Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Quindi mi confermi che la modifica (anche se incompleta) è risultata sul sito subito dopo l'offerta telefonica?
Te lo chiedo perchè a me da ieri ancora non compare. :eusa_think:
io ho accettato l'offerta stamattina e i canali cinema e sky supercalcio (che fino a ieri non vedevo) li vedo già adesso (in realtà 5 minuti dopo aver chiuso la chiamata erano già visibili)...

Shark81 ha scritto:
Sì è comparsa subito.Se leggi però qualche post precedente,erano passati 30 minuti dalla telefonata ed ancora non vedevo nulla.Ho richiamato il numero verde e mi è stato detto che l'operatrice con cui avevo parlato ancora non aveva inserito i dati sul computer e che a breve lo avrebbe fatto.Dopo 5 minuti avevo i canali aperti e sul fai da te mi risulta il 3+2 solo che non leggo del 19*6 e 29*6!Secondo te posso stare tranquillo con quella dicitura?

Anche a me hanno aperto i canali subito. Però quando ieri sera ho chiamato per chiedere l'aggiunta del ticket (che mi è stata categoricamente negata), una prima operatrice si è meravigliata quando le ho parlato dell'offerta accettata in mattinata perchè a lei sul computer non risultava.
Invece l'operatrice con la quale ho parlato subito dopo, perchè con quella precedente era caduta la linea, mi ha detto che dovevo attendere il 1° sett. Ma io ricordo che l'offerta mi è comparsa sempre da subito sul sito e non dall'inizio del mese successivo.
Proverò a chiamare tra poco.

Tu cmq faresti bene a sincerarti a questo punto. Penso che sia tutto ok, però tanto più che è un num. verde, cerca di capire come stanno le cose.
Come vedi di disguidi ne capitano tanti.

Una scusa qualunque. Quella più immediata è dire che dopo la raccomandata di disdetta ti è arrivata la lettera a casa o il mex sul decoder col num. verde, e che tu stai chiamando su loro indicazione.
In genere attaccano chiedendoti come mai hai disdetto e se c'è qualcosa che possono fare per te. Almeno ti sto dicendo come è andata nel mio caso.
Ho detto esplicitamente che mi ero trovato bene ma che il prezzo era alto, quindi stava a loro eventualmente fare qualche proposta vantaggiosa per farmi rimanere.

Considera che puoi trovare operatori non preparati.
A me ad es. hanno offerto inizialmente come unica possiblità il 29x12. E solo dopo mia insistenza, fortunatamente l'operatrice è stata disponibile a mettermi in attesa x chiedere informazioni circa la possibilità del 19x6 + 29x6.
E così sembra che mi abbia attivato quella offerta, senza però la possibilità dell'aggiunta di un ticket; cosa che invece a tanti altri utenti è stata concessa.

Quindi devi saperti gestire.

In ogni caso sul sito l'offerta non è stata ancora registrata. Quindi mi sento ancora in stand-by.
Ieri sera ho richiamato x il ticket, ma non c'è stato niente da fare. E anzi all'operatrice non risultava nemmeno l'offerta fatta la mattina stessa.
Poi è caduta la linea, e l'operatrice successiva mi ha detto che l'offerta parte dal 1° sett, e da allora dovrebbe risultare sul sito, ma la cosa non mi convince. Strano che a loro non risultasse sul computer.
Per cui come vedi ci sono sempre tanti casini in agguato.
Mi hai convinto. Se quando torno non trovo il messaggio sul decoder faccio comunque il bluff e dico che mi hanno scritto di contattarli per un'offerta e vediamo che mi dicono. Dirò che ad un amico hanno offerto il 19*6 + 29*6 ed il mysky a 9.90 e vediamo che risponde. Alla peggio se mi mandano a quel paese mi rifaccio l'abbonamento nuovo a settembre

druido2000 ha scritto:
Mi hai convinto. Se quando torno non trovo il messaggio sul decoder faccio comunque il bluff e dico che mi hanno scritto di contattarli per un'offerta e vediamo che mi dicono. Dirò che ad un amico hanno offerto il 19*6 + 29*6 ed il mysky a 9.90 e vediamo che risponde. Alla peggio se mi mandano a quel paese mi rifaccio l'abbonamento nuovo a settembre

L'unica cosa che posso dirti, è che loro sono vincolati dalle offerte relative alla tua scheda. Non so in base a cosa, perchè dal sito non sono emersi dei criteri.
Cmq pare che se sin dall'inizio quello che tu proponi non rientra tra quelle offerte che sono previste per te, è inutile insistere più di tanto.
Dovrai tutt'al più ritentare con un altro operatore.
In ogni caso grazie a questo sito sai che non devi mercanteggiare al buio. Conosci le offerte che con certezza almeno ad alcuni sono state fatte. Quindi puoi parlarne con cognizione di causa, anche se non con arroganza.
Devi sondare la possibilità, però se sono da subito irremovibili, è difficile che si schiodino.

Ultima modifica:
in scadenza 1 settembre ma ancora non mi hanno chiamato...bò
ho chiamato ora e dicono che ero irreperibile.. mi richiameranno!
bò!!!!! le comiche!

Ultima modifica:
L'unica cosa che posso dirti, è che loro sono vincolati dalle offerte relative alla tua scheda. Non so in base a cosa, perchè dal sito non sono emersi dei criteri.

Abbonato full con 2 multivision che a vedere cosa a inviato disdetta non alla scadenza naturale.. Stiamo a vedere cosa mi offriranno!

abbo con scadenza al 31/7 e ho appena chiamato:

mi hanno proposto 40Euro per 3+3 (intratt+doc+musica+cinema+sport+calcio)

ho rifiutato dato che la settimana scorsa mi avevano proposto la stessa combinazione a 22,50 per i primi 6 mesi e 42 per i successivi 6

manitta1 ha scritto:
abbo con scadenza al 31/7 e ho appena chiamato:

mi hanno proposto 40Euro per 3+3 (intratt+doc+musica+cinema+sport+calcio)

ho rifiutato dato che la settimana scorsa mi avevano proposto la stessa combinazione a 22,50 per i primi 6 mesi e 42 per i successivi 6

ma se eri in scadenza a fine luglio ancora ti fanno offerte? ma non lo vedi più sky giusto?

hurricane2006 ha scritto:
Ragazzi qualcuno è così bravo da sbrogliare la matassa??????? Se invio disdetta al dodicesimo mese, pago gli sconti fruiti con retention oppure no????
Altra domanda, ho letto che hanno dato il multivision in retetention con annesso il mysky HD al prezzo di 49 o 59 euro, non ricordo bene. Volevo capire se hanno pagato una tantum questi 49 o 59 euro per tutto l'anno, oppure hanno pagato l'attivazione e poi al mese 9,90 euro di servizio. Grazieeeeeeeee

UP
sarei interessato alla risposta a questa domanda, se qualcuno la conosce.
Grazie
in più ho un altro dubbio: se accetto retention lo sconto del presenta un amico mi rimane?

noeffex ha scritto:
ragazzi qualcuno di vuoi che era in scadenza al 30 settembre ha ricevuto l'offerta 19*6 + 29*6?? oppure fino ad esso è stata riservata solo per chi è in scadenza al 31 agosto?
Magari fosse riservata a quelli 30/08....personalmente le ultimissime telefonate sono tornate a 29 euro 3+2.Ti aspettano 30 gg di attesa se vuoi ottenere qualcosa

raga ho appena parlato con un operatore di sky, avevo kiesto lo sconto sull'abbo, mi ha detto ke mi mandava subito una email con l'offerta ma non è arrivato niente, ke devo fare?

massimowolf ha scritto:
Ciao a tutti! Inviata oggi raccomandata disdetta con legge Bersani..non ho ben capito se il contratto cesserà il 31 agosto o il 30 settembre.
Anch'io vorrei sapere la stessa cosa, cioè vorrei mandare la racc. A/R per disdire domattina 30 agosto con Bersani, quindi l'abb. cessa il 01 ottobre o dipende da quando la ricevono?
Grazie.

noeffex ha scritto:
ragazzi qualcuno di vuoi che era in scadenza al 30 settembre ha ricevuto l'offerta 19*6 + 29*6?? oppure fino ad esso è stata riservata solo per chi è in scadenza al 31 agosto?

anch'io ero in scadenza il 30 set ed avevo un 2+1(cinema) a 29 euro e mi hanno offerto un doppio ticket (calcio+sport fino a feb 2012) a 58 euro in totale ed ho accettato anche se l'ho fatto prima dello sciopero altrimenti forse aspettando ancora un pò avrei potuto ottenere qualcosa di più vantaggioso chissà..? :eusa_think: Comunque è vero che in tutta questa giungla di offerte ad ognuno ne è prevista una di un certo tipo...non sono tutte uguali...

A chi ha accettato la 19x6+29x6 più un ticket qualsiasi, posso confermare che il fatto che dal fai da te si veda solo il ticket è normale. O almeno io ho appena chiamato e mi hanno ripetuto l'intera offerta che avevo accettato stamattina, quindi nessun problema. Magari una telefonata per sicurezza è meglio farla, ma non ci dovrebbero essere problemi per nessuno.

Va bene, a questo punto posso dire di aver concluso la storia e sono moderatamente soddisfatto, adesso per me se ne riparla fra un anno, auguro a tutti di trovare gli operatori giusti che offrano le condizioni migliori;)

ciao, abbonamento in scadenza il 30/09 solo 3 generi a 19,90, ho chiamato io , visto che non chiamava nessuno, mi hanno proposto e ho accettato,( non vorrei che le proposte scendano), -3+2 con cinema e sport 19 euro *6mesi + 29 euro*6mesi + ticket calcio per 5 mesi a 29 euro,(quello a 59 non l':D hanno accettato,vabbe vedremo dopo alla scadenza di questo) il mysky hd gia' l'avevo, quindi a questo punto, penso che il discorso chiamano loro o chiami tu e' indifferente, penso solo che e' questione di trovare l'operatore giusto ,che ha piu' fatto contratti di retention e quindi abbia gia' abbastanza percentuale di incremento sui contratti gia' fatti.
quindi secondo me riprovare a chiamare fino a che trovi quello giusto (io ho chiamato ;) ;) ;) per ben 5 volte , dicendo che avevo chiamato prima e mi era caduta la linea, casomai vedessero le mie chiamate effettuate).Fino a quando ho trovato l'operatore che mi ha prposto quello che volevo.
Ciao spero di essere stato d'aiuto:D

HDleo ha scritto:
Anch'io vorrei sapere la stessa cosa, cioè vorrei mandare la racc. A/R per disdire domattina 30 agosto con Bersani, quindi l'abb. cessa il 01 ottobre o dipende da quando la ricevono?
Grazie.

se tu la mandi domani mattina loro la ricevono sicuramente nel mese di settembre e quindi in base alla legge Bersani l'abbonamento verrà chiuso alla fine del mese successivo e quindi a fine ottobre.Ti dico questo perchè da una loro operatrice così mi è stato spiegato :evil5:

barmario ha scritto:
se tu la mandi domani mattina loro la ricevono sicuramente nel mese di settembre e quindi in base alla legge Bersani l'abbonamento verrà chiuso alla fine del mese successivo e quindi a fine ottobre.Ti dico questo perchè da una loro operatrice così mi è stato spiegato :evil5:
:sad: Mi sa che ho tardato troppo. Comunque per ricevere qualche buona offerta devo fare la disdetta, ma questa "buona offerta" (l'obiettivo per me è il calcio a prezzo scontato con tre generi) potrebbe arrivare addirittura a fine ottobre:5eek: . azz

HDleo ha scritto:
:sad: Mi sa che ho tardato troppo. Comunque per ricevere qualche buona offerta devo fare la disdetta, ma questa "buona offerta" (l'obiettivo per me è il calcio a prezzo scontato con tre generi) potrebbe arrivare addirittura a fine ottobre:5eek: . azz

beh mi sa che hai ragione per l'inizio del campionato(se parte il 10 set...!!:eusa_wall: )forse non ce la fai però appena ti arriva il messaggio sul decoder con il num verde da chiamare puoi anche chiamare tu senza aspettare la fine di ottobre con la scusa di chiedere dove consegnare il decoder e la scheda e vedrai che loro ti cominceranno ad offrire qualcosa...:icon_twisted: il consiglio che posso darti è quello di essere bravo nel trattare :eusa_naughty: perchè come ho detto prima le offerte sono infinite e non tutte uguali.. :5eek:

barmario ha scritto:
beh mi sa che hai ragione per l'inizio del campionato(se parte il 10 set...!!:eusa_wall: )forse non ce la fai però appena ti arriva il messaggio sul decoder con il num verde da chiamare puoi anche chiamare tu senza aspettare la fine di ottobre con la scusa di chiedere dove consegnare il decoder e la scheda e vedrai che loro ti cominceranno ad offrire qualcosa...:icon_twisted: il consiglio che posso darti è quello di essere bravo nel trattare :eusa_naughty: perchè come ho detto prima le offerte sono infinite e non tutte uguali.. :5eek:
Vediamo, vi aggiorno. Grazie comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso