Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao e benvenuto :)

L'altra settimana mi hanno offerto un 2+1 a 19.90/mese per 12 mesi ed eventualmente un ticket a 59€ fino a fine maggio(opzionale)

Grazie per la risposta. Eventualmente posso proporglierla io se loro mi offrono altro?

tobia71 ha scritto:
Leggevo della proposta in retention 19x6+29x6 in 3+2. se voglio anche il myskyHD cosa mi offrono? Ho letto in giro che li danno a 9,90euro. Ma che significa? Al mese o una-tantum?
ahaahaahah e che siamo così scemi 9,90 al mese :D
una tantum ovviamente io sono uno di quelli a cui l'hanno offerto e 2 giorni dopo glielo hanno portato pure ;)

pocho4ever ha scritto:
ahaahaahah e che siamo così scemi 9,90 al mese :D
una tantum ovviamente io sono uno di quelli a cui l'hanno offerto e 2 giorni dopo glielo hanno portato pure ;)

Pocho ma 9,90 compreso il tecnico , oppure te lo hanno spedito e lo hai montato tu ????

Wyle-Coyote ha scritto:
Si, al max dai disdetta, poi aspetti la lettera dove ti dicono quando gli devi di penali....e credo che c'è sempre il ripensamento ma non conosco la tempistica...devi chiederlo ad altri...:icon_rolleyes:

Grazie di tutto Wyle ;)

Ciao a tutti,

Io sono un abbonato SKY della prima ora (ex Stream). Ho avuto per anni il FULL e via via ho tolto pacchetti per via dell'eccessivo costo.

Attualmente ho un 2+1 (news-intrattenimento+calcio) e vado in scadenza il 1° dicembre 2011.

Vorrei avere anche il cinema dunque se riesco volevo attivare il ticket a 99 euro.

Secondo voi mi conviene?

Se provo a disdire che tipo di offerta potrebbe essermi fatta? Ma soprattutto la nuova offerta sarebbe operativa da subito o dal 1° dicembre?

Considerate che ho appena presentato un amico e dunque disdicendo perderei circa 35 euro di sconto sulle fatture (5 euro al mese per i restanti 7 mesi).

Volevo chiedervi un aiuto per capire se devo proccuparmi. Ho mandato la raccomandato il 9 agosto e il 12 (dal sito delle poste) è stata ritirata all'ufficio postale di Milano ticinese. Ora da allora non ho avuto nessun messaggio da parte loro, ne sul dec ne sul cell e non i è arrivata nemmeno ancora la ricevuta di ritorno. Il mio abbonamento scade ancora molto in la e cioè il primo ottobre ma il mio problema è che parto per la vacanza e tornerò il 31 agosto o primo settembre e credo che se ci sono stati problemi di non poter più disdire nei tempi normali. Mi consigliate di chiamarli al numero verde? vi ringrazio

delfino72 ha scritto:
bhe' questo e' il numero che ho chiamato io.. 2 volte.. e non mi hanno mai fatto nessun offerta, e nemmeno citata da me, l' hanno presa in considerazione..mi hanno sempre detto , che mi chiamavano dal reparto di competenza... bho'...
chi li capisce a questi di sky....:icon_rolleyes:

io ci ho telefonato ed ho ottenuto qualto detto nel mio post. Ho insisito per il mysky a 9,90 ma non c'è stato niente da fare. Ritenta e magari digli che ti hanno contattato loro qualche giorno fa e ti hanno fatto la proposta (3+2 a 19 x 6 mesi e poi a 29) e che ora hai intenzione di accettare

Ragazzi ma è vero ke se in retention accetto un'offerta che prevede il myskyhd ad un prezzo inferiore dei 99 euro poi mi obbligo x 2 anni?
O l'anno prox di questi tempi posso mandare disdetta naturale senza pagare gli sconti di cui ho usufruito

disdetta

e possibile sapere se la risposta che vi danno quando ricevono la disdetta sono tutte uguali oppure si differenziano in base al tipo di abbonamento,dico questo perchè io il 18 di questo mese ho ricevuto il messaggio sul decoder che hanno ricevuto la disdetta, per contattarli(avevo inviato la raccomandata il 07/08/2011) per conoscere eventuali costi e modalità chiusura,chiusura abbonamento 30/09/2011 attivo dal 2009.

Accettata retention 19 euro al mese x 6 mesi, più 29 E al mese per gli altri 6 mesi.

Sul fai da te mi appare: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -

E' normale?

Non è che poi mi ritrovo in fattura 29 euro già il prox mese?

Inoltre ho ricevuto nei giorni scorsi 2 sms da sky: con uno mi attivano l'hd a 9,90 Euro.. con l'altro il cinema a 29 euro per sei mesi.

Secondo voi se chiamo il numero verde indicato nel sms mi attivano tali promozioni? O avendo accettato la retention, esse automaticamente decadono?

Sand_ ha scritto:
Accettata retention 19 euro al mese x 6 mesi, più 29 E al mese per gli altri 6 mesi.

E' normale?

Inoltre ho ricevuto nei giorni scorsi 2 sms da sky: con uno mi attivano l'hd a 9,90 Euro.. con l'altro il cinema a 29 euro per sei mesi.

Secondo voi se chiamo il numero verde indicato nel sms mi attivano tali promozioni? O avendo accettato la retention, esse automaticamente decadono?
la scritta nel fai da te è normale,
avendo accettato la retention è difficile ottenere quelle promozioni, anzi penso sia impossibile

Sand_ ha scritto:

E' normale?

pure da me c'è la stessa cosa. dicono che sia normale. il my sky a 9,90 lo danno a chi non usufruisce di promozioni; ho molto insistitoi ma non me lo hanno dato

ciao, vorrei alcuni consigli, a settembre mi si rinnova l'abbonamento ( quest' anno non hò voluto fare disdetta l'hò fatto quasi ogni anno ,non mi andava ),pagavo 29 euro per 2+pacco sport ,poi ad aprile hò agg pacco cinema con la promo 6 mesi sconto 50 % ieri ed oggi mi chiama un operatrice che non sapeva che ero abb sotto un altro nome , si capisce lontano un miglio che chiama da call center .... fra l'altro mi dice ...le facciamo questa promo anche se sky adotta la politica degli sconti solo per i nuovi clienti tralasciando i vecchi:5eek: detto da loro...... mi aggiunge documentari e cartoon che non hò e con la stessa combinazione che hò ora ( e questo mi convince poco ) per un anno 39 euro ( considerate che ora ne pago 40,5 da ottobbre 47 +2 di aumento ) che senso hà propormi con lo sconto qualcosa che hò gia può farlo ? alla mia domanda di offerte sul calcio mi risp di nò mà me lo puo aggiungere e quindi hò il full completo a 49 euro. quindi un risparmio sul listino di 22 euro ,dà aggiungere e questa la cosa che mi fà pensare di più che con 29 euro una tantum mi mandano decoder mysky hd digital key e ....una nuova smart card perche dice e come se fossi un nuovo abbonato, ....:eusa_think: lo sconto cè ma come detto non mi convincono alcune cose come detto che ne pensate ? scusate la lunghezza ciao

orazio671 ha scritto:
io ci ho telefonato ed ho ottenuto qualto detto nel mio post. Ho insisito per il mysky a 9,90 ma non c'è stato niente da fare. Ritenta e magari digli che ti hanno contattato loro qualche giorno fa e ti hanno fatto la proposta (3+2 a 19 x 6 mesi e poi a 29) e che ora hai intenzione di accettare
ho gia' chiamato 2 volte in 18 giorni.. e mi hanno sempre detto la stessa cosa: vi chiameranno il reparto di competenza per le offerte, e quelle da te richieste...:sad:

salve ragazzi io vi sento parlare di my sky hd a 9,90 euro. Ma ve lo offrono perchè voi non avete il my sky hd ma il decoder normale sky hd che non registra i canali? grazie del chiarimento

etor ha scritto:
Domanda:

supponendo che invio disdetta anticipata, nel caso in cui avessi sconti da restituire e accettassi eventuale retention, gli sconti usufruiti me li fanno pagare comunque?

Es. gli 11 euro di Bersani sei accetto retention me li restituiscono...gli eventuali sconti?

Grazie

Ok, quindi invio disdetta, mi addebitano i costi operatore e gli eventuali sconti gia' usufruiti, poi l'importante e' accettare eventuale retention, cosi' facendo mi restituiscono gli 11 euro di Bersani e gli eventuali sconti di cui avessi gia' usufruito, corretto?

Grazie

RUBY ha scritto:
Ciao a tutti,

Io sono un abbonato SKY della prima ora (ex Stream). Ho avuto per anni il FULL e via via ho tolto pacchetti per via dell'eccessivo costo.

Attualmente ho un 2+1 (news-intrattenimento+calcio) e vado in scadenza il 1° dicembre 2011.

Vorrei avere anche il cinema dunque se riesco volevo attivare il ticket a 99 euro.

Secondo voi mi conviene?

Se provo a disdire che tipo di offerta potrebbe essermi fatta? Ma soprattutto la nuova offerta sarebbe operativa da subito o dal 1° dicembre?

Considerate che ho appena presentato un amico e dunque disdicendo perderei circa 35 euro di sconto sulle fatture (5 euro al mese per i restanti 7 mesi).

Secondo me ti conviene chiedere un ticket cinema di 3 mesi,lo dovrebbero dare a 19€;altrimenti a 29€ per 5 mesi............così facendo poi farai disdetta per scadenza naturale per il 1° dicembre ed usufruisci ancora dello sconto presenta un amico.

MrDundee ha scritto:
salve ragazzi io vi sento parlare di my sky hd a 9,90 euro. Ma ve lo offrono perchè voi non avete il my sky hd ma il decoder normale sky hd che non registra i canali? grazie del chiarimento
questa è la domanda pià sciocca che ho mai letto
scusa ma ti pare che a una persona che ha già il myskyhd offrono il myskyhd?bah cioè ma che hai chiesto???
io avevo il decoder sky hd mi hanno montato il myskyhd e hanno preso il decoder hd

Uliss ha scritto:
Secondo me ti conviene chiedere un ticket cinema di 3 mesi,lo dovrebbero dare a 19€;altrimenti a 29€ per 5 mesi............così facendo poi farai disdetta per scadenza naturale per il 1° dicembre ed usufruisci ancora dello sconto presenta un amico.

Dici che me lo danno?

Ho appena chiamato e mi hanno modificato il CALCIO con il CINEMA.... a sto punto potrei prendere un ticket CALCIO per tre mesi oppure farmi mettere nuovamente il CALCIO e chiedere il ticket CINEMA.

Però la centralinista quando le ho chiesto di farmi una proposta mi ha offerto un 3+2 a 39 euro per 6 mesi e a 49 euro per altri 6 mesi... ovviamente non ho accettato... dici di ritentare?

Uliss ha scritto:

Allora... ho chiamato lo 02/7070 e mi han detto che il ticket CINEMA non è mai esistito e non esiste manco ora... :S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso