Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the thing ha scritto:
La fanno ancora la 3+1 a 19.90€ x 12 ?:eusa_think:
Quoto

Questo interesserebbe anche a me visto che il calcio non lo guardo ..
Qualcun sà rispondere?

ciaoo

Scusate, forse mi sfugge, ma in mezzo a tanti messaggi :icon_redface:

Lo scorso anno feci disdetta (poi retention) attraverso l'Area Clienti del sito web di Sky, avendo conferma via email. Oggi invece SOLO con raccomandata r/r???

Leggermente off-topic: la retention che accettai lo scorso anno prevedeva 3 generi a 19,90 (e ticket sport per 11 mesi): a scadenza, qualora continuassi il contratto attuale, resterei a 19,90 o a 22,00 (quota attuale se non erro)?

grazie

emma ha scritto:
Lo scorso anno da un 4+2 ebbi un 3+0 con 3 ticket a 59€ .. sono tutti scaduti a maggio quindi ora sono in retention con un 3+0....
Ah, ho capito, grazie.

Anch'io sarei interessato a tenere solo Channel pack e (magari) il ticket cinema (l'anno prossimo, alla naturale scadenza).

A quanto ti hanno dato il 3+0? Io mi farei anche un 4+0 :D

Uliss ha scritto:
A 59€ ciascuno.............. o per tutti e tre.
ciascuno ovvio...
CReWe ha scritto:
Ah, ho capito, grazie.

Anch'io sarei interessato a tenere solo Channel pack e (magari) il ticket cinema (l'anno prossimo, alla naturale scadenza).

A quanto ti hanno dato il 3+0? Io mi farei anche un 4+0 :D
listino 19€ ... :)

maudoc ha scritto:
Scusate, forse mi sfugge, ma in mezzo a tanti messaggi :icon_redface:

Lo scorso anno feci disdetta (poi retention) attraverso l'Area Clienti del sito web di Sky, avendo conferma via email. Oggi invece SOLO con raccomandata r/r???

esattamente e fai attenzione che sia con ricevuta di ritorno
altrimenti potrebbero ingenerarsi storie...

Ciao a tutti! Alla fine cosa fa fede, l'invio della raccomandata o la ricezione?
Inviata disdetta Bersani il 29 agosto, ricevuta da sky il 2 settembre...l'abbonamento cesserebbe il 30 settembre o il 31 ottobre??
grazie !

massimowolf ha scritto:
Ciao a tutti! Alla fine cosa fa fede, l'invio della raccomandata o la ricezione?
Inviata disdetta Bersani il 29 agosto, ricevuta da sky il 2 settembre...l'abbonamento cesserebbe il 30 settembre o il 31 ottobre??
grazie !

argomento controverso
la regola è la data di invio ma qui si son registrati casi con data di ricezione
basterebbe ovviare al problema non aspettando fine mese ma spedendola il 20

Naturalmente hai ragione sui tempi...ma in agosto spesso si è in vacanza! Ma non ho ancora avuto nessun riscontro da sky,,,qualcuno ha avuto la mia analoga situazione di date?

massimowolf ha scritto:
Naturalmente hai ragione sui tempi...ma in agosto spesso si è in vacanza! Ma non ho ancora avuto nessun riscontro da sky,,,qualcuno ha avuto la mia analoga situazione di date?
ciao io avevo scadenza il 31 agosto il 2settember mi hanno staccato i canali

Chi mi fà chiarezza sui TICKET?
pensavo che i ticket fossero solo per il calcio.
tnk

emma ha scritto:
I ticket sono per tutti e tre i pacchetti .. in fase di retention offrono anche il ticket cinema cmq..

Ma solo perché offerti, da listino ho visto sempre e solo ticket per Calcio (in varie forme)

gilbedf ha scritto:
argomento controverso
la regola è la data di invio ma qui si son registrati casi con data di ricezione
basterebbe ovviare al problema non aspettando fine mese ma spedendola il 20

Stesso identica situazione.... la mia raccomandata è arrivata il 2 sett... mi han detto che il contratto scadrà il 31 ottobre.

portoghese ha scritto:
Ma solo perché offerti, da listino ho visto sempre e solo ticket per Calcio (in varie forme)
Lo scorso anno le retention erano esclusivamente ticket.. quest'anno puntano su offerte definitive che alla fine paghi a listino pieno

Salve ragazzi.

Il mio abbonamento scade l'1/10 e ho un 2 + 1 a 29 euro al mese.
Stamattina Sky mi ha inviato un messaggio di posta sul decoder offrendomi il ticket calcio a 59 euro fino al 31/05/2012.
Mi dicono di chiamarli entro il 30/9 ma ovviamente non lo farò :D

Ne approfitto per sottolineare l'importanza di questo forum perchè se non avessi letto gli utili consigli di ciascuno di voi probabilmente avrei accettato subito visto che è il calcio quello che mi interessa.

Anche io voglio dare un contributo concreto quindi ... vi terrò aggiornati sullo sviluppo della vicenda!!

Sky mi ha mandato un sms "offrendomi" il calcio fino a maggio a 7,40 € al mese.

Sms subito cancellato dal telefono.

:eusa_whistle:

Disdetta inviata il 20 agosto per scadenza naturale al 1° Ottobre.

Pacchetto di provenienza: 4+2 (C+S)

Ultima offerta telefonica: 3+2 a 29Euro per 7 mesi poi a listino

Offerta rifiutata!

io ho scadenza il 30/09 e oggi mi è arrivato un sms che mi invitava a chiamare per conoscere l'offerta.

mi è stato proposto calcio+cinema a 29 per 6 mesi e 49 per altri 6.

in pratica nel secondo semestre pagherei più di quello che pago ora (37 €).

ASSURDO!

all'operatore ho detto di non disturbarmi più salvo che faccia la seguente offerta, altrimenti vivrò benissimo anche senza sky:

cinema+sport+ticket calcio al seguente prezzo :

19x6+29x6+59(ticket).

una domanda fondamentale: ma in questa offerta sono compresi anche i channel pack o quelli dovrei pagarli a parte?e se sì quanti channel pack sarebbero compresi?

Retention - Presenta amico

Dopo 3 giorni dall'aver ottenuto retention,
ho presentato un amico.
Non ci saranno problemi Vero?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso