Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilbedf ha scritto:
esattamente e fai attenzione che sia con ricevuta di ritorno
altrimenti potrebbero ingenerarsi storie...

grazie

non so se leggo male, ma... leggo tanti post in cui si dice "mandata disdetta decreto Bersani a scadenza naturale..."
ma se la scadenza è naturale, che c'entra la Bersani? niente giusto?

solo per curiosità

ragazzi scrivo qui perchè l'altro 3d non è attivo come questo
ho accettato una reconnection uguale alla retention 3cp+sport e calcio a 19x6 mesi e 29 per gli altri 6 a metà agosto ma ancora non mi è arrivata nessuna fattura,quando dovrebbe arrivarmi?

maudoc ha scritto:
grazie

non so se leggo male, ma... leggo tanti post in cui si dice "mandata disdetta decreto Bersani a scadenza naturale..."
ma se la scadenza è naturale, che c'entra la Bersani? niente giusto?

solo per curiosità

si quel decreto permette proprio di non dover attendere la scadenza naturale
del contratto che trovi nel fai da te e di conseguenza se decidi di disdettare prima va indicato nella raccomandata A/R

pocho4ever ha scritto:
ragazzi scrivo qui perchè l'altro 3d non è attivo come questo
ho accettato una reconnection uguale alla retention 3cp+sport e calcio a 19x6 mesi e 29 per gli altri 6 a metà agosto ma ancora non mi è arrivata nessuna fattura,quando dovrebbe arrivarmi?

sono un po in ritardo questo mese anch'io avendo una promo in corso
attendo di vedere se han fatto le cose per bene
non resta che attendere

terronista ha scritto:
Sky mi ha mandato un sms "offrendomi" il calcio fino a maggio a 7,40 € al mese.

Sms subito cancellato dal telefono.

:eusa_whistle:

Tranquillo, non è un virus, potevi anche tenerlo un po'. :lol:

emma ha scritto:
Lo scorso anno le retention erano esclusivamente ticket.. quest'anno puntano su offerte definitive che alla fine paghi a listino pieno

...appunto, quindi mi dai ragione.
Non è (solitamente) possibile trovare ticket per cinema sul fai da te, ma erano soliti proporli in retention.
Ora invece preferiscono fare sconti su contratti che poi invece di scadere passano a prezzo di listino.

Doktor83 ha scritto:
io ho scadenza il 30/09 e oggi mi è arrivato un sms che mi invitava a chiamare per conoscere l'offerta.

mi è stato proposto calcio+cinema a 29 per 6 mesi e 49 per altri 6.

in pratica nel secondo semestre pagherei più di quello che pago ora (37 €).

ASSURDO!

all'operatore ho detto di non disturbarmi più salvo che faccia la seguente offerta, altrimenti vivrò benissimo anche senza :

cinema+sport+ticket calcio al seguente prezzo :

19x6+29x6+59(ticket).

una domanda fondamentale: ma in questa offerta sono compresi anche i channel pack o quelli dovrei pagarli a parte?e se sì quanti channel pack sarebbero compresi?

Mi pare di capire che le offerte stanno diventando meno generose. Qualcuno in questi giorni ha ottenuto di meglio del 29x6+49x6? E, per caso, qualcuno ha chiesto ed ottenuto un offerta per un 3+3?

dansta ha scritto:
Mi pare di capire che le offerte stanno diventando meno generose. Qualcuno in questi giorni ha ottenuto di meglio del 29x6+49x6? E, per caso, qualcuno ha chiesto ed ottenuto un offerta per un 3+3?

Il periodo è meno generoso perché le scadenze sono ad fine mese, pertanto le offerte migliori arriveranno dopo il 25. :D

dansta ha scritto:

e troppo presto per le offerte migliori,come già detto molte volte aspettate ultima settimana del mese e non chiamateli.

fluck74 ha scritto:
Buongiorno ,vorrei chiedervi una cosa ho inviato regolare disdetta il 6 agosto con raccomandata con ricevuta di ritorno , la ricevuta è arrivata con timbro sky facility l'11 agosto, non ho ancora ricevuto nessun messaggio sul decoder !!! è possibile tutto cio ???

premetto la scadenza naturale del mio abbonamento è 01 Ottobre 2011

Grazie mille
Fluck74

No. La cosa è strana, sicuramente c'è qualche problema e sarai costretto a pagare il tuo pacchetto per intero dopo la scadenza e fino a quel momento non ti verrà fatta alcuna offerta. Abbandona ogni speranza.
Ricordati poi che io ho sempre una scheda mediaset con tutto calcio a 14 euro al mese fino al 31 maggio, se vuoi quando vengo sabato in campagna te la porto, tanto a te di vedere tutte le partite in HD sul tuo piccolo 55" non ti interessa mica!!!:D :D :D

A parte gli scherzi se ti dovessero chiamare digli che sei tifoso della lazie, lo so che è dura, ma che ti frega non lo verrà a sapere nessuno..promesso!!!:lol:

ragazzi come dicevo giorni fa io ho in prova sky 6 mesi, se dovessero farmi un'offerta il decoder(io ho lo skyhd) è in comodato gratuito per tutti o è una cosa in più da richiedere con l'offerta?
seconda cosa: ma se si rompe il decoder?me lo cambiano o cosa?

tabs78 ha scritto:
ragazzi come dicevo giorni fa io ho in prova sky 6 mesi, se dovessero farmi un'offerta il decoder(io ho lo skyhd) è in comodato gratuito per tutti o è una cosa in più da richiedere con l'offerta?
seconda cosa: ma se si rompe il decoder?me lo cambiano o cosa?

1)per tutti.

2)in comodato d'uso lo sostituiscono.

L'offerta che ho accettato inq uesti giorni è stato di 29 euro * 12 mesi per un 3+2. Io possiedo 2 abbonamenti, quello sopra citato ed uno che ho avuto da un amico sky center con 6 mesi gratis.

Ciao a tutti

portoghese ha scritto:
Il periodo è meno generoso perché le scadenze sono ad fine mese, pertanto le offerte migliori arriveranno dopo il 25. :D

ragazzi attendete l'ultima settimana del mese, state tranquilli e sicuri che otterrete di meglio rispetto a quello che vi offrono ora.....
Quelli di sky giocano sulla vostra psicologia, cercando di farvi credere che esistono solo le offerte meno vantaggiose, ma non è assolutamente così...e poi un consiglio fategli capire che siete informati sull'argomento così capiscono anche con che cliente hanno a che fare....

Aspettate perché loro hanno bisogno dei vostri soldini altrimenti li licenziano....

N.B. Non chiedete la luna con offerte che non avete mai sentito, perchè non otterrete niente. Fateli parlare, dopo di che gli fate capire che siete informati....

Suerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

giamic ha scritto:
se ti dovessero chiamare digli che sei tifoso della lazie

Non scherziamo... va bene elemosinare lo sconto ma un uomo deve sempre mantenere almeno un ultimo briciolo di dignita! :D

ricominciamo!!

anche a me e' venuta voglia di tornare a sky che offerte posso chiedere e che numero devo chiamare??

caiorosso ha scritto:
anche a me e' venuta voglia di tornare a sky che offerte posso chiedere e che numero devo chiamare??

Hai atteso 1 anno per fare questo intervento? :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso