Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Melegna ha scritto:
Ciao, qualcuno mi può cortesemente dire a cosa si può ambire facendo disdetta adesso? Attualmente ho un 1+3 in promozione a 25,11 in scadenza a Ottrobre 2012.

Grazie

Godilo fino alla scadenza visto che costa 36euro
altrimenti ed in quel caso logicamente paghi penali

Aiuto urgente :
Ragazzi secondo voi va bene questa parte della mia disdetta?
Se non fanno in tempo a disdire per l'1/07/2012 viene fatta in automatico il mese dopo...?

COMUNICA
La volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla scadenza naturale
del contratto prevista l’ 1/07/2012.

PERTANTO
La banca cui la presente è inviata per conoscenza,è autorizzata a provvedere al pagamento del canone SKY,
per un importo pari a euro 39,33 sino al mese di giugno e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della vs fattura relativa allo stesso mese di giugno c.a.

Abbonato da settembre 2010 (combinazione 2+1 ticket calcio ), Oggi mi hanno contattato per offrirmi uno sconto di 4 euro ovvero da 33 a 29 euro.
Io ho chiesto uno sconto sulla combinazione 3+2 ma l'operatrice mi ha riferito che non ci sono sconti per chi non ha una continuità senza disdette da almeno 4 anni.

Brasilian ha scritto:
Aiuto urgente :
Se non fanno in tempo a disdire per l'1/07/2012 viene fatta in automatico il mese dopo...?

COMUNICA
La volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla scadenza naturale

PERTANTO
La banca cui la presente è inviata per conoscenza,è autorizzata a provvedere al pagamento del canone SKY,
per un importo pari a euro 39,33 sino al mese di giugno e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della vs fattura relativa allo stesso mese di giugno c.a.

Nessuno mi dice se va bene così...? :eusa_wall:

Brasilian ha scritto:
Nessuno mi dice se va bene così...? :eusa_wall:

Va bene!

Mandala subito sei al limite dei 30 giorni e con Raccomandata A/R e non dimenticare il tuo codice abbonato

the thing ha scritto:
Va bene!

Mandala subito sei al limite dei 30 giorni e con Raccomandata A/R e non dimenticare il tuo codice abbonato

Grazie molto gentile.....anche se in realtà alla banca non ho detto niente!
Ottimo!

Brasilian ha scritto:
Aiuto urgente :

COMUNICA

PERTANTO

Sei in ritardo con la disdetta
in pm ti davo modulo e info complete
non staccare rid

ivan96 ha scritto:
Sei in ritardo con la disdetta
in pm ti davo modulo e info complete
non staccare rid

Ma secondo me ce la posso ancora fare la raccomandata arriva in un giorno - due....se non lo fanno apposta dovrei farcela...

Brasilian ha scritto:
Ma secondo me ce la posso ancora fare la raccomandata arriva in un giorno - due....se non lo fanno apposta dovrei farcela...
..provar non nuoce, se la invii domani 24, visti i tempi con cui mediamente ricevono le RR, dovrebbe arrivargli intono al 31/5 1/6.. sei al limite..

scimione ha scritto:
Abbonato da settembre 2010 (combinazione 2+1 ticket calcio ), Oggi mi hanno contattato per offrirmi uno sconto di 4 euro ovvero da 33 a 29 euro.
Io ho chiesto uno sconto sulla combinazione 3+2 ma l'operatrice mi ha riferito che non ci sono sconti per chi non ha una continuità senza disdette da almeno 4 anni.

:eusa_think: Questa non l'avevo mai sentita!

Eppure mi pare che a qualcuno qui sul forum sia stato offerto il 20-25% provenendo da precedente retention... o sbaglio?

Brasilian ha scritto:

Anche secondo me puoi farcela. Spedisci oggi stesso!!!!

Servizio clienti SKY
Casella postale 13057
20141 MILANO

PS comunque questa cosa che non fanno valere la data di invio ma quella di ricezione (ad minchiam) deve cessare! :mad:

domy80 ha scritto:
:eusa_think: Questa non l'avevo mai sentita!

Eppure mi pare che a qualcuno qui sul forum sia stato offerto il 20-25% provenendo da precedente retention... o sbaglio?

questo sarebbe interessante saperlo da chi ha appena ricevuto retention

:mad: 7 giorni al buio...
....nessuna chiamata..nessun msg...nessuna mail...
...stavolta gli dico ciao e passo a mp:badgrin:

silvi12 ha scritto:
:mad: 7 giorni al buio...
....nessuna chiamata..nessun msg...nessuna mail...
...stavolta gli dico ciao e passo a mp:badgrin:

chiama il numero che hai sulla lettera che t ha inviato sky x informazioni amministrative...chiama e dici..cosa devo fare con il decoder? in teoria se trovi quello giusto t dice ma xchè lasci sky?te dirai x i costi..e lui t farà l'offerta

Ciao ragazzi
Anch'io dovrei disdire sky,l'abbonamento scade il 30 giugno 2012. Secondo voi sono ancora in tempo o se invio tutto oggi arriva a destinazione entro il 30?

Speriamo arrivi qualche offerta migliore :D

antoniojuventus ha scritto:
Ciao ragazzi
Anch'io dovrei disdire sky,l'abbonamento scade il 30 giugno 2012. Secondo voi sono ancora in tempo o se invio tutto oggi arriva a destinazione entro il 30?

Speriamo arrivi qualche offerta migliore :D
Sei ancora in tempo se ti sbrighi...sull'offerta migliore ho
qualche dubbio...:D

Reconnection

Scusate, ma quando parlate di 25% offerto in reconnection intendete per quanti mesi?
6, 12, per sempre?

In passato mi avevano fatto retention, mi sembra un 25% per 6 mesi...

barbaro70 ha scritto:
Scusate, ma quando parlate di 25% offerto in reconnection intendete per quanti mesi?
6, 12, per sempre?

In passato mi avevano fatto retention, mi sembra un 25% per 6 mesi...
in questo periodo per 12 mesi.:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Sei ancora in tempo se ti sbrighi...sull'offerta migliore ho
qualche dubbio...:D
Ho a 29 euro 2 mondo + calcio

se metto sport spendo 49 ed è troppo...

Non arrivano piu' le offerte fatte da loro dopo le disdette?

C'è il ticket sport (mi interessa da settembre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso