fra poco chiamo e chiedo...se non sia mai mi dicono che non l'ha fatto o che mi dicono che non mi spetta il 50% o altro, come devo comportarmi???causeperse ha scritto:chiama e fattelo confermare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra poco chiamo e chiedo...se non sia mai mi dicono che non l'ha fatto o che mi dicono che non mi spetta il 50% o altro, come devo comportarmi???causeperse ha scritto:chiama e fattelo confermare
gover ha scritto:io ho mollato!!!!!
dopo 5 telefonate fatte tra ieri e oggi (e sentire in ordine:nessun offerta, 10/20%x 24 mesi, la richiamiamo noi... 10% di nuovo) ho accettato il 33%. ho scelto un 2+0 e poi ho attivato un ticket calcio a € 29 (attraverso la disdetta on line) e per ora sto bene così....
Grazie a tutti ... il forum è prezioso
P.S. sono in partenza per il week end altrimenti avrei resisitito fino a stasera
per spuntare un 2+1 al 50% che era il mio obiettivo ma avevo fretta di chiudere per pressioni familiari.... Resistete più che potete, il 50% arriverà....
...eccomi...a me ieri in un totale di 5 telefonate mi è stato offreto nell'ordine:Eyes_in_the_Sky ha scritto:Bisogna precisare una cosa, mi sa.
Tra coloro a cui è stato sempre e solo proposto il 10%, a nessuno è mai stato proposto il 50%. Giusto? E credo che anche il 33% sia stato ritrattato.
Quindi se non altro vorrei sapere se qualcuno almeno è passato in modo stabile dal 10% al 33% (cmq finora rifiutato).
tittinitti ha scritto:Ce chi rifiuta lo sconto del 33% e chi invece non riesce ad avere più del 10% Mah...
hai provato a chiamare con un numero di cellulare a loro sconosciuto? ad alcuni facendo così ha funzionatoSawaruOgekuri ha scritto:dopo questa brutta gestione delle retention ho già preso le fotocopie di premium...neanche chiamo più, è andata bene a chi ha avuto il 50...io il 10%....si fottano e mi auguro che altra gente proceda in tal senso.
il myskyhd a 9,90€ col 50% lo hai avuto poi?Wyle-Coyote ha scritto:Ora chiamo e vedo cosa mi offrono....ma ho già uno sconto per cui non sapreiaspettate và
![]()
SawaruOgekuri ha scritto:dopo questa brutta gestione delle retention ho già preso le fotocopie di premium...neanche chiamo più, è andata bene a chi ha avuto il 50...io il 10%....si fottano e mi auguro che altra gente proceda in tal senso.
hai ragione...SawaruOgekuri ha scritto:dopo questa brutta gestione delle retention ho già preso le fotocopie di premium...neanche chiamo più, è andata bene a chi ha avuto il 50...io il 10%....si fottano e mi auguro che altra gente proceda in tal senso.
tittinitti ha scritto:Sono d'accordo! Stavolta hanno esagerato, offrire il 10% significa fere l'elemosiana o invitarti a cambiare gestore
des ha scritto:hai provato a chiamare con un numero di cellulare a loro sconosciuto? ad alcuni facendo così ha funzionato