Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri mi hanno chiamato 2 volte e alla seconda telefonata ho accettato la retention. 3+2 a 29 eur x 12 mesi, my sky hd a 9,90 e multivision a 59 eur una tantum.
adesso ho controllato sul fai da te ma ancora niente, cosa mi consigliate di fare?

ho appena kimato sky facendo la parte ke avevo ricevuto un sms(non è vero :D )
dopo aver contrattato un bel po e aver citato varei offerte ho accerttato:

3+2 a 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 + myschd a 59(lo volevo a meno,purtroppo ha detto che non poteva farmelo,xò a finale è come se fosse una retention da 29 al mese)
cosa ne dite?

FINES76 ha scritto:
ieri mi hanno chiamato 2 volte e alla seconda telefonata ho accettato la retention. 3+2 a 29 eur x 12 mesi, my sky hd a 9,90 e multivision a 59 eur una tantum.
adesso ho controllato sul fai da te ma ancora niente, cosa mi consigliate di fare?

perchè ovviamente il problema è che non hai nulla in mano per dimostrare l'offerta sbaglio? alla scadenza del contratto quanto ti ritroveresti a pagare?

ragazzi ma voi tutti citate nell'offerta anche il prezzo del myskyhd, ma è perchè avete lo sky hd normale e volete il my sky hd? scusate ma non capisco.

MrDundee ha scritto:
ragazzi ma voi tutti citate nell'offerta anche il prezzo del myskyhd, ma è perchè avete lo sky hd normale e volete il my sky hd? scusate ma non capisco.

io avevo decoder sd

mancosi ha scritto:
ho appena kimato sky facendo la parte ke avevo ricevuto un sms(non è vero :D )
dopo aver contrattato un bel po e aver citato varei offerte ho accerttato:

3+2 a 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 + myschd a 59(lo volevo a meno,purtroppo ha detto che non poteva farmelo,xò a finale è come se fosse una retention da 29 al mese)
cosa ne dite?

Avevi inviato disdetta ovviamente?

Data scadenza abbonamento precedente?

cidde1976 ha scritto:
Che dite di questo link? http://www.sky.it/corporate/pagine/...gle_disdetta&gclid=CN63iKPB4KoCFQcOfAodrHgG-Q ... sembra proprio che ti richiamino loro per vedere di trattenerti...funzionerà per ottenere una buona retention??? :badgrin:

Inviato richiesta di disdetta tramite il link citato nella conversazione di cui sopra...richiamato...mercanteggiato...e da 2 + 1 con calcio ecco che sempre a 29 euro il mio abbo è diventato un 3 + 2 con cinema allegato per un anno. Ho accettato....ho provato anche ad avere il myskhd a 9,90 ma meno di 59 non se poteva quindi ho rifiutato il decoder.... E brava Sky!!!!

chiamato numere verde per avere notizie sulla retention accettata ieri sera, mi hanno risposto che l'operatrice che mi aveva contattato la inserirà in giornata e che mi avrebbe ricontattato.
sarà vero?????????????

luchinho ha scritto:
Avevi inviato disdetta ovviamente?

Data scadenza abbonamento precedente?

sisi ho inviato disdetta,l'abbonamento mi scadeva a gennaio,ma ho utiliizzato decreto bersani per cui scadenza 31/08..

Vi chiedo scusa dovete darmi un ulteriore chiarimento visto che devo inviare di nuovo la disdetta:
- aggiungendo ORA un altro pacchetto prima della retention rinnovo per 12 mesi la durata del contratto? (1/10/11)
- visto che l'anno scorso in quella data ebbi una retention con i ticket scontati di 40€ avrò questi sconti addebitati? posso in ogni caso mandare disdetta con bersani per settembre? (anche se siamo al limite come giorni?)
Grazie

Uliss ha scritto:
Il multivision(skyx2) ti costa 19,90 se sulla seconda scheda ci metti il calcio altrimenti 9,90...................attenzione però perchè da quando attivi lo skyx2 l'abbonamento si rinnova minimo per un anno per cui andresti a listino dopo la scadenza dell'offerta di reccontention che ti è stata fatta.
Al limite metttitelo già da adesso........................

Vorrei capire una cosa, io sono in disdetta (31/08), ora vorrei avere in retention anche il multivision. La mia domanda è la seguente: il contratto si rinnova di un anno come a seguito di accettazione di retention o di 2 anni, dove il primo è con la tariffa agevolata della retention e il secondo a listino normale?
Perchè se fosse così non lo chiedo più il multivision.
Grazie

emma ha scritto:
Vi chiedo scusa dovete darmi un ulteriore chiarimento visto che devo inviare di nuovo la disdetta:
- aggiungendo ORA un altro pacchetto prima della retention rinnovo per 12 mesi la durata del contratto? (1/10/11)
- visto che l'anno scorso in quella data ebbi una retention con i ticket scontati di 40€ avrò questi sconti addebitati? posso in ogni caso mandare disdetta con bersani per settembre? (anche se siamo al limite come giorni?)
Grazie

Da quello che mi hanno detto qui sul forum, te li addebitano ma dovrebbero restituirli sei accetti retention,ma gradirei conferme in tal senso..

Ciao a tutti.Sono tornato dalle vacanza e poichè sono in scadenza il 31 di Agosto vorrei sapere quali sono le offerte di retention che stanno dando.Durante le vacanze ho ricevuto molti sms ma non ho mai chiamato.Poi sono stato contattato sempre sul cell e mi hanno proposto il 3+2 a 29 euro per un anno ma io ho detto di richiamarmi più in là perchè mi trovavo fuori.Illuminatemi :D

hurricane2006 ha scritto:
Vorrei capire una cosa, io sono in disdetta (31/08), ora vorrei avere in retention anche il multivision. La mia domanda è la seguente: il contratto si rinnova di un anno come a seguito di accettazione di retention o di 2 anni, dove il primo è con la tariffa agevolata della retention e il secondo a listino normale?
Perchè se fosse così non lo chiedo più il multivision.
Grazie

Dal sito Sky si evince questo:
1 - Offerta valida fino al 31/08/11 per abbonati annuali con pagamento CC/RID, che aderiscano al servizio Sky Multivision con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi richiesti per la promozione Sky Multivision con decoder Sky HD importo iniziale pari a 49€ (anziché 99€+59€), più canone mensile scontato di 9,90€ per 24 mesi, per le combinazioni di pacchetti che non includono lo Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per 24 mesi è pari a 19,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€ (anziché 100€). Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder , la seconda Smart Card e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese, sarà richiesto il pagamento dell’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Sono tornato dalle vacanza e poichè sono in scadenza il 31 di Agosto vorrei sapere quali sono le offerte di retention che stanno dando.Durante le vacanze ho ricevuto molti sms ma non ho mai chiamato.Poi sono stato contattato sempre sul cell e mi hanno proposto il 3+2 a 29 euro per un anno ma io ho detto di richiamarmi più in là perchè mi trovavo fuori.Illuminatemi :D
Bentornato!
Allora 3+2 a 19 6 mesi+ 29 altri 6 mesi + ticket serie b 49 euro!;)
Questa la più conveniente fin ora.....:happy3:

riccy03 ha scritto:
Bentornato!
Allora 3+2 a 19 6 mesi+ 29 altri 6 mesi + ticket serie b 49 euro!;)
Questa la più conveniente fin ora.....:happy3:

Riccy grazie per la risposta.Già il 3+2 per un anno a 29 euro era buono ma se danno questa che mi hai descritto allora ci punto :D Quando mi hanno chiamato per il 3+2 a 29 euro ho chiesto il ticket per la B e me lo davano a 29 euro fino al 31 dicembre.Io ho detto che lo volevo intero ma l'operatrice mi diceva che non era possibile con questo tipo di offerta.In ogni caso ho detto di ricontattarmi a fine mese proprio perchè non avendo il pc in vacanza...quindi senza digital-forum....non potevo sapere che offerte stessero facendo quindi ho preso tempo ;)

Shark81 ha scritto:
Riccy grazie per la risposta.Già il 3+2 per un anno a 29 euro era buono ma se danno questa che mi hai descritto allora ci punto :D Quando mi hanno chiamato per il 3+2 a 29 euro ho chiesto il ticket per la B e me lo davano a 29 euro fino al 31 dicembre.Io ho detto che lo volevo intero ma l'operatrice mi diceva che non era possibile con questo tipo di offerta.In ogni caso ho detto di ricontattarmi a fine mese proprio perchè non avendo il pc in vacanza...quindi senza digital-forum....non potevo sapere che offerte stessero facendo quindi ho preso tempo ;)
Si se guardi qualche pag indietro e' roba di pochi giorni fa, fresca fresca !!:D
E' facile che da qui a fine mese ci saranno
Altre offerte magari più convenienti !!;)

riccy03 ha scritto:
Si se guardi qualche pag indietro e' roba di pochi giorni fa, fresca fresca !!:D
E' facile che da qui a fine mese ci saranno
Altre offerte magari più convenienti !!;)

Ho dato già un'occhiata ma 6 mesi a 19 ed i restanti a 29 contestualmente al ticket B a 49 mi sembrano già un'ottima offerta che accetterei subito.Tu hai accettato qualcosa o sei in attesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso