Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
il numero vi offre qualcosa solo se già avete l'abbonamento staccato imho,e a me era reconnection

Non è vero :D
A me non hanno staccato nulla ma le offerte erano migliori degli sms ricevuti :D

geomarlin ha scritto:
Accettata 3+2 a 19x6 e 29x6 + My Sky a 9.9.
Nel fai da te compare ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi

Ragazzi io punto a questa sono in scadenza 30/09 cn mex sul decoder di distetta accettata il 16 agosto. So che ancora presto ma se non mi contatta nessuno che dite una telefonata al 800 il 31/08 prima che poi da settembre questa promo non la fanno più che dite la faccio? Con musica + serie tv + documentari + cinema + calcio e my sky hd a 9,90 io sn no soddisfatto di più...voi ke dite in caso chiamo se non mi contattano entro il 31/08

Appena contattato, abbo in scadenza il 31/8, ho chiesto e mi hanno concesso senza batter ciglio il 3+2 a 19,9 per 6 mesi gli altri 6 a 29,9. Alla richiesta per il mysky hd prima mi hanno detto che nn ci sono promozioni, sul momento di chiudere mi ha fatto attendere per parlare con il responsabile e me lo ha proposto a 59 euro. Ci risentiamo domani ma se nn me lo danno a 9,9 nn se ne parla nemmeno.

darling33 ha scritto:
Ragazzi io punto a questa sono in scadenza 30/09 cn mex sul decoder di distetta accettata il 16 agosto. So che ancora presto ma se non mi contatta nessuno che dite una telefonata al 800 il 31/08 prima che poi da settembre questa promo non la fanno più che dite la faccio? Con musica + serie tv + documentari + cinema + calcio e my sky hd a 9,90 io sn no soddisfatto di più...voi ke dite in caso chiamo se non mi contattano entro il 31/08
se vuoi provare a contattarli fai pure, ma secondo me è sempre meglioa spettare che si facciano vivi loro

Ragazzi vi prego, potete linkarmi un modulo prestampato per la disdetta e dirmi l'indirizzo a cui spedirlo?

Vi aggiorno sulla mia situazione e vi chiedo un consiglio.
Il mio abbonamento scade il 31 agosto...
circa 40 giorni fa ho inviato raccomandata AR con disdetta: non ho voluto usufruire del diritto concessomi dal Decreto Bersani!
Sky mi contatta per la prima volta verso la fine di luglio e mi propone un 2+1 a 29,00 Euro al mese con ticket calcio a 59,00 Euro. Offerta rifiutata.

Oggi mi telefonano e mi dicono che mi offrono un 3+2 a 29,00 Euro al mese per un anno.

Io sinceramente vorrei ottenere un 3+2 a 19,00 Euro per i primi sei mesi e 29,00 Euro per i secondi sei mesi... ho letto nelle pagine addietro che questa offerta è già stata fatta.

Che mi conviene fare ora? L'operatore mi chiama domani mattina. La mia intenzione è ovviamente quella di rifiutare.

Che gli chieda io di farmi l'offerta 19,00 Euro per sei mesi e 29,00 Euro per sei mesi? O saranno loro a ricontattarmi per propormi quanto sopra?

redart ha scritto:
ottimo..
ma quello che volevo sapere è se lo skyx2 lo avevi attivo da 2 anni e quindi era a naturale scadenza o no.

Siccome sono interessato anch'io allo skyx2 ma ho dei dubbi sull'operazione in quanto scatterebbe il vincolo di 24 mesi. Facendo il rinnovo io vorrei rinegoziare il tutto tra 12 mesi e non trovarmi incastrato per altri 12 a prezzo di listino.

Il fatto che tu abbia ottenuto una retention con SkyX2 attivo mi conforta, ma vorrei togliermi i dubbi prima di procedere.

L'anno scorso attivai myskyhd + skyx2 (quest'ultimo x 24 mesi); quindi per altri 12 mesi dovrò pagare lo skyx2 a €9,90 come mi hanno confermato. Fra 12 mesi si vedrà... I dubbi potresti toglierteli chiedendoli a chi ti propone la retention. Ciao.

Offerta accettata ieri sera... 3+2 6mesi 19 + 6 mesi 29 + ticket serie b 2011/2012 a 49. Grazie sky

Ultima modifica:
disdiresky1 ha scritto:
Ragazzi vi prego, potete linkarmi un modulo prestampato per la disdetta e dirmi l'indirizzo a cui spedirlo?
basta che nella raccomandata scrivi se vuoi fare disdetta a scadenz anaturale o bersani, data di scadenza, cod cliente, firma e basta

Sand_ ha scritto:
Vi aggiorno sulla mia situazione e vi chiedo un consiglio.
Il mio abbonamento scade il 31 agosto...
circa 40 giorni fa ho inviato raccomandata AR con disdetta: non ho voluto usufruire del diritto concessomi dal Decreto Bersani!
Sky mi contatta per la prima volta verso la fine di luglio e mi propone un 2+1 a 29,00 Euro al mese con ticket calcio a 59,00 Euro. Offerta rifiutata.

Oggi mi telefonano e mi dicono che mi offrono un 3+2 a 29,00 Euro al mese per un anno.

Io sinceramente vorrei ottenere un 3+2 a 19,00 Euro per i primi sei mesi e 29,00 Euro per i secondi sei mesi... ho letto nelle pagine addietro che questa offerta è già stata fatta.

Che mi conviene fare ora? L'operatore mi chiama domani mattina. La mia intenzione è ovviamente quella di rifiutare.

Che gli chieda io di farmi l'offerta 19,00 Euro per sei mesi e 29,00 Euro per sei mesi? O saranno loro a ricontattarmi per propormi quanto sopra?
potresti dire all'operatore che un tuo amico ha ricevuto quell'offerta.. vediamo cosa dice :icon_cool:

Paolopaz ha scritto:
L'anno scorso attivai myskyhd + skyx2 (quest'ultimo x 24 mesi); quindi per altri 12 mesi dovrò pagare lo skyx2 a €9,90 come mi hanno confermato. Fra 12 mesi si vedrà... I dubbi potresti toglierteli chiedendoli a chi ti propone la retention. Ciao.

perfetto, era esattamente quello che volevo sentire.
Grazie mille ;-)

BiAnchi ha scritto:
Offerta accetata ieri sera... 3+2 6mesi 19 + 6 mesi 29 + ticket serie b 2011/2012 a 49. Grazie sky

Ottima retention, proprio quella a cui punto (ticket serie B). Avevo già chiesto se per caso c'era o me lo ero sognato il ticket per la B a 49. Adesso nessun dubbio. Grazie per la testimonianza.

Se mi mettono anche il mysky a 9,90 è il massimo.
Provo a chiamare.

Richiesta consigli

Salve,
ho letto a lungo il vostro forum, solo che adesso avrei bisogno di un consiglio.

Il 1/12/2011 scade il mio primo anno di abbonamento. Adesso ho Intrattenimento+Bambini+Documentari adesso pago 19,90 che diventeranno 22 dal 1 settembre.

Oggi ho inviato la raccomandata di disdetta, dalla retention vorrei ottenere il Cinema ed eliminare Bambini.

Che genere di offerta potrebbero farmi? Quindi ricapitolando mi serve un 2+1, di base è 29 al mese ma io vorrei qualcosa a massimo 22 al mese per 12 mesi. Sarebbe possibile?

Vi ringrazio anticipatamente.

redart ha scritto:
Ottima retention, proprio quella a cui punto (ticket serie B). Avevo già chiesto se per caso c'era o me lo ero sognato il ticket per la B a 49. Adesso nessun dubbio. Grazie per la testimonianza.

Se mi mettono anche il mysky a 9,90 è il massimo.
Provo a chiamare.
Idem, stessa offerta che punto io!!:D

telefonato al nr verde, ho ottenuto la 3+2 a 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi. il my sky purtroppo non sono riuscito ad ottenerlo ma va bene così
buona retention

orazio671 ha scritto:
telefonato al nr verde, ho ottenuto la 3+2 a 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi. il my sky purtroppo non sono riuscito ad ottenerlo ma va bene così
buona retention
scusa per info... ma a quale numero verde, hai telefonato.???

Domanda:

supponendo che invio disdetta anticipata, nel caso in cui avessi sconti da restituire e accettassi eventuale retention, gli sconti usufruiti me li fanno pagare comunque?

Es. gli 11 euro di Bersani sei accetto retention me li restituiscono...gli eventuali sconti?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso