Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RUBY ha scritto:
Siamo nella stessa situazione. Io l'ho spedita oggi alle 14.30 ma parte domani... mi han detto che arriverà venerdì o al massimo lunedì.

Oh non sono pratico...c'è solo un tipo di raccomandata a.r. giusto ?
Quanto costa?

Brasilian ha scritto:
Secondo voi faccio ancora in tempo a disdire per l'1/07 mandando via raccomandata il 24/05 o 25/05 ?
Se la invii domani(23/5) dovrebbero riceverla per il 28, 29 o 30 maggio, quindi dovresti essere in tempo, ma fallo domani mattina.
(io ho inviato l'8 maggio con ricevimento il 16, con cui è timbrata la ric. di ritorno)
con i tempi ci dovresti stare.
Altrimenti invia con racc. veloce, arriva dopo 1 giorno..

paintbox ha scritto:
però potrebbero ancora esserci i 4 euro di sconto per il televisore di cui ho pagato l'ultima rata in questa bolletta di maggio. sì, sono quasi convinto sia così.

Sarà sicuramente così. Infatti se al 25% togli anche le 4 euro del televisore, fa quella cifra. Controlla il prossimo mese. Se dovessero continuare con questo sconto meglio per te ;) , ma dubito che possa accadere.

Brasilian ha scritto:
Oh non sono pratico...c'è solo un tipo di raccomandata a.r. giusto ?
Quanto costa?

C'è anche la raccomandata veloce che arriva dopo 1 giorno ma costa 9 euro.

La raccomandata normale costa 3,90 euro, mi pare, ma ci mette almeno un giorno in più.

Io ho fatto quella normale... non mi andava di spendere quasi 10 euro.

Per quelli che han ricevuto SMS con offerta sconto: prima vi han chiamato operatori, oppure l'SMS è stata la prima offerta? Grazie.

@domy80
l'sms è stata la prima offerta di sconto nel mio caso, dopo un po' di ore sono anche stato contattato telefonicamente per dirmi la stessa cosa (non avevo richiamato)

gazza16 ha scritto:
anche io, scadenza 31/5 : prima chiamata: niente più retention, seconda chiamata sconto 20% sul listino e myskyhd a 99E!!....aspetto ancora.....

...alla fine ieri mi hanno offerto 20% + 2 euro fisse al mese per un anno: 3+1 a 27 euro ho accettato (circa 26-27%), (anche se sul sito lo sconto sembra essere del 40%, mah...) ho provato a farmi inserire il myskyhd ma no way.... mi accontento, al prossimo anno :)

gattone7 ha scritto:
Mi hanno chiamato e detto che potevo avere o sconto o myskyhd... :/
E si che ero anche convinto ad accettare a patto di averli entrambi...sconto 20%, non 25 ma avrei sorvolato...in casa mi stanno stressando e l'avrei ritenuto un buon risultato! (anche perche puntavo a 1+1 99€ ma non c'è piu!)
Ma dato che non han mollato..per ora vado avanti, vediamo per quanto :)

A me hanno detto che per il mysky a 9.90 non ci sarebbero stati problemi, ma nel sito non ne vedo traccia a differenza dello sconto del 25% che è già presente. Spero di non aver beccato una sòla.

domy80 ha scritto:
Per quelli che han ricevuto SMS con offerta sconto: prima vi han chiamato operatori, oppure l'SMS è stata la prima offerta? Grazie.

L'SMS è stata la prima offerta (anzi, me ne hanno mandati 3 identici di fila); poi ho chiamato io e ho accettato l'offerta

boo99 ha scritto:
A me hanno detto che per il mysky a 9.90 non ci sarebbero stati problemi, ma nel sito non ne vedo traccia a differenza dello sconto del 25% che è già presente. Spero di non aver beccato una sòla.

un mio conoscente ha accettato in retention 3+2 a 29 ad aprile e puntualmente a maggio gli sono arrivati da pagare 49 (listino) ha kiamato e l'operatore ha detto che quello promo non esiste...

ragazzi, purtroppo leggendo giorno dopo giorno questo thread (da qualche mese) ne ho lette di sòle...ma scusate...noi che protezione/certezze abbiamo?

boo99 ha accettato un'offerta che avrei accettato pure io (seppur con qualche spicciolo in meno come sconto), e spero che sia andato tutto lisco...ma come fa a verificare per il myskyhd?!

sempre leggendo queste pagine, non ho mai letto di un caso in cui viene inviato qualcosa di scritto (spero di essermi perso qualcosa, ma dubito!!)

gattone7 ha scritto:
ragazzi, purtroppo leggendo giorno dopo giorno questo thread (da qualche mese) ne ho lette di sòle...ma scusate...noi che protezione/certezze abbiamo?

boo99 ha accettato un'offerta che avrei accettato pure io (seppur con qualche spicciolo in meno come sconto), e spero che sia andato tutto lisco...ma come fa a verificare per il myskyhd?!

sempre leggendo queste pagine, non ho mai letto di un caso in cui viene inviato qualcosa di scritto (spero di essermi perso qualcosa, ma dubito!!)

Io ho anche chiesto all'operatrice di mandarmi una mail scritta con l'offerta ma mi ha detto che non era possibile, tuttavia mi ha riferito nel sito avrei trovato tutto il giorno dopo; sarà anche così ma del myskyhd non c'è traccia, ma forse devo solo aspettare che mi arrivi a casa per attivare il servizio. Tra l'altro il mio impianto sarebbe già predisposto visto che avevo il mysky ma non hd.

Sti operatori fragano la gente (non tutti) ora per non avere noie (anche se ha ragione) gli ho detto di rifare disdetta e di pagare questo ed il prox mese a listino e poi gli faccio la reconnection almeno ha qualcosa in mano di scritto

gmt35 ha scritto:
Sti operatori fragano la gente (non tutti) ora per non avere noie (anche se ha ragione) gli ho detto di rifare disdetta e di pagare questo ed il prox mese a listino e poi gli faccio la reconnection almeno ha qualcosa in mano di scritto

Ma intanto i 49 euro per il myskyhd li ha pagati..

boo99 ha scritto:
Ma intanto i 49 euro per il myskyhd li ha pagati..

non c'è nessun myskyhd, per non andare in vie lagali ecc.. paga questo mese a listino e il prossimo e gli verra kiuso il contratto 1 luglio e poi gli faccio la riconnessione se ancora ci saranno

gmt35 ha scritto:
non c'è nessun myskyhd, per non andare in vie lagali ecc.. paga questo mese a listino e il prossimo e gli verra kiuso il contratto 1 luglio e poi gli faccio la riconnessione se ancora ci saranno

ah ok, avevo capito male; in effetti sembra che il modo più sicuro per non incappare in fregature sia quello della riconnessione.

quindi come si fa ad essere sicuri dell'effettività delle offerte proposte in retention?

cyberzita ha scritto:
quindi come si fa ad essere sicuri dell'effettività delle offerte proposte in retention?

se si è iscritti sul sito lo si può verificare quasi subito per quanto riguarda gli sconti, per il resto bisogna fidarsi

boo99 ha scritto:
se si è iscritti sul sito lo si può verificare quasi subito per quanto riguarda gli sconti, per il resto bisogna fidarsi

grazie per la risposta. Ma è vero che le offerte sono legate al numero di smart card e sono predeterminate ed impossibili da cambiare dall'operatore? A me è stato offerto il 20 ma, in assenza di poter ottenere di più, accetterei il rinnovo al 25%, l'ho proposto all'operatrice ma mi ha detto che non poteva. Ci prova oppure è davvero cosi'?
grazie

cyberzita ha scritto:
grazie per la risposta. Ma è vero che le offerte sono legate al numero di smart card e sono predeterminate ed impossibili da cambiare dall'operatore? A me è stato offerto il 20 ma, in assenza di poter ottenere di più, accetterei il rinnovo al 25%, l'ho proposto all'operatrice ma mi ha detto che non poteva. Ci prova oppure è davvero cosi'?
grazie

ovviamente mi riferivo a percentuali di sconto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso