Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come tanti sono in scadenza domani (3+2). Finora non mi hanno offerto altro che Mysky HD a 9,90 oppure offerte a 6 mesi, mai prese in considerazione.
Mai avuto le offerte per 12 mesi che si vedono qui, che vanno dall'eccellente 50% per 12 mesi + Mysky HD a 9,90 € al poco insoddisfacente sconto del 25% per 12 mesi + MySky HD a 9,90 €.
L'unica è tener duro, pronto all' eventuale reconnection a febbraio.

Una domanda OT, che però mi serve per sapere se insistere su MySky HD: ha una presa scart per collegarlo a una TV normale (non HD) ? Questo perché un TV HD mi arriverà tra parecchi mesi.

Ciao e buona retention a tutti !

freestyle ha scritto:
Come tanti sono in scadenza domani (3+2). Finora non mi hanno offerto altro che Mysky HD a 9,90 oppure offerte a 6 mesi, mai prese in considerazione.
Mai avuto le offerte per 12 mesi che si vedono qui, che vanno dall'eccellente 50% per 12 mesi + Mysky HD a 9,90 € al poco insoddisfacente sconto del 25% per 12 mesi + MySky HD a 9,90 €.
L'unica è tener duro, pronto all' eventuale reconnection a febbraio.

non sei l'unico anche a me offerto solo 25% peraltro dopo molte insistenze.

blast ha scritto:
non sei l'unico anche a me offerto solo 25% peraltro dopo molte insistenze.
Scadenza 31/01. 3+1 e pre-ticket calcio. 25% 12 mesi o 50% 6 mesi :)mad: con la preoccupazione che aumenti nuovamente il canone). Rifiutato sempre e, in attesa dello sconto 50% su un 3+2, sono pronto al buio.
Arrivato ora SMS: Scegli il tuo Sky Pack preferito e lo vedi a meno di 19 euro al mese per un anno. Affrettati, chiamaci entro domani. :eusa_naughty:

freestyle ha scritto:
Una domanda OT, che però mi serve per sapere se insistere su MySky HD: ha una presa scart per collegarlo a una TV normale (non HD) ? Questo perché un TV HD mi arriverà tra parecchi mesi.

Si c'è ;)

maoska ha scritto:
Scadenza 31/01. 3+1 e pre-ticket calcio. 25% 12 mesi o 50% 6 mesi :)mad: con la preoccupazione che aumenti nuovamente il canone). Rifiutato sempre e, in attesa dello sconto 50% su un 3+2, sono pronto al buio.
Arrivato ora SMS: Scegli il tuo Sky Pack preferito e lo vedi a meno di 19 euro al mese per un anno. Affrettati, chiamaci entro domani. :eusa_naughty:

non so cosa pensare forse vanno davvero a caso, io attendo non ho fretta se mi propongono il 50% per 12 mesi accetto altrimenti rimango senza no problem.

blast ha scritto:
non so cosa pensare forse vanno davvero a caso, io attendo non ho fretta se mi propongono il 50% per 12 mesi accetto altrimenti rimango senza no problem.
Confesso che su abbonamento precedente disdetto 31/12/2010 (di mia moglie) mi hanno offerto stessa promozione 1+1 a 99 euro una tantum: questo significa che vale la pena attendere febbraio?:eusa_think: Preferisco che il contratto sia a mio nome, quindi un po' di disintossicazione da Sky potrà solo giovare :D

freestyle ha scritto:

Certo che c'è!!! ;)

Bernyk78 ha scritto:
Ragazzi ho ceduto per un 3+2 a 32 Euro. (49 Euro - 25% - 5 Euro).
Magari potevo resistere ancora un po', ma mi hanno chiamato anche domenica mattina e alla fine ho detto si

Mi sembra un pò altina per il periodo, forse non sei in scadenza questo mese, ma il prossimo e hai accettato anticipatamente?

blast ha scritto:
Ben detto ! Io mi accontenterei di MySky HD e 3+2 a 20 €, ma per ora siamo lontani. Ricevuto sms con "esclusiva offerta per mai fatta prima", ma oggi non li chiamo !

impicciato ha scritto:
Accettata la retention di questo periodo: 3+2 al 50% per 12 mesi
Ottima, direi!!
Ma ti chiamano loro o hai chiamato tu?!?A me non mi hanno mai chiamato,solo sms!(domani ultimo giorno):eusa_think: vado in reconnection!

In scadenza domani.

Oggi, alle 17.30, ho ricevuto un sms in cui mi invitavano a telefonare al num. verde per ottenere i tre Sky Pack a 32 euro (50% di sconto).

Accettato e richiesto una mail di conferma.

Anto81 ha scritto:
Oggi, alle 17.30, ho ricevuto un sms in cui mi invitavano a telefonare al num. verde per ottenere i tre Sky Pack a 32 euro (50% di sconto)
Ottimo, ma l'sms esplicitava in chiaro l'offerta, o l'hai scoperto chiamando ?

lebron84 ha scritto:
ciao raga, qui ancora niente di interessante, prima mi mandarono un msg col 50% per due mesi e poi altri 3 msg per dirmi di kiamare per un'offerta fatta su misura x me, onestamente non sarebbe un problema restare al buoi per un po ma vorrei capire una cosa, se mi staccano e poi mi dovessereo kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili?

up?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso