Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voyager86xxx ha scritto:
... una volta che fai disdetta non ha senso rinunciarvi xkè cmq qualche buona offerta te la faranno sciuramente e pagheresti di meno..magari non otterrai il massimo ma cmq lo sconto te lo fanno.. dipende poi quello che uno vuole..
Grazie ancora, beh quel che voglio è riuscire a pagare un po' di meno, per 7 anni non ho battuto ciglio, ora credo sia giusto data anche l'offerta della concorrenza (che non ritengo peraltro all'altezza di SKY ad essere onesto e sincero) avere condizioni piu' adeguate.
Mandero' disdetta

emma ha scritto:
Offerta via sms .. ticket calcio a 7.2€ in media (quindi 79€ pressupongo...)
Dovranno fare ben altro ... evito seccamente di richiamarli

Anche a me arrivato lo stesso sms.
Non li chiamo, attendo gli ultimo 10 giorni.

emma ha scritto:
Offerta via sms .. ticket calcio a 7.2€ in media (quindi 79€ pressupongo...)
Dovranno fare ben altro ... evito seccamente di richiamarli

Mah :eusa_think:
Sono 79€ per 11 mesi o i soliti 59€ fino a maggio?

..portate pazienza..aspettate gli ultimi 15 giorni prima della scadenza per valutare seriamente le loro offerte..

Voyager86xxx ha scritto:
..portate pazienza..aspettate gli ultimi 15 giorni prima della scadenza per valutare seriamente le loro offerte..

E chi ha fretta?!? :eusa_whistle:

Pure loro mi mandano l'inutile giornalino alla fine del mese...

Abbo scad. 30/9 Ricevuto sms "se vuoi risparmiare da subito chiama 800922337"
per 3+2 e ticket calcio, mi hanno offerto 39 al mese fino a marzo 2012 e calcio a 59. Ho rifiutato e quando ho riferito che ad un mio amico avevano concesso una offerta + vantaggiosa, mi ha risposto che le offerte variano in base all'anzianità dell'abbonato; Io ho solo un anno di anzianità.

240548 ha scritto:
per 3+2 e ticket calcio, mi hanno offerto 39 al mese fino a marzo 2012 e calcio a 59. Ho rifiutato e quando ho riferito che ad un mio amico avevano concesso una offerta + vantaggiosa, mi ha risposto che le offerte variano in base all'anzianità dell'abbonato; Io ho solo un anno di anzianità.

****ate :D :D

abbo 3+2 in scadenza 30/09

contattato stamattina

3+2 a 29€ x 6 mesi con possibilità di uscita dopo il 6 mese; gli altri 6 mesi a listino 49€

gli ho riferito che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 + 29,90€ x 6 e l'operatrice mi ha risposto che non ne sa niente e non l'ha mai sentita

non ho accettato

se ha nuove offerte mi ricontatterà

240548 ha scritto:
arrivato lo stesso SMS anche a me.
A questo punto non chiamo proprio

portoghese ha scritto:
Mah :eusa_think:
Sono 79€ per 11 mesi o i soliti 59€ fino a maggio?
Secondo me 79€ fino a maggio.. se no sarebbero stati 5 e rotti € di media.. o sbaglio? Nel dubbio non li richiamo .. io lo scorso anno ebbi tre ticket a 59€ quindi.. ahahaha

febpro ha scritto:
abbo 3+2 in scadenza 30/09

contattato stamattina

3+2 a 29€ x 6 mesi con possibilità di uscita dopo il 6 mese; gli altri 6 mesi a listino 49€

gli ho riferito che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 + 29,90€ x 6 e l'operatrice mi ha risposto che non ne sa niente e non l'ha mai sentita

non ho accettato

se ha nuove offerte mi ricontatterà
questa e' la stessa offerta che hanno fatto a me... ed ho accettato.. a malincuore... comunque al 5 mese mando disdetta per uscire,, e vedo se mi rifaranno retention... e' l' unica alternativa...

emma ha scritto:
Secondo me 79€ fino a maggio.. se no sarebbero stati 5 e rotti € di media.. o sbaglio? Nel dubbio non li richiamo .. io lo scorso anno ebbi tre ticket a 59€ quindi.. ahahaha
Spiega spiega :D

In pratica, avevi solo Channel Pack e ti hanno dato tutti e tre i ticket? :icon_cool:

Emilio Varelli ha scritto:
Guarda che così mi fai diventare rosso... :icon_redface:
Comunque, sono contento che ogni tanto qualcuno mi stia a sentire e si fidi della mia esperienza in materia. Molti altri, purtroppo, non lo fanno e si accontentano. :eusa_wall:
Che dici, Kit Carson, mi conviene brevettarlo 'sto metodo prima che qualche sciacallo me lo rubi e ci costruisca su una fortuna? :evil5:

Occhio che fai la fine dei soci di Zuckerberg con Facebook. :lol:

CReWe ha scritto:
Spiega spiega :D

In pratica, avevi solo Channel Pack e ti hanno dato tutti e tre i ticket? :icon_cool:
Lo scorso anno da un 4+2 ebbi un 3+0 con 3 ticket a 59€ .. sono tutti scaduti a maggio quindi ora sono in retention con un 3+0....

240548 ha scritto:

Non è vero quello che ti è stato detto...................perchè io con un anno di anzianità,come te,ho avuto l'ultimo giorno di retention la 3+2 a 19x6 e 29x6 +ticket 59.Resisti sino a fine mese..........se ci riesci.

emma ha scritto:
Lo scorso anno da un 4+2 ebbi un 3+0 con 3 ticket a 59€ .. sono tutti scaduti a maggio quindi ora sono in retention con un 3+0....

A 59€ ciascuno.............. o per tutti e tre.

Buongiorno ,vorrei chiedervi una cosa ho inviato regolare disdetta il 6 agosto con raccomandata con ricevuta di ritorno , la ricevuta è arrivata con timbro sky facility l'11 agosto, non ho ancora ricevuto nessun messaggio sul decoder !!! è possibile tutto cio ???

premetto la scadenza naturale del mio abbonamento è 01 Ottobre 2011

Grazie mille
Fluck74

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso