Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena telefonato all'800......per chiedere conferma e dulcis in fundo, una scortese operatrice sarda mi ha detto che non c'è nessuno sconto attivato e che invece domani si chiude il contratto...tra l'altro mi ha detto anche che è inutile continuare a telefonare, abbiamo già 4 chiamate registrate...Ho chiuso per evitare querele perchè se rispondevo erano guai!!!
Se mi chiamano loro e mi offrono il 50% bene, altrimenti possono andare so io dove.....

Terlizzi6 ha scritto:
Te la sei cercata... :D

Se fossi al posto tuo meglio prendere il 33%, ho la vaga sensazione che questa sera non daranno il 50%. :eusa_think:

Il problema è se non mi ripropongono il 33%. Però trovo assurdo che possa sfumare un'offerta già fatta (quindi possibile), e che porterebbe alla perdita di un cliente pluriennale.
Chissà se è vera la storia del limite. Si diceva che anche il 50% presto si sarebbe esaurito e invece continuano a proporlo. Forse dipende dal call center o addirittura dal singolo operatore. Boh!

Cmq il 33% in extremis certo che lo accetterei. Ora voglio tirare io un po' la corda.. sperando non si spezzi. :eusa_shifty:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Allora ragà... ci sono novità! :5eek:

Dopo che per tutte le chiamate sono stati irremovibili con la storia del cluster, poco fa mi hanno proposto il 33%. :D Ho rifiutato con molta difficoltà. Non so nemmeno se ho fatto bene. :icon_rolleyes:

L'operatrice mi ha detto che una volta ultimate le offerte, e cmq raggiunto il numero di clienti che ci si era proposti come soglia, quelle offerte non sarebbero state più riproponibili;nemmeno il 33%.
Ho seguito l'istinto, e l'evoluzione in senso positivo che si percepisce qui sul forum, e ho preferito pensare che stesse solo tirando l'acqua al suo mulino.

A questo punto riproverò tra circa 2 ore sperando che almeno il 33% sia confermato. Però se me lo dovessero proporre, cosa dovrei fare?

Spero che nel frattempo qualcuno del 10% abbia avuto il 50%, così saprò che posso aspirare a quello.
sono contento per questa novità...!!Non voglio demoralizzarti ma ricordati che proprio a me ieri è successa la stessa cosa e poi in tarda serata sono ritornati sul 10%..:crybaby2: ovviamente spero che non sia così e non so dirti se hai fatto bene o male...il discorso è molto soggettivo...comunque per info in tempo reale nuovo msg sul decoder con una sorpresa per me...adesso riprovo e vi aggiorno...:5eek:

Il problema è se non mi ripropongono il 33%. Però trovo assurdo che possa sfumare un'offerta già fatta (quindi possibile), e che porterebbe alla perdita di un cliente pluriennale.
Chissà se è vera la storia del limite. Si diceva che anche il 50% presto si sarebbe esaurito e invece continuano a proporlo. Forse dipende dal call center o addirittura dal singolo operatore. Boh!

Cmq il 33% in extremis certo che lo accetterei. Ora voglio tirare io un po' la corda.. sperando non si spezzi. :eusa_shifty:

che non sia stato uno di quei tipi mezzi invorniti che poi ti richiamano dicendo che non si poteva attivare....ormai non siamo piu nel fondo...ma stiamo scavando!

schy ha scritto:
ti hanno chiamato? a me rimangono sempre sul 10%

Qui non si è fatto mai vivo nessuno. Ho sempre chiamato io. Ma le ultime chiamate le sto facendo col cell e con numero coperto. Inserisco il numero cliente.

ho chiamato io e mi hanno detto direttamente loro che mi offrivano il 50%, sul mio attuale 3+3 o su qualsiasi altro pacchetto...

accettato al volo per 12 mesi
adesso ho 3+3 a 32,50€ al mese (vecchio listino)
10 € al mese multivision (fino febbraio, poi passerebbe a 20 salvo disdetta o downgrade)

:D

buona fortuna a tutti

Io ho fatto una considerazione molto semplice:
-33% su un 3+3 sono 65 € -21,45 = 43,55 euro al mese
(a me hanno fatto un -40% visto che sto sui 39 € ma stiamo lì)
Alla fine mi sembra un prezzo ragionevole anche il -33%. Se avete fretta o paura di rimanere al buio, secondo me potete anche accettarlo.
Se volete il 50% a tutti i costi sappiate che forse non sarà così facile. A buon intenditor...

Qui non si è fatto mai vivo nessuno. Ho sempre chiamato io. Ma le ultime chiamate le sto facendo col cell e con numero coperto. Inserisco il numero cliente.

si si anche io chiamo da rete fissa facendo *67# e poi il numero

Ciao a tutti... io sono in scadenza il 30/09 e ho attualmente un 3+2.
Lo scorso anno in retention ottenni il famoso 19€x6 e 29€x6. Ieri ho fatto un timido tentativo chiamndo l'800... Mi è stato detto che le offerte vengono fatte solo nel mese di scadenza. Per ora mi potevano offrire solo il cambio combinazione gratuito. Per cui aspetto fiducioso il prossimo mese. Comunque, correggettemi se sbaglio, ma io ho fatto il seguente prospetto:

Da ottobre pagherei 48€ x 12 mesi = 576 €

Se non accetto offerte e mi abbonassi nuovamente come nuovo abbonato l'offerta attuale per la stessa combinazione sarebbe:

39€ x 12 mesi + 98€ (attivazione MySkyHd) - 30€ (presenta un amico) - 100€ (sconto "Presenta un amico" che spetterebbe a mio padre che "mi presenta" e che gentilmente mi cederebbe :D ) = 436€ a cui va aggiunto un regalo (home theatre, cellulare, dipende da quello che offrono ogni volta)

In tal caso semplicemente disdettando e riabbonandomi avrei uno sconto pari al 25%.

Per cui vediamo come va il prossimo mese... in ogni caso o offrono qualcosa dal 35-40% in su oppure si ricomincia da zero o da mediaset premium. :icon_cool:

Chiamato anche io più volte sconto Max 33% . Tra l altro l ultima chiamata ho sentito una sua collega che si vede che urlava un po e proponeva a un cliente 50%. Immaginate pure la mia reazione....ma non c e stato niente da fare. Ero quasi tentato nell accettare lo sconto del 33, ma sentendo il 50 le ho detto che non era possibile avere questa disparità di scontistica. Con amarezza penso di chiudere il contratto, non chiamerò più.
Sono in scadenza oggi

per ottenere il 50 consiglio questo trucchetto che nel mio caso ha funzionato al 1°tentativo:
-consiglio di chiamare da cellulare non registrato sul profilo
- inserite un cod cliente errato magari saltando o sbagliando solo la prima o ultima cifra. GOOD LUCK

SawaruOgekuri ha scritto:
che non sia stato uno di quei tipi mezzi invorniti che poi ti richiamano dicendo che non si poteva attivare....ormai non siamo piu nel fondo...ma stiamo scavando!

Sapeva delle precedenti offerte al 10%, e lei stessa mi ha fatto notare che era un miglioramento, ma che proprio per quello, ancora oltre non sarebbe stato possibile andare.
Mi ha anche detto che era un cluster, in cui ero inserito, che dava quella come nuova offerta. Quindi c'è stato uno scatto. Non credo si possa tornare indietro, a fronte di queste considerazioni. Tranne se fosse vero il fatto che ogni call center o singoli operatori hanno un limite di offerte da proporre. Nel qual caso non resta che insistere e insistere, se si intravede una minima possibilità.

Ticket e retention

Sono piuttosto nuovo del forum, il mio abb. va in scadenza al 1/11, 3 generi+sport. Ho però attivo il ticket calcio 4 mesi, scadenza fine dicembre.
Secondo voi se invio la disdetta posso spuntare comunque qualcosa di buono o avere il ticket è un problema?

Gregor ha scritto:
Alla fine ho ri-chiamato io.....per i problemi del fai da te. Non sapeva nulla, ma mi ha confermato il -50% :D
E questo è l'importante ;)
Quindi tranqui!

..a me hanno confermato che chi mi ha curato la ret ha raccontato una balla ( promesso 50 dato 33) oppure incasinato tutto..sta di fatto che mi dovrebbe richiamare il commerciale..aspetta e spera...:doubt:

non mi hanno ancora chiamato ma se chiamo io perché mi dicono che mi devono chiamare loro da altro ufficio? non posso chiedere nessuna delle offerte ricevuta per SMS, ma il numero è quello 800922336, che faccio chiamo ancora?

ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....

ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...:icon_rolleyes:

valli a capire va'.... ho detto va be' se sky non vuole piu' i miei soldi...

contenta lei contenti tutti...By By...... Sky....

delfino72 ha scritto:
ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....

ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...:icon_rolleyes:

valli a capire va'.... ho detto va be' se sky non vuole piu' i miei soldi...

contenta lei contenti tutti...By By...... Sky....

messo preciso a te, onestamente non me lo sarei mai aspettato....ma va beh, avranno poi fatto i loro conti a livello commerciale....contenti loro...
se la gente fa veramente quello che dice sul forum significa che perderanno dei clienti, ma è la legge del mercato alla fine.

ispettoremax ha scritto:
Siccome siamo catalogati tramite numero cliente, in teoria ti dir

nno le stesse cosei. Ma siccome le "logiche" di Sky non sono "logiche" tutto può accaderti.
Dai, devi riuscirci così come ci devono riuscire gli altri 4 o 5 del Forum.
In bocca al lupo.
Massimo

Sono uno di quei 4 o 5 cmq meno del 50 niente x me
Complimenti al Varrelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso