Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RohanKishibe ha scritto:
le prepagate 1+1 vengono decisamente meno, c'e' un topic apposito se vuoi informarti.

scusate ma stiamo qui a parlare di 1+1??
ma cosè 1+1???? una mer da fotonica, piuttosto sto senza che pagare 21 euro la mese per non vedere nulla praticamente!!!!!!
poi giro per i canali e vedo tutto bloccato!!!non lo so a me verrebbe il nervoso...

fabris2846 ha scritto:
ma cosè 1+1???? una mer da fotonica, piuttosto sto senza che pagare 21 euro la mese per non vedere nulla praticamente!!!!!!
poi giro per i canali e vedo tutto bloccato!!!non lo so a me verrebbe il nervoso...
tu fatti i conti con le tue tasche che gli altri li fanno con le proprie.
cosa tocca leggere. :icon_rolleyes:

...senza litigare facciamo i buoni....lui ha espresso solo il suo parere e il suo punto di vista
Indubbiamente pagare 21.75 x 12 mesi non ha molto senso.
Consideravo solo il fatto che cosi mi mantenevo il mysky....

fabris2846 ha scritto:

Se a tutti piacevano le stesse cose e avevamo i medesimi gusti,avevamo tutti la stessa automobile,vestivamo con gli stessi vestiti,mangiavamo tutti gli stessi prodotti e magari tifavamo tutti per la stessa squadra di calcio,che ne pensi ?

Chiamato e offerto il 25% su qualsiasi pacchetto... Mi sono preso il 3+2 e il prossimo anno vedremo cosa succederà...

fabris2846 ha scritto:

se scrivi nel forum di retention anche tu cerchi sconti..:eusa_think: .quindi non critichiamo chi può permettersi di spendere solo 21 euro al mese,se vuoi ci facciamo tutti il full è paghiamo con la tua carta di credito

scusate admin ma stì ragionamenti e critiche alle tasche degli altri non mi vanno giù.

klub ha scritto:
Non ricordo se a te ad una altra persona hanno aperto un reclamo, mi interessava sapere che fine ha fatto tale reclamo, se si è stati ricontattati.

A me è stato aperto un reclamo ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta...speriamo bene che, davvero, lo sconto complessivo sia, da domani, del 35 % altrimenti mi sentono.

Consiglio

Scusate ma la retention avviene solo in caso di disdetta a mezzo raccomandata? Oppure possiamo contattarli noi?
Dato la crisi un po' di sconto ci vuole proprio.

uchiaram ha scritto:
Chiamato e offerto il 25% su qualsiasi pacchetto... Mi sono preso il 3+2 e il prossimo anno vedremo cosa succederà...

Mi puoi dire per favore che numero hai chiamato?
Ti ringrazio ..

lucabar ha scritto:
A me è stato aperto un reclamo ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta...speriamo bene che, davvero, lo sconto complessivo sia, da domani, del 35 % altrimenti mi sentono.

Stessa cosa anche per me ma, guarda, fino a prova contraria il coltello l'abbiamo noi dalla parte del manico per poter eventualmente uscire da sky a zero spese poichè ad oggi l'unico documento ufficiale è la ricevuta della raccomandata di disdetta.

Aspetteró dunque tranquillamente i prossimi giorni per valutare l'evolversi della situazione.

Pensavo anche di lasciare sulla postepay 41 euro esatti ma, penso non sia necessario.

uchiaram ha scritto:

Scusa ma 2 giorni fa hai rifiutato il 25% e oggi l'hai accettato???:eusa_think:
Suppongo che la tua tattica fosse di attendere che ti offrissero uno sconto maggiore ma a te andava già bene il 25%, vero??

Volevo chiedere a tutti se sapete fino a che ora si può chiamare il numero verde 800922332?

grazie

pepcoz ha scritto:
Scusa ma 2 giorni fa hai rifiutato il 25% e oggi l'hai accettato???:eusa_think:
Suppongo che la tua tattica fosse di attendere che ti offrissero uno sconto maggiore ma a te andava già bene il 25%, vero??

Volevo chiedere a tutti se sapete fino a che ora si può chiamare il numero verde 800922332?

grazie

Si può chiamare fino alle 22.30

Ho appena chiamato il numero verde mi offrono il 15% su qualsiasi combinazione.
Tipo Sport+Cinema+ 3 generi 43 euro e qualcosa per un anno
Sport + Cinema + Calcio + 3 generi 52 euro e qualcosa per un anno

Ho preso tempo...che dite? Mi hanno detto che il mio contratto si chiude stanotte...poi posso richiamarlo questo numero o non è più valido ?
Sono propenso a non accettare però ed ad andare in reconnection

Brasilian ha scritto:
Ho appena chiamato il numero verde mi offrono il 15% su qualsiasi combinazione.
Tipo Sport+Cinema+ 3 generi 43 euro e qualcosa per un anno
Sport + Cinema + Calcio + 3 generi 52 euro e qualcosa per un anno

Ho preso tempo...che dite? Mi hanno detto che il mio contratto si chiude stanotte...poi posso richiamarlo questo numero o non è più valido ?
Sono propenso a non accettare però ed ad andare in reconnection
15% troppo poco, hanno offerto il 25% praticamente a tutti

RohanKishibe ha scritto:
15% troppo poco, hanno offerto il 25% praticamente a tutti

Pensavo anche io che è poco...cmq il numero verde 800922332 si può chiamare anche dopo (quando si è al buio) da quello che ho capito no ? :icon_cool:

Se no io aspetto 10 giorni e faccio finta di chiedere informazioni per la restituzione del decoder...e sento se hanno offerte...!

Brasilian ha scritto:
Pensavo anche io che è poco...cmq il numero verde 800922332 si può chiamare anche dopo (quando si è al buio) da quello che ho capito no ? :icon_cool:

Se no io aspetto 10 giorni e faccio finta di chiedere informazioni per la restituzione del decoder...e sento se hanno offerte...!

quoto, anche a me hanno offerto il 25%.
Si, puoi farlo anche dopo ma vai in reconnection, in teoria dovresti avere sconti maggiori, però vai con il nuovo listino... quindi meno canali e più spesa :|

ChIP_83 ha scritto:
quoto, anche a me hanno offerto il 25%.
Si, puoi farlo anche dopo ma vai in reconnection, in teoria dovresti avere sconti maggiori, però vai con il nuovo listino... quindi meno canali e più spesa :|

Bò io provo cmq ad aspettare....

Brasilian ha scritto:
Bò io provo cmq ad aspettare....

In reconnection danno il 25% su tutte le combinazioni,hai 30 giorni di tempo per vagliare altre offerte,magari se alla fine di luglio rimane tutto come adesso cioe' offerte scarse,puoi accettare il 25%.............oppure passare a Mediaset premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso