Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo_v ha scritto:
12 mesi di 3+2 a 29 + ticket calcio campionato a 59.

Scusa mi sono espresso male.

Intendevo chiederti quale offerta ti era stata fatta in precedenza?
Non ricordo quella associata al tuo nick. Eri un 33% o un 10%?

Edit: ok ho letto la tua precedente risposta. :)

Emilio Varelli ha scritto:
Ragazzi, scusatemi ma è ora di pranzare. Pomeriggio sono fuori casa per impegni, stasera spero di leggere solo buone novelle. :happy3: :lol: :happy3:
Coraggio, non mollate! :evil5:

Piangi miseria e poi mangi all'orario dei "SIGNORI"? :crybaby2: :lol:

Per me è quasi ora di merenda. :lol:

Vecchia volpe!!! :badgrin: :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Chi manca all'appello tra il 33% e il 50%?

Eyes_in_the_Sky, delfino72 e poi? :eusa_think:
Anche io...ma non mollo, vengo da molte retention....l'ultima 19x6 29x6....quasi quasi riprovo adesso da telefono a loro sconosciuto, per ora sono fermo al 33%.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
A te piace fare lo gnorri, o proprio non ci arrivi.
In ogni post innanzitutto ho precisato che sei giunto in un momento particolarmente concitato per noi utenti (e almeno questo è facilmente leggibile). Se poi preferisci ignorare questa parte e vuoi passare agli insulti, fai pure.

Non mi risulta di aver insultato qualcuno.

sciaco ha scritto:
Hai detto loro che sei a conoscenza del 50%?

certo che gliel'ho fatto presente ma dicono che avendo avuto retention l'anno scorso 21x6 e 29x6 sostengono che non mi spetta egli anche fatto presente che conosco persone che hanno avuto retention migliori e che hanno avuto l'offerta al 50%

Re_Lizard ha scritto:
Anche io...ma non mollo, vengo da molte retention....l'ultima 19x6 29x6....quasi quasi riprovo adesso da telefono a loro sconosciuto, per ora sono fermo al 33%.

Pure io col secondo abbonamento...

Terlizzi6 ha scritto:
Barbita è piena di spasimanti, è così difficile capire? Ne so qualcosa io. :D

Sono molto contento per Varrelli... se lo merita... ;)

Chi manca all'appello tra il 33% e il 50%?

Eyes_in_the_Sky, delfino72 e poi? :eusa_think:

io, sto aspettando che mi chiamino, ma dubito che me lo offrino:crybaby2: :crybaby2:

Re_Lizard ha scritto:

anche io fermo al 33% ... vengo da 3+2 a 35 euro per 6 mesi...e altri 6 mesi a prezzo pieno

barbita ha scritto:
Il programma Siebel come spesso succede a inizio campionato o a fine mese per le numerosissime chiamate è in tilt , è normalissimo che il "Fai da Te" che dipende dal Siebel non sia aggiornato.
State tutti tranquilli , se avete dubbi, richiamate retention , spiegate che volete chiarimenti sulla promo attivata e fatevi riportare esattamente cosa vi è stato attivato è un vostro diritto ed ogni operatore anche inesperto lo leggerà.

Hai la casella MP intasata, non si può mandarti MP. ;)

Bisogna precisare una cosa, mi sa.

Tra coloro a cui è stato sempre e solo proposto il 10%, a nessuno è mai stato proposto il 50%. Giusto? E credo che anche il 33% sia stato ritrattato.

Quindi se non altro vorrei sapere se qualcuno almeno è passato in modo stabile dal 10% al 33% (cmq finora rifiutato).

ispettoremax ha scritto:
Siccome siamo catalogati tramite numero cliente, in teoria ti diranno le stesse cosei. Ma siccome le "logiche" di Sky non sono "logiche" tutto può accaderti.
Dai, devi riuscirci così come ci devono riuscire gli altri 4 o 5 del Forum.
In bocca al lupo.
Massimo

alle 15:00 ci provero'.. tanto piu' nera della mezzanotte non puo' venire....

grazie del supporto morale....;)
Personalmente posso parlarti solo a livello di impressioni, dato che non posso essere certo della provenienza delle operatrici.
Finchè ho chiamato dal fisso (che ha il num riconoscibile) mi ha sempre risposto una stessa tipologia di operatrici (verosimilmente del nord). Mentre mi è sembrato di percepire accenti diversi quando le ultime due volte ho chiamato dal cell con numero sconosciuto (tanto poi il num cliente cmq devi inserirlo).
E' un tentativo 'disperato'. Provale tutte, che ti costa.

In bocca al lupo!

grazie.. dopo ci provo... e ti faro' sapere....

Scusa mi sono espresso male.

Intendevo chiederti quale offerta ti era stata fatta in precedenza?
Non ricordo quella associata al tuo nick. Eri un 33% o un 10%?

Edit: ok ho letto la tua precedente risposta. :)

W il Cluster del 10!
Non credo dipenda dal tipo di telefono con cui si chiama ma dà cio che è impostato nel nostro profilo

buongiorno ragazzi! anche l'abbonamento di mio fratello scade oggi. Ieri non si sono mossi dal 10%, per ora nessun sms,chiamata o messaggio sul decoder. Gli ho detto di aspettare e provare a chiamare stasera sul tardi. Altrimenti c'è comunque domani come ultimissima spiaggia,anche se poi qualora accettasse l'offerta domani l'abbonamento scadrebbe ad ottobre 2013. Se gli offrono il 50% oggi o domani non credo drammatizzi per la data :lol: teniamoci aggiornati

Bisogna precisare una cosa, mi sa.

Tra coloro a cui è stato sempre e solo proposto il 10%, a nessuno è mai stato proposto il 50%. Giusto? E credo che anche il 33% sia stato ritrattato.

Quindi se non altro vorrei sapere se qualcuno almeno è passato in modo stabile dal 10% al 33% (cmq finora rifiutato).

A me sempre 10....

Emilio Varelli ha scritto:
Ragazzi, scusatemi ma è ora di pranzare. Pomeriggio sono fuori casa per impegni, stasera spero di leggere solo buone novelle. :happy3: :lol: :happy3:
Coraggio, non mollate! :evil5:
io ho mollato!!!!!
dopo 5 telefonate fatte tra ieri e oggi (e sentire in ordine:nessun offerta, 10/20%x 24 mesi, la richiamiamo noi... 10% di nuovo) ho accettato il 33%. ho scelto un 2+0 e poi ho attivato un ticket calcio a € 29 (attraverso la disdetta on line) e per ora sto bene così....
Grazie a tutti ... il forum è prezioso
P.S. sono in partenza per il week end altrimenti avrei resisitito fino a stasera
per spuntare un 2+1 al 50% che era il mio obiettivo ma avevo fretta di chiudere per pressioni familiari.... Resistete più che potete, il 50% arriverà....

domy80 ha scritto:
Ecco spiegati i problemi coi conti sballati... e presumo anche l'assenza di sconto.

Correggimi se sbaglio, barbita!

Grazie per il supporto , ma comprendo la frenesia di questi momenti :happy3:

Ora chiamo e vedo cosa mi offrono....ma ho già uno sconto per cui non saprei :) aspettate và :)

blenderten ha scritto:
Non mi risulta di aver insultato qualcuno.

L'aggettivo 'espertone' che mi hai rivolto, in modo chiaramente sprezzante, cosa è se non un insulto, o se vuoi, un atteggiamento spocchioso che non credo di meritarmi, date le risposte che cmq ti ho dato?

Cmq non prolunghiamo ulteriormente. E anzi, in bocca al lupo per la tua futura avventura come retentionista.

paolo67 ha scritto:
certo che gliel'ho fatto presente ma dicono che avendo avuto retention l'anno scorso 21x6 e 29x6 sostengono che non mi spetta egli anche fatto presente che conosco persone che hanno avuto retention migliori e che hanno avuto l'offerta al 50%

Bombardali di chiamate, fa' loro capire che sai come gira il fumo anche meglio di loro...non mollare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso