Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho avuto un'offerta per 6 mesi che scade il primo settembre dopo aver mandato disdetta...ora devo necessariamente rimandarla o pensate che si faranno sentire loro per contrattare??

anche io ho mandato la disdetta il 31/07 con decreto Bersani e ad oggi ho ricevuto solo sms, mail e messaggio sul dec dove mi informano di avermi messo a disposizione il numero verde.
Ora però penserò alle ferie poi quando torno devo pensare anche alla parabola condominiale che, improvvisamente, mi da errore 33 e non mi fa vedere nè i cinema HD (301/2/3) nè i Calcio 251/2)

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi
02/08 puzruz: 3+3 a 59 al mese
02/08 DIDDLEKRI: 3+2 a 39 al mese
02/08 crazyforkrasic: 3+3 a 57 al mese
02/08 Gregor: 3+3 24 MESI a 44 al mese

cosa è una retention visto che non ne ho mai usufruito pur essendo abbonato ormai da una vita? grazie.

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Il mio abbonamento 3+3 scade il 1 gennaio 2013 mentre i due abbonamenti SKYx2 senza calcio scadono il 31 luglio 2014 perchè li ho rinnovato da poco.
Come devo comportarmi per avere full o meglio 3+3 con prezzo scontato? Mi sono rotto di pagare il prezzo da listino da tre anni pur non usufruendo i miei programmi al massimo delle mie esigenze per via dell'assenza di sottotitoli per non udenti se non sui canali cinema. Lo sport e il calcio mi piacciono.
Grazie mille.

goldenboy1891 ha scritto:
Ciao, ho bisogno di un consiglio. Il mio abbonamento 3+3 scade il 1 gennaio 2013 mentre i due abbonamenti SKYx2 senza calcio scadono il 31 luglio 2014 perchè l'ho rinnovato da poco.
Come devo comportarmi per avere full o meglio 3+3 con prezzo scontato? Mi sono rotto di pagare il prezzo da listino da tre anni pur non usufruendo i miei programmi al massimo delle mie esigenze per via dell'assenza di sottotitoli per non udenti se non sui canali cinema. Lo sport e il calcio mi piacciono.
Grazie mille.

Se non hai promozioni in corso, basta che fai disdetta tramite Bersani....
Nel momento in cui te l'accettano, entri anche tu nel discorso retention....e più si avvicina la data del distacco e maggiori saranno le offerte che ti faranno.

Inviata disdetta oggi per contratto in scadenza l'1 ottobre...
Spero di riuscire a spuntare un 3+3 a non più di 40€
Sarebbe la mia prima retention...vediamo come va

falcodellastrada ha scritto:
anche io ho mandato la disdetta il 31/07 con decreto Bersani e ad oggi ho ricevuto solo sms, mail e messaggio sul dec dove mi informano di avermi messo a disposizione il numero verde.
Ora però penserò alle ferie poi quando torno devo pensare anche alla parabola condominiale che, improvvisamente, mi da errore 33 e non mi fa vedere nè i cinema HD (301/2/3) nè i Calcio 251/2)

idem come te stessa data di invio della raccomandata ma per ora arrivato solo messaggio sul dec.

Il mio abbonamento per ora e composto da 2+1 ma il mio obiettivo e di passare al 3+2 al prezzo max 30 euro per 12 mesi.

Ciao e buona fortuna.

P.S. visto che io e te siamo nella stessa ed identica disdetta teniamoci aggiornati per le eventuali offerte che ci faranno ciao.

verlasco ha scritto:
idem come te stessa data di invio della raccomandata ma per ora arrivato solo messaggio sul dec.

Il mio abbonamento per ora e composto da 2+1 ma il mio obiettivo e di passare al 3+2 al prezzo max 30 euro per 12 mesi.

Ciao e buona fortuna.

P.S. visto che io e te siamo nella stessa ed identica disdetta teniamoci aggiornati per le eventuali offerte che ci faranno ciao.

a me invece scadenza naturale,gia 2 msg sul decoder 2 sms sul cell e una kiamata...se continuano cosi dico no a priori...ma dico io chiamatemi con un'offerta seria,che proponete a fare downgrade...

8angelo4 ha scritto:
Inviata disdetta oggi per contratto in scadenza l'1 ottobre...
Spero di riuscire a spuntare un 3+3 a non più di 40€
Sarebbe la mia prima retention...vediamo come va

Ben venuto "compagno di battaglie" tra i retenzionisti di settembre.
Pure io spero di continuare a mantenere il mio 3+2 a 29€. ;)

Se qualcuno di sky è in ascolto sappia che potrei anche accettare un 3+3 con il 50% di sconto. :eusa_whistle:

portoghese ha scritto:

Se qualcuno di sky è in ascolto sappia che potrei anche accettare un 3+3 con il 50% di sconto. :eusa_whistle:

idem anche per me eheheheh :eusa_whistle:

prima chiamata oggi
sky:le confermo che l'abbonamento sarà chiuso il 31 agosto, vedo che lei paga 50€ al mese e ha sport e calcio, io le offro anche il cinema ma sempre a 50 al mese
io: io ho pagato 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 e non ho intenzione di pagare queste cifre, la ringrazio
sky: di niente, buonasera.
:lol: mi stava venendo da ridere quando ha detto 50 euro

Eccomi, prima telefonata ricevuta e prima offerta da parte di sky, ma alquanto strana. Premettendo che, è la mia prima retention e vengo da un 2+1 a 29€ (Doc + Intratt + Calcio). Mi propone di scegliere solo un channel pack tra documentari e intrattenimento che possiedo già nel mio abbonamento, e mi aggiunge però uno sky pack a scelta tra cinema e sport al prezzo di 31€ per 12 mesi. Un 1+2 a 31€ che non avevo mai letto quì sul forum. Cmq rifiutata. Punto come minimo a un 3+2 a 29€. Gli ho detto ci risentiamo più in là.

portoghese ha scritto:

Anch'io idem con patate!!! :D :D :D

Appena chiamato, mi hanno offerto il full a 52€ per 12 mesi. Ho ovviamente rifiutato!:eusa_naughty:

il 30 agosto è lontano giustamente oggi provano a fare contratti a poco sconto tanto sanno che a forte sconto la gente la si trova sempre ad accettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso