Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo utente del forum, vengo da un 4+2 scadenza abb. 30giu con bersani ma usufruisco di lug-ago gratis. Stamattina offertona sky con 39euri 3+2 e pacchetto calcio x 6mesi gratis, rifiutato of course. Le offerte serie mi sa che arriveranno dal 24 in poi. Aggiungetemi al listone pls :)

Anche io sono in scadenza l'1/10 con 3+0 + MV.
Ho mandato l'AR lunedì ma sono al mare quindi non so se sul decoder ci siano msg :)
Ad ogni modo mi sembra che la lista dell'1/10 non la stia tenendo nessuno o sbaglio?
Ciao

Mi han chiamato di nuovo stamattina da un numero con prefisso 080, è già la seconda volta. Ho fatto appena in tempo a rispondere che la tipa mi ha detto di chiamarsi Loredana poi è caduta la linea. Boh

Messaggio anche sul decoder sempre per MySkyHD a 9€

A me ancora chiamano nemmeno una volta, ma io non ho nessuna intenzione di chiamare. Finora mi sono solo arrivati sms e messaggi sul decoder, l'ultimo stamattina.

Al momento solo tanti sms e mess sul decoder...
attendo verso il 27 , lì dovrebbe muoversi qualcosa di concreto :icon_cool:

altrimenti ciao :badgrin:

falcodellastrada ha scritto:

L'importante per loro è il flusso di cassa, avere una certezza delle entrate, certo che se perdono clienti e rimangono solo contratti poco "economici" perdono anche in termini di flusso di cassa...quindi cercheranno di avere clienti nuovi e garantirsi un discreto flusso di cassa...non certo con la rigidità che stanno mostrando in questi giorni. Raccomandata già inviata e subito msg sul decoder e sms sul cell...ci penserò a fine agosto

Nuovo utente del forum, martedì ho inviato raccomandata a.r. per disdetta all' 01/10. Possiedo un 3+2. Se potete inseritemi nella lista

marco6161 ha scritto:
L'importante per loro è il flusso di cassa, avere una certezza delle entrate, certo che se perdono clienti e rimangono solo contratti poco "economici" perdono anche in termini di flusso di cassa...quindi cercheranno di avere clienti nuovi e garantirsi un discreto flusso di cassa...non certo con la rigidità che stanno mostrando in questi giorni. Raccomandata già inviata e subito msg sul decoder e sms sul cell...ci penserò a fine agosto

si si rigidità...ne parliamo gli ultimi giorni...la rigidità è semplicemente che com'è logico tra l'altro,ll'inizio provano a riacchiapare i clienti cn poco sconto,e tante volte c riescono...tranto il 50% o il 40% lo accettano sia il 5 del mese che il 31 quindi loro provano cn poco poi tanto x lo scontone c'è sempre tempo...secondo te avrebbe senso offrirti il 50% d sconto il 9 agosto?

Contatto primo pomeriggio dallo 095...seconda telefonata ricevuta.. " vorrebbe per caso levare qualche pacchetto? ":lol: :lol: :lol:
Rifiutato cortesemente l'incaricata era molto professionale ed educata.
C'è tanta strada ancora da fare..:icon_cool:

Mi hanno chiamato stasera. Troppo forte l'operatrice: "signor ... lei hai un pacchetto di sei mesi gratis da attivare, ma non ancora ha scelto, mi dica quale desidera?" Ed io: "davvero? Guardi che ho inviato disdetta e che non ho richiesto niente", alchè lei mi chiede se fossi realmente intenzionato a chiudere il contratto. Ho risposto esplicitamente che solo un forte sconto del 50% potrebbe farmi cambiare idea, e lei ha detto va bene la richiamo a fine mese. Morale della favola raga teniamo duro fino alla fine!

oggi sms e messaggio sul decoder nel quale mi si invita a chiamarli

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi
02/08 puzruz: 3+3 a 59 al mese
02/08 DIDDLEKRI: 3+2 a 39 al mese
02/08 crazyforkrasic: 3+3 a 57 al mese
02/08 Gregor: 3+3 24 MESI a 44 al mese
06/08 catanese87: 1+2 a 31€ al mese
06/08 fede1979: 2+1 a 29 + ticket 6 mesi

GiGiSSiMo ha scritto:
Ad ogni modo mi sembra che la lista dell'1/10 non la stia tenendo nessuno o sbaglio?
Ciao

Se vuoi farla tu, mettimi in testa alla lista.
con il mio 3+2 a 29€ (ovviamente in ret). :D

portoghese ha scritto:
Se vuoi farla tu, mettimi in testa alla lista.
con il mio 3+2 a 29€ (ovviamente in ret). :D

spettate la fine di agosto per farla altrimenti qui sul forum si fa solo confusione :evil5:

ieri seconda telefonata...stavolta a casa con stesso suggerimento di diminuire il pacchetto per pagare meno..... dopo che alla domanda sul perché avevo disdetto risposta lapidale: siete troppo cari...

2+1, disdetta 31 agosto, ieri mi hanno offerto lo sport per 6 mesi gratis, ho accettato e buonanotte ai suonatori

Marco-86 ha scritto:
2+1, disdetta 31 agosto, ieri mi hanno offerto lo sport per 6 mesi gratis, ho accettato e buonanotte ai suonatori

:hello2: SKY ti ringrazia, ottima retention...si...per SKY però!!!
tra 6 mesi sei di nuovo qui a sbatterti per degli sconti...poi uno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe....e io sono libero di scrivere quello che penso :lol:
basta aspettare il 30 agosto, non è mica difficile :eusa_wall:

scadenza 01/10
inviata disdetta

mi hanno mandato prima un messaggio sul decoder e poi un sms in cui mi dicono:
"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800922336 per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento sky"

io naturalmente no0n chiamo :eusa_whistle:

the_insider ha scritto:
scadenza 01/10
inviata disdetta

mi hanno mandato prima un messaggio sul decoder e poi un sms in cui mi dicono:
"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800922336 per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento sky"

io naturalmente no0n chiamo :eusa_whistle:

ci sono anche io per l'1/10 con sms e msg decoder già inviati.....

idolo1982 ha scritto:
:hello2: SKY ti ringrazia, ottima retention...si...per SKY però!!!
tra 6 mesi sei di nuovo qui a sbatterti per degli sconti...poi uno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe....e io sono libero di scrivere quello che penso :lol:
basta aspettare il 30 agosto, non è mica difficile :eusa_wall:
idolo1982 anche io come tutti gli altri o quasi sto aspettando il 50% a fine mese ma non darlo per sicuro eh ...
poi se non me lo danno ciao ciao sky
ah ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder: nel tuo abbonamento è incluso sky go bla bla bla chiama l'800... ma se l'ho attivato appena è uscito :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso