Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerti 3+2, 6 mesi a 19/mese + 6 mesi a 29/mese con ticket a 29 per 5 mesi...
oppure 3+3, 6 mesi a 30/mese e 6 mesi a 40/mese

vediamo se ci saranno novità:D

ragazzi se siete interessati a 2 pack nel mio caso sport e calcio per esempio (secondo me il pack cinema è la cosa più inutile che esiste ma questo è un mio parere)siete dei pazzi se non accettate 19x6+29x6 non ho mai visto niente di più conveniente

Scrivendo a sky nel faida te rispondono di solito? Dopo quanto?
Grazie!

darkmoon ha scritto:
buona invece di 564 euro ne pagheresti 348 ;)

Secondo me hai sbagliato a fare i calcoli
la 3+3 a 19€x2+29€x4+39€x6 viene 388€
mentre a listino costerebbe 49€ sino al 30/06/12 e 62€ i restanti mesi(luglio-agosto -settembre) per un totale di 614€

secondo me è più conveniente la 3+2 a 19€x6+29€x6+ ticket 10 mesi a 59€

kobenet24 ha scritto:
Adesso che ci penso c'era un utente forse Gregor al quale avevano offerto tre ticket a 59€ fino al 31/5 cada uno per cui non si trattava proprio di un 3+3 ma onestamente on ricordo bene.

Esatto! Me l'hanno proposta metà luglio...attivabile il 24/8...il tipo sarebbe rientrato dalle ferie proprio quel giorno.
Poi però sono spuntate fuori offerte migliori.

Uliss ha scritto:
secondo me è più conveniente la 3+2 a 19€x6+29€x6+ ticket 10 mesi a 59€

vicino a questa promo mettono ticket SOLO di 5 mesi a 29€!!!

io ho accettato 3+2 a 19e*6mesi + 29e* altri 6mesi e vincolato per 12 mesi!!! tutto già attivo!
(mi ha detto che questa promo la davano solo a clienti di lunga data, bah non so dirvi poi...)
DK a 1€ & ticket 5 mesi (fino 31/1) a 29€
Semmai altro ticket da febbraio in avanti oppure mi ha detto che scaduto il ticket di 5 mesi posso anche cambiare uno sky pack con un altro che non ho.

Soddisfatto, 318€ in 12 mesi anzichè 672,90 di listino(compresa dk)!:D

ps: niente mail, aspettiamo conferme su sito sky o cmq domani chiamo per conferma ;)

cdm47 ha scritto:
qualche utente (tipo Gregor) è riuscito ad ave3re 3+2 a 29e + ticket 59e fino31/5...

se non è possibile punto al 3+2 a 19e*6mesi + 29e*6mesi...con ticket 5 mesi 29€:eusa_think:
Edit: mi hai preceduto di poco...ho visto che hai accettato! Bene dai ;)
Poi a febbraio magari ti riattivano il ticket per altri 29 euro...

Gregor ha scritto:
Edit: mi hai preceduto di poco...ho visto che hai accettato! Bene dai ;)
Poi a febbraio magari ti riattivano il ticket per altri 29 euro...

eh si dai, la coperta è quella...tu vai comodo con 407 € 3+2 e ticket fino 31/5 senza pensieri fino agosto 2012
io invece 317€ 3+2 più tickt fino 31/1 e posso permettermi con questo sconto sui primi sei mesi di prendere a febbraio un 2° ticket anche a 59€ per coprire i restanti mesi... ;)

cdm47 ha scritto:
vicino a questa promo mettono ticket SOLO di 5 mesi a 29€!!!

Eppure io ricordo di avere letto che a qualcuno a luglio con la promo 3+2 a 19x6+29x6 gli è stato aggiunto un ticket di 10 mesi a 59€.........cmq va benissimo anche ticket 5 mesi a 29€............
se mai dovessero offrirla anche a me accetterò volentieri poi a febbraio vediamo se ci sarà la posibilità di prolungare il ticket ad un prezzo conveniente.

Scusate ma per avere queste offerte occorre aspettare che ti telefonano o come pochoforever conviene chiamare all'800922336?
No perchè a me scade il 1/10 e se aspetto che mi chiamano a metà/fine settembre mi perdo l'inizio della serie a.(ho mandato disdetta x un 2+cinema e avevo il ticket calcio al 31/5)

belfre74 ha scritto:
Scusate ma per avere queste offerte occorre aspettare che ti telefonano o come pochoforever conviene chiamare all'800922336?
No perchè a me scade il 1/10 e se aspetto che mi chiamano a metà/fine settembre mi perdo l'inizio della serie a.(ho mandato disdetta x un 2+cinema e avevo il ticket calcio al 31/5)

per avere queste offerte devono mancarti max 10 gg(se meno meglio
!) alla scadenza..
adesso ti offrono poco, chiama anche tu, ma 20 settembre! ;)

rubik ha scritto:
Salve,

Io ho accettato qulche giorno prima di fine luglio una retention e quindi sono rimasto in Sky.

Volevo solo dire che il ticket a 59 euro fino a maggio in abbinamento al paccheto in retention cioe' 2 pack a 29 euro non e' compatibile,sia io che altri qui non c'e' stato verso di averlo,al massimo inseriscono il ticket fino al 31/12 a 29 euro,per quel che mi riguarda io ho accettato la seguente offerta:

3 generi + 3 pack a 29 euro per 2 mesi e 39 euro per 10 mesi.

Le migliori offerte le fanno verso la fine del mese,cmq potete telefonare tranquillamente al numero verde per vedere cosa offrono e fare presente all'operatore che vi risponde che un vostro amico che ha disdetto a luglio ha avuto le promo che ho descritto.

Bye

Ciao,
non per contraddirti, ma è proprio quello che ho accettato oggi pomeriggio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2475400&postcount=12680 ;)

antoine27 ha scritto:
quindi quel 3+2 a 29€ per 12 mesi esiste...dite che si riesce a spuntare anche un 4+2 allo stesso prezzo?
A me lo hanno dato perchè venivo da mondo.. Prova a richiederlo all'operatore, non si sa mai..

emma ha scritto:
Ho telefonato e hanno detto che probabilmente è stata la raccomandata online... ormai si attaccano a tutto
si si fanno di tutto pur di strapparti un mese a listino. Non ti resta che mandare fisicamente una racomandata..

comunque ho visto che oggi gli amici di sky si sono sbizzarriti con le promo..:5eek:
chissà se per fine mese si calano anche le braghe..

leo_v ha scritto:
Ciao,
non per contraddirti, ma è proprio quello che ho accettato oggi pomeriggio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2475400&postcount=12680 ;)

A me l'hanno offerta quello che dici te...

3+2 con i primi 6 mesi a 19€ e gli ultimi 6 a 29€
ticket della durata di 5 mesi a 29€

Nel caso in cui volessi riprendere un ticket succesivamente ho a disposizione 10*6 + 30 risparmiati rispetto all'altra offerta.....qualcosa uscirà, no? :D

Promo anche per me quest'oggi:

FULL

2 mesi a 9.90
4 mesi a 39
6 mesi a 49

Che per la cronaca sarebbe un totale di 39 euro al mese.

Accettata! E anche quest'anno m'han fregato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso