Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shark81 ha scritto:
Ho dato già un'occhiata ma 6 mesi a 19 ed i restanti a 29 contestualmente al ticket B a 49 mi sembrano già un'ottima offerta che accetterei subito.Tu hai accettato qualcosa o sei in attesa?
E' vero e' già ottima!!
Io sono in scadenza 30 settembre..... Probabilmente x quella data
Daranno tutto l'abbonamento gratis !!:D Visto che ormai i campionati sono iniziati..... L'anno scorso avevo preso il full x 4 mesi a 13 euro al mese , poi sono andato avanti a ticket fino a scadenza!

riccy03 ha scritto:
E' vero e' già ottima!!
Daranno tutto l'abbonamento gratis !!:D Visto che ormai i campionati sono iniziati..... L'anno scorso avevo preso il full x 4 mesi a 13 euro al mese , poi sono andato avanti a ticket fino a scadenza!
dopo il full x 4 mesi come hai proseguito col tuo abbonamento,hai scadenza naturale 30 settembre.

riccy03 ha scritto:
E' vero e' già ottima!!

ciao riccy scusa alla luce di ciò che dici, considerando che a me l'abbonamento scade il 21 ottobre di quest'anno mi consigli di aspettare prima di accettare qualche offerta? e nel caso aspetto anche a mandare la disdetta o quella la posso già mandare domani? grazie per l'aiuto ;)

MrDundee ha scritto:
ciao riccy scusa alla luce di ciò che dici, considerando che a me l'abbonamento scade il 21 ottobre di quest'anno mi consigli di aspettare prima di accettare qualche offerta? e nel caso aspetto anche a mandare la disdetta o quella la posso già mandare domani? grazie per l'aiuto ;)
La disdetta mandala pure, tanto e' x la scadenza naturale una volta mandata nn ci pensi più ..... E incominciano a pensarci loro!!:D
Io aspetterei fino all'ultima settimana: e' in quel periodo che offrono le cose migliori! Tanto fino a scadenza te continui con il tuo abbonamento.
Più aspetti e più ricevi.....;)

riccy03 ha scritto:
2+1 a 19 euro + 2 ticket da 49 euro fino fine settembre .

quindi tu essendo a scadenza naturale non devi restituire gli sconti fruiti. chiedo questo perchè io hò scadenza naturale al 31 ottobre però hò inviato disdetta per il 30 settembre, dopo aver ottenuto a marzo una retention a 49 euro per 6 mesi una tamtum sino al 30 settembre di 3 minipack+1 skypack. essendo abbonato dal 2009 non devo restituire gli sconti fruiti dovrei restituire solo i famosi 11,44 giusto?

Ciao,sono nuovo del forum sono in scadenza naturale dopo disdetta il 31\8 , vengo da 2+1 + ticket calcio + my SKY 9,90 + mV 9,90 tot.38,90.Ho ricevuto offerte ridicole ovviamente rifiutate.Volevo sapere se mi offrono 3+2 cambia il costo del multivision? (cosa significa 24 mesi x il multivision?;)

Ciao,Grazie

Uliss ha scritto:
Dal sito Sky si evince questo:
1 - Offerta valida fino al 31/08/11 per abbonati annuali con pagamento CC/RID, che aderiscano al servizio Sky Multivision con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi richiesti per la promozione Sky Multivision con decoder Sky HD importo iniziale pari a 49€ (anziché 99€+59€), più canone mensile scontato di 9,90€ per 24 mesi, per le combinazioni di pacchetti che non includono lo Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per 24 mesi è pari a 19,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€ (anziché 100€). Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder , la seconda Smart Card e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese, sarà richiesto il pagamento dell’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Quindi la durata minima è 24 mesi, e dopo il primo anno di retention vadoi a listino. IL multivision così fatto è na super fregatura.....

Mi hanno chiamato stamane da sky per offrirmi il ticket calcio o cinema a 29 euro per 5 mesi. Ovviamente non c'entra niente con la retention, è un'offerta che stanno facendo loro ai clienti...non so se accettare o meno, accettando addio salta tutto il discorso sulla retention vero? Io ho fatto disdetta la settimana scorsa, abbo in scadenza 1/10.

nickdc ha scritto:
Mi hanno chiamato stamane da sky per offrirmi il ticket calcio o cinema a 29 euro per 5 mesi. Ovviamente non c'entra niente con la retention, è un'offerta che stanno facendo loro ai clienti...non so se accettare o meno, accettando addio salta tutto il discorso sulla retention vero? Io ho fatto disdetta la settimana scorsa, abbo in scadenza 1/10.

se non accetti avrai offerte migliori...

body ha scritto:
quindi tu essendo a scadenza naturale non devi restituire gli sconti fruiti. chiedo questo perchè io hò scadenza naturale al 31 ottobre però hò inviato disdetta per il 30 settembre, dopo aver ottenuto a marzo una retention a 49 euro per 6 mesi una tamtum sino al 30 settembre di 3 minipack+1 skypack. essendo abbonato dal 2009 non devo restituire gli sconti fruiti dovrei restituire solo i famosi 11,44 giusto?
No tutti con Bersani devono dare indietro gli sconti !

snakers09 ha scritto:
se non accetti avrai offerte migliori...
infatti sto pensando di aspettare fine settembre per vedere cosa mi offrono, anche se l'offerta attuale di 19x6mesi + 29x6mesi per il 3+2 mi piace molto...

avendo mandato disdetta per scadenza naturale del contratto potrei usufruire di questa pagina? http://www.sky.it/corporate/pagine/...gle_disdetta&gclid=CN63iKPB4KoCFQcOfAodrHgG-Q
magari riesco a beccare il rinnovo alle condizioni del 3+2 sopra citate senza aspettare settembre e il rischio che mi propongano di peggio per quella data... :eusa_think:

emma ha scritto:
No tutti con Bersani devono dare indietro gli sconti !

no, mi sono informato meglio dopo il 1 anno di abbonamento non si restituiscono gli sconti fruiti solo gli 11,44 “Costo dell’operatore”.

Complimenti a tutti voi,
una domanda: l'importanza delle offerte che si ricevono sono, secondo voi, in proporzione all'abbonamento posseduto? Avendo solo un abbonamento base, mi faranno mai le offerte vantaggiose che ho appena letto? O mi dovrò accontentare, perchè nn sono un cliente "pesante"?
Thanks!

gaviorno ha scritto:
Complimenti a tutti voi,
una domanda: l'importanza delle offerte che si ricevono sono, secondo voi, in proporzione all'abbonamento posseduto? Avendo solo un abbonamento base, mi faranno mai le offerte vantaggiose che ho appena letto? O mi dovrò accontentare, perchè nn sono un cliente "pesante"?
Thanks!
Non bisogna essere un cliente "pesante", ma avere la fortuna che ti chiami l'operatore giusto.
Con un abbonamento di soli 3 channel pack con scadenza di contratto a fine agosto, mi hanno offerto il 3+2 a 19 euro per i primi 6 mesi e i restanti 6 a 29 euro. ;)

ragazzi
finora la migliore retention offerta è la 3+2 a 19€ per 6 mesi e poi 29 € per gli altri 6 mesi e devo dire che la si ottiene abbastanza facilmente.
Il 3+2 a 29€ per un anno non mi sembra molto vantaggiosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso