Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilbedf ha scritto:
beh finita la promo vai a pagare a listino ma ricorda che puoi fare disdetta dopo il primo anno...e di conseguenza ti saran fatte altre offerte per provare a trattenerti...
ok grazie mille
sono molto tentato perchè sinceramente sky ha molti canali hd +il canale 3d e la qualità è migliore,mi rompe solo per il fatto della disdetta a m.pr.

gilbedf ha scritto:
tanti che si sono abbonati come te hanno trovato il modo di risparmiare
qui non è questione di onestà o altre baggianate lette altrove, si tratta di farsi valere, preferisci pagare sempre tanto sperando che un giorno qualcuno ti regali qualcosa? sei libero di farlo ma se ti guardi intorno capirai che non verrà nessuno a cercarti se non agisci tu per primo ;)
scusate l'OT:
Dai! tutto giusto! sottolineo TUTTO GIUSTO però ammettiamo che è una gestione strana? Un abbonato come me dai tempi di tele più mai disdetto...ho avuto una chiavetta ad un euro e nient'altro! Sempre pagato i decoder HD a 59 euro e adesso il myskyhd vedo che lo danno a 9,90! Insomma SKY mi sta facendo girare le palle! Lasciatemelo dire! Ora nessuno ci deve per forza bussare alla porta ma almeno una distinzione fra abbonati decennali e novellini ci vuole! Su!

anche io abbonato dai tempi di tele+,mai avuto nulla,neanche la chiavetta ad 1 euro.stufo ho inviato disdetta ed ora aspetto che mi facciano una offerta indecente per trattenermi come cliente.

the thing ha scritto:
scusate l'OT:
Dai! tutto giusto! sottolineo TUTTO GIUSTO però ammettiamo che è una gestione strana? Un abbonato come me dai tempi di tele più mai disdetto...ho avuto una chiavetta ad un euro e nient'altro! Sempre pagato i decoder HD a 59 euro e adesso il myskyhd vedo che lo danno a 9,90! Insomma SKY mi sta facendo girare le palle! Lasciatemelo dire! Ora nessuno ci deve per forza bussare alla porta ma almeno una distinzione fra abbonati decennali e novellini ci vuole! Su!

guarda che finchè lo vieni a dire qua dubito che nemmeno fingeranno di leggerle ste cose... capisco le tue ragioni, quello che non capisco è l'inazione, il voler aspettare a ogni costo che sky offra qualche cosa standosene immobili, loro fanno il loro business e basta

gilbedf ha scritto:
guarda che finchè lo vieni a dire qua dubito che nemmeno fingeranno di leggerle ste cose...

ah pensa che prima di mandare la disdetta ho scritto un fax (fesso che sono) dove chiedevo uno sconto senza fare "finte" disdette e retention
Secondo te mi hanno accontentato? Adesso allora stacco tutto dopo oltre 10 anni (cavolo se faccio la somma di quanto gli ho dato mi pagavo un mutuo) :mad:

Disdetta inviata il 4 Agosto e scadenza l'1 Ottobre: normale che non mi abbiano ancora chiamato?

P.s. Qual è il numero verde per info sulla restituzione del decoder? Un colpetto lo dò ;)

the thing ha scritto:
ah pensa che prima di mandare la disdetta ho scritto un fax (fesso che sono) dove chiedevo uno sconto senza fare "finte" disdette e retention...

:eusa_naughty: secondo te chi ha letto il tuo fax è "il capo"?? e da quando i dipendenti fanno gli sconti anzianità senza permessi dall'alto ...dai retta ;) segui la via che fan tutti se hai ancora interesse nella pay-tv, se ti ha stancato allora fai bene a disdettare

fine OT

Salve a tutti, sono un abbonato dal 2005 che ha deciso di fare disdetta tramite Bersani (la naturale scadenza sarebbe marzo 2012) e che, alla ricerca di informazioni, è approdato su questa discussione.
Ho già mandato fax e raccomandata e ricevuto poco fa il messaggio su decoder dove scrivono che per violazione art 11 non possono accettare disdetta.
Comincio col dire che voglio realmente disdire perché l’uso che faccio di sky non giustifica (il ridotto) esborso. Ho solo un decoder SD e il mio abbonamento è un povero 3+0 che pago 22 euro al mese. Quindi sicuramente non starò a chiamare loro per vedere cosa propongono_Ovviamente però, come tutti voi, mi riservo il diritto di accettare una probabile offerta fatta da loro e giudicata interessante.

Leggendo la discussione mi sono reso conto che il mio caso è anomalo rispetto al vostro, vista la povertà del mio abbonamento e che quindi non è facile capire in anticipo fino a che punto potrei eventualmente tirare la corda. Valutando le offerte qui dentro e considerato che sport e calcio non mi interessano più di tanto, sarei disposto ad accettare

- 3+1(cinema) a 19.90 per un anno e sostituzione del decoder SD con uno HD.
- eventuale myskyHD a 9,90 euro (chiamatemi scemo...) al posto del decoder HD

Secondo voi le mie aspirazioni, data la mia situazione, potrebbero essere accontentate?
Inoltreho letto che, qualora non accetti alcuna offerta, pagherei gli 11,30 euro per la disdetta andata a buon fine, ma al call center un operatore mi ha detto che non pagherei nulla... mi sembra strano... Come stanno le cose?

Grazie per gli utili consigli appresi fino ad ora e per i futuri..Inutile dire che da ora fino al mese prossimo leggerò costantemente questa discussione.

Ultima modifica:
Ciao,

abbonamento 3+ 0 scadenza 1/10/2011, raccomandata 29/8 e ricevuta il 5/9

Quando li contatto per concordare la resa del decoder mi propongono una cosa minima (non ricordo nemmeno cosa).

Gli parlo del 19,9*6 - 29*6 e questa operatrice dice che , per il mio contratto , non e' previsto nulla di simile.

Chiedo allora dove rendere il decoder (anche se lo so gia') e mi dice che c'e' tempo visto che l'abbonamento scadra' il 31/10/2011

Ho trattenuto gli insulti :mad:

Oggi ho scritto (tramite contatta sky dal fai da te) per chiedere chiarimenti e lamentando che questa posizione non e' conforme alle regole sulle raccomandate con ricevuta di ritorno. :evil5:

Scrivero' su questo forum eventuali loro risposte.

Per il momento saluto

:)

Scusate, ma mi posso permettere ?

Volete offerta per retention = attendete.
Volete davvero recedere = attendete.

In sostanza, relax ed attendete... :icon_cool:

Navigatorx ha scritto:
Ciao,

abbonamento 3+ 0 scadenza 1/10/2011, raccomandata 29/8 e ricevuta il 5/9

Chiedo allora dove rendere il decoder (anche se lo so gia') e mi dice che c'e' tempo visto che l'abbonamento scadra' il 31/10/2011

Oggi ho scritto (tramite contatta sky dal fai da te) per chiedere chiarimenti e lamentando che questa posizione non e' conforme alle regole sulle raccomandate con ricevuta di ritorno. :evil5:

Non ho capito un paio di cose: :eusa_think:
- Ma scade il 1/10 o 31/10?!?
- Non ho capito cosa contesti riguardo alla ricevuta di ritorno.

portoghese ha scritto:
Non ho capito un paio di cose: :eusa_think:
- Ma scade il 1/10 o 31/10?!?
- Non ho capito cosa contesti riguardo alla ricevuta di ritorno.

L'abbonamento (da contratto) scade 1/10 e mi e' stato spostato al 31/10 ,secondo quanto comunicatomi dall'operatrice.

Ho contestato l'affermazione che fa fede la data di ricezione e non la data di spedizione della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ciao :)

Melegna ha scritto:
Disdetta inviata il 4 Agosto e scadenza l'1 Ottobre: normale che non mi abbiano ancora chiamato?

P.s. Qual è il numero verde per info sulla restituzione del decoder? Un colpetto lo dò ;)

Chiamato poco fa il NV e non mi hanno dato nessuna info per la restituzione del decoder, però mi hanno proposto direttamente 6 mesi di 3+2.

Ho rifiutato, comunque son tranquillo sapendo che anche non dovesse mai arrivare una loro chiamata sarei io ad accettare quella proposta richiamando.

Retention non chiara

Salve a tutti....ho accettato una loro offerta ossia 29 euro fino al 31.03.2012 più il calcio girone andata 29 euro (ho un 3+2 scadenza 01.10.2011)
Gentilmente vorrei sapere da voi se e' normale che nei miei dati contrattuali del fai da te compare la scritta "pre- ticket calcio 5 mesi 29"!!!!!il mio dubbio e' quello che la retention e' una bufala anche perché il servizio cliente mi aveva assicurato che la promozione avrebbe avuto inizio immediato ossia da settembre e il mio dubbio cresce ancor di più quando vedo la fattura per il mese di settembre 49 euro!!!!che devo pensare??? A qualcuno e' capitata la stessa cosa???

bigsmog ha scritto:
Salve a tutti....ho accettato una loro offerta ossia 29 euro fino al 31.03.2012 più il calcio girone andata 29 euro (ho un 3+2 scadenza 01.10.2011)
Gentilmente vorrei sapere da voi se e' normale che nei miei dati contrattuali del fai da te compare la scritta "pre- ticket calcio 5 mesi 29"!!!!!il mio dubbio e' quello che la retention e' una bufala anche perché il servizio cliente mi aveva assicurato che la promozione avrebbe avuto inizio immediato ossia da settembre e il mio dubbio cresce ancor di più quando vedo la fattura per il mese di settembre 49 euro!!!!che devo pensare??? A qualcuno e' capitata la stessa cosa???

Nel fai da te non si riesce a leggere tutta la stringa (chiami e fatti dire ciò che leggono loro ed è quellla l'offerta fattati)

Poi bisogna vedere quando hai aderito alla promozione,cmq questo mese dovresti pagare il ticket + la mensilità dell'offerta fatta dal giorno di attivazione +, per i giorni precedenti, la differenza dell'abbonamento del 3+2 che avevi.

Però tieni presente che diversi utenti,me compreso,no si trovano con il saldo di questo mese.(vedi apposita discussione)

mi hanno offerto un 3+2 a 29€ al mese fino ad aprile, poi a listino...:icon_rolleyes:

Aspetterò fino al 30 di settembre

Ciao
ho fatto disdetta con il decreto Bersani, la raccomandata l'ho spedita il 01/09/2011 e tutto tace. Normale?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso