Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 1/8, oggi sono stato richiamato ed ho accettato la retention per 3+2 a 29/mese*12... Tra l'altro in mattinata sky mi manda già sul cell e sul decoder questa promo.
Mi sono fatto spedire conferma via mail:

"desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
intrattenimento+documentari+musica + CALCIO E SPORT a 29€/mese per 12 mesi (con vincolo contrattuale fino al 31/07/2012)
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti."

Questo quanto compare nel faidate: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi
;)

Marekiaro ha scritto:
Scadenza 1/8, oggi sono stato richiamato ed ho accettato la retention per 3+2 a 29/mese*12... Tra l'altro in mattinata sky mi manda già sul cell e sul decoder questa promo.
Mi sono fatto spedire conferma via mail:

"desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
intrattenimento+documentari+musica + CALCIO E SPORT a 29€/mese per 12 mesi (con vincolo contrattuale fino al 31/07/2012)
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti."

Questo quanto compare nel faidate: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi
;)
ottimo :icon_cool:

desteboss ha scritto:
secondo me varia molto da operatore ad operatore

Sicuramente più è bassa la retention e più guadagnano loro, o qualcosa del genere....
Alla fine è sempre la stessa che dice che mi richiama, quindi siamo sempre li...
A questo punto quasi quasi provo a chiamare io il numero verde dicendo che avevo rifiutato il giorno prima la 3+2 a 29 + myskyhd a 9.90 ma che ci ho ripensato....vediamo se magari abboccano :D

mernin78 ha scritto:
nonho dato nessuna disdetta
scade l'anno a fine luglio
ci pensano loro a chiamarmi?
se mi offrono il ticket posso attivarlo su tutte e due le schede o anche solo sul multivision.
a me sulla prima scheda il ticket calcio non interessa, interessa sul secondo decoder per mio padre.

Se non hai dato disdetta il contratto continua tacitamente per un altro anno.
Ormai sei fuori tempo, dovevi mandare la disdetta a Giugno, cmq 30 giorni prima della naturale scadenza.
Se la mandi adesso andrai in retention con la Bersani a fine Agosto....e cmq accederai alle offerte, ma se non disdici il tuo contratto prosegue senza problemi e nessuno ti chiamerà....

A me oggi hanno offerto un 3+2 a 29euro al mese... Attualmente ho 2+1 (calcio) a 29 euro al mese con scadenza 31/07. Preferirei spendere di meno piuttosto che avere uno sky pack ed un channel pack in più.. che prezzo riesco a spuntare secondo voi? sono interessato pure alla serie b...

demetriol ha scritto:
A me oggi hanno offerto un 3+2 a 29euro al mese... Attualmente ho 2+1 (calcio) a 29 euro al mese con scadenza 31/07. Preferirei spendere di meno piuttosto che avere uno sky pack ed un channel pack in più.. che prezzo riesco a spuntare secondo voi? sono interessato pure alla serie b...
In effetti anche la mia idea originaria era quella di spendere il meno possibile mantenendo il mio pacchetto Sport....ma questa di 29€ annuale è troppo conveniente......
La prossima volta però chiedo che mi riescono a fare solo con Sport per pagare il meno possibile.

demetriol ha scritto:

Anche io sono partito con con l'intenzione di disdire a meno di un 2+1 a 20/25 euro ma vista la scarsità di di offerte in merito(quella a 19.90 con ticket 10 mesi alla fine voleva dire 25 al mese) meglio a 4 euro in più due generi e visto che c'ero anche un ticket per 5 mesi per un convenientissimo full!

tematobrasca ha scritto:
occhio che non so quanto la promo vincoli il cambio pacchetti!

cmq da me è già tutto attivo :D
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/08/2012

il nome della promo è cambiato anche a me in:
pre - ticket sport 5mesi 29¬

io ho accettato una 3+3 a 42€,non mi andava di attendere i ticket poi penso che se un 3+2 vale 29 3+3 42€ vada bene uguale, spero di non dovermene pentire ciao

due domande veloci veloci....io ho un 2+1 e ho ricevuto l'offerta di aggiungere uno sky pack per un anno gratis ossia sempre a 29 euro, ma a quel punto avrei un 2+2 o un 3+2? devo farmelo specificare o qualcuno ci è già passato? per chi ha attivato questa offerta il pacchetto in regalo parte dal primo agosto o viene attivato all'istante? grazie mille

alfredocianna ha scritto:
avrei un 2+2 o un 3+2? per chi ha attivato questa offerta il pacchetto in regalo parte dal primo agosto o viene attivato all'istante? grazie mille
a me è arrivato il tuo stesso messaggio e mi è stato attivato un 3+2 all'istante ;)

Ragazzi fatemi capire una cosa:stanno offrendo il 3+2 per un anno a 29 euro?Se è così è un'ottima offerta.

Questa è bella...ho chiamato sky e mi hanno riferito che la mia disdetta è stata revocata da una promozione valida fino al 31/12.Pensate che me l'hanno fatta con 2 telefonate ma io ho sempre rifiutato_Ora mi fanno chiamare dall'operatrice che mi ha attivato la promo e gliene canto due.Non so che pensare perchè nel faidate non è stata inserita alcuna promozione se non quella di due mesi gratis(la famosa che ha truffato anche alcuni di voi) e che ha eliminato la possibilità di retention.Chi mi può aiutare per cortesia?

Re_Lizard ha scritto:
In effetti anche la mia idea originaria era quella di spendere il meno possibile mantenendo il mio pacchetto Sport....ma questa di 29€ annuale è troppo conveniente......
La prossima volta però chiedo che mi riescono a fare solo con Sport per pagare il meno possibile.

Lo so bene che è conveniente, però preferirei spendere meno, la champions la guardo sempre fuori e non sono interessato agli altri sport! :) Per il cinema idem!

Shark81 ha scritto:
Ragazzi fatemi capire una cosa:stanno offrendo il 3+2 per un anno a 29 euro?Se è così è un'ottima offerta.

Si proprio questo... E' da vedere se pian piano migliorano le offerte... Finora è stato così!

demetriol ha scritto:
Si proprio questo... E' da vedere se pian piano migliorano le offerte... Finora è stato così!

Già questa offerta mi sembra veramente buona.Se poi offrono anche un ticket a prezzo scontato sarei a cavallo.Nel mio caso punterei al ticket per la B.Il my sky hd non m'interessa.Mi accontento del normale decoder hd.Ancora non ho ricevuto nessuna telefonata ma sono in scadenza il 31 di Agosto.

Re_Lizard ha scritto:
Sicuramente più è bassa la retention e più guadagnano loro, o qualcosa del genere....
Alla fine è sempre la stessa che dice che mi richiama, quindi siamo sempre li...
A questo punto quasi quasi provo a chiamare io il numero verde dicendo che avevo rifiutato il giorno prima la 3+2 a 29 + myskyhd a 9.90 ma che ci ho ripensato....vediamo se magari abboccano :D

Se non hai dato disdetta il contratto continua tacitamente per un altro anno.
Ormai sei fuori tempo, dovevi mandare la disdetta a Giugno, cmq 30 giorni prima della naturale scadenza.
Se la mandi adesso andrai in retention con la Bersani a fine Agosto....e cmq accederai alle offerte, ma se non disdici il tuo contratto prosegue senza problemi e nessuno ti chiamerà....

mi dai un modulo per la disdetta che mi hai detto di fare??

Shark81 ha scritto:
Già questa offerta mi sembra veramente buona.Se poi offrono anche un ticket a prezzo scontato sarei a cavallo.Nel mio caso punterei al ticket per la B.Il my sky hd non m'interessa.Mi accontento del normale decoder hd.Ancora non ho ricevuto nessuna telefonata ma sono in scadenza il 31 di Agosto.
il myskyhd credimi e' una bomba!
ps: Crotone eh ? ho letto che la curva la fan pagare 3 euro!! forse ti conviene di più che il ticket!;)

criscla80 ha scritto:
Questa è bella...ho chiamato sky e mi hanno riferito che la mia disdetta è stata revocata da una promozione valida fino al 31/12.Pensate che me l'hanno fatta con 2 telefonate ma io ho sempre rifiutato_Ora mi fanno chiamare dall'operatrice che mi ha attivato la promo e gliene canto due.Non so che pensare perchè nel faidate non è stata inserita alcuna promozione se non quella di due mesi gratis(la famosa che ha truffato anche alcuni di voi) e che ha eliminato la possibilità di retention.Chi mi può aiutare per cortesia?

Nel fai da te non ti risultava, ma nei canali?? Non ti accorgevi di vedere qlkosa in piu' ???

3 generi 19.90 al mese
+ 140 euro 10 mesi calcio
- 50 sconto promozione sky
- sconto abbonamento sky per 10 mesi (19 *10= 190 )

Tradotto 3 + 1 a 9,9 euro al mesi per 10 mesi, anticipo di 90 euro sulla prima fattura e 9,9 fra 10 mesi.

mernin78 ha scritto:
mi dai un modulo per la disdetta che mi hai detto di fare??
Credo sia reperibile anche nel forum...cmq da rapida ricerca su google, in questo link c'è tutto quello che ti serve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso