Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scadenza Sky 01.10

salve, io ho un abbonamento con scadenza 01.10 .
vorrei fare disdetta alla scadenza naturale del contratto, sono ancora in tempo per non pagare penali e in che modo posso fare disdetta?
attendo notizie, grazie a tutti per la risposte.

pocho4ever ha scritto:
idolo1982 anche io come tutti gli altri o quasi sto aspettando il 50% a fine mese ma non darlo per sicuro eh ...
poi se non me lo danno ciao ciao sky
ah ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder: nel tuo abbonamento è incluso sky go bla bla bla chiama l'800... ma se l'ho attivato appena è uscito :lol:

Idem.................ma se l'ho già attivayo che me lo chiedete a fare!!
Purtroppo i msg sono standardizzati per tutti i retenzionisti..............
Ed intanto ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.
Li aspetto......................tanto al 31 mancan ancora 21 gg.

sorry raga ancora è presto ma volevo chiedervi il mio abbo scade il 01-01-2013 quando dovrei inviare disdetta? grazie.

andy78 ha scritto:
sorry raga ancora è presto ma volevo chiedervi il mio abbo scade il 01-01-2013 quando dovrei inviare disdetta? grazie.
a loro deve arrivare 30 giorni prima della scadenza, quindi 1 mesetto prima o ancora prima se vuoi mandi la raccomandata a/r ;)

kokkobelloo ha scritto:
salve, io ho un abbonamento con scadenza 01.10 .
vorrei fare disdetta alla scadenza naturale del contratto, sono ancora in tempo per non pagare penali e in che modo posso fare disdetta?
attendo notizie, grazie a tutti per la risposte.
come diceva l'altro utente, compila questo e lo mandi per raccomandata A.R. a:
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

pocho4ever ha scritto:
idolo1982 anche io come tutti gli altri o quasi sto aspettando il 50% a fine mese ma non darlo per sicuro eh ...
poi se non me lo danno ciao ciao sky
ah ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder: nel tuo abbonamento è incluso sky go bla bla bla chiama l'800... ma se l'ho attivato appena è uscito :lol:

io direi d accettare anche un 40%

kokkobelloo ha scritto:
.

scusate la mia ignoranza in materia, ma la disdetta ora si fa direttamente sul sito di sky??? fino all'anno scorso per fare disdetta inviavo raccomandata A/R ,
non serve piu' tutto questo?? grazie ancora.
eh ma rispondete se le sapete le cose non confondete le idee alla gente
allora devi compilare questo e lo stampi http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
e poi lo mandi per raccomandata A.R. a:
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

In scadenza il 30/06 avevo accettato l'offerta di 2 mesi gratis senza dover fare altre disdette..ora quindi sono di nuovo in scadenza al 30/08..oggi è arrivato il primo sms, mi hanno offerto il 25% per due anni su qualsiasi combinazione a mia scelta

kokkobelloo ha scritto:
.

scusate la mia ignoranza in materia, ma la disdetta ora si fa direttamente sul sito di sky??? fino all'anno scorso per fare disdetta inviavo raccomandata A/R ,
non serve piu' tutto questo?? grazie ancora.

compili il modulo, poi fai STAMPA in basso a destra e lo invii in raccomandata a/r

appena contattato ,hanno proposto un 2+1 a 21e al mese x 6 mesi oppure 29e 2+2 sempre x sei mesi. Rifiutato!!:eusa_naughty:

Seconda chiamata arrivata!
Dunque, proposta riduzione pacchetti per riduzione prezzo oppure ticket a 6 mesi.
Molto gentilmente ho detto che vorrei un 3+2 + ticket calcio "intero" oppure 3+3 a prezzi vantaggiosi. Molto gentilmente mi ha detto che per ora non poteva accontentarmi, ma che mi avrebbero contattato sicuramente più avanti, tanto, a detta sua "il 31/8 è ancora lontano".
Meditate gente, meditate ;)

Uliss ha scritto:
Per me o sarà 50% o niente..........se poi dovrebbe essere superiore ancora meglio.

idem, 50% o niente, passo a Mediaset!!
non spendero' troppo per vedere questo Milan schifoso!!

idolo1982 ha scritto:
idem, 50% o niente, passo a Mediaset!!
non spendero' troppo per vedere questo Milan schifoso!!

Allora sono l'unico disposto a pagare quanto lo scorso anno? ;)
3+3 con sconto 50% dovrebbe essere sui 33 euro...io posso arrivare a 35 euro ;)

kingilras ha scritto:
ragazzi fate come volete ma x me il 40% è buono
stiamo dicendo tutti 50 perchè è quello che hanno dato il mese scorso
non mi sembra che è molto comune lo sconto in percentuale spezzettata 35 40 45...
io per un 40% ci sto, perchè voglio pagare sui 30 al mese il mio 3+2

kingilras ha scritto:
ragazzi fate come volete ma x me il 40% è buono
Anche per me... Comunque penso che ci sia più possibilità che un cliente accetti il 50% subito piuttosto che un 40%... Ovviamente tutto dipende da quando uno può spendere per la pay tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso