Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bumbum14 ha scritto:
appena ricevuto offerta . 3+2 6mesi 19 + 6 mesi 29 + ticket fino a maggio a 49. Ho chiesto di essere ricontattato perché in attesa di telefonata per offerta mediaset.

ticket calcio fino a maggio a 49 euro oltre alla retention??? Sarebbe incredibile...

bumbum14 ha scritto:
appena ricevuto offerta . 3+2 6mesi 19 + 6 mesi 29 + ticket fino a maggio a 49. Ho chiesto di essere ricontattato perché in attesa di telefonata per offerta mediaset.

Bhe col ticket fino a Maggio a €59 l'avrei accettata e ringraziato alla grande a €49 è decisamente meglio, in questi ultimi giorni di Agosto Sky stà facendo delle retention memorabili.

a tutti gli utenti che hanno ricevuto questa offerta : 19x*6 29x*6
da quanti anni siete abbonati a sky????

kobenet24 ha scritto:
Bhe col ticket fino a Maggio a €59 l'avrei accettata e ringraziato alla grande a €49 è decisamente meglio, in questi ultimi giorni di Agosto Sky stà facendo delle retention memorabili.
adesso vediamo cosa mi propone mp e poi decido anche se per scegliere mp a sto punto mi devono fare una offerta con velina in omaggio credo.

Salve, ho mandato ieri disdetta con effetto immediato, sono abbonato da 13 mesi, tra quanto inizieranno a contattarmi ????
Essendo effetto immediato, subito mi staccheranno l'abbonamento ???
Grazie

ste88napoli ha scritto:
Salve, ho mandato ieri disdetta con effetto immediato, sono abbonato da 13 mesi, tra quanto inizieranno a contattarmi ????
Essendo effetto immediato, subito mi staccheranno l'abbonamento ???
Grazie

Io quando mando disdetta che sia con Bersani o a scadenza naturale in fondo scrivo sempre fino a quando pagherò (Citando il blocco del pagamento mezzo banca a far data da....) e di conseguenza la data ultima, la disdetta la faccio 45 giorni prima e di solito i primi contatti telefonici arrivano dopo una ventina di giorni dalla disdetta.
Nel tuo caso immagino che andrai con Bersani a scadenza 30/09 per cui dovrai aspettare i primi di settembre per le schermaglie:D , in ogni caso riceverai tra qualche giorno un messaggio sul decoder per il ricevimewnto della disdetta.

delfino72 ha scritto:
a ecco forse e' questo il motivo.. che queste tipo di offerte le fanno solo ai vecchi abbonati... o non e' cosi???
abbonato 4 mesi a 49€ una tantum offerta mondiali,cessato contratto a ottobre 2010,accettato questa reconnection mercoledì ho già il myskyhd a casa anche(9,90€)

delfino72 ha scritto:
a ecco forse e' questo il motivo.. che queste tipo di offerte le fanno solo ai vecchi abbonati... o non e' cosi???

Io gestisco 2 abb. il mio e quello dei miei (Vecchissimo tele+) e su entrambi ho avuto sia buone retention che retention diciamo accettabili, quella di quest'anno che ho appena accettato è la migliore in assoluto.
Per i miei due anni fa avevo ottenuto il Full a mi pare 32€ o giù di li per 12 mesi che allora in questo 3d era il massimo, lo scorso anno solo uno sconto per 6 mesi (Aggiunto mysky e dk a poco + ticket) poi listino.
Il tutto seguendo sempre le stesse linee guida e aspettando fino all'ultimo, un paio di volte ho fatto reconnection (Sul mio abb.) ottime come sconti ma non alla pari della retention accettata oggi.

piertrance ha scritto:
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per quanto riguarda la disdetta o riduzione dei pacchetti del mio abbonamento sky. In pratica adesso ho l'abbonamento con intrattenimento+documentari + Cinema + Bambini. Ho fatto l'offerta dei 12 mesi a 29€ compreso di myskyhd dato che ero nuovo cliente.
Ho scritto a sky per ridurre il mio abb e togliere bambini..mi hanno detto che si può fare ma che forse applicano i 10€ di costo per la modifica...
Quindi secondo voi dopo rimango a pagare 29€ al mese con intrattenimento+documentari e cinema? Oppure è meglio che faccio disdetta e aspetto la loro offerta?
Il mio abbonamento scade il 01/10/2011, quindi ho ancora 11 giorni per mandare la raccomandata o sono 15 giorni dalla scadenza?
Ciao e grazie per le vostre risposte

Fai disdetta,per scadenza naturale,che riceverai sicuramente offerte migliori di quella che stai usufruendo adesso.
La disdetta falla subito però non aspettare altri giorni.................

pocho4ever ha scritto:
abbonato 4 mesi a 49€ una tantum offerta mondiali,cessato contratto a ottobre 2010,accettato questa reconnection mercoledì ho già il myskyhd a casa anche(9,90€)
cioe'.. fammi capire sei stato abbonato solo x 4 mesi??? e ti hanno fatto l' offerta
19x6* 29x6* ???

Salve,
sono attualmente abbonato con l'offerta 2 generi di mondi più Calcio. Pago 29,90 e il mio abbonamento è stato attivato il 12/11/2008 e, nel fai da te di Sky, mi da come data di naturale scadenza il 01/12/2011.
Vorrei evdere di racimolare qualcosa in più rispetto agli attuali pacchetti con una retention: in particolare mi interesserebbe il cinema, oltre al mantenimento del calcio e, magari, un bel mysky hd. Ho visto sul sito di Sky l'offerta a 39 euro...che dite...come mi muovo?
Faccio disdetta alla naturale scadenza oppure mi attivo con la Bersani?
Faccio prima una tel esplorativa a Sky ventilando disdetta...ma a che numero di telefono? Grazie a tutti x l'attenzione...

delfino72 ha scritto:
cioe'.. fammi capire sei stato abbonato solo x 4 mesi??? e ti hanno fatto l' offerta
19x6* 29x6* ???
certo ho preso un bundle decoder sky HD 2+1 con mondiali inclusi,recesso a scadenza naturale senza penali a fine ottobre 2010 e mi hanno fatto tenere il decoder hd,mi hanno chiamato in continuazione tutto l'anno ma ho sempre rifiutato,dai primi di agosto ho deciso di rientrare ma non mi hanno più chiamato,il giorno 17 chiamo l'800922336 fornisco il codice cliente e mi offrono 12 mesi 3+2 a 29€ ringrazio e dico vi farò sapere,richiamo dopo qualche ora,richiedo cosa hanno per me senza citare l'offerta di 19 poi 29 e me la offrono direttamente loro! e in più il myskyhd a 9,90€ con installazione gratis
alle 13 oggi è arrivato il tecnico ha cambiato l'lnb alla parabola e ha montato il decoder(BskyB) e mi hanno dato anche la digital key
più soddisfatto non potevo essere :D ;)

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, vorrei rinnovare con un 3+1 e ticket calcio, secondo voi a cosa posso puntare?

P.s. sono un abbonato dai tempi di d+ disdetta inviata con scadenza contrattuale 30/9
Grazie

pocho4ever ha scritto:
certo ho preso un bundle decoder sky HD 2+1 con mondiali inclusi,recesso a scadenza naturale senza penali a fine ottobre 2010 e mi hanno fatto tenere il decoder hd,mi hanno chiamato in continuazione tutto l'anno ma ho sempre rifiutato,dai primi di agosto ho deciso di rientrare ma non mi hanno più chiamato,il giorno 17 chiamo l'800922336 fornisco il codice cliente e mi offrono 12 mesi 3+2 a 29€ ringrazio e dico vi farò sapere,richiamo dopo qualche ora,richiedo cosa hanno per me senza citare l'offerta di 19 poi 29 e me la offrono direttamente loro! e in più il myskyhd a 9,90€ con installazione gratis
alle 13 oggi è arrivato il tecnico ha cambiato l'lnb alla parabola e ha montato il decoder(BskyB) e mi hanno dato anche la digital key
più soddisfatto non potevo essere :D ;)
buono per te...:icon_cool: il numero da te citato l' ho chiamato stamattina x sollecitare le mie richieste ... e non mi hanno detto proprio niente.. e mi hanno detto che semplicemente mi avrebbero chiamato, dal centro specializzato delle retention...
gli ho parlato dell' offerta che volevo, ma lei mi ha snobbato, che non poteva fare niente....

delfino72 ha scritto:
buono per te...:icon_cool: il numero da te citato l' ho chiamato stamattina x sollecitare le mie richieste ... e non mi hanno detto proprio niente.. e mi hanno detto che semplicemente mi avrebbero chiamato, dal centro specializzato delle retention...
gli ho parlato dell' offerta che volevo, ma lei mi ha snobbato, che non poteva fare niente....
E se provassi a chiamare questo numero verde x sentire cosa mi offrono x il mio abbo se faccio disdetta? Sarebbe fruttuoso o mi ridono in faccia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso