Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho ricevuto un sms oggi che diceva: scegli uno tra cinema, sport o calcio a meno di 19€. Scade domani l'offerta (e l'abbonamento).
Domani provo a chiamare. Al momento ho Cinema+SerieTV+Documentari con My Sky HD.
Se mi offrono anche il cambio di decoder con uno più recente potrei accettare (ora pago 33€)

lebron84 ha scritto:
se mi staccano e poi mi dovessereo kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili??
Nessun costo di riattivazione in caso di reconnection :eusa_naughty:

iceman314 ha scritto:
io ho ricevuto un sms oggi che diceva: scegli uno tra cinema, sport o calcio a meno di 19€. Scade domani l'offerta (e l'abbonamento).
Domani provo a chiamare. Al momento ho Cinema+SerieTV+Documentari con My Sky HD.
Se mi offrono anche il cambio di decoder con uno più recente potrei accettare (ora pago 33€)
Stesso SMS inviatomi. Dal testo credevo fosse un'offerta per 1+1: non ho risposto al telefono per tutto il giorno. Poco fà mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi proponeva uno Sky pack a scelta e 3 (dico ben tre) channel pack tra i miei preferiti a meno di 19 euro per un anno :5eek: Quindi, se non ho capito male mi offrono il 50% di sconto sul mio abbonamento (3+1)! Domani chiamo e vedo se riesco a far aggiungere il Calcio sempre alla metà del listino per un 3+2... Accetteranno che paghi un po' di più di 19 euro? :D

Superpippo9 ha scritto:
Ma ti chiamano loro o hai chiamato tu?!?A me non mi hanno mai chiamato,solo sms!(domani ultimo giorno):eusa_think: vado in reconnection!

Mi han chiamato loro!
(a dirla tutta, han continuato a chiamarmi anche DOPO che ho accettato la retention)

mah a me fino ad adesso solo offerte "scandalose" ...l'ultima ieri uno sconto di 5 euro per 3 minipack o un 1+1 a 19 euro entrambe x 6 mesi....
sara' forse perche' ho un ticket serie b pagato fino a giugno e sospettano che la mia disdetta sia solo un bluff?:eusa_think:

io rimango allibito accettata retention il 4 gennaio per scadenza il 31..un 2+1 a 19 euro per 12 mesi...vediamo se domani finalmente cambiera sulla mia homepage di sky la data scadenza di abbonamento che ora come ora è rimasta quella del 1 agosto...(ero in promo 6 mesi gratis da luglio)...mi avevano assicurato una mail o il cartaceo a casa..credo sappiano che senza quello l'offerta è da ritenersi nulla e quindi il mio contratto scada oggi..(d'altronde ho la loro mail che mi comunica la fine dell'abbonamento per il 1 feb dopo disdetta)...vediamo domani...

maoska ha scritto:
..........Domani chiamo e vedo se riesco a far aggiungere il Calcio sempre alla metà del listino per un 3+2... Accetteranno che paghi un po' di più di 19 euro? :D

con me ha funzionato...24,70 per 12 mesi (3+2)

nuovo sms : mi mandano un codice e dicono che per me c'e' una sorpresa irrinunciabile....speriamo bene....almeno un 50% x 6 mesi....anche se il sogno e' sempre un 1+1 a 99 euro una tantum....:icon_rolleyes:

Dopo sms di ieri e messaggio su decoder di ieri sera, stamattina mi chiama l'operatore: propone 24,50 per il 3+2 per 6 mesi (fine luglio) senza impegno di proseguire. Prendo tempo e gli chiedo e se può inserire il MySky HD. Mi informa che però così l'abbo si estende per 12 mesi, cosa che già sapevo.
A questo punto viene naturale chiedere se può estendere lo sconto ai 12 mesi. Si può fare, e ovviamente accetto. :D
Quindi: 3 CP + 2 SP (Cinema e Sport) per 12 mesi a 24,50. MySky HD tutto incluso a 9 o 9,90 €.
Visto però che ho l'impianto condominiale mi dice che il multiswitch, necessario per evitare la calata del secondo cavo d'antenna, sarà a mie spese. Nel frattempo, prima che il tecnico mi chiami, ci sto pensando e mi sto informando: dovrebbero essere 99 € una tantum.
Ciao e buona retention a tutti !

ragazzi quindi un bel 3+2 al 505 lo stanno offrendo?mi confernate?ma c sono anche possibilità che si manda disdetta e non si ricevono offerte?qualcuno di voi dopo la retention e nn ha ricevuto offerte buone ha tolto sky x davvero?

si c'e' la possibilita' :) e anche che ti facciano delle recconect assurde (in negativo)....

Ciauz

sono un abbonato sky 2+1 + ticket calcio scadenza 31/01/12
mando disdetta 27/12/2011 ma la ricevono 02/01/12 per cui scadenza posticipata al 29/02/2012

ora chiedo un consiglio per evitare di rimanere al buio per un mese visto che il ticket calcio scade oggi 31/01/12 conviene accettare un nuovo ticket a 29 euro fino al 31/05/12 e disdire a giugno oppure attendere che facciano offerte in questo mese di febbraio

In scadenza oggi con un 3+1. Mi bombardano di sms e chiamate, le offerte erano 6 mesi al 50% oppure 12 mesi al 25% non accettate. E' piu di una settimana che non si fanno sentire, che faccio li chiamo o aspetto che scade?

Io ho un 2+1 in scadenza oggi. Fino ad ora nessuna offerta di retention valida. Il solito 25% x 12 mesi o 50% x 6 mesi. In mattinata ho ricevuto un sms per "offerta irrinunciabile" per cui dovrò chiamare. Poi più tardi lo farò.
L'unica cosa strana è che tutte queste offerte le ho ricevute via sms e mai una chiamata...forse hanno paura della trattativa :icon_twisted:

Se non dovessero fare nessuna offerta me lo staccano immediatamente domani oppure rimane per qualche giorno dopo la scadenza?

loryperu ha scritto:
Io ho un 2+1 in scadenza oggi. Fino ad ora nessuna offerta di retention valida. Il solito 25% x 12 mesi o 50% x 6 mesi. In mattinata ho ricevuto un sms per "offerta irrinunciabile" per cui dovrò chiamare. Poi più tardi lo farò.
L'unica cosa strana è che tutte queste offerte le ho ricevute via sms e mai una chiamata...forse hanno paura della trattativa :icon_twisted:

Se non dovessero fare nessuna offerta me lo staccano immediatamente domani oppure rimane per qualche giorno dopo la scadenza?
Ho perso il numero da chiamare, saresti cosi gentile da postarmelo?

ForzaNapoli ha scritto:
In scadenza oggi con un 3+1. Mi bombardano di sms e chiamate, le offerte erano 6 mesi al 50% oppure 12 mesi al 25% non accettate. E' piu di una settimana che non si fanno sentire, che faccio li chiamo o aspetto che scade?
Col tuo stesso abbonamento (+ ticket calcio in scadena febbraio) mi hanno inviato messaggio sul decoder:
Scegli il tuo SKY PACK preferito tra Calcio, Cinema e Sport e lo vedi a meno di 19 euro al mese per un ANNO! In più scegli i tuoi 3 channel pack preferiti. Affrettati, chiamaci al numero verde gratuito 800.999.807 entro domani (ndr oggi) Non perderti etc etc. :D
Devo ancora chiamare o attendere che mi contattino e chiedere uno Sky Pack in più (3+2)...

daredevil67 ha scritto:
nuovo sms : mi mandano un codice e dicono che per me c'e' una sorpresa irrinunciabile....speriamo bene....almeno un 50% x 6 mesi....anche se il sogno e' sempre un 1+1 a 99 euro una tantum....:icon_rolleyes:

anke a me stesso msn con codice ma nn ho kiamato ancora, tu hai kiamato? se si mi dici cosa ti hanno proposto? thx :))

Ci vuole pazienza e determinazione !!!

Ho chiamato per chiedere conferma della chiusura (31 gennaio ) e come e quando restituire il decoder . L' operatore (maschio) dopo aver gentilmente risposto alle mie domande , mi dice lei è un vecchio cliente, attenda un attimo....dopo meno di un minuto : le offriamo il 3+2 al 50% per 1 anno. Ed io : mi manda una email ? Senz'altro, il suo indirizzo è XXXXXXXX. Tra due minuti avrà l'email.....eccola :

Da:Servizio Clienti SKY [servizio.clienti@webmail.skytv.it]31/01/2012 16. [servizio.clienti@webmail.skytv.it]

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

- INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CALCIO+SPORT € 49,40

- SCONTO 50% X 12 MESI

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

CHI LA DURA LA VINCE....sono un ariete di nome e di fatto !!!!

mattia7 ha scritto:
Ho chiamato per chiedere conferma della chiusura (31 gennaio ) e come e quando restituire il decoder . L' operatore (maschio) dopo aver gentilmente risposto alle mie domande , mi dice lei è un vecchio cliente, attenda un attimo....dopo meno di un minuto : le offriamo il 3+2 al 50% per 1 anno. Ed io : mi manda una email ? Senz'altro, il suo indirizzo è XXXXXXXX. Tra due minuti avrà l'email.....eccola :

Da:Servizio Clienti SKY [servizio.clienti@webmail.skytv.it]31/01/2012 16. [servizio.clienti@webmail.skytv.it]

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

- INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CALCIO+SPORT € 49,40

- SCONTO 50% X 12 MESI

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

CHI LA DURA LA VINCE....sono un ariete di nome e di fatto !!!!

Che numero hai chiamato?

a me stamattina (sono in scadenza oggi) hanno offerto lo sconto del 45% solo sul 3+3 (34,70€/mese) ho chiesto un 2+3 con lo stesso sconto ma niente da fare, dicono che lo sconto scende al 30% quindi circa 32€.

Non so che fare...... attendo ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso