Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
a gente come iceman 50% myskyhd gratis nuovo d zecca tra un po' lo pagavano x vedere sky a te un misero 25%....ma nn capisco il criterio
nemmeno io però me ne faccio una ragione non sto a recriminare, come dicono altri utenti c'è gente che paga a prezzo pieno...io purtroppo più di una certa cifra non posso permettermi per cui ci rinuncio senza troppi problemi...magari più avanti ci saranno nuove occasioni.

...Domani inizia il mio di mese di countdown (chiusura al 28/02 per aumento del 2+1)...o 50% + myskyhd o muerte.....:badgrin:

buona serata a tutti,
poco fa mi è arrivato il msg sul decoder relativo all'arrivo della mia disdetta (fatta il 25/01/2012)... ho chiamato per conoscere la data di chiusura e riconsegna decoder.
Caso strano ma il mio abbonamento verrà chiuso oggi stesso (forse perchè ho fatto disdetta per aumento superiore al 10%?).
Nella pratica non posso rientrare in nessuna retention? Grazie

blast ha scritto:
nemmeno io però me ne faccio una ragione non sto a recriminare, come dicono altri utenti c'è gente che paga a prezzo pieno...io purtroppo più di una certa cifra non posso permettermi per cui ci rinuncio senza troppi problemi...magari più avanti ci saranno nuove occasioni.
Sono dispiaciuto perchè da metà mese vedevo i tuoi post e la pensavi esattamente come me. Io ho appena chiamato e in due minuti netti il gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione del 50% per 12 mesi: mi ha anche chiesto se volevo variare qualcosa e mi ha fatto aggiungere il Calcio che non avevo. A mio parere hai avuto solo sfortuna a trovare operatori poco preparati. Tra dieci giorni potresti avere un'offerta migliore, basta non farsi un cruccio del non avere Sky per qualche tempo!
Hai la mia solidarietà e tutta la mia simpatia perchè sei stato coerente sino all'ultimo ;)

maoska ha scritto:
Io ho appena chiamato e in due minuti netti il gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione del 50% per 12 mesi: mi ha anche chiesto se volevo variare qualcosa e mi ha fatto aggiungere il Calcio che non avevo.
mi ripeti
che numero hai fatto e quale combinazione hai avuto? Grazie ;)

maoska ha scritto:
Sono dispiaciuto perchè da metà mese vedevo i tuoi post e la pensavi esattamente come me. Io ho appena chiamato e in due minuti netti il gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione del 50% per 12 mesi: mi ha anche chiesto se volevo variare qualcosa e mi ha fatto aggiungere il Calcio che non avevo. A mio parere hai avuto solo sfortuna a trovare operatori poco preparati. Tra dieci giorni potresti avere un'offerta migliore, basta non farsi un cruccio del non avere Sky per qualche tempo!
Hai la mia solidarietà e tutta la mia simpatia perchè sei stato coerente sino all'ultimo ;)
Quello che scrivi è verissimo. Io mi sono imbattuto in un gentilissimo e competente operatore che oltre a offrirmi subito il 3+2 a 24,7 euro/mese x 1 anno, alla richiesta di inviarmi una email di conferma e di aggiornarmi il fai da te, non ha esitato un attimo, me l'ha fatta in tempo reale contrariamente al 90% degli operatori che negano sistematicamente l'invio di email di conferma , che per il consumatore sono una garanzia assoluta ! Si spera comunque che da questo punto di vista l'efficienza dell'Azienda migliori. Ho tra l'altro inviato una email di ringraziamento a Sky per aver capito l'uso limitato che ne faccio del loro prodotto e quindi la necessità di ottimizzarne i costi. Anch'io sarei sato coerente come blast, avevo già contattato lo Sky Service che si trova a 300 mt da casa mia per riconsegnare il decoder nel pomeriggio di domani.

@mattia: sbaglio o tu venivi da una offerta di 6 mesi: ed il contratto ti scadeva ad agosto ??? ricordo male ?

contratto in scadenza al 31/01 disdettato, accettato retention 3+2 24,70e. per un anno,con mysky hd a 9,90 una tantum :D

Totik ha scritto:
Secondo me a chi aveva almeno uno Sky Pack hanno offerto il 50% per un anno.
A chi non ce l'aveva hanno offerto il 50% per 6 mesi o il 25% per un anno, che poi è quasi la stessa cosa.
No ti sbagli, sono stato contattato fino ad una settimana fà poi silenzio assoluto, in pratica mi avevano offerto il 25% per un anno oppure 19,90 per mondo + una tantum per il calcio ma ho sempre rifiutato sino a quando (oggi) mi sono deciso di chiamare al 800999807 ed ho fatto il finto tondo : Dove devo consegnare il decoder? e la signorina : ma lo sà che ci sono delle offerte? ed io ho accettato il 3+1 al 50%

il 50% te lo offrono tipo il giorno prima della scadenza o anche prima?coem ci so deve comportare? alòtra cosa...mi confermate che attraverso la pagina del contatta sky x richiedere disdetta non serve a niente e non t fanno offerte quando t richiamano?

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
@mattia: sbaglio o tu venivi da una offerta di 6 mesi: ed il contratto ti scadeva ad agosto ??? ricordo male ?
Esatto, la scadenza naturale era del 31 luglio 2012, ma credimi, quest'anno, contrariamente agli anni scorsi, la disdetta l'ho fatta per scarsissimo utilizzo del prodotto, e mi rodeva pagare 400/500 euro all'anno utilizzando poco Sky. In questa maniera mi mantengo lo sfizio con 24 euro/mese (3+2) per 1 anno. Altrimenti , torno a ripetere , il decoder era impacchettato per essere riconsegnato nel pomeriggio di oggi.Gli altri anni già il mese prima della scadenza avevo risolto la retention con risparmi del 20-25% massimo, quest'anno no perchè il mio interesse era limitato. Non ho tirato la corda per 5 euro /mese che non mi avrebbero cambiato la vita, ma se utilizzi un prodotto solo per 1-2 ore/settimana in media, ti accorgi di buttare inutimente i soldi dalla finestra.

kingilras ha scritto:
il 50% te lo offrono tipo il giorno prima della scadenza o anche prima?coem ci so deve comportare? alòtra cosa...mi confermate che attraverso la pagina del contatta sky x richiedere disdetta non serve a niente e non t fanno offerte quando t richiamano?
Per esperienza se arrivi fino a qualche ora prima della scdenza hai molte possibiltà di farcela; in ogni caso puoi sempre accettare l'ultima offerta che ti hanno fatto fino a quel momento. E con questo vi saluto, augurando a tutti una buona contrattazione per i mesi a venire. Mattia7

Ieri sera ho chiamato e chiesto di avere il 50% per un anno. Dopo un minuto di consultazione richiesta accettata. Mai stato più facile. Penso che queto tipo di offerta oramai la diano a tutti...basta chiedere alla persona giusta.
Buona contrattazione a tutti...ci vediamo tra 11mesi :D

Ciao a tutti, vengo da un 2+1 scaduto ieri, chiamo l'800 ieri e mi offrono uno sconto 50% per 6 mesi per qualsiasi combinazione (vorrei aumentare a 3+3)
Avendo visto sul forum che molti hanno ottenuto il 50% per un anno non ho accettato. Oggi richiamo per curiosità e mi offrono un 3+2 a 39€ per 6 mesi.. Chiamando diverse volte cambiano sempre le offerte? Come posso ottenere cosa cerco?

Mandato disdetta e mi è arrivato il mess sul decoder, li ho chiamati e mi hanno spiegato molto gentilmente cosa dovevo fare una volta che veniva tolto il segnale :crybaby2: nessun tipo di offerta :eusa_naughty:

Giusto per sapere ma una volta che fate il num. per chiamarli che numeri premete poi? (io prima il 5 poi il 3)
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso