Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rentention del 29/08

manitta1 ha scritto:
ho sbagliato 31/8:icon_bounce:

anche io in scadenza 31/08

oggi hanno cercato di contattarmi 3 volte da numero sconosciuto,
offertona secondo l'operatrice 29€ 3+2 più ticket calcio da 99 €
l'ho stoppata subito e gli ho detto "settimana scorsa mi offrivate per lo stesso pacchetto 3+2 19€ 6 mesi + 29€ per altri 6"
lei stizzita impossibile al massimo erano tre mesi.....
alchè seccato gli ho detto"lasciamo stare stacchiamo tutto, non penso proprio di aver capito male, confermo la disdetta"

Che avranno in mente?

boh......

raider67 ha scritto:
ciao, abbonamento in scadenza il 30/09 solo 3 generi a 19,90, ho chiamato io , visto che non chiamava nessuno, mi hanno proposto e ho accettato,( non vorrei che le proposte scendano), -3+2 con cinema e sport 19 euro *6mesi + 29 euro*6mesi + ticket calcio per 5 mesi a 29 euro,(quello a 59 non l':D hanno accettato,vabbe vedremo dopo alla scadenza di questo) il mysky hd gia' l'avevo, quindi a questo punto, penso che il discorso chiamano loro o chiami tu e' indifferente, penso solo che e' questione di trovare l'operatore giusto ,che ha piu' fatto contratti di retention e quindi abbia gia' abbastanza percentuale di incremento sui contratti gia' fatti.
quindi secondo me riprovare a chiamare fino a che trovi quello giusto (io ho chiamato ;) ;) ;) per ben 5 volte , dicendo che avevo chiamato prima e mi era caduta la linea, casomai vedessero le mie chiamate effettuate).Fino a quando ho trovato l'operatore che mi ha prposto quello che volevo.
Ciao spero di essere stato d'aiuto:D

Ciao raider che num hai chiamato e come hai detto precisamente ??? Perchè vorrei provarci anche io domattina :D :D :D !!!!

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Tu cmq faresti bene a sincerarti a questo punto. Penso che sia tutto ok, però tanto più che è un num. verde, cerca di capire come stanno le cose.
Come vedi di disguidi ne capitano tanti.

Ho chiamato 5 minuti fa il numero verde e senza che io dicessi niente l'operatrice mi ha confermato l'offerta pattuita quindi posso stare tranquillo e tutto sommato mi ritengo soddisfatto.Nel dubbio,oggi pomeriggio,avevo anche scritto tramite il contatta sky per avere un riepilogo dell'offerta accettata.

Inoltre ribadisco un concetto che già qualche altro utente in questo topic aveva sottolineato in relazione all'offerta dei 3 mesi a 9 euro,3 mesi a 19 e 6 mesi a 29:
l'operatrice quando mi ha letto cosa mi era stato attivato ha detto 3+2 con 6 mesi a 19,90 e non 19 come più volte si è letto sul forum.La differenza è minima ma per la precisione va rimarcato.

A me, in scadenza 31/08 con un abb. 4+1 da 2 anni, hanno sempre offerto 3+2 a 19,90 per 6 + 29,90 x 6.
Stamattina chiamo il numero verde per vedere se si riusciva ad avere anche myskyHD a 9,90 una tantum.
L'operatore inizialmente mi offre 3+2 solo 29,90 per 12 mesi, gli ricordo che i suoi colleghi mi hanno offerto il 6+6, controlla e dice è disponibile anche se la promozione sarebbe scaduta.
Gli chiedo di MyskyHD e si irrigidisce dicendo che non è cumulabile con l'offerta che mi ha fatto. Ringrazio e saluto.
Oggi vedo una chiamata persa sul cell. da numero sconosciuto e capisco che sky mi cerca ;-) (mi sono arrivate telefonate solo da numero sconosciuto da Sky)
Stasera mi richiama un operatore molto gentile che mi ricorda la scadenza del contratto e mi chiede se può fare qualcosa.
Gli dico direttamente che ho letto che offrono il 6+6 e myskyHD 9,90 una tantum e se mi fà la stessa offerta rimango con loro, mi mette un minuto in attesa per verificare la disponibilità e mi conferma che può farlo, accetto e saluto.

dexter166 ha scritto:
A me, in scadenza 31/08 con un abb. 4+1 da 2 anni, hanno sempre offerto 3+2 a 19,90 per 6 + 29,90 x 6.
Stamattina chiamo il numero verde per vedere se si riusciva ad avere anche myskyHD a 9,90 una tantum.
L'operatore inizialmente mi offre 3+2 solo 29,90 per 12 mesi, gli ricordo che i suoi colleghi mi hanno offerto il 6+6, controlla e dice è disponibile anche se la promozione sarebbe scaduta.
Gli chiedo di MyskyHD e si irrigidisce dicendo che non è cumulabile con l'offerta che mi ha fatto. Ringrazio e saluto.
Oggi vedo una chiamata persa sul cell. da numero sconosciuto e capisco che sky mi cerca ;-) (mi sono arrivate telefonate solo da numero sconosciuto da Sky)
Stasera mi richiama un operatore molto gentile che mi ricorda la scadenza del contratto e mi chiede se può fare qualcosa.
Gli dico direttamente che ho letto che offrono il 6+6 e myskyHD 9,90 una tantum e se mi fà la stessa offerta rimango con loro, mi mette un minuto in attesa per verificare la disponibilità e mi conferma che può farlo, accetto e saluto.

qaile 6+6 hai accettato dei 3 che stanno offrendo?

maoixxx ha scritto:
qaile 6+6 hai accettato dei 3 che stanno offrendo?

News + Serie TV/Intrattenimento + Lifestyle/documentari e Sport + Cinema a 19,90 per 6 mesi + 29 per 6 mesi, più MySkyHD a 9,90 una tantum.

dexter166 ha scritto:
News + Serie TV/Intrattenimento + Lifestyle/documentari e Sport + Cinema a 19,90 per 6 mesi + 29 per 6 mesi, più MySkyHD a 9,90 una tantum.

la novità di questa offerta è il myskyHD a 9,90 €

per l'installazione si paga a parte?

Ho mandato disdetta bersani il 29 luglio e la ricevuta di ritorno è stata timbrata il 2 agosto.
Oggi, pensando che il contratto si concludesse il 31 agosto ho chiamato perchè non ho ricevuto nessuna telefonata per nessuna offerta ma l'operatrice mi ha detto che non risulta al pc nessuna mia raccomandata e ha inserito a mano che io ho mandato la raccom. Mi chiedo, se non gli risulta non otterrò mai nessuna offerta? che devo fare?

Chiamo o aspetto ancora?

Ormai è una settimana che non si fanno vivi dopo le due offerte che mi furono fatte:

1)2+1 a 19x12+ticket 59€ sino al 31/05

2)3+2 a 29x12+ticket 59€ sino al 31/05

Secondo voi è il caso di chiamare o devo avere la fredezza di aspettare sino a domani..........nel secondo caso pensate che possa ottenere qualcosina in più di quanto propostami nell'ultima chiamata che mi hanno fatto?

Ciao ragazzi, chiedo un parere a voi esperti (io sono del tutto disinformato a riguardo).

Pensavo di prendere in un negozio d'elettronica l'offerta con decoder HD + key + 6 mesi (2+1) a 149 €.

Al termine dei 6 mesi, il contratto si può disdire senza penali, oppure continua per minimo altri 6 mesi a prezzo pieno (29 €/mese).

Ora, volevo chiedervi, se scegliessi il pack calcio (per vedere il campionato), dite che al termine dei 6 mesi, dopo aver mandato la disdetta, posso provare a chiamare per vedere se mi offrono il ticket sport (per vedere la Champions), oppure qualche formula di 3+2 scontato?

Se ho detto una cretinata, mi scuso... ;)

Grazie a chi vorrà rispondermi.

accettata retention

Ciao, un saluto a tutti. In scadenza il 30.09.2011.
Porto il mio contributo per segnalarvi che oggi mi hanno offerto, ed ho accettato, 3+2 (cinema e sport) a 29 euro/mese per 12 mesi e pacchetto serie b a 49 euro per tutta la stagione. L'alternativa era 19x6 + 29x6 con serie b a 29 fino a gennaio. Siccome ho pensato che poi a gennaio il ticket sarebbe stato per il ritorno della b a 59 euro come al solito, ho preferito percorrere la strada della semplicità ed accettare la retention descritta sopra.
Un ringraziamento a tutti per le vostre esperienze.
Sul sito di sky, nell'area personale, vedo che è indicato solo il ticket a 49 euro. Confermate che per il resto (29 euro per 12 mesi per il 3+2) è tutto a posto? Meglio inviare una mail dal "fai da te" per avere conferma scritta?
Bye.

CReWe ha scritto:
Pensavo di prendere in un negozio d'elettronica l'offerta con decoder HD + key + 6 mesi (2+1) a 149 €.
Sono intenzionato anch'io a comprare il decoder di SKY di proprietà con questa offerta.

La mia domanda è: la scheda inclusa posso attivarla quando voglio io oppure c'è una data scadenza? Qualora ci fosse, entro quale mese la dovrei attivare?

Grazie per eventuali risposte e scusate se sono andato OT :)

CReWe ha scritto:
Ciao ragazzi, chiedo un parere a voi esperti (io sono del tutto disinformato a riguardo).

Al termine dei 6 mesi, il contratto si può disdire senza penali, oppure continua per minimo altri 6 mesi a prezzo pieno (29 €/mese).

Ora, volevo chiedervi, se scegliessi il pack calcio (per vedere il campionato), dite che al termine dei 6 mesi, dopo aver mandato la disdetta, posso provare a chiamare per vedere se mi offrono il ticket sport (per vedere la Champions), oppure qualche formula di 3+2 scontato?

anche io la penso come te almeno si ha il decoder di proprietà....mi sembra che paghi i costi di operatore di 11 eur se dai disdetta dopo 6 mesi....poi sicuramente se mandi raccomandata ti faranno delle proposte per rimanere ....:eusa_whistle:
...

Shark81 ha scritto:
Ho chiamato 5 minuti fa il numero verde e senza che io dicessi niente l'operatrice mi ha confermato l'offerta pattuita quindi posso stare tranquillo e tutto sommato mi ritengo soddisfatto.Nel dubbio,oggi pomeriggio,avevo anche scritto tramite il contatta sky per avere un riepilogo dell'offerta accettata.

Inoltre ribadisco un concetto che già qualche altro utente in questo topic aveva sottolineato in relazione all'offerta dei 3 mesi a 9 euro,3 mesi a 19 e 6 mesi a 29:
l'operatrice quando mi ha letto cosa mi era stato attivato ha detto 3+2 con 6 mesi a 19,90 e non 19 come più volte si è letto sul forum.La differenza è minima ma per la precisione va rimarcato.

Perfetto volevo sapere questo, perché anche se la differenza è minima è giusto dire le cose in modo corretto.....

CReWe ha scritto:

Si certo puoi fare come dici;fai disdetta al 4°mese per essere sicuro di rientrare nei termini di legge e così entri pure tu nel calvario delle retention.....
se mi permetti ti do un consiglio,prova a rivolgerti all'utente di questo forum
7Rosastella che ho letto ha la possibilità di darti ciò che vorresti prendere al negozio di elettronica a 99€.

cesareb23 ha scritto:
Ciao, un saluto a tutti. In scadenza il 30.09.2011.
Porto il mio contributo per segnalarvi che oggi mi hanno offerto, ed ho accettato, 3+2 (cinema e sport) a 29 euro/mese per 12 mesi e pacchetto serie b a 49 euro per tutta la stagione. L'alternativa era 19x6 + 29x6 con serie b a 29 fino a gennaio. Siccome ho pensato che poi a gennaio il ticket sarebbe stato per il ritorno della b a 59 euro come al solito, ho preferito percorrere la strada della semplicità ed accettare la retention descritta sopra.
Un ringraziamento a tutti per le vostre esperienze.
Sul sito di sky, nell'area personale, vedo che è indicato solo il ticket a 49 euro. Confermate che per il resto (29 euro per 12 mesi per il 3+2) è tutto a posto? Meglio inviare una mail dal "fai da te" per avere conferma scritta?
Bye.

Tranquillo.Anche a me compare solo il ticket nell'area personale.Io però ho ottenuto 3+2 19,90x6 + 29x6 + ticket serie B completo a 49 euro.A differenza tua però ero in scadenza al 31 di Agosto.

Shark81 ha scritto:
Tranquillo.Anche a me compare solo il ticket nell'area personale.Io però ho ottenuto 3+2 19,90x6 + 29x6 + ticket serie B completo a 49 euro.A differenza tua però ero in scadenza al 31 di Agosto.

Scusami Shark,ma hai chiamato o sei stato chiamato,perchè quando sono stato chiamato e mi sono permsesso io di chiedere la proposta che hai avuto tu però con il ticket serie a mi è stato detto che l'offerta non esisteva.

Uliss ha scritto:
Ormai è una settimana che non si fanno vivi dopo le due offerte che mi furono fatte:

1)2+1 a 19x12+ticket 59€ sino al 31/05

2)3+2 a 29x12+ticket 59€ sino al 31/05

Secondo voi è il caso di chiamare o devo avere la fredezza di aspettare sino a domani..........nel secondo caso pensate che possa ottenere qualcosina in più di quanto propostami nell'ultima chiamata che mi hanno fatto?

Io fossi in te li chiamerei, ascoltando prima quello che ti possono offrire, e poi facendogli tu la proposta, anche perché la scadenza è agli sgoccioli...
Provaci tanto non ti costa nulla, e fidati che otterrai quello che vuoi...
Personalmente io ho chiamato dopo un bombardamento di sms e di mess sul decoder, oltre a 4/5 chiamate non risposte, solo l'ultima settima e alla fine ho beccato la promozione che volevo.....
Forza Uliss e tienici informato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso