Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1965rossi ha scritto:
Sono stato appena chiamato passato da un 2+1 con multivision a un 3+2 sempre con multivision al 50% per un anno

Anche tu in scadenza al 31/01? A quanto?

Anch'io in scadenza il 31/1 e sto aspettando l'offerta giusta ma esiste il 50% sul 2+1 x 12 mesi verrebbe solamente 16,50€ sarebbe incredibile!!
Si può chiedere anche il myskyhd a 9,90€ una tantum?

a.luetto ha scritto:
Anch'io in scadenza il 31/1 e sto aspettando l'offerta giusta ma esiste il 50% sul 2+1 x 12 mesi verrebbe solamente 16,50€ sarebbe incredibile!!
Si può chiedere anche il myskyhd a 9,90€ una tantum?
a me avevano offerto il 3+1 a 18euro al mese per 1 anno mai ho scelto il pachetto full sempre scontato al50%

Scadenza naturale abbonamento 31 luglio 2012, disdetta accolta dopo 6 mesi di promo con scadenza 31 gennaio p.v.; accettando una promo retention per altri 6 mesi (1° febbraio 31 luglio-2012) e quindi facendo coincidere scadenza promo con scadenza naturale contratto, possono richiedere gli sconti usufruiti se si fa disdetta per il 31 luglio ? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno chiarirmi la situazione.

appena richiamato
2+1 a 24.75 per 12 mesi ...rifiutato!
più di questo mi hanno detto che non possono offrire.
Ed io preferisco chiudere.

blast ha scritto:
appena richiamato
2+1 a 24.75 per 12 mesi ...rifiutato!
più di questo mi hanno detto che non possono offrire.
Ed io preferisco chiudere.
si va sempre meglio in reconnection. A me ad agosto 2011 hanno offerto 19 euro una tantum fino a fine anno + 19 euro mese per tutto il 2012... Il tutto per un 3+1

wugippi ha scritto:
si va sempre meglio in reconnection. A me ad agosto 2011 hanno offerto 19 euro una tantum fino a fine anno + 19 euro mese per tutto il 2012... Il tutto per un 3+1

si attenderò qualche buona offerta in reconnection altrimenti chiudo non per forza devo avere sky, se l'offerta è conveniente accetto altrimenti passo senza problemi!

oggi un mio collega 3+3 per un anno scontato del 45% 34 euro al mese, anche lui in scadenza al 31 gennaio 2012, aveva un full

Scadenza del mio 2+1 al 31 gennaio x disdetta inviata il 27 dicembre scorso con motivazione "aumento del canone superiore al 10%". Ieri ho contattato il numero verde indicatomi da Sky: mi hanno proposto lo sconto del 25% per un anno (€ 24,75 al mese) + il Mysky HD a € 9,90, che vengono ad installarmi già martedì. Considerando che non sono ingordo ed è comunque tutto grasso che cola, ho accettato. Niente da fare per il tk calcio, che mi scade il 31/01: su tre promozioni disponibili (sconto 25%, Mysky HD e tk calcio) ne potevo scegliere solo due.

fatemi capire...le fanno ancora offerte in retention o no? se si...cn quale criterio?ad alcuni ho visto addirittura un 3+2 al 50% ad altri nessuno o offerte nn rilevanti..

kingilras ha scritto:
fatemi capire...le fanno ancora offerte in retention o no? se si...cn quale criterio?ad alcuni ho visto addirittura un 3+2 al 50% ad altri nessuno o offerte nn rilevanti..
per quanto puoi leggere dagli ultimi post: si, le fanno ancora. Non si sa ancora per quanto però, visto che "sembra" che da marzo prossimo non le facciano più. E mi fermo qui perché non vorrei far chiudere anche questo post per off topic. Chi vivrà vedrà :icon_rolleyes:

1965rossi ha scritto:
oggi un mio collega 3+3 per un anno scontato del 45% 34 euro al mese, anche lui in scadenza al 31 gennaio 2012, aveva un full

Che strano sconto, perchè 45%? Anch'io avevo un 3+3 in scadenza al 31 gennaio, e mi hanno fatto lo sconto del 50% per 12 mesi.

pmmagic8 ha scritto:
Che strano sconto, perchè 45%? Anch'io avevo un 3+3 in scadenza al 31 gennaio, e mi hanno fatto lo sconto del 50% per 12 mesi.

quello che ho detto anch'io, ma lui aveva un full 5+3 ha tolto musica e bambini quindi un 3+3 con il 45% al costo di 34 e qualcosa al mese per dodici mesi

1965rossi ha scritto:
quello che ho detto anch'io, ma lui aveva un full 5+3 ha tolto musica e bambini quindi un 3+3 con il 45% al costo di 34 e qualcosa al mese per dodici mesi

34,80 € per la precisione....

Ragazzi ho ceduto per un 3+2 a 32 Euro. (49 Euro - 25% - 5 Euro).
Magari potevo resistere ancora un po', ma mi hanno chiamato anche domenica mattina e alla fine ho detto si

ciao raga, qui ancora niente di interessante, prima mi mandarono un msg col 50% per due mesi e poi altri 3 msg per dirmi di kiamare per un'offerta fatta su misura x me, onestamente non sarebbe un problema restare al buoi per un po ma vorrei capire una cosa, se mi staccano e poi mi dovessereo kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso