Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accetti prima la retention e poi dopo qualche giorno fai abbonare il tuo parente con il tuo codice "presenta un amico"............così non fai cAPIRE CHE SEI INTENZIONATO A RIMANERE IN SKYgianduja ha scritto:Vi seguo con attenzione perchè anch'io sono in scadenza a fine mese (ma non ho ancora proposte in merito, vi farò sapere). Domandina veloce-veloce se accetto retention posso poi far anche valere lo sconto di "presenta un amico", un parente si vuole abbonare o rischio di tornare a listino?
Grazie
GRAZIE della conferma.Uliss ha scritto:Accetti prima la retention e poi dopo qualche giorno fai abbonare il tuo parente con il tuo codice "presenta un amico"............così non fai cAPIRE CHE SEI INTENZIONATO A RIMANERE IN SKY
penzo ha scritto:premetto che ho bleffato dicendo che mi avevano contattato qualche giorno fà solo che ero in spiaggia e non capivo bene e gli ho detto che mi avevano offerto il 3+2 a 19€ per 6 mesi e poi 29€ per gli altri sei mesi:
1 telefonata
la ragazza mi dice no esiste solo il 3+2 a 29€ per 12 mesi quella citata sopra ha detto che non esiste
riaggangio richiamo
2 telefonata
risponde un ragazzo: si certo si può attivare 6 mesi a 19 e 6 a 29€
ho accettato quindi vi consiglio di bleffare e nel caso richiamare!
Grazie mille a tutti voi per le segnalazioni
anche iovincy1015 ha scritto:Ieri ho fatto prorio come te....
quell'offerta è davvero buona! ci manca un ticket a 59 e poipocho4ever ha scritto:anche iovolevo dire a un amico l'avete fatta ma gli ho chiesto che avevano da propormi e la seconda volta mi hanno offerto direttamente la 19x6+29x6+myskyhd a 9,90
![]()
siGiannigiogio ha scritto:Quando si accetta la retention, i pacchetti offerti vengono subito attivati?![]()
vedrai che riuscirai ad ottenerlaessepi ha scritto:Oggi mi hanno offerto il 3+2 a 12 mesi a 29 euro + myskyhd a 9,90
ho rifiutato chiedendo la nuova promozione con i primi sei mesi a 19 euro, alla mia richiesta prima mi hanno detto che non era possibile, dopo un minuto mi hanno richiamato dicendomi che l'avrebbero attivata ma dopo 5 minuti mi hanno richiamato dicendomi che non era piu' possibile ??
Adesso spero di riuscire ad ottenerla da altri call center ma è comunque strano ...
dovresti riuscire ad ottenere il 3+2 a 19*6 + 29*6 senza problemi.... per quanto riguarda il ticket non saprei... va a fortunafabrizio76 ha scritto:l'ultimi sms mi offriva il 3+2 a 29 euro, ma ormai arrivare al 3+2 a 19x6 + 29x6 non dovrebbe più essere impossibile
ma il ticket aggiuntivo a questa offerta a 59 non lo danno??
il mysky non mi interessa molto, al massimo prenderei la digital key a 1 euro
inoltre da un po' il decoder HD fa qualche bizza e il telecomando non funziona più benissimo, sky li deve cambiare gratuitamente vero?
questo sinceramente non lo so... attendi altri utenti che hanno avuto la stessa retentionGiannigiogio ha scritto:Grazie per la risposta.
Ho un'altra domanda. A me hanno offerto il 3+2 a 19 euro per i primi 6 mesi, poi i restanti 6 mesi a 29 euro. Tuttavia sono andato a vedere nell'area fai da te di sky e mi ritrovo scritto nei dati contratto: promo retention 3+2 a 29 euro x 12 mesi... E' normale che sia scritto cosi?
appena attivato il 3+2 a 19*6 + 29*6 + ticket a 29€ del pachetto mancante fino al 31/12...ho provato a chiedere quello fino al 31/5 ma mi ha detto che non sarebbe compatibile con la promo del 6+6..mha...ho preso quello a 29€...desteboss ha scritto:dovresti riuscire ad ottenere il 3+2 a 19*6 + 29*6 senza problemi.... per quanto riguarda il ticket non saprei... va a fortuna
a tutti così è scritto,anche a medesteboss ha scritto:questo sinceramente non lo so... attendi altri utenti che hanno avuto la stessa retention
ok perfettopocho4ever ha scritto:a tutti così è scritto,anche a me
etor ha scritto:Ecco la risposta, appena arrivata:
Ergo: non ti diciamo niente finchè non ci provi...
C'è qualcuno di sky su questo forum che può indicarmi una via alternativa per avere questa info ?
Se chiamo il servizio clienti mi dicono qualcosa di più ?
Se invio disdetta e poi volessi bloccare perchè i costi di recesso anticipati sono troppo alti ?
Altra domanda, e se poi acecttassi eventuale offerta in retention ? Mi farebbero comunque pagare gli eventuali sconti fruiti ?