azazil
Digital-Forum Junior
Quotothe thing ha scritto:La fanno ancora la 3+1 a 19.90€ x 12 ?![]()
Questo interesserebbe anche a me visto che il calcio non lo guardo ..
Qualcun sà rispondere?
ciaoo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotothe thing ha scritto:La fanno ancora la 3+1 a 19.90€ x 12 ?![]()
Ah, ho capito, grazie.emma ha scritto:Lo scorso anno da un 4+2 ebbi un 3+0 con 3 ticket a 59€ .. sono tutti scaduti a maggio quindi ora sono in retention con un 3+0....
ciascuno ovvio...Uliss ha scritto:A 59€ ciascuno.............. o per tutti e tre.
listino 19€ ...CReWe ha scritto:Ah, ho capito, grazie.
Anch'io sarei interessato a tenere solo Channel pack e (magari) il ticket cinema (l'anno prossimo, alla naturale scadenza).
A quanto ti hanno dato il 3+0? Io mi farei anche un 4+0![]()
maudoc ha scritto:Scusate, forse mi sfugge, ma in mezzo a tanti messaggi![]()
Lo scorso anno feci disdetta (poi retention) attraverso l'Area Clienti del sito web di Sky, avendo conferma via email. Oggi invece SOLO con raccomandata r/r???
massimowolf ha scritto:Ciao a tutti! Alla fine cosa fa fede, l'invio della raccomandata o la ricezione?
Inviata disdetta Bersani il 29 agosto, ricevuta da sky il 2 settembre...l'abbonamento cesserebbe il 30 settembre o il 31 ottobre??
grazie !
ciao io avevo scadenza il 31 agosto il 2settember mi hanno staccato i canalimassimowolf ha scritto:Naturalmente hai ragione sui tempi...ma in agosto spesso si è in vacanza! Ma non ho ancora avuto nessun riscontro da sky,,,qualcuno ha avuto la mia analoga situazione di date?
Spero di ottenere di più, tipo 3+0 a 9,90 € o 4+0 a 14,90 €.emma ha scritto:ciascuno ovvio... listino 19€ ...![]()
I ticket sono per tutti e tre i pacchetti .. in fase di retention offrono anche il ticket cinema cmq..azazil ha scritto:Chi mi fà chiarezza sui TICKET?
pensavo che i ticket fossero solo per il calcio.
tnk
emma ha scritto:I ticket sono per tutti e tre i pacchetti .. in fase di retention offrono anche il ticket cinema cmq..
gilbedf ha scritto:argomento controverso
la regola è la data di invio ma qui si son registrati casi con data di ricezione
basterebbe ovviare al problema non aspettando fine mese ma spedendola il 20
Lo scorso anno le retention erano esclusivamente ticket.. quest'anno puntano su offerte definitive che alla fine paghi a listino pienoportoghese ha scritto:Ma solo perché offerti, da listino ho visto sempre e solo ticket per Calcio (in varie forme)