Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terminus71 ha scritto:
Allora ieri sera dovrei aver risolto con l'assistenza di sky.
Alla fine ho accettato 6 mesi con possibilità di uscita al termine dei 6 mesi promozionali con lettera un mese prima a 21 euro per 2+1 (cinema+bambini+serietv)
Non posso avere my sky perchè mi vincolerebbe ad almeno un anno di contratto con almeno 6 mesi a prezzo pieno.
Comunque l'offerta anche se per 6 mesi non mi sembra male rispetto ai 33 euro di listino ce comunque amentano a 35 da agosto credo.

però il myskyhd a 9,90 lo avrei preso, poi avevi un 2+1 per 12 mesi con una media di 27€...:eusa_think:
ci potevi stare ;)
poi chissà se tirando per altri 10 gg usciva fuori qualcosa tipo 21€ per 12 mesi + myskyhd a 9,90 :eusa_whistle:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Quest'anno o ci adattiamo a questi prezzi esagerati, oppure valutiamo concretamente il passaggio a Mediaset. :eusa_wall:

e allora che MEDIASET sia...
(con MP : 29€ champions+europa league+ serie A+ cinema + HD...)

io ho 300€, max 350€, da investire per una tv a pagamento, se sky riuscirà a farmi vedere calcio + cinema bene altrimenti ci saluteremo....... è semplice!

Dany76 ha scritto:
però il myskyhd a 9,90 lo avrei preso, poi avevi un 2+1 per 12 mesi con una media di 27€...:eusa_think:
ci potevi stare ;)
poi chissà se tirando per altri 10 gg usciva fuori qualcosa tipo 21€ per 12 mesi + myskyhd a 9,90 :eusa_whistle:

Hai ragione, però dopo la storia di ieri non ne avevo più voglia, sarà per la prossima tra 6 mesi, tanto ora nel periodo estivo non è che la tv stia molto accesa.
In fondo ho avuto uno sconto sul listino del 40% :)

Ragazzi io sono in scadenza il 1 Agosto provendo da un 3+2 con sconto per 6 mesi del 50% quindi stò pagando 24 euro e qualcosa, ora ho chiamato per informarmi della possibilità di perdere 1 mese di cinema che ho ancora perchè scadrebbe a settembre ma di mettere il super sport che a detta dell'operatrice mi scadrebbe il 12 agosto.. quindi non volendo evitare disdetta mi ha detto che farei richiesta di togliere sport e cinema ora per il 1 agosto alla naturale scadenza così non pagherei 10 euro.. il 2 agosto di chiamare e mettere supersport cosìcchè andrei a pagare 44 euro per avere un 3+2 mentre mantenendo cinema 3+3 56.. voi che mi consigliate? vado di disdetta con decreto bersani? che anche se non riesco per la naturale scadenza ma per il 1 settembre sarebbe ok..

ciao a tutti potete aggiungermi alla lista, sono in scadenza il 31/07. Provengo da un 3+2 a 29 euro. Per ora solo offerte con uno skypack gratis per 6 mesi. Attendo offerte a 12 mesi e interessanti.

P.s.: si sa qualcosa riguardo a ticket calcio?

Iscritto oggi al forum.

Scadenza naturale contratto il 01.09 - vengo da 1+2 (calcio+intratt.+doc.) ad € 29/mese prezzo bloccato x due anni - inviata disdetta e ricevuta conferma di ricezione già da un paio di settimane.

Ad oggi ancora non si è fatto vivo nessuno per una retention (io non ho nessunissima intenzione di disdire..) ho solo seguito i vostri post e mi son fatto convincere ad inviare disdetta... SPERIAMO BENE!!!!

Che ne pensate aspetto che chiamino loro o inizio a preoccuparmi e chiamo io?? :5eek:

terminus71 ha scritto:
Hai ragione, però dopo la storia di ieri non ne avevo più voglia, sarà per la prossima tra 6 mesi, tanto ora nel periodo estivo non è che la tv stia molto accesa.
In fondo ho avuto uno sconto sul listino del 40% :)

Stessa identica situazione mia, anche io ho accettato "per stanchezza" il Calcio gratis per 6 mesi e alla fine ho deciso di non prendere il MySky a 9,90€ per non vincolarmi per 12 mesi. Però col senno di poi forse era maglio prenderlo, tanto tra 6 mesi sicuramente un'altra offerta almeno da 6 mesi ce la faranno e avremo coperto il periodo per il MySky...vabbè sarà per la prossima.

domy80 ha scritto:
Quindi una retention su NUOVO listino? :eusa_think:
Sbaglio o è la prima volta che qualcuno la riceve?

Bhè in teoria l'operatrice mi ha confermato i 3 channel pack che avevo (Bambini, Serie e Documentari), non mi ha offerto lo SkyFamiglia però - in pratica - ora vedo anche la Musica e le News che prima non vedevo...

Ultima modifica:
JonnyMTB ha scritto:
In pratica pago il pacchetto base (sky tv) + sky famiglia (bambini, serie, doc...) a prezzo di listino (22 euro che diventeranno 25 euro) e "in regalo" mi danno il Calcio per 6 mesi. Ho tentato con tutte le mie forze di ottenere un 12 mesi ma non c'è stato nulla da fare.
Io alla fine dei 6 mesi disdico con Bersani e aspetto una nuova offerta.
Lo sconto - se lo consideriamo sui 6 mesi - non è male: poco meno del 40% (22 euro invece di 36)...

non mi e' chiaro il conto: sarebbe 19+5 a listino nuovo (cosa mai vista prima) non 22...piu' gli aumenti prossimi... In sostanza un "vecchio" 5+1 lo pagheresti 32 euro al mese se fossero 12 mesi (giusto per valutare l'offerta calcolata sui 12 mesi)...
Domanda per tutti: siamo sicuri che con la Bersani non devi rendere poi lo sconto ottenuto?:eusa_think:

Dany76 ha scritto:
Ragazzi bisogna resistere...
fino alla fine del mese si è coperti con la retention dello scorso anno, che fretta c'è di accettare?

aspettare sempre l'ultima settimana, se non l'ultimo giorno... ;)

quoto in pieno...siamo arrivati a 10 gg da fine retention e ci tiriamo indietro adesso? Giammai!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

JonnyMTB ha scritto:
Stessa identica situazione mia, anche io ho accettato "per stanchezza" il Calcio gratis per 6 mesi e alla fine ho deciso di non prendere il MySky a 9,90€ per non vincolarmi per 12 mesi. Però col senno di poi forse era maglio prenderlo, tanto tra 6 mesi sicuramente un'altra offerta almeno da 6 mesi ce la faranno e avremo coperto il periodo per il MySky...vabbè sarà per la prossima.

Si infatti, sarà per la prossima;)

silvermask ha scritto:
non mi e' chiaro il conto: sarebbe 19+5 a listino nuovo (cosa mai vista prima) non 22...piu' gli aumenti prossimi... In sostanza un "vecchio" 5+1 lo pagheresti 32 euro al mese se fossero 12 mesi (giusto per valutare l'offerta calcolata sui 12 mesi)...
Domanda per tutti: siamo sicuri che con la Bersani non devi rendere poi lo sconto ottenuto?:eusa_think:
:

Allora, mi correggo: non mi ha attivato il nuovo sky famiglia (credevo fosse così perchè ora vedo anche Musica e News che prima non vedevo ma mi sonon ricordato ora che qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi si diceva che - fino a non ricordo quando - mi avrebbero aperto tutti i channel pack: spiegato l'arcano!!!).
In pratica mi ha lasciato i Channel pack che avevo (Bambini, Doc e Serie) più il Calcio (da vecchio listino 3+1 fa 36,3 €) e pago (visto ora sul Fai da te, quindi prima dell'aumento) 22,18 €. (circa il 38% di sconto)
Per quanto riguarda la disdetta tra 6 mesi l'operatrice mi ha assicurato che pagherei solo gli 11 euro, in quanto il Calcio non è sull'abbonamento ma è un ticket a parte che dura 6 mesi e poi si spegne.
Spero sia tutto più chiaro.

salve a tutti io ho un abbonamento con sky da quando si è passati da tele+ a sky, ho un decoder mysky hd pace di prima generazione e un abbonamento completo, visti gli aumenti degli ultimi semestri e il fatto che non posso avere in comodato d'uso gratutito un decoder mysky hd nuovo se non pagadondolo mi pare circa 50 euro volevo un consiglio da voi, mando la lettera di disdetta?
posso trovare una copia precompilata della suddetta lettera?
grazie.

JonnyMTB ha scritto:
Allora, mi correggo: non mi ha attivato il nuovo sky famiglia (credevo fosse così perchè ora vedo anche Musica e News che prima non vedevo ma mi sonon ricordato ora che qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi si diceva che - fino a non ricordo quando - mi avrebbero aperto tutti i channel pack: spiegato l'arcano!!!).
In pratica mi ha lasciato i Channel pack che avevo (Bambini, Doc e Serie) più il Calcio (da vecchio listino 3+1 fa 36,3 €) e pago (visto ora sul Fai da te, quindi prima dell'aumento) 22,18 €. (circa il 38% di sconto)
Per quanto riguarda la disdetta tra 6 mesi l'operatrice mi ha assicurato che pagherei solo gli 11 euro, in quanto il Calcio non è sull'abbonamento ma è un ticket a parte che dura 6 mesi e poi si spegne.

Si può accettare dal 35% di sconto (minimo sindacale :D) in poi... ma cmq se era per 12 mesi era meglio ;)

JonnyMTB ha scritto:

Ok ma quindi tra 6 mesi cosa avrai, solo 3+0 a listino?

cdm47 ha scritto:
Si può accettare dal 35% di sconto (minimo sindacale :D) in poi... ma cmq se era per 12 mesi era meglio ;)

E...hai ragione, ma ci ho provato in tutti i modi ad ottenere i 12 mesi, non c'è stato niente da fare. Forse l'unica era aspettare ancora qualche giorno.;)

domy80 ha scritto:
Ok ma quindi tra 6 mesi cosa avrai, solo 3+0 a listino?

Esatto!
Ovviamente la commerciale mi ha assicurato che se mando la raccomandata mi faranno nuove offerte, mi ha detto testualmente: "non si preoccupi che sky non la lascerà andare via facilmente, le offerte ci saranno sempre altrimenti noi del commerciale andremmo a casa"...

JonnyMTB ha scritto:
Esatto!
Ovviamente la commerciale mi ha assicurato che se mando la raccomandata mi faranno nuove offerte, mi ha detto testualmente: "non si preoccupi che sky non la lascerà andare via facilmente, leofferte ci saranno sempre altrimenti noi del commerciale andremmo a casa"...

Si si,ascoltate tutto quello che vi dicono e prendetelo per oro colato,mi raccomando,un altra cosa,accettate solo offerte misere altrimenti sky fallisce!

Ragazzi siamo entrati nella terza e decisiva decade da adesso dovremmo avre qualcosa di interessante anche se l'atmosfera che si respira non promette niente di buono ,peggio per sky .......
Come dice alessio ci daremo appuntamento nella sezione reconnection e poi su quella di mediaset, se alla fine accettiamo sempre non possiamo lamentarci che non ci siano offerte buone

arrivata una lettera a casa dove mi si invita a chiamare numero verde 800922335, per curiosità ho chiamato, mi hanno proposto un downgrade, io attualmente ho il pacchetto mondo completo con cartoni documentari musica ecc...mi ha proposto di togliere i pacchetti che non utilizzo, e per 6 mesi 30 euro al mese con sport e calcio....ovviamente ho rifiutato all'istante, dicendo che non ho intenzione tra 6 mesi di decidere dinuovo cosa fare con sky, inoltre mi ha detto che non ci sono vincoli e che dopo 6 mesi posso fare disdetta dinuovo, e che l'offerta sarà solo questa in quanto la politica di sky è cambiata...rifiuto e vado avanti, c'mon!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso