Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricontattato poco fa da Sky . Proposte :
1) 3 + 2 per 6 mesi (che finirebbero alla scadenza naturale del mio contratto) a 29,9 €/mese
2) 3 + 2 scontato del 25% per 12 mesi con uscita free
3) 1 + 1 scontato del 25% per 12 mesi con uscita free + ticket 4 mesi 29 euro.
Tutto rifiutato , al che la gentilissima sig.na mi ha chiesto: ma lei cosa gadirebbe ? Rispondo : vedo Sky 1-2 ore/settimana ( è la verità !) per cui per restare abbonato dovrei ottimizzare i costi. La soluzione a me gradita sarebbe quella del 50% di sconto su pacchetti a mia scelta. Mi ha risposto testualmente: "bene, è stato chiaro, la ricontatteremo tra qualche giorno".

ciao ragazzi, una domanda: ho disdetta per il 31/1 con bersani, se non dovessi accettare nessuna loro offerta di retention e quindi dal 1 febbraio sono al buio, rimangono da quel giorno sul myskyhd e quindo posso vederli, i programmi ke ho salvato??? se è no la risposta, se poi dovessi accettare una reconnection li tornerei a vedere o sparirebbero cmq dal 1 febbraio?
Asp altre loro offerte ( dopo una decina di giorni che mi tartassavano tt i giorni, ora da mercoledì non si sono + fatti sentire, forse asp ke li kiami io... )
GRAZIE MILLE!!!!

scodi ha scritto:
ciao ragazzi, una domanda: ho disdetta per il 31/1 con bersani, se non dovessi accettare nessuna loro offerta di retention e quindi dal 1 febbraio sono al buio, rimangono da quel giorno sul myskyhd e quindo posso vederli, i programmi ke ho salvato??? se è no la risposta, se poi dovessi accettare una reconnection li tornerei a vedere o sparirebbero cmq dal 1 febbraio?
Asp altre loro offerte ( dopo una decina di giorni che mi tartassavano tt i giorni, ora da mercoledì non si sono + fatti sentire, forse asp ke li kiami io... )
GRAZIE MILLE!!!!

Tutto quello registrato non lo vedi senza abbonamento attivo. Credo che invece rimangano in chiaro i video di canali gratuiti e non codificati.
E penso anche che una volta riabbonato torneranno a vedersi di nuovo le vecchie registrazioni. Infatti le registrazioni restano sull'hd, ma solo che sono criptate.

GENS ha scritto:
Tutto quello registrato non lo vedi senza abbonamento attivo. Credo che invece rimangano in chiaro i video di canali gratuiti e non codificati.
E penso anche che una volta riabbonato torneranno a vedersi di nuovo le vecchie registrazioni. Infatti le registrazioni restano sull'hd, ma solo che sono criptate.
infatti il mysky non è poi così ..."my"...

Ho chiamato il numero verde dopo mess. su decoder, l'operatrice mi chiede xhè ho dato disdetta.......gli dico che pago troppo......mi conferma la disdetta neanche ha provato a farmi un'offerta.....che vergognosa!!!!!!:mad:

claucco ha scritto:
Ho chiamato il numero verde dopo mess. su decoder, l'operatrice mi chiede xhè ho dato disdetta.......gli dico che pago troppo......mi conferma la disdetta neanche ha provato a farmi un'offerta.....che vergognosa!!!!!!:mad:

Mettiti tranquillo lungo il fiume
attesa di 40 gg non domani..... e segui il forum visto che sei nuovo

Ivan96

claucco ha scritto:

Solita proceduta!...."Attendere prego" :D

Ciao a tutti... vorrei qualche informazione dai più "esperti" in campo di retentions :D :D :D

Ho 4 channel pack + i 3 sky pack... a 67€ a mese... mandando disdetta la probablità di avere qualche ritention è alta? L'abbonamento è attivo da sempre praticamente, era un abbonamento tele+ trasformato in sky!

Dovrebbero farla un'offerta scontata?

Comunque nel caso non facciano una retention, quanto tempo dalla data sull'A/R si ha per annullare la disdetta?

marko.988 ha scritto:
Ciao a tutti... vorrei qualche informazione dai più "esperti" in campo di retentions :D :D :D

Ho 4 channel pack + i 3 sky pack... a 67€ a mese... mandando disdetta la probablità di avere qualche ritention è alta? L'abbonamento è attivo da sempre praticamente, era un abbonamento tele+ trasformato in sky!

Dovrebbero farla un'offerta scontata?

Comunque nel caso non facciano una retention, quanto tempo dalla data sull'A/R si ha per annullare la disdetta?

la retention la fanno al 100%.
se non ti chiamano, è perchè sul sistema non hanno i tuoi numeri di telefono.. E anche se ti staccassero il segnale, basta telefonargli ed in un secondo te lo riattivano, quindi vai tranquillo

greeg979 ha scritto:
la retention la fanno al 100%.
se non ti chiamano, è perchè sul sistema non hanno i tuoi numeri di telefono.. E anche se ti staccassero il segnale, basta telefonargli ed in un secondo te lo riattivano, quindi vai tranquillo

Nell'area clienti su sky.it risultano tutti i numeri di telefono corretti... casa/cellulari vari quindi dovrebbero chiamare! :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

In retention anche io
Scadenza contratto il 31-01 con 3+2 e mv
Per adesso sono arrivati a offrire il 50%(29€) su 6 mesi, spero possano fare la stessa offerta su 12 mesi
Un mio amico ha avuto 24€/mese su 3+3, e aveva un 3+1...lo vorrei tanto anche io!!

impicciato ha scritto:
In retention anche io
Scadenza contratto il 31-01 con 3+2 e mv
Per adesso sono arrivati a offrire il 50%(29€) su 6 mesi, spero possano fare la stessa offerta su 12 mesi
Un mio amico ha avuto 24€/mese su 3+3, e aveva un 3+1...lo vorrei tanto anche io!!

Facci vedere la proposta fatta all'amico
deve essere di 12mesi e non meno
il massimo ottenuto dai ns forumisti e' 3+2 media 24,9

cercati 12mesi a 29 che è ottima ma sotto non troverai nulla.

Ivan96

impicciato ha scritto:
Si si, la proposta a lui fatta era su 12 mesi (scusa, non l'avevo specificato)

Fidati
è una balla o inesatta
anche se era in reconnection da almeno 2mesi
queste proposte 3+3 potrebbero averle i callcenter esterni ma molte info portate dai ns forumisti si sono dimostrate bufale

Magari....... cmq se cosi fosse fortunato

Ivan96

Non so che dirti
Dire una balla non avrebbe senso, avrà capito male o è stato mooooolto fortunato
Comunque ora so che è quasi impossibile...torno a puntare i 29€ per 12 mesi!!

impicciato ha scritto:
Non so che dirti
Dire una balla non avrebbe senso, avrà capito male o è stato mooooolto fortunato
Comunque ora so che è quasi impossibile...torno a puntare i 29€ per 12 mesi!!

Se vai a rileggere questo thread da Natale a fine anno vedrai molti utenti
che hanno ricevuto 50% per 12mesi del canone che pagavano e altri
che hanno avuto il 3+2 a 29 euro per 12mesi
Tu sei ormai vicino
Tieni duro e sarai premiato

Ivan96

Accettato 2+1 a 24 euro per un anno, non è il massimo ma mi ero rotto di sms e chiamate.

colliwood ha scritto:
sono il scadenza il 31/01 mi hanno contattato venerdi offrendomi il 3+2 a 37euro al mese che dite?

Che è una rapina :D .

Aspetta gli ultimissimi giorni, sicuramente otterrai di più, credo che per questo mese la retention su un 3+2 potrebbe attestarsi sui 29 al mese x12, che è già ottima. Di meno è difficile, ma non impossibile, però non credo per questo mese, poi tutto è possibile. Ti tocca aspettare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso