Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cyberzita ha scritto:
grazie per la risposta. Ma è vero che le offerte sono legate al numero di smart card e sono predeterminate ed impossibili da cambiare dall'operatore? A me è stato offerto il 20 ma, in assenza di poter ottenere di più, accetterei il rinnovo al 25%, l'ho proposto all'operatrice ma mi ha detto che non poteva. Ci prova oppure è davvero cosi'?
grazie

Non credo sia così, a me è stato proposto il 25% perchè abbonato da oltre 4 anni, tu da quanto tempo lo sei? Ad ogni modo pare che in reconnection il 25% sia concesso a tutti

boo99 ha scritto:
Non credo sia così, a me è stato proposto il 25% perchè abbonato da oltre 4 anni, tu da quanto tempo lo sei? Ad ogni modo pare che in reconnection il 25% sia concesso a tutti

io sono abbonato dal 2004. mi è stato proposto 20% e myskyhd a 9,90...
grazie della info, allora insistero' con l'operatrice.L'abbonamento mi scade il primo giugno.

cyberzita ha scritto:
grazie della info, allora insistero' con l'operatrice.L'abbonamento mi scade il primo giugno.

sei il scadenza il 31/5? ti è arrivato qualche sms con proposta di sconto?

boo99 ha scritto:
sei il scadenza il 31/5? ti è arrivato qualche sms con proposta di sconto?
si, vari. In sostanza uno con la proposta del my sky hd a 9,90 e poi uno dopo qualche giorno con il 20 %. Poi esattamente un giorno dopo (ieri) mi ha chiamato l'operatrice proponendomi il cumulo...

cyberzita ha scritto:

inventati che hai ricevuto un sms dove ti si proponeva il 25, essendo abbonato/a da più di 4 anni. anche a me, quando han chiamato, mi han detto il 20%, solo che io - avendo ricevuto sul serio l'sms - ho risposto con un "ehm, mi avete appena proposto il 25" e la tizia si è corretta.

quindi prova questa soluzione e vedi che, se per te è previsto il 25, te lo faranno.

se non è previsto ci saranno altri motivi, che so, magari avevi già mandato disdetta negli ultimi anni, ad esempio. è solo una supposizione, of course.

paintbox ha scritto:
inventati che hai ricevuto un sms dove ti si proponeva il 25, essendo abbonato/a da più di 4 anni. anche a me, quando han chiamato, mi han detto il 20%, solo che io - avendo ricevuto sul serio l'sms - ho risposto con un "ehm, mi avete appena proposto il 25" e la tizia si è corretta.

quindi prova questa soluzione e vedi che, se per te è previsto il 25, te lo faranno.

se non è previsto ci saranno altri motivi, che so, magari avevi già mandato disdetta negli ultimi anni, ad esempio. è solo una supposizione, of course.
Certo che dirvelo da mesi......nessuno vuol capire....la reconnection gestisce ogni tua richiesta, 25% e qualcosina in piu' aggiungendo a chi necessita anche del myskyhd a 9.90. Ma sempre e solo lungo il fiume dal 1giugno.

ivan96 ha scritto:
Certo che dirvelo da mesi......nessuno vuol capire....la reconnection gestisce ogni tua richiesta, 25% e qualcosina in piu' aggiungendo a chi necessita anche del myskyhd a 9.90. Ma sempre e solo lungo il fiume dal 1giugno.

io ho ottenuto lo stesso il 25% ed il myskyhd già ce l'ho, quindi...

In retention fino al 31 /05 (2+1) oggi sul decoder messaggio per accettare uno sconto eccezionale: 4 euro! Sono pazzi

si effettivamente...se offrono il 25% sia in retention che in reconnection (e a patto di avere già il myskyhd OPPURE di riceverlo in offerta...cosa di cui si parlava qualche gg fa, con il rischio 'truffa' da parte degli operatori sky) diciamo che non c'è molta differenza, anzi, è "meno sbatti" e "più veloce" accettare al volo al telefono la retention...

la reconnection era molto golosa prima, quando arrivava al 35% oppure il fantastico 1+1 a 99€ che però ora non vengono offerti...ovviamente è golosa anche per chi non riceve lo sconto in retention e/o il myskyhd :)

personalmente se mi chiamano e mi offrono lo sconto+myskyhd, è molto facile che accetto
(...anche se, come di parlava in un paio di pagine fa, il 'rischio-truffa' è veramente scocciante e a dir poco SCANDALOSO da parte di sky [o sue terze parti] se poi sky non cerca di rimediare al problema!!)

@scimione
è la prima offerta che ti fanno? da quanto sei cliente? hai già usufruito di retention in passato?
comunque 4€ su un pacchetto ridotto è un po' ridicolo ma siamo intorno al 12% ^^ su grandi pacchetti fa solo ridere :D

pagina 2000...mitico :D

In scadenza al 31/05, disdetto, proveniente da un prepagato 6 mesi 2+1 con decoder di proprietà.

Oggi sms con "Ultima occasione Sky: sconto mensile del 20% al mese (l'italiano questo sconosciuto) per 1 anno sulla combinazione che più preferisci (sempre l'italiano...)".

Me lo facessero fare su un 1+2, oppure su un 1+1 mettendomi per scritto se e a quale prezzo a inizio campionato di calcio avrò il ticket fino a maggio, potrei pure accettarlo, ma mi sembra di aver capito che non è possibile, quindi si andrà al buio.

JimiN

boo99 ha scritto:
Io ho anche chiesto all'operatrice di mandarmi una mail scritta con l'offerta ma mi ha detto che non era possibile, tuttavia mi ha riferito nel sito avrei trovato tutto il giorno dopo; sarà anche così ma del myskyhd non c'è traccia, ma forse devo solo aspettare che mi arrivi a casa per attivare il servizio. Tra l'altro il mio impianto sarebbe già predisposto visto che avevo il mysky ma non hd.

mi è arrivato il decoder dopo 24h, direi che sono stati puntuali e affidabili

@boo99
questa è un'ottima notizia! :D
ma ti avevano detto che arrivava dopo 24h? cioè...hai preso appuntamento con il tecnico per l'installazione?

gattone7 ha scritto:
@boo99
questa è un'ottima notizia! :D
ma ti avevano detto che arrivava dopo 24h? cioè...hai preso appuntamento con il tecnico per l'installazione?

no no, mi ha chiamato questo pomeriggio e dopo un quarto d'ora è arrivato a casa, io avevo detto all'operatrice che non avevo bisogno del tecnico perchè l'impianto era già installato ma è venuto lo stesso :)

Ho l'abbonamento in scadenza per il 01/07/2012 (2 pacchetti + cinema +myskyhd)
Ho già mandato la raccomandata di disdetta per la scadenza naturale dell'abbonamento.
Sky mi ha mandato un messaggio sul decoder dicendomi che avevano ricevuta la mia disdetta e stavano prendendo in carico la richiesta.

Cosa faccio ora ?
Devo aspettare ?
Nel messaggio c'era un numero verde (che non mi ricordo).

paintbox ha scritto:

oggi quando mi richiamerà proverò cosi'. vi terrò aggiornati!

poi avevo un'altra curiosità
Nel caso accettassi la retention con lo sconto e poi decidessi tipo tra qualche mese di aggiungere un pacchetto, l'eventuale nuovo pacchetto mi verrebbe anch'esso scontato?

Ciao, qualcuno mi può cortesemente dire a cosa si può ambire facendo disdetta adesso? Attualmente ho un 1+3 in promozione a 25,11 in scadenza a Ottrobre 2012.

Grazie

cyberzita ha scritto:
poi avevo un'altra curiosità
Nel caso accettassi la retention con lo sconto e poi decidessi tipo tra qualche mese di aggiungere un pacchetto, l'eventuale nuovo pacchetto mi verrebbe anch'esso scontato?

no e cmq stai attento a cambiare pacchetto durante il periodo ret...meglio nn toccare niente durante la promo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso