Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T vengono restituiti .. prima paghi se viene emessa già la fattura finale e poi avrai lo storno.
Un pò come se attivi una offerta con i ticket.

Qualcuno di voi ha chiesto una offerta tipo 3 generi di mondo a 19€ + 1 ticket a 59€? (come davano l'anno scorso x esempio)

orazio671 ha scritto:
telefonato al nr verde, ho ottenuto la 3+2 a 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi. il my sky purtroppo non sono riuscito ad ottenerlo ma va bene così
buona retention

L'hai richiesta tu, oppure te l'hanno offerta direttamente loro? ;)

KITCARSON ha scritto:
L'hai richiesta tu, oppure te l'hanno offerta direttamente loro? ;)

stessa proposta 4 giorni fa a me.

io sono in scadenza il 31 agosto

oggi mi richiamo e mi offrono 1 anno full a 40 euro

declino e mi offrono 6 mesi 3+1 a 24 euro declino

orazio671 ha scritto:
800922336 ed è già tutto attivo
bhe' questo e' il numero che ho chiamato io.. 2 volte.. e non mi hanno mai fatto nessun offerta, e nemmeno citata da me, l' hanno presa in considerazione..mi hanno sempre detto , che mi chiamavano dal reparto di competenza... bho'...
chi li capisce a questi di sky....:icon_rolleyes:

Ciao, ho un abbonamento in scadenza il 01/10 con 2+1 (sport), l'anno scorso in retention ho avuto ticket calcio e cinema, se inviassi nuovamente disdetta sarei ricontattato prima dell'inizio del campionato? Aver usufruito di una precedente retention mi preclude la possibilità di nuove offerte? Grazie mille

Allora se qualcuno ha qualche minuto di pazienza mi dica se posso tentare una retention. Non fatemi la predica. Non l'ho mai fatto prima d'ora in oltre 11 anni di abbonamento ma vedo che il trattamento per i nuovi abbonati o altri è sempre il migliore del mio e ora voglio anche io qualcosa.

Il mio abbonamento consiste nel famoso tutto incluso dove c'era il TV a rate per 3 anni e mi mancano 9 rate per saldare (21 euro al mese mancano quindi 189 euro e qui il problema non mi creerebbe grandi problemi; se devo chiudere l'abbonamento perchè non mi offrono nulla, allora lo salderò e ciccia)

Per il resto ho un 2+1 a 29 euro e 2 multivision a 9,90
la scadenza naturale del contratto sul mio fai da te risulta il 01/04/2012

Come mi consigliate di agire? Posso sperare in una offerta retention?
Inoltre a me aumenteranno qualcosa a settembre? Nella fattura di agosto non dice nulla al riguardo
Grazie a tutti

aponivi ha scritto:
Salve,
ho letto a lungo il vostro forum, solo che adesso avrei bisogno di un consiglio.

Il 1/12/2011 scade il mio primo anno di abbonamento. Adesso ho Intrattenimento+Bambini+Documentari adesso pago 19,90 che diventeranno 22 dal 1 settembre.

Oggi ho inviato la raccomandata di disdetta, dalla retention vorrei ottenere il Cinema ed eliminare Bambini.

Che genere di offerta potrebbero farmi? Quindi ricapitolando mi serve un 2+1, di base è 29 al mese ma io vorrei qualcosa a massimo 22 al mese per 12 mesi. Sarebbe possibile?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao e benvenuto :)

L'altra settimana mi hanno offerto un 2+1 a 19.90/mese per 12 mesi ed eventualmente un ticket a 59€ fino a fine maggio(opzionale)

jean-gabin ha scritto:
Ciao, ho un abbonamento in scadenza il 01/10 con 2+1 (sport), l'anno scorso in retention ho avuto ticket calcio e cinema, se inviassi nuovamente disdetta sarei ricontattato prima dell'inizio del campionato? Aver usufruito di una precedente retention mi preclude la possibilità di nuove offerte? Grazie mille
Ogni anno puoi fare disdetta e avere una nuova retation.....;)
Siccome sei in scadenza primO ottobre magari ti conviene tirare fino all'ultimo x avere una magliore retation!;)

emma ha scritto:
T vengono restituiti .. prima paghi se viene emessa già la fattura finale e poi avrai lo storno.
Un pò come se attivi una offerta con i ticket.

Qualcuno di voi ha chiesto una offerta tipo 3 generi di mondo a 19€ + 1 ticket a 59€? (come davano l'anno scorso x esempio)

accettato 3 generi + ticket calcio 59€ scad. 31/05/2012 + mysky hd 9,90

the thing ha scritto:
Allora se qualcuno ha qualche minuto di pazienza mi dica se posso tentare una retention. Non fatemi la predica. Non l'ho mai fatto prima d'ora in oltre 11 anni di abbonamento ma vedo che il trattamento per i nuovi abbonati o altri è sempre il migliore del mio e ora voglio anche io qualcosa.

Il mio abbonamento consiste nel famoso tutto incluso dove c'era il TV a rate per 3 anni e mi mancano 9 rate per saldare (21 euro al mese mancano quindi 189 euro e qui il problema non mi creerebbe grandi problemi; se devo chiudere l'abbonamento perchè non mi offrono nulla, allora lo salderò e ciccia)

Per il resto ho un 2+1 a 29 euro e 2 multivision a 9,90
la scadenza naturale del contratto sul mio fai da te risulta il 01/04/2012

Come mi consigliate di agire? Posso sperare in una offerta retention?
Inoltre a me aumenteranno qualcosa a settembre? Nella fattura di agosto non dice nulla al riguardo
Grazie a tutti

Il discorso della disdetta con ancora delle rate da pagare è delicato...posson farti rietrare con una retention e non chiederti nulla e allora ti va di fortuna :D altrimenti devi dare loro le rate mancanti + la differenza tra il costo "reale" della TV (quello che compariva nella fattura d'acquisto) e quella scontata..... occhio :)

welvis ha scritto:
22 € dal 01/09

:5eek: chiamali e rifiuta :5eek:

mi offrivano 2+1 a 19.90 una settimana fa...un genere base di meno ma il pacchetto calcio già inserito nell'offerta...al max con quel prezzo prendi un altro ticket o sennò il 3+2 :D

Wyle-Coyote ha scritto:
:5eek: chiamali e rifiuta :5eek:

mi offrivano 2+1 a 19.90 una settimana fa...un genere base di meno ma il pacchetto calcio già inserito nell'offerta...al max con quel prezzo prendi un altro ticket o sennò il 3+2 :D

mi servono i tre generi (intr.+doc+bambini)........ cmq sono soddisfatto dell'offerta anche perchè volevo il mysky (9,90€)e ti posso garantire che adeguare il mio impianto non è stato semplice. CIAO.

welvis ha scritto:
mi servono i tre generi (intr.+doc+bambini)........ cmq sono soddisfatto dell'offerta anche perchè volevo il mysky (9,90€)e ti posso garantire che adeguare il mio impianto non è stato semplice. CIAO.

OK :D

Leggevo della proposta in retention 19x6+29x6 in 3+2. se voglio anche il myskyHD cosa mi offrono? Ho letto in giro che li danno a 9,90euro. Ma che significa? Al mese o una-tantum?

tobia71 ha scritto:
Leggevo della proposta in retention 19x6+29x6 in 3+2. se voglio anche il myskyHD cosa mi offrono? Ho letto in giro che li danno a 9,90euro. Ma che significa? Al mese o una-tantum?

Ci sono 2 utenti che lo hanno strappato a 9.90 una tantum con quell'offerta...

Wyle-Coyote ha scritto:
Il discorso della disdetta con ancora delle rate da pagare è delicato...posson farti rietrare con una retention e non chiederti nulla e allora ti va di fortuna :D altrimenti devi dare loro le rate mancanti + la differenza tra il costo "reale" della TV (quello che compariva nella fattura d'acquisto) e quella scontata..... occhio :)

quindi meglio stare fermo oppure tentare una disdetta e caso mai, se mi va male, "rimangiarmi" la disdetta si può fare?

sono in scadenza 31/8 e intorno al 20/7 hoinviato disdetta ricevuta da sky nei termini e ho ricevuto il messaggio sul decoder sulla restituzione dello stesso.

Il messaggio si e' poi autocancellato nei giorni seguenti come avviene sempre con la posta del decoder.

A tutt oggi pero' non ho ricevuto nessun tentativo di contatto e la cosa mi puzza. Non e' che cercano di fare i finti tonti addebitandomi l abbonamento lo stesso? Io ho la ricevuta della ricezione della raccomandata pero non ho nessuna voglia di avviare una battaglia di fax e telefonate... anche perche se non mi contattano LORO con una offerta degna passo a MP ho gia deciso

E' possibile che non tentino nessun approccio di retention?

the thing ha scritto:
quindi meglio stare fermo oppure tentare una disdetta e caso mai, se mi va male, "rimangiarmi" la disdetta si può fare?

Si, al max dai disdetta, poi aspetti la lettera dove ti dicono quando gli devi di penali....e credo che c'è sempre il ripensamento ma non conosco la tempistica...devi chiederlo ad altri...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso