M
mattia7
Quello che loro stanno indicando da circa 1 mese :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattia7 ha scritto:Ho chiamato per chiedere conferma della chiusura (31 gennaio ) e come e quando restituire il decoder . L' operatore (maschio) dopo aver gentilmente risposto alle mie domande , mi dice lei è un vecchio cliente, attenda un attimo....dopo meno di un minuto : le offriamo il 3+2 al 50% per 1 anno. Ed io : mi manda una email ? Senz'altro, il suo indirizzo è XXXXXXXX. Tra due minuti avrà l'email.....eccola :
Da:Servizio Clienti SKY [servizio.clienti@webmail.skytv.it]31/01/2012 16. [servizio.clienti@webmail.skytv.it]
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
- INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CALCIO+SPORT € 49,40
- SCONTO 50% X 12 MESI
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
CHI LA DURA LA VINCE....sono un ariete di nome e di fatto !!!!
Secondo me a chi aveva almeno uno Sky Pack hanno offerto il 50% per un anno.ForzaNapoli ha scritto:Ragazzi se volete il 50% per 1 anno bisogna semplicemente chiamare il numero verde 800999807, il mio abbonamento era in scadenza oggi 3+1 e mi hanno offerto sconto per un anno a 18,15 euro con ricevuta via mail.
Non prenderla alla lettera,e non ti scandalizzare tanto... ho detto solo per dire ! Anzi ho ringraziato l'operatore e Sky per aver capito che tipo di cliente sono: abbonato dal 2003, pagato a listino fino a 2/3 anni orsono, che vede Sky 1-2 ore/settimana in media per lavoro e impegni vari. Mai messa in discussione la qualità di Sky !!! Loro mi hanno permesso di ottimizzare costo/visione. Posso anche dirvi che domani pomeriggio avrei riconsegnato il decoder...io mi trovo dopo tanti anni in una fase di" Sky indifferenza", con decoder quasi sempre spento e loro forse hanno anche la possibilità di verificare l'utilizzo del prodotto da parte del consumatore e regolarsi di conseguenza, Io per loro potevo essere una potenziale perdita e vi assicuro lo sarebbe stato.alfredocianna ha scritto:nella speranza ovvia che si ottenga la miglior offerta possibile, me compreso, è un pò fastidioso sentir dire "si sono calati le braghe pure stavolta".
Sinceramente lo trovo fastidioso e inopportuno esprimersi così perchè ricordiamoci che sky è la miglior e forse unica azienda che fa tv decente e che per fare questo chiaramente spende più di altre....dovesse saltare sky ve lo immaginate un mondo con rai e mediaset????
beh personalmente sarebbe da suicidio
kingilras ha scritto:nn tenti la reconnection?