Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
klub ha scritto:Scusate se son ripetitivo...
Coloro ai quali hanno proposto lo sconto del 35% per il 3+3 ma che sul fai da te vedono uno sconto inferiore (18%circa) come han risolto ad oggi con sky? Come è possibile dimostrare che la promo forze dell'ordine era attiva e che per il secondo anno era previsto il 20%?
Mi consigliate di inviare un fax per la conferma della raccomandata di disdetta o di aspettare il primo luglio?
Grazie.
drobart ha scritto:Io son messo identico a te, ma per telefono mi avevano detto che lo sconto del 20% che mi aspettava di diritto sarebbe partito dal 1 o 2 luglio non ricordo quale di preciso, quindi per adesso aspetto poi vediamo se chiamare.
clodrusso ha scritto:che combinazione di pacchetti hai?
Dikappa ha scritto:In scadenza il 30/06. Oggi msg con retention sconto 25% per un anno.
Ho telefonato, chiedendo l'aggiunta del ticket calcio al mio 1+2, mi è stato detto che questo ticket ancora non esiste. Leggo invece che viene dato a molte persone... boh...?!?!?
Quindi ho rifiutato per ora, anche se la signorina mi ha detto che era l'ultima offerta...
Nella stessa tua situazione scadenza 30/06 mi hanno offerto 3+3 con 20% + 20% per 12 mesi.fabris2846 ha scritto:Salve ragazzi, dopo un anno esatto ci rivediamo!!!
l'anno scorso ero qui con contratto in scadenza ho fatto disdetta, e mi sono riabbonato con la promo full sky 39,00 euro dopo di chè ho fatto presenta un amico e sono arrivato a 34,00 euro al mese per avere tutto sky, e me lo sono goduto alla grande!!
ora il tutto sta scadendo ed ho gia fatto disdetta!!
a me serve a tutti i costi il 3+3 e pur avendo diritto allo sconto del 20% per un altro anno,(la promo 39,00 full prevedeva altri 12 mesi con il 20% con 3 sky pack) arrivo a pagare 54,00 euro al mese che sono comunque tanti in confronto a quelli che ho pagato nell'ultimo anno!!
Vorrei sapere se a qualcuno è stata offerta una retention con il 3+3 per 12 mesi e a che cifra!!
Grazie mille
scimione ha scritto:Nella stessa tua situazione scadenza 30/06 mi hanno offerto 3+3 con 20% + 20% per 12 mesi.
In pratica viene circa 37 al mese.
Accettato e soddisfatto.
Anch'io pensavo fosse cosi', invence io nel fai da te ho proprio il 45% (20+25) e pago 39.50 circafabris2846 ha scritto:gurada che ti sbagli un 20%+20% non è un 40%
62.50 -20% =50,00€ -20%
40,00euro non 37,00!!!
Nel fai da te ho 37,40 al mese.fabris2846 ha scritto:gurada che ti sbagli un 20%+20% non è un 40%
62.50 -20% =50,00€ -20%
40,00euro non 37,00!!!
roccotan ha scritto:in scadenza al 30/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto solo il 10% e mi hanno detto che non possono di più!!!!
ma è possibile??????
ovviamente rifiutato...
voi che dite?
che numero è riportato nell'sms??uchiaram ha scritto:ciao, sono in scadenza oggi e ho appena ricevuto questo sms "ultime ore con sky? chiama subito sky al XXXXXXX e comunica il codice YYYYY: per te una sorpresa irrinunciabile!"
altri hanno ricevuto questo sms? di cosa si tratta??
un paio di giorni fa mi hanno chiamato proponendomi lo sconto del 25% su qualsiasi pacchetto ma avevo rifiutato....
chi mi può aiutare?
grazieeeeeeeeeeee
Quindi 21.75 Euro* 12 mesi.... Ma tu hai il contratto in scadenza al??paolo5100x ha scritto:Li ho contattati ora e mi hanno offerto un 1+1 con lo sconto del 25% e prezzo boccato x 12 mesi
Che ne pensate??
si mi scade oggi......che debbo ffa'Marekiaro ha scritto:Quindi 21.75 Euro* 12 mesi.... Ma tu hai il contratto in scadenza al??