Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giamic ha scritto:
3+2 (io ho preso calcio e sport ma avrei potuto mettere anche il cinema) con 3 mesi a 9,90, 3 mesi a 19,90 e ultimi 6 mesi a 29.
Media totale 21,95 euro al mese.
Direi la migliore fino ad oggi!
Secondo me, il ticket da 59 euro per 10 mesi te lo danno ugualmente...anche dop oaver accettato la ret. Basta ingrassare SKY e loro aprono i rubinetti ;)
Ok, non ti interessa il ticket, ma chi fosse interessato...deve ripartire da qui ;)

In pratica ti hanno regalato i due sky pack, dato che il prezzo aggiornato dei 3 generi è 22 euro...davvero non male!

kobenet24 ha scritto:
..........E direi che hai fatto benissimo a prenderla, io ho ricevuto 4 telefonate e svariati sms, messaggi sul decoder e anche 3 mail ma nulla di vagamente paragonabile alla tua retention.
In ogni caso + offrono è meglio è per tutti noi che siamo ancora in attesa :D
Secondo me le mail e gli sms contano poco, anche perché si capisce dal testo che non sono personalizzati, basti pensare ad uno che mi offriva il myskyhd a 9 euro..ma come io già ce l'ho e non l'ho mai pagato???

Un venditore sky mi ha detto che hanno un occhio di riguardo nei confronti di certe regioni, per esempio il lazio e in particolare Roma dove sto io, dove negli ultimi anni hanno perso molti clienti soprattutto tra i tifosi romanisti, sia per una politica dei loro giornalisti sportivi (diciamo che mauro e sconcerti e compagnia bella qui a Roma, sponda giallorossa, non è che siano ben visti, e mi sono tenuto) sia perché quest'anno la Roma "dovrebbe" fare l'Europa League che sky non ha!
Se sia vero non lo so, ti riporto solo quello che mi ha detto questo venditore!!:eusa_whistle:

In un paio di giorni si è passati dal "La 3+2 a 29€ per 12 mesi non esiste" alla retention 3+2 a 9.90€ x 3 mesi, 19.90€ x3 mesi e 29€ per 6 mesi!
Come dice Gregor adesso l'asticella si è decisamente spostata.

giamic ha scritto:
Secondo me le mail e gli sms contano poco, anche perché si capisce dal testo che non sono personalizzati, basti pensare ad uno che mi offriva il myskyhd a 9 euro..ma come io già ce l'ho e non l'ho mai pagato???

Un venditore sky mi ha detto che hanno un occhio di riguardo nei confronti di certe regioni, per esempio il lazio e in particolare Roma dove sto io, dove negli ultimi anni hanno perso molti clienti soprattutto tra i tifosi romanisti, sia per una politica dei loro giornalisti sportivi (diciamo che mauro e sconcerti e compagnia bella qui a Roma, sponda giallorossa, non è che siano ben visti, e mi sono tenuto) sia perché quest'anno la Roma "dovrebbe" fare l'Europa League che sky non ha!
Se sia vero non lo so, ti riporto solo quello che mi ha detto questo venditore!!:eusa_whistle:

Credo che al di la dei giornalisti faccia molto di + la differenza il fatto che la Roma giochi l'Europa League e giustamente Sky per evitare troppe migrazioni cerca di attrarre clienti con offerte come la tua.

Ciao!
Ma quando si accetta retention viene aggiornata la scadenza contratto sul fai da te?
A me e' rimasta invariata al fine agosto 2011..
E' normale?

imax ha scritto:
Ciao!
Ma quando si accetta retention viene aggiornata la scadenza contratto sul fai da te?
E' normale?

si è normale cambia solo in caso di cambio tecnologia.

kobenet24 ha scritto:
Credo che al di la dei giornalisti faccia molto di + la differenza il fatto che la Roma giochi l'Europa League e giustamente Sky per evitare troppe migrazioni cerca di attrarre clienti con offerte come la tua.

Guarda non credere. Io personalmente non amo i giornalisti di sky e la loro politica nei confronti della Roma, però adoro le partite in HD e, quando entrano in campo i chiacchieroni a commentare, mi limito a cambiare canale, tanto non sopporto proprio le chiacchiere intorno al calcio, anzi fosse per me le abolirei. Però di scemi che chiamano incavolati e disdicono perchè uno ha parlato male di Totti qui a Roma ce ne sono una marea!!:D

Cmq per la cronaca io nella prima telefonata che mi fecero dissi chiaramente alla signorina che per me l'europa league poteva essere una discriminante e che avevo ricevuto un'ottima offerta da mediaset, magari se lo sono segnati e la cosa ha avuto il suo peso! O magari tra un pò faranno a tutti la stessa offerta che hanno fatto a me o addirittura di migliori e quindi tutte le mie chiacchiere lasciano il tempo che trovano!:icon_redface:

imax ha scritto:
Ciao!
E' normale?

Che retention hai accettato?
Eri a scadenza naturale? Nella retention c'era il mysky?
In ogni caso 31/8/2011 mi sa che sia ancora quella vecchia da aggiornare.

giamic ha scritto:
Guarda non credere. Io personalmente non amo i giornalisti di sky e la loro politica nei confronti della Roma, però adoro le partite in HD e, quando entrano in campo i chiacchieroni a commentare, mi limito a cambiare canale, tanto non sopporto proprio le chiacchiere intorno al calcio, anzi fosse per me le abolirei. Però di scemi che chiamano incavolati e disdicono perchè uno ha parlato male di Totti qui a Roma ce ne sono una marea!!:D

Cmq per la cronaca io nella prima telefonata che mi fecero dissi chiaramente alla signorina che per me l'europa league poteva essere una discriminante e che avevo ricevuto un'ottima offerta da mediaset, magari se lo sono segnati e la cosa ha avuto il suo peso! O magari tra un pò faranno a tutti la stessa offerta che hanno fatto a me o addirittura di migliori e quindi tutte le mie chiacchiere lasciano il tempo che trovano!:icon_redface:

La prossima volta che mi chiamano gli canto l'inno della Roma:D
In ogni caso la tua resta una delle migliori retention mai viste!

skinez87 ha scritto:
ragazzi sky mi ha mandato un mex sul decoder dicendomi che hanno ricevuto la disdetta e mi invitano a chiamarli ad un numero verde per farmi conoscere le modalità di chiusura ed eventuali costi, li chiamo?
e possibile sapere quando hai mandato la disdetta,la tua scadenza e per il 30 settembre?

imax ha scritto:
Ciao!
E' normale?

body dice che è normale, però a me è già cambiato tutto nel fai da te con aggiornamento del costo della scadenza e dei pacchetti e la telefonata è delle 10 di stamattina!! In effetti la signorina mi aveva detto che sarebbe stata attiva nel giro di 20 minuti e così è stato!!!

accettato 3 + 2 a 19 per i primi sei mesi e 29 i restanti. Ho provato a farmi dare il myskyhd a 9,9 ma non c'è stato verso. :( Cmq mi ritengo soddisfatto.

giamic ha scritto:
Alla fine alla terza chiamata a poco più di 10 giorni dalla fine del mio rapporto con sky ho accettato la loro proposta, forse avrei potuto tirare ancora la corda ma era un rischio. Cmq l'offerta mi sembra soddisfacente:

3+2 (io ho preso calcio e sport ma avrei potuto mettere anche il cinema) con 3 mesi a 9,90, 3 mesi a 19,90 e ultimi 6 mesi a 29.
Media totale 21,95 euro al mese.
Direi che non mi è andata male, magari se aspettavo l'ultimo momento riuscivo a scendere a 19 al mese, però non mi sono fidato, in più è già attiva e inizio a pagare da settembre!!!

ottima retention..263€ 3+2 per 12 mesi!!!
vince di 15€ nei confronti della 19€*6 + 29*altri 6 mesi (288€ *12)

Scusate, ma io vengo da un 2+1 a 29€ e da settembre 2011 pagherò per 12 mesi in fattura una retention di 3+2(19e*6mesi + 29€*6mesi)...

adesso hanno già attivato tutto... quanto pago nella fattura di settembre per agosto 2011???
mi troverò il prezzo maggiorato per i giorni di agosto in cui mi hanno attivato il 3+2 della promo???

zichichi ha scritto:
accettato 3 + 2 a 19 per i primi sei mesi e 29 i restanti. Ho provato a farmi dare il myskyhd a 9,9 ma non c'è stato verso. :( Cmq mi ritengo soddisfatto.
io l'ho fatta identica ieri(reconnection)ma me l'hanno offerto direttamente loro il myskyhd a 9,90 e ho accettato,mi hanno anche chiamato e domani vengono a installarlo :D.
strano però anche ad un altro utente ieri e oggi il myskyhd a 9,90 per la stessa offerta non gliel'hanno offerto,sono stato molto fortunato considerando che anche lui era fermo da 1 anno come me ma non gli hanno offerto le stesse promo.

Ciao ragazzi.
Ho un problema relativo ad un forte dubbio. Dopo mia disdetta a fine Febbraio scorso ho accettato la promozione a 19.90 al mese 3 generi + Sport x 12 mesi; in più mi davano la visione di Cinema e Calcio x 6 mesi.
Fin'ora ho pagato giusto le fatture, cioè 40 euro a bimestre, ma la fattura che comprende agosto e settembre mi è arrivata ieri a 66 euro! (Boh)!
Guardando la fattura che mi è arrivata ora e le fatture di prima il cambio è nello sconto x 6 mesi di Cinema e Calcio che invece di 26 risulta essere di 13, la metà. Sulla fattura risulta anche la voce di 121 euro e poi gli sconti effettuati. Cinema e Calcio sono compresi solo fino ad Agosto come da accordo ma non pure a Settembre e così via...
Ma se io ho accettato, e ho la loro mail di febbraio, che mi dice che pagherò 19.90 al mese sport, perchè ora mi calcolano anche cinema e calcio???

Vi seguo con attenzione perchè anch'io sono in scadenza a fine mese (ma non ho ancora proposte in merito, vi farò sapere). Domandina veloce-veloce se accetto retention posso poi far anche valere lo sconto di "presenta un amico", un parente si vuole abbonare o rischio di tornare a listino?
Grazie

Alla fine ho chiamato io e mi hanno detto che mi faranno richiamare.. Vediamo...
Penso he la mia retention e' mezza fatta e ancora in lavorazione per qualche motivo.. Cmq quando chiamano mi faccio chiarire il perche' e richiedo una mail di conferma..

Accettata 3+2 a 19x6 e 29x6 + My Sky a 9.9.
Nel fai da te compare ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso