Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Allora ecco le possibilita':

1) Al pacchetto 2+1 a 29 euro e' possibile aggiungere 1 ticket fino a maggio a 59 euro e un altro ticket fino a dicembre a 29 euro

2) Al pacchetto in promo 3+2 a 29 euro e' possibile aggiungere solo 1 ticket a 29 euro e solo fino a dicembre

3) NEW odierna pacchetto 3+3 a 42 euro al mese x 1 anno.
Ciao hai chiesto x il ticket serie B x caso ?
o qualcuno sa' qualcosa ?

ps: non mollare e punta al ticket da 59 fino a maggio....secondo me e' fattibile !;)

riccy03 ha scritto:
Ciao hai chiesto x il ticket serie B x caso ?
o qualcuno sa' qualcosa ?

ps: non mollare e punta al ticket da 59 fino a maggio....secondo me e' fattibile !;)

Non ho chiesto sinceramente......

Cmq si stanno allargando sempre di piu',vediamo fino alla fine cosa succede,cmq dobbiamo ringraziare Mediaset Premium,senza la concorrenza le promo forse ce le sognavamo !

Rimango in attesa di una risposta da Nitro980

.

Ma è vero che i decoder HD non li danno più, solo myskyhd? E se io volessi solo l'Hd normale senza il tecnico che viene cosa dovrei fare?

rubik ha scritto:
Questa offerta che citi non esiste,chiamato adesso.
Allora ecco le possibilita':
1) Al pacchetto 2+1 a 29 euro e' possibile aggiungere 1 ticket fino a maggio a 59 euro e un altro ticket fino a dicembre a 29 euro
2) Al pacchetto in promo 3+2 a 29 euro e' possibile aggiungere solo 1 ticket a 29 euro e solo fino a dicembre
3) NEW odierna pacchetto 3+3 a 42 euro al mese x 1 anno.

Scusate ma riconfermo che la 2) é ottima :D
A fine dicembre altro ticket e si va fino a fine giugno, anche se fosse a 59Euro per 6 mesi sono sempre 39 per un 3+3 :D e i primi 6 mesi a 34 :D, media 37,5 :D

Accettato il 3+2 a 29 euro con ticket sport a 29 euro fino al 31/12

Buona retention a tutti voi, all'anno prossimo ;)

Ricapitolando la retention 3+2 a 29€ + ticket fino a Dicembre è stata offerta solo a chi va in scadenza al 31/7?
Direi ottima promozione che spero venga riproposta anche a chi come me scadrà al 31/08.

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusate ma riconfermo che la 2) é ottima :D
A fine dicembre altro ticket e si va fino a fine giugno, anche se fosse a 59Euro per 6 mesi sono sempre 39 per un 3+3 :D e i primi 6 mesi a 34 :D, media 37,5 :D
vero! la seconda è molto buona!
3+3 a 42 non è male comunque

Accettatto anch'io :)

3+2 a 29€ + ticket calcio a 29€ fino al 31/12, poi a gennaio se non c'è un ticket faccio il cambio pacchetto da cinema a calcio

Gisko77 ha scritto:
Accettatto anch'io :)

3+2 a 29€ + ticket calcio a 29€ fino al 31/12, poi a gennaio se non c'è un ticket faccio il cambio pacchetto da cinema a calcio

occhio che non so quanto la promo vincoli il cambio pacchetti!

cmq da me è già tutto attivo :D
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/08/2012

tematobrasca ha scritto:

mi è stato garantito che è possibile cambiare mantenendo lo sconto, cmq pure se sarà disponibile un ticket calcio a 59/69€ sicuramente attiverò quello

io vedo solo "pre - ticket calcio 5mesi 29", cmq mi è arrivata anche la mail di conferma :)

Ultima modifica:
tematobrasca ha scritto:

Ma eri in scadenza naturale oppure hai fatto disdetta bersani?

Gisko77 ha scritto:
mi è stato garantito che è possibile cambiare mantenendo lo sconto, cmq pure se sarà disponibile un ticket calcio a 59/69€ sicuramente attiverò quello
ottimo

desteboss ha scritto:

a pensarci c'è un effetto collaterale negativo, visto che è possibile cambiare pack una sola volta a giugno quando non c'è più calcio non potrò togliere il calcio per mettere il cinema...
cmq va bene lo stesso :)

Gisko77 ha scritto:
a pensarci c'è un effetto collaterale negativo, visto che è possibile cambiare pack una sola volta a giugno quando non c'è più calcio non potrò togliere il calcio per mettere il cinema...
cmq va bene lo stesso :)
beh... solo una volta è possibile cambiare pack? come mai?

Ok anche a me è stata offerta la 3+2 a 29€ in questo momento....ma non ho il mySkyHD e visto che la promo è di 12 mesi ce lo vorrei inserire a 9.90€ ma l'operatrice non ha mollato....mi ha detto che non me la può cumulare e lo posso prendere solo a 59€.

Per adesso ho preso tempo, tanto nella offerta arrivata via sms mi dice che posso chiamare entro il 31/07 (la mia scadenza) per questa offerta...quindi se non riesco a spuntarla alla fine la accetterò perchè cmq è ottima.
Secondo voi c'è qualche spiraglio per poter prendere il decooder? Vedo che voi puntate anche al ticket per il terzo sky pack, quindi perchè no??? :D

desteboss ha scritto:
beh... solo una volta è possibile cambiare pack? come mai?

credo sia per evitare che la gente cambi pacchetto millevolte in funzione di quello che gli interessa, cmq mi è stato confermato anche dalla persona con cui ho parlato

Gisko77 ha scritto:
credo sia per evitare che la gente cambi pacchetto millevolte in funzione di quello che gli interessa, cmq mi è stato confermato anche dalla persona con cui ho parlato
capito... a questo punto ti conviene a gennaio prendere il ticket a 59€

Re_Lizard ha scritto:
Ok anche a me è stata offerta la 3+2 a 29€ in questo momento....ma non ho il mySkyHD e visto che la promo è di 12 mesi ce lo vorrei inserire a 9.90€ ma l'operatrice non ha mollato....mi ha detto che non me la può cumulare e lo posso prendere solo a 59€.

Per adesso ho preso tempo, tanto nella offerta arrivata via sms mi dice che posso chiamare entro il 31/07 (la mia scadenza) per questa offerta...quindi se non riesco a spuntarla alla fine la accetterò perchè cmq è ottima.
Secondo voi c'è qualche spiraglio per poter prendere il decooder? Vedo che voi puntate anche al ticket per il terzo sky pack, quindi perchè no??? :D
secondo me varia molto da operatore ad operatore

Re_Lizard ha scritto:
@dragsat
Ti offrirebbero di tutto....scenderesti ben oltre la metà di quello che paghi attualmente.
Al tuo posto manderei disdetta al volo!!!!

@mernin78
Non ho capito se hai mandato disdetta oppure no.
Cmq spesso ti chiedono di telefonare, ma puoi benissimo evitare e aspettare che siano loro a contattarti...perchè stai pur certo che piu si avvicina la scadenza e piu sono frequenti le telefonate insieme al miglioramente delle offerte!!!

nonho dato nessuna disdetta
scade l'anno a fine luglio
ci pensano loro a chiamarmi?
se mi offrono il ticket posso attivarlo su tutte e due le schede o anche solo sul multivision.
a me sulla prima scheda il ticket calcio non interessa, interessa sul secondo decoder per mio padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso