Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mattia7 ha scritto:
Ho chiamato per chiedere conferma della chiusura (31 gennaio ) e come e quando restituire il decoder . L' operatore (maschio) dopo aver gentilmente risposto alle mie domande , mi dice lei è un vecchio cliente, attenda un attimo....dopo meno di un minuto : le offriamo il 3+2 al 50% per 1 anno. Ed io : mi manda una email ? Senz'altro, il suo indirizzo è XXXXXXXX. Tra due minuti avrà l'email.....eccola :

Da:Servizio Clienti SKY [servizio.clienti@webmail.skytv.it]31/01/2012 16. [servizio.clienti@webmail.skytv.it]

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

- INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+CALCIO+SPORT € 49,40

- SCONTO 50% X 12 MESI

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

CHI LA DURA LA VINCE....sono un ariete di nome e di fatto !!!!

ben fatto!!! io ho kiamato dicendo ke avevo il codice ke mi hanno scritto nel msg sul cell, ma nn l'ha preso, mi ha kiesto ke combinazione volevo e gli ho detto o 2+1 o 1+1 e mi ha detto 16,50 per la prima e 19 per la seconda (l'1+1 costa di piu del 2+1 mah), gli ho detto ma l'una tantum a 99 euro per l'1+1? mi ha rsp : per lei non è disponibile.. al ke ho ringraziato e salutato... pazienza :)

Ragazzi se volete il 50% per 1 anno bisogna semplicemente chiamare il numero verde 800999807, il mio abbonamento era in scadenza oggi 3+1 e mi hanno offerto sconto per un anno a 18,15 euro con ricevuta via mail.

Aggiornato anche il fai da te !!!

Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: documentari + intrattenimento + musica + sport + calcio
Servizi premium: servizio hd
Promozione: ret - sconto 50% per 12 mesi

Buona contrattazione a tutti voi !

nella speranza ovvia che si ottenga la miglior offerta possibile, me compreso, è un pò fastidioso sentir dire "si sono calati le braghe pure stavolta".
Sinceramente lo trovo fastidioso e inopportuno esprimersi così perchè ricordiamoci che sky è la miglior e forse unica azienda che fa tv decente e che per fare questo chiaramente spende più di altre....dovesse saltare sky ve lo immaginate un mondo con rai e mediaset????
beh personalmente sarebbe da suicidio

Aggiornato anche il mio fai da te. Ret. sconto 50% per 12 mesi.
Ricevuta anche mail di conferma, stavolta sono stati seri.
Ciao e grazie per i consigli.

niente da fare ragazzi
chiamato in questo momento solo 25% per 6 mesi....e si è pure arrabbiata che insistevo per il 50% ...a sto punto ciao sky;)

Offerte Sky

Una domanda.....

Ma tutte queste mirabolanti magnifiche offerte solo le fanno il giorno della scadenza del contratto o giu di lì???

A me mancano 2 mesi esatti alla scadenza e non ho piu' il calcio (esaurito il ticket). Posso telefonare io o conviene rassegnarsi ed aspettare la scadenza?

Grazie anticipato a chi vorra' rispondere

ForzaNapoli ha scritto:
Ragazzi se volete il 50% per 1 anno bisogna semplicemente chiamare il numero verde 800999807, il mio abbonamento era in scadenza oggi 3+1 e mi hanno offerto sconto per un anno a 18,15 euro con ricevuta via mail.
Secondo me a chi aveva almeno uno Sky Pack hanno offerto il 50% per un anno.
A chi non ce l'aveva hanno offerto il 50% per 6 mesi o il 25% per un anno, che poi è quasi la stessa cosa.

alfredocianna ha scritto:
nella speranza ovvia che si ottenga la miglior offerta possibile, me compreso, è un pò fastidioso sentir dire "si sono calati le braghe pure stavolta".
Sinceramente lo trovo fastidioso e inopportuno esprimersi così perchè ricordiamoci che sky è la miglior e forse unica azienda che fa tv decente e che per fare questo chiaramente spende più di altre....dovesse saltare sky ve lo immaginate un mondo con rai e mediaset????
beh personalmente sarebbe da suicidio
Non prenderla alla lettera,e non ti scandalizzare tanto... ho detto solo per dire ! Anzi ho ringraziato l'operatore e Sky per aver capito che tipo di cliente sono: abbonato dal 2003, pagato a listino fino a 2/3 anni orsono, che vede Sky 1-2 ore/settimana in media per lavoro e impegni vari. Mai messa in discussione la qualità di Sky !!! Loro mi hanno permesso di ottimizzare costo/visione. Posso anche dirvi che domani pomeriggio avrei riconsegnato il decoder...io mi trovo dopo tanti anni in una fase di" Sky indifferenza", con decoder quasi sempre spento e loro forse hanno anche la possibilità di verificare l'utilizzo del prodotto da parte del consumatore e regolarsi di conseguenza, Io per loro potevo essere una potenziale perdita e vi assicuro lo sarebbe stato.

ragazzi ma io nn ho ancora capito cn criterio offrono un bel 50% tondo x 12 mesi o di meno...va a fortuna?bisogna aspettare l'ultimo giorno prima del buio quindi è tattica?

nuovo sms di sky
affrettati a chiamare una sorpresa per te:D
solita tiritera :icon_cool:
li chiamerò stasera per ultima volta vada come vada!

Ok ragazzi retention accettata. Sconto del 50% sul mio attuale 2+1 (quindi 16,50 al mese) piu cambio myskyhd più recente. Che dire: veramente soddisfatto.

ragazzi da una parte sono contento x voi da una parte mi fa rabbia aver pagato 70 euro x un myskynuovo e poi vedere che con il giochetto della disdetta si cambia gratis e si paga meno anche d abbonamento...non è proprio un paese x gli onesti il nostro

chiamato per ultima volta
25% per un anno
mi ha detto che non posso avere sconto 50% perchè vengo da un semestrale.
domani riconsegno tutto ho contrattato abbastanza ma non c'è stato verso. ;)

kingilras ha scritto:
nn tenti la reconnection?

non credo possano offrire di meglio. preferisco togliermi subito il pensiero...non si sa mai con penali e cavolate varie.

a gente come iceman 50% myskyhd gratis nuovo d zecca tra un po' lo pagavano x vedere sky a te un misero 25%....ma nn capisco il criterio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso