Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ma mi potete dire come posso fare per ottenere questa offerta retention?
Ho abbonamento in scadenza ad agosto, ho chiamato il numero 800922335 per chiedere offerte retention ma mi hanno detto che mi chiameranno, quale altra strategia mi consigliate di usare considerando che non mi chiameranno?

tobia71 ha scritto:
Non credo.... io nell'anno ho usufruito di ticket, fatto un upgrade e un downgrade, attivato e disattivato più volte l'opzione 3D...
L'offerta di retention però era di luglio scorso.

Penso che invece possa essere una spiegazione plausibile quella di albit; magari loro "castigano" chi ha fatto movimenti durante la retention dell'anno scorso... boh. Sono ipotesi eh!

Bisognerebbe capire se, qualcuno che ha fatto upgrade/downgrade durante gli ultimi 12 mesi, ieri ha ricevuto il 50%!

Se c'è, lo scriva!

luxman ha scritto:
Scusatemi ma mi potete dire come posso fare per ottenere questa offerta retention?
Ho abbonamento in scadenza ad agosto, ho chiamato il numero 800922335 per chiedere offerte retention ma mi hanno detto che mi chiameranno, quale altra strategia mi consigliate di usare considerando che non mi chiameranno?

aspetta fino a fine agosto e non kiamarli mai,aspetta ke ti kiamino loro,e rifiuta tutto fino alla fine...gli ultimi 2/3 giorni ci sono le offerte migliori

domy80 ha scritto:
Penso che invece possa essere una spiegazione plausibile quella di albit; magari loro "castigano" chi ha fatto movimenti durante la retention dell'anno scorso... boh. Sono ipotesi eh!

Bisognerebbe capire se, qualcuno che ha fatto upgrade/downgrade durante gli ultimi 12 mesi, ieri ha ricevuto il 50%!

Se c'è, lo scriva!

Si, infatti.... scrivete. Però non capisco che razza di castigo può essere? Con ticket e upgrade o 3D o rivista si paga di più, non di meno.......

mancosi ha scritto:
aspetta fino a fine agosto e non kiamarli mai,aspetta ke ti kiamino loro,e rifiuta tutto fino alla fine...gli ultimi 2/3 giorni ci sono le offerte migliori
Cosa vuol dire aspetta... se io non chiamo l'abbonamento si rinnova in automatico per il prossimo anno e loro non mi fanno nessuna offerta.

domy80 ha scritto:
Bisognerebbe capire se, qualcuno che ha fatto upgrade/downgrade/ticket durante gli ultimi 12 mesi, ieri ha ricevuto il 50%!

Se c'è, lo scriva!

io ero al primo anno di abbonamento, 3+2 a €29x12
a marzo mi hanno chiamato loro ed offerto il ticket sport 6 mesi per €29
ieri ho ottenuto il 50%

albit ha scritto:
ed e' stata quella di 8 mesi ad incastrarti...che scadenza contrattuale hai ora?
La mia scadenza contrattuale è 1/07/2013 adesso, ma ho l'abbonamento in disdetta con Bersani al 31/08/2012 proprio in concomitanza alla scadenza della retention di 8 mesi

luxman ha scritto:
Cosa vuol dire aspetta... se io non chiamo l'abbonamento si rinnova in automatico per il prossimo anno e loro non mi fanno nessuna offerta.

ma hai mandato la disdetta tramite raccomandata?se non l'hai fatto non ti faranno alcun offerta,e il tuo abbonamento si rinnovera in automatico...se l'hai mandata il tuo abbonamento scadra al 31/08,per cui o ti fanno un'offerta,altrimenti l'abbonamento scade...

Ho appena chiamato. Ho confermato il mio 3x2 a 26 euro al mese. Venivo da 19x6 e 29x6.. Ho chiesto il myskyhd e me l'hanno proposto a 49 euro, mentre il ticket serie B a prezzo pieno, 99 euro. Ho accettato solo lo sconto. Peccato avrei voluto il decoder my sky hd a 9.90!! Chiamerò in futuro ;)

futech ha scritto:
io ero al primo anno di abbonamento, 3+2 a €29x12
a marzo mi hanno chiamato loro ed offerto il ticket sport 6 mesi per €29
ieri ho ottenuto il 50%
Un ticket non penso possa rientrare nelle modifiche dell'abbonamento.

Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha accettato il 50% proveniva da retention inferiori ai 12 mesi.
Ma ormai saranno tutti in vacanza immagino :D

blanc e neri ha scritto:
Complimenti a tutti voi che avete perseverato e tenuto duro .. e alla fine siete stati premiati!!!Mi aggiungo anche io al gruppo in scadenza il 01-09,speriamo che anche per noi ci sia questa super mega offerta!!!!;)

Speriamo di no, che la facciano solo a chi è in scadenza al 1/10 :D :eusa_whistle:

mancosi ha scritto:
ma hai mandato la disdetta tramite raccomandata?se non l'hai fatto non ti faranno alcun offerta,e il tuo abbonamento si rinnovera in automatico...se l'hai mandata il tuo abbonamento scadra al 31/08,per cui o ti fanno un'offerta,altrimenti l'abbonamento scade...
Ok quindi un paio di mesi prima della scadenza conviene mandare una raccomandata con richiesta di disdetta e sperare che chiamino per fare controfferta.

The Jaguar ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha accettato il 50% proveniva da retention inferiori ai 12 mesi.

No, retention inferiori ai 12 mesi..... nessuno ha avuto il 50%.
Ma l'upgrade e downgrade durante la promo sono al pari di un ticket. bah..... secondo me non c'è tanta logica. Se sentono il profumo dei soldi, ti fanno l'offerta, altrimenti un abbonato in meno.
Uno con un 3+3 o simili, non credo accetterà mai un 10 o un 20%, specialmente ora che sa' che in giro c'è lo sconto del 50%......
:eusa_naughty:

The Jaguar ha scritto:

A me da retention di 6 mesi, al Max 10% di sconto...:crybaby2:

luxman ha scritto:
Ok quindi un paio di mesi prima della scadenza conviene mandare una raccomandata con richiesta di disdetta e sperare che chiamino per fare controfferta.

si,esattamente gli deve arrivare entro 30 giorni prima della scadenza...senza disdetta non fanno alcuna offerta

correggetemi se sbaglio,

Quelli che NON stanno usufruendo del 50% sono o i disdettanti con la Bersani o quelli che provengono da un 6 mesi exit-free.

Giusto? O ci sono altre statistiche?

Marionic ha scritto:
A me da retention di 6 mesi, al Max 10% di sconto...:crybaby2:
Cioè manco un misero 20%
Per me in scadenza ad agosto la vedo davvero dura allora.

Questa disparità di trattamento è davvero pessima.
E meno male che Sky si vanta pure di trattare gli abbonati come persone e non come numeri

io ho 2 abbonamenti in scadenza al 31/8:

1) Scadenza naturale al 31/8 con Intrattenimento+Bambini+Documentari (avevo attivato il ticket Serie A e quello B che sono finiti) e non ho l'HD;

2)Attivato con voucher 2+1 6 mesi a giugno 2011, a gennaio 2012 accetto 3+2 a 99 euro una tantum fino al 31/8 (HD).

Ci sarà da divertirsi

Non ci sono regole precise, ad alcuni clienti non hanno attivato il -50% sostenendo che o erano pluri-retenzionisti ad altri perchè avevano modificato l'abbonamento negli ultimi 12 mesi.
Detto questo ci sono clienti a cui la promozione è stata caricata anche se in presenza di una delle condizioni poste sopra.
In conclusione non ci sono regole occorre solo avere fiducia e speranza niente di più. :D

tobia71 ha scritto:
correggetemi se sbaglio,

Quelli che NON stanno usufruendo del 50% sono o i disdettanti con la Bersani o quelli che provengono da un 6 mesi exit-free.

Giusto? O ci sono altre statistiche?
L'ho già scritto ho disdetto con bersani e ho avuto lo sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso