Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivazione:
17/01/2011
Scadenza:
01/02/2013

significa che non posso mandare la raccomandata per la disdetta ??
ciao

klub ha scritto:
Scusate se son ripetitivo...

Coloro ai quali hanno proposto lo sconto del 35% per il 3+3 ma che sul fai da te vedono uno sconto inferiore (18%circa) come han risolto ad oggi con sky? Come è possibile dimostrare che la promo forze dell'ordine era attiva e che per il secondo anno era previsto il 20%?
Mi consigliate di inviare un fax per la conferma della raccomandata di disdetta o di aspettare il primo luglio?

Grazie.

Io son messo identico a te, ma per telefono mi avevano detto che lo sconto del 20% che mi aspettava di diritto sarebbe partito dal 1 o 2 luglio non ricordo quale di preciso, quindi per adesso aspetto poi vediamo se chiamare.

scadenza 1-7
Rifiutato qualche giorno fa un 25% di sconto perchè puntavo al 35% ( ho detto chiaramente che il mio budget corrispondeva a 20 euro al mese per un 1+1 )
oggi mi chiama una signorina e mi dice che il tecoder posso tenerlo sino al 1 settembre e che, nonostante l'abbo cessi SEMPRE l' 1-7, mi prorogano la visione sino all'1 settembre COMPLETAMENTE GRATIS.

Mi sono informato bene e ho anche chiesto espressamente se serviva comunque disdetta e mi ha risposto di NO.

Qualcun altro ha avuto questa offerta?

scusate il mio abbonamento ha come scadenza annuale il 01/09/2012 .. per disdire devo mandare una disdetta ( legge bersani) o una disdetta normale ???

drobart ha scritto:
Io son messo identico a te, ma per telefono mi avevano detto che lo sconto del 20% che mi aspettava di diritto sarebbe partito dal 1 o 2 luglio non ricordo quale di preciso, quindi per adesso aspetto poi vediamo se chiamare.

Non ricordo se a te ad una altra persona hanno aperto un reclamo, mi interessava sapere che fine ha fatto tale reclamo, se si è stati ricontattati.

Dikappa ha scritto:
In scadenza il 30/06. Oggi msg con retention sconto 25% per un anno.
Ho telefonato, chiedendo l'aggiunta del ticket calcio al mio 1+2, mi è stato detto che questo ticket ancora non esiste. Leggo invece che viene dato a molte persone... boh...?!?!?
Quindi ho rifiutato per ora, anche se la signorina mi ha detto che era l'ultima offerta...

Perchè a me massimo 10%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

contratto scadenza 31/07/2012

Salve ragazzi, dopo un anno esatto ci rivediamo!!!
l'anno scorso ero qui con contratto in scadenza ho fatto disdetta, e mi sono riabbonato con la promo full sky 39,00 euro dopo di chè ho fatto presenta un amico e sono arrivato a 34,00 euro al mese per avere tutto sky, e me lo sono goduto alla grande!!
ora il tutto sta scadendo ed ho gia fatto disdetta!!
a me serve a tutti i costi il 3+3 e pur avendo diritto allo sconto del 20% per un altro anno,(la promo 39,00 full prevedeva altri 12 mesi con il 20% con 3 sky pack) arrivo a pagare 54,00 euro al mese che sono comunque tanti in confronto a quelli che ho pagato nell'ultimo anno!!

Vorrei sapere se a qualcuno è stata offerta una retention con il 3+3 per 12 mesi e a che cifra!!
Grazie mille

fabris2846 ha scritto:
Salve ragazzi, dopo un anno esatto ci rivediamo!!!
l'anno scorso ero qui con contratto in scadenza ho fatto disdetta, e mi sono riabbonato con la promo full sky 39,00 euro dopo di chè ho fatto presenta un amico e sono arrivato a 34,00 euro al mese per avere tutto sky, e me lo sono goduto alla grande!!
ora il tutto sta scadendo ed ho gia fatto disdetta!!
a me serve a tutti i costi il 3+3 e pur avendo diritto allo sconto del 20% per un altro anno,(la promo 39,00 full prevedeva altri 12 mesi con il 20% con 3 sky pack) arrivo a pagare 54,00 euro al mese che sono comunque tanti in confronto a quelli che ho pagato nell'ultimo anno!!

Vorrei sapere se a qualcuno è stata offerta una retention con il 3+3 per 12 mesi e a che cifra!!
Grazie mille
Nella stessa tua situazione scadenza 30/06 mi hanno offerto 3+3 con 20% + 20% per 12 mesi.
In pratica viene circa 37 al mese.
Accettato e soddisfatto.

scimione ha scritto:
Nella stessa tua situazione scadenza 30/06 mi hanno offerto 3+3 con 20% + 20% per 12 mesi.
In pratica viene circa 37 al mese.
Accettato e soddisfatto.

gurada che ti sbagli un 20%+20% non è un 40%

62.50 -20% =50,00€ -20%

40,00euro non 37,00!!!

fabris2846 ha scritto:
gurada che ti sbagli un 20%+20% non è un 40%

62.50 -20% =50,00€ -20%

40,00euro non 37,00!!!
Anch'io pensavo fosse cosi', invence io nel fai da te ho proprio il 45% (20+25) e pago 39.50 circa

Dopo ben due telefonate in cui mi si confermava uno sconto del 20% + 15%, avvenute due giorni fa, sul fai da te, non vedo nessuna modifica, scadenza sempre 1/7, nonostante abbia accettato la retention e di conseguenza ritirato la disdetta; che cosa mi conviene fare? Chiamare ancora o aspettare che passi giorno 1 Luglio e vedere cosa succede?
Il mio fai da te sembra bloccato, non mi fa fare alcuna modifica, nè telefono, nè indirizzo, nulla!

roccotan ha scritto:
in scadenza al 30/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto solo il 10% e mi hanno detto che non possono di più!!!!
ma è possibile??????

ovviamente rifiutato...
voi che dite?

che senza sky si sopravvive comunque.....che in giro , di offerte 1+1 prepagate ne trovi ancora.........se non vogliono farmi lo sconto forse è giusto ke dia disdetta........poi confermo , senza sky si sopravvive comunque.....fidatevi

ciao, sono in scadenza oggi e ho appena ricevuto questo sms "ultime ore con sky? chiama subito sky al XXXXXXX e comunica il codice YYYYY: per te una sorpresa irrinunciabile!"
altri hanno ricevuto questo sms? di cosa si tratta??
un paio di giorni fa mi hanno chiamato proponendomi lo sconto del 25% su qualsiasi pacchetto ma avevo rifiutato....

chi mi può aiutare?
grazieeeeeeeeeeee

uchiaram ha scritto:
ciao, sono in scadenza oggi e ho appena ricevuto questo sms "ultime ore con sky? chiama subito sky al XXXXXXX e comunica il codice YYYYY: per te una sorpresa irrinunciabile!"
altri hanno ricevuto questo sms? di cosa si tratta??
un paio di giorni fa mi hanno chiamato proponendomi lo sconto del 25% su qualsiasi pacchetto ma avevo rifiutato....

chi mi può aiutare?
grazieeeeeeeeeeee
che numero è riportato nell'sms??

Li ho contattati ora e mi hanno offerto un 1+1 con lo sconto del 25% e prezzo boccato x 12 mesi
Che ne pensate??

paolo5100x ha scritto:
Li ho contattati ora e mi hanno offerto un 1+1 con lo sconto del 25% e prezzo boccato x 12 mesi
Che ne pensate??
Quindi 21.75 Euro* 12 mesi.... Ma tu hai il contratto in scadenza al??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso