Salve a tutti, sono un abbonato dal 2005 che ha deciso di fare disdetta tramite Bersani (la naturale scadenza sarebbe marzo 2012) e che, alla ricerca di informazioni, è approdato su questa discussione.
Ho già mandato fax e raccomandata e ricevuto poco fa il messaggio su decoder dove scrivono che per violazione art 11 non possono accettare disdetta.
Comincio col dire che voglio realmente disdire perché l’uso che faccio di sky non giustifica (il ridotto) esborso. Ho solo un decoder SD e il mio abbonamento è un povero 3+0 che pago 22 euro al mese. Quindi sicuramente non starò a chiamare loro per vedere cosa propongon

vviamente però, come tutti voi, mi riservo il diritto di accettare una probabile offerta fatta da loro e giudicata interessante.
Leggendo la discussione mi sono reso conto che il mio caso è anomalo rispetto al vostro, vista la povertà del mio abbonamento e che quindi non è facile capire in anticipo fino a che punto potrei eventualmente tirare la corda. Valutando le offerte qui dentro e considerato che sport e calcio non mi interessano più di tanto, sarei disposto ad accettare
- 3+1(cinema) a 19.90 per un anno e sostituzione del decoder SD con uno HD.
- eventuale myskyHD a 9,90 euro (chiamatemi scemo...) al posto del decoder HD
Secondo voi le mie aspirazioni, data la mia situazione, potrebbero essere accontentate?
Inoltreho letto che, qualora non accetti alcuna offerta, pagherei gli 11,30 euro per la disdetta andata a buon fine, ma al call center un operatore mi ha detto che non pagherei nulla... mi sembra strano... Come stanno le cose?
Grazie per gli utili consigli appresi fino ad ora e per i futuri..Inutile dire che da ora fino al mese prossimo leggerò costantemente questa discussione.