Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
causeperse ha scritto:
chiama e fattelo confermare
fra poco chiamo e chiedo...se non sia mai mi dicono che non l'ha fatto o che mi dicono che non mi spetta il 50% o altro, come devo comportarmi???

Da ridere... Dopo la giornata di ieri col 33% e il 50 beccato stamattina al primo colpo chiamando il 800022336, poco fa mi chiama una ragazza da Catania che allegramente mi comunica che per me è disponibile lo sconto del 50%. Le ho detto che era arrivata tardi e che il mio abbera giacsul sito con lo sconto.

Stanno iniziando a chiamare da Catania

gover ha scritto:
io ho mollato!!!!!
dopo 5 telefonate fatte tra ieri e oggi (e sentire in ordine:nessun offerta, 10/20%x 24 mesi, la richiamiamo noi... 10% di nuovo) ho accettato il 33%. ho scelto un 2+0 e poi ho attivato un ticket calcio a € 29 (attraverso la disdetta on line) e per ora sto bene così....
Grazie a tutti ... il forum è prezioso
P.S. sono in partenza per il week end altrimenti avrei resisitito fino a stasera
per spuntare un 2+1 al 50% che era il mio obiettivo ma avevo fretta di chiudere per pressioni familiari.... Resistete più che potete, il 50% arriverà....

Ancora con sto 50? Ma se qui non schiodano dal 10!

terza chiamata di oggi dopo quelle di ieri: sempre e ancora il 33%.
Richiamerò più tardi. Operatore gentilissimo, mi ha però detto che oramai a chi dovevano sbloccare la promo del 50% è stato già fatto...
vediamo, dico io... aspettare fino alle 22.30 quando chiude il call center non è male... meglio chiamare un pò prima per evitare intasamenti di linea... col rischio di non riuscire a chiamare e magari andare al buio pur avendo il 50% sbloccato!!!!

sul fai da te mi compare il 3+3 ma a 33%...

per ora faccio lo gnorri... se non mi richiamano o non si aggiusta chiaamo uscendo da lavoro...

mi hanno contattato loro alle 13 e mi hanno rifatto l'offerta del 33%, ho rifiutato penso di provare a chiamere stasera verso le 21 e vedere che succede.

bhe io rifiuto il 33% perchè e la mia prima disdetta e ho un 3+3 dal 2004 penso di meritare il 50% se mi volgiono mantenere come cliente.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Bisogna precisare una cosa, mi sa.

Tra coloro a cui è stato sempre e solo proposto il 10%, a nessuno è mai stato proposto il 50%. Giusto? E credo che anche il 33% sia stato ritrattato.

Quindi se non altro vorrei sapere se qualcuno almeno è passato in modo stabile dal 10% al 33% (cmq finora rifiutato).
...eccomi...a me ieri in un totale di 5 telefonate mi è stato offreto nell'ordine:
1-10%
2-33%
3-33%
4-33%
5-10%...:crybaby2:
6-(stamane)-10%
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
chi ci capisce è bravo..!!:eusa_think:
...ed anche il buon Emilio ce l'ha fatta...:icon_cool:
complimenti...:badgrin:

chiamate e richiamate!
insistete, sono le ultime ore, o oggi o mai più!

tittinitti ha scritto:
Ce chi rifiuta lo sconto del 33% e chi invece non riesce ad avere più del 10% Mah...

dopo questa brutta gestione delle retention ho già preso le fotocopie di premium...neanche chiamo più, è andata bene a chi ha avuto il 50...io il 10%....si fottano e mi auguro che altra gente proceda in tal senso.

SawaruOgekuri ha scritto:
dopo questa brutta gestione delle retention ho già preso le fotocopie di premium...neanche chiamo più, è andata bene a chi ha avuto il 50...io il 10%....si fottano e mi auguro che altra gente proceda in tal senso.
hai provato a chiamare con un numero di cellulare a loro sconosciuto? ad alcuni facendo così ha funzionato

Sono d'accordo! Stavolta hanno esagerato, offrire il 10% significa fere l'elemosiana o invitarti a cambiare gestore

hai ragione...:D è proprio una gestione pessima...:eusa_naughty: uno è proprio tentato a non richiamare più...però poi in fin dei conti riprovare fino a stasera per noi del club del 10% non ci costa nulla tanto peggio di così....:eusa_wall:
a proposito c'è qualcuno che in questi minuti ha riprovato?:5eek:

tittinitti ha scritto:
Sono d'accordo! Stavolta hanno esagerato, offrire il 10% significa fere l'elemosiana o invitarti a cambiare gestore

l'ultima operatrice mi ha praticamente detto che non mi da piu del 10 perhcè ho inviato 2 disdette entro l'anno.....il 29/02 e il 31/08....dice che è per questo....poi che ne so...cmq mi son messo il cuore in pace!

Ho chiamato 2 volte oggi...
Addirittura la prima 5% e la seconda sempre il solito 10%
Mi hanno detto che è inutile continuare a chiamare, perchè tanto questa era, questa è e questa sarà l'offerta massima fino alla fine..

Invidio chi riesce ad essere ancora ottimista

Scusate ma per me che la scadenza del contratto è il 30 settembre è inutile che chiamo oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso