Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
centurione67 ha scritto:
Non scherziamo... va bene elemosinare lo sconto ma un uomo deve sempre mantenere almeno un ultimo briciolo di dignita! :D

Se proprio non vuoi dirgli che sei della Lazio, digli che sei dello Slovan Bratislava:D

scadenza 30/9

3generi + Sport a 17€/mese fino ad aprile 2012

accettata !

a fine marzo RI-negozieremo !

tir-zan ha scritto:
scadenza 30/9

3generi + Sport a 17€/mese fino ad aprile 2012

accettata !

a fine marzo RI-negozieremo !

hanno chiamato loro,hai chiesto anche il my skyhd.

buon giorno a tutti,

sono in scadenza 30/9 (disdetta fatta a fine agosto), ieri ho accettato un'offerta per me, all'apparenza interessante, 3+2, 19€ ottobre e novembre, 29€ fino a luglio 2012.
Oggi vado sul sito e leggo un geroglifico che fa cosi: pre-sconto 10x3 mesi, scadenza 1/2/2012.
Chiamo il call center e mi dicono 'lei pagherà per 3 mesi 19€ e poi 6,5€ di sconto fino a luglio sui 39€ di listino'
Io: 'cheee? accordo totalmente diverso!' mi richiameranno.
Morale: loro registrano le telefonate? che fare in caso di fraudolento uso della fiducia del cliente?
Mi hanno anche detto che non possono inviare mail di 'ufficializzazione' dell'accordo...voi espertoni che ne pensate ? cosa mi conosigliate?
grazie mille

body ha scritto:
hanno chiamato loro,hai chiesto anche il my skyhd.

chiamato loro

non ho chiesto il myskyHD perchè ho un paceHD collegato con un dual feed ..non vorrei rinunciare alla visione di ASTRA.... con il myskyHD non sarei compatibile:eusa_naughty:

slobodan ha scritto:
buon giorno a tutti,

sono in scadenza 30/9 (disdetta fatta a fine agosto), ieri ho accettato un'offerta per me, all'apparenza interessante, 3+2, 19€ ottobre e novembre, 29€ fino a luglio 2012.
Oggi vado sul sito e leggo un geroglifico che fa cosi: pre-sconto 10x3 mesi, scadenza 1/2/2012.
Chiamo il call center e mi dicono 'lei pagherà per 3 mesi 19€ e poi 6,5€ di sconto fino a luglio sui 39€ di listino'
Io: 'cheee? accordo totalmente diverso!' mi richiameranno.
Morale: loro registrano le telefonate? che fare in caso di fraudolento uso della fiducia del cliente?
Mi hanno anche detto che non possono inviare mail di 'ufficializzazione' dell'accordo...voi espertoni che ne pensate ? cosa mi conosigliate?
grazie mille

2 opzioni:
1. Ti fai mandare via mail l'accordo
2. Mandi disdetta per fine anno

;)

Mi sto divertendo un mondo. L'altro giorno ho telefonato a sky semplicemente "ventilando" la possibilità di inviare disdetta. Da quel momento sono arrivate varie telefonate in cui hanno cominciato a chiedermi cos'è che non va. Oggi mi hanno proposto di togliere il channel pack delle news - che io mantengo solo per sky sport 24 - e di fare il ticket sport (29 euro una tantum fino al 28 febbraio).

Non ho accettato e in questi giorni la disdetta gliela invio davvero, però vorrei capire una cosa per curiosità: questi ticket costringono poi a continuare il pacco sport a prezzo pieno o si esauriscono alla naturale scadenza?

Grazie per la risposta (e comunque non pensavo che iniziassero a telefonarmi solo con una "piccola minaccia").:icon_cool:

pazzopersky ha scritto:
Mi sto divertendo un mondo. L'altro giorno ho telefonato a sky semplicemente "ventilando" la possibilità di inviare disdetta. Da quel momento sono arrivate varie telefonate in cui hanno cominciato a chiedermi cos'è che non va. Oggi mi hanno proposto di togliere il channel pack delle news - che io mantengo solo per sky sport 24 - e di fare il ticket sport (29 euro una tantum fino al 28 febbraio).

Non ho accettato e in questi giorni la disdetta gliela invio davvero, però vorrei capire una cosa per curiosità: questi ticket costringono poi a continuare il pacco sport a prezzo pieno o si esauriscono alla naturale scadenza?

Grazie per la risposta (e comunque non pensavo che iniziassero a telefonarmi solo con una "piccola minaccia").:icon_cool:

I ticket durano per la durata che sono stati attivati senza vincoli di proseguimento a prezzo pieno del pack.

informazione disdetta

Buongiorno ,vorrei chiedervi una cosa ho inviato regolare disdetta il 6 agosto con raccomandata con ricevuta di ritorno , la ricevuta è arrivata con timbro sky facility l'11 agosto, non ho ancora ricevuto nessun messaggio sul decoder !!! è possibile tutto cio ???

premetto la scadenza naturale del mio abbonamento è 01 Ottobre 2011

Grazie mille
Fluck74
:crybaby2:

Ciao a tutti, sono a scadenza il 01/10 e ho inviato regolare disdetta accettata, e per tastare il terreno ho fatto qualche telefonata al numero verde 800922336, qualche offerta a livello di ticket e niente più. l'ultimo operatore che mi ha risposto mi ha offerto il ticket calcio a 59 euro ma gli ho fatto notare che in giro ci sono offerte migliori (vedi il 3+2), ho così accennato il fatto che il campionato stava per cominciare e dunque se non c'era un offerta adeguata sarei passato a mediaset alchè l'operatore mi ha detto che le offerte di cui parlavo non era detto che le proponessero anche a me e che a video aveva solo quella che mi aveva proposto.
Ma io dico sono stupido? Ad altre persone vengono fatte e a me no?
Comunque ho deciso di non chiamare + aspettare che chiamino loro.

Cronologia sui terminali Sky

Secondo voi, sui terminali di ciascun abbonato sono memorizzate le varie offerte fatte e non accettate? Vorrei chiamare e dire di aver ricevuto una offerta fasulla tipo 3+2 a 19x6 + 29x6 + calcio a 59, ma che mi avrei riservato di rispondere.

carme7o ha scritto:
In tema di retention, vi prego se non lo avete già fatto, leggete il thread aperto da questo utente, è incredibilmente assurdo:5eek: , ce l'ha con noi che accettiamo le retention e altre cose simili...... leggete :lol: :lol: :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2505816#post2505816
lui non ce l ha con voi che accettate...ce l ha con sky, che ve le fà, e noi vecchissimi abbonati (io per esempio abbonato a tele+ settembre 96 e mai disdetto), non abbiamo mai ricevuto nessun tipo di offerta.

rob7417 ha scritto:
lui non ce l ha con voi che accettate...ce l ha con sky, che ve le fà, e noi vecchissimi abbonati (io per esempio abbonato a tele+ settembre 96 e mai disdetto), non abbiamo mai ricevuto nessun tipo di offerta.

tanti che si sono abbonati come te hanno trovato il modo di risparmiare
qui non è questione di onestà o altre baggianate lette altrove, si tratta di farsi valere, preferisci pagare sempre tanto sperando che un giorno qualcuno ti regali qualcosa? sei libero di farlo ma se ti guardi intorno capirai che non verrà nessuno a cercarti se non agisci tu per primo ;)

buongiorno a tutti
Vorrei delle info
Sono un ex clente sky passato alla concorrenza da circa 2 anni.
Siccome in questi giorni mi hanni contattato dal call-center offrendomi 2 sky pack+3 channel pack a 29€ al mese per un anno + mysky hd e chiavetta previo pagamento di 29 o 39€ da dare al tecnico quando viene a casa a fare il lavoro,vorrei sapere se è una bufala nel senso che nasconde qualche inghippo dietro oppure è davvero cosi.

grazie mille

alecine ha scritto:
buongiorno a tutti
Vorrei delle info
Sono un ex clente sky passato alla concorrenza da circa 2 anni.
Siccome in questi giorni mi hanni contattato dal call-center offrendomi 2 sky pack+3 channel pack a 29€ al mese per un anno + mysky hd e chiavetta previo pagamento di 29 o 39€ da dare al tecnico quando viene a casa a fare il lavoro,vorrei sapere se è una bufala nel senso che nasconde qualche inghippo dietro oppure è davvero cosi.

grazie mille

è stata fatta anche ad altri, sta a te prenderla in considerazione oppure no

gilbedf ha scritto:
è stata fatta anche ad altri, sta a te prenderla in considerazione oppure no
quello che mi chiedo è dopo il primo anno il prezzo va a 39€ giusto??perchè loro dicono che finito l'anno di offerta dopo ne faranno di nuove ma la mia paura è che poi la cifra rimane quella e sinceramente per me è un pò alta.
grazie

alecine ha scritto:
quello che mi chiedo è dopo il primo anno il prezzo va a 39€ giusto??perchè loro dicono che finito l'anno di offerta dopo ne faranno di nuove ma la mia paura è che poi la cifra rimane quella e sinceramente per me è un pò alta.
grazie

beh finita la promo vai a pagare a listino ma ricorda che puoi fare disdetta dopo il primo anno...e di conseguenza ti saran fatte altre offerte per provare a trattenerti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso