Io al momento vado in scadenza naturale 01/09 ed ho tre generi News-Bambini-Intrattenimento (+ Gift box Cinema in scadenza 31/08) ed il mio obbiettivo è aggiungere Sport ai 3 generi e se possibile anche il Cinema, al primo contatto chiederò se ci sono promozioni lunghe (10-12 mesi).

mi ha detto l'operatore di sky che non mandano email come mai?
anche io vorrei mettere nero su bianco quando mi fanno l'offerta...

stelvius18 ha scritto:

Io mi registro sempre la telefonata di retention,non si sa' mai.

7rosastella ha scritto:
Io da comunicazione ufficiale ho 31/05 poi se è di piu bene venga per il cliente ma non prendo in giro nessuno quella data ho e quella dico. Puo esser un errore adesso lo segnalo

Niente da dire,ho notato che sei gentile e' corretta quando posti !

Il Bacco ha scritto:
..dipende a quale abbonamento ti riferisci.:eusa_think: ..:il MIO è scaduto il 30/06 ed ho già riconsegnato gli apparati,NON avendo intenzione di riattivarlo..:eusa_naughty: ..quello di mio suocero è in scadenza al 31/08 e qui prenderò retention...ieri mi ha cercato sul cellulare un numero 095..potevano essere quelli di Sky,ma il cell.era spento...;)

Ah,ecco non avevo capito che per quello scaduto non volevi la riattivazione,ok !

stelvius18 ha scritto:

E' vero spesso non le mandano e per quel che mi riguarda a fronte di diverse Retention mi pare che solo 2 volte ho ricevuto la mail di conferma della proposta, in ogni caso chiederla non costa nulla e bisogna sempre ricordare che c'è il diritto di recesso.
Io dopo un paio di giorni dall'inizio di una retention chiamo sempre per chiedere conferma dello stato del mio abbonamento, aggiungo che ad oggi non ho mai avuto problemi di sorta anche se ho letto che altri utenti qualche problema l'hanno avuto

Il Bacco ha scritto:
.ieri mi ha cercato sul cellulare un numero 095..potevano essere quelli di Sky,ma il cell.era spento...;)
hanno chiamato anche me da quel numero. Chi la dura la vince :D

Contattato oggi pomeriggio per una disdetta al 31-08...

Mi hanno offerto altri 6 mesi scontati (dopo quelli che ho fatot oggi ma avendo dato disdetta non fanno testo :D ) con uno sconto di 13€/mese sul 3+3 a 47€/mese o un 3+2 a 34€/mese sempre per 6 mesi..
Ho gentilmente declinato dicendo che fino al 31-08 resto così come sono, poi si vedrà...e poi vado in switch-off :D

Voyager86xxx ha scritto:
..e se non t ela mandano e poi fanno papocchi..uno come deve comportarsi??..

Controllare nel fai da te, oppure telefonicamente, che la retention attivata coincida con quella proposta, ed in caso contrario, applicare il diritto di recesso, mandando una mail al contatta sky e confermando la chiusura come da raccomandata, perchè la promo attiva è diversa da quella proposta.

PS. Dal punto di vista legale per il diritto di recesso bisognerebbe mandare una A/R, ma accettano anche le mail, mi è capitato personalmente, ma anche ad altri sul forum. Se comunque dopo qualche giorno (48-72 ore) dalla mail non ti dovessero chiudere l'abbonamento, allora si manda la A/R, tanto si hanno 10 giorni di tempo.

Wyle-Coyote ha scritto:

Mi hanno offerto altri 6 mesi scontati (dopo quelli che ho fatot oggi ma avendo dato disdetta non fanno testo :D ) con uno sconto di 13€/mese sul 3+3 a 47€/mese o un 3+2 a 34€/mese sempre per 6 mesi..
Ho gentilmente declinato dicendo che fino al 31-08 resto così come sono, poi si vedrà...e poi vado in switch-off :D
bravo! se fosse x 12
mesi sarebbe ok!!

Wyle-Coyote ha scritto:

Non ti stanchi mai :D . Bravo hai rifatto disdetta e vai di nuovo in retention, complimenti per la tenacia ;)

Un saluto

oggi ho rifiutato un offerta di retention che a pensarci bene poteva andare considerate le mie esigenze.
Ora mi sono bruciato oppure ho sempre la possibilità di accettarla in questi giorni?

Sera a tutti,
porto all'attenzione di tutti i forumisti la mia situazione:
in scadenza al 01 Agosto,
attualmete ho in visione tre generi + cinema con sconto crescente attivato a Gennaio 2011..
Oggi prima chiamata di gentile operatrice sky per offrire di mantenere stesso pacchetto con la possibilita di acquistare ticket sport e calcio fino al 31/12 al prezzo di €uro 29 cadauno.

Che cosa ne pensate?
Il mio obiettivo e avere un 3+3 con my sky hd a prezzi ragionevoli ( 30/35€) :evil5:

bye

stelvius18 ha scritto:
oggi ho rifiutato un offerta di retention che a pensarci bene poteva andare considerate le mie esigenze.
Ora mi sono bruciato oppure ho sempre la possibilità di accettarla in questi giorni?
certo che puoi accettarla: puoi chiamare il numero verde e dire che per sbaglio un tuo famigliare ha rifiutato.
che offerta era?

Carrental ha scritto:
Sera a tutti,
porto all'attenzione di tutti i forumisti la mia situazione:
in scadenza al 01 Agosto,
attualmete ho in visione tre generi + cinema con sconto crescente attivato a Gennaio 2011..
Oggi prima chiamata di gentile operatrice sky per offrire di mantenere stesso pacchetto con la possibilita di acquistare ticket sport e calcio fino al 31/12 al prezzo di €uro 29 cadauno.

Che cosa ne pensate?

Non accettare, troppo scarsa.

Carrental ha scritto:
Il mio obiettivo e avere un 3+3 con my sky hd a prezzi ragionevoli ( 30/35€) :evil5:

bye

A questi prezzi scordatelo.

Grazie per la pronta risposta,
aspetterò che il " nemico " cada
come è sempre caduto negli ultimi sei anni.

Vi terrò informato sugli sviluppi.

Saluti a tutti

Sebas:badgrin:

dove posso trovare un fac-ximile di disdetta tramite bersani non a scadenza e l'indirizzo a cui spedire?

grazie

edinson ha scritto:
Non ti stanchi mai :D . Bravo hai rifatto disdetta e vai di nuovo in retention, complimenti per la tenacia ;)

Un saluto

Ciao....lo avevo promesso, con una offerta come quella che avevo era normale ridare disdetta...a fine febbraio volevano tirarmi dietro il myskyHD ma sapevo che non avrei potuto dare disdetta :D
Ora vediamo cosa offrono...mi accontenterei di altri 6 mesi così :D

riccy03 ha scritto:
certo che puoi accettarla: puoi chiamare il numero verde e dire che per sbaglio un tuo famigliare ha rifiutato.
che offerta era?

mi ha offerto il passaggio a myskyhd a 9,90€ una tantum
poi sconto di 6,5€ al mese sul mio abbonamento 3+3

che ne pensate? che mi consigliate di fare?

in scadenza il 31/07 Mi hanno chiamato solo dopo aver ricevuto la disdetta. Rifiutato le offerte mi hanno dato 2 mesi gratis. Da allora non ho più sentito nessuno. devo chiamare o mi hanno abbandonato del tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso