Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SawaruOgekuri ha scritto:
io ho un 3+2 +multiv....

sconto 10 e riduz. multivizion mi vengono 60 euro mensili...una rasoiata incredibile...piuttosto che darli a loro li spendo al night :)))
ma infatti io al momento nel caso con solo il 10% sarei indeciso se attivare un 2+0 o 1+1 e poi andare di ticket. Devo pensarci bene

Alla fine che differenza c'è tra avere lo sky pack come ticket o come pacchetto?
Esempio skygo o simili?

Qualcuno sa se si possono attivare anche 3 ticket?

ahaha...ma mi dispiace per te...anche se mi fa ridere, ormai la cosa sta assumento sembianze comiche
Bravo, hai centrato l'aggettivo giusto: SKY COMICA!!!

filvas ha scritto:
...siamo solo NOI...
piccola OT:
ragazzi proprio a me Vasco non lo dovete nominare...:eusa_naughty: scherzo...è stato grande anche lui...;)
dai....così si sdrammatizza un pò...:D

Multa autovelox temporaneo

Presa stamattina multa da 500 Euro (superato il limite di 47 km/h) con autovelox temporaneo e -6 punti + sospensione della patente :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A questo punto a fine settembre o riesco a rinnovare con il 50% altrimenti si tira la cinghia già più di quello che si fa di 'sti tempi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Preferivo darli a Sky che al Comune... E pensare che stavo correndo perché ero in ritardo al lavoro :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ci si rivede a fine settembre.
P.S.: solidarietà per quelli che sono rimasti fuori 'sto mese dal 50%

Ultimissimo aggiornamento!

Sto per uscire, prima vi do una chicca: un operatore gentilissimo e simpaticissimo che ho contattato per essere ulteriormente sicuro della mia retention, mi ha confessato che il 50% lo stanno dando a seconda della motivazione data sul sondaggio relativo alla disdetta. Pare che in base alle risposte fornite si venga automaticamente inseriti in un range (10%, 33%, 50%). Ha confermato che quelli di Sky quest'anno vogliono fare i furbi e tirare la corda fino all'ultimo per ragioni statistiche, su cui poi implementeranno le future politiche di marketing. :evil5:
Non so cosa dirvi, sinceramente non vorrei passare per quello che si è aggiustato i fatti suoi e ora fa il professore con quelli degli altri. :eusa_think:
Ma dopo questa telefonata ho l'impressione che chi ha il 10% potrà ottenere al massimo il 33%...
Comunque non mollate, mal che vada il 33% stasera dovrebbero darvelo con grande probabilità. ;)

non farti sentire...te lo fanno pagare come altro pack! :)))
E si tanto ormai...comunque dopo la faccio qualche altra telefonatina...ma se mi dicono che sto chiamando in continuazione, cosa dovrei rispondere? oltre a maltrattarli? :D

tittinitti ha scritto:
Secondo me chiunque del club del 10 accetterebbe il 33

io avevo fino all'altro ieri il 33 adesso solo il 10.
chissà che avrò detto di sbagliato in una delle 14 telefonate che ho fatto.:D

Emilio Varelli ha scritto:
Sto per uscire, prima vi do una chicca: un operatore gentilissimo e simpaticissimo che ho contattato per essere ulteriormente sicuro della mia retention, mi ha confessato che il 50% lo stanno dando a seconda della motivazione data sul sondaggio relativo alla disdetta. Pare che in base alle risposte fornite si venga automaticamente inseriti in un range (10%, 33%, 50%). Ha confermato che quelli di Sky quest'anno vogliono fare i furbi e tirare la corda fino all'ultimo per ragioni statistiche, su cui poi implementeranno le future politiche di marketing. :evil5:
Non so cosa dirvi, sinceramente non vorrei passare per quello che si è aggiustato i fatti suoi e ora fa il professore con quelli degli altri. :eusa_think:
Ma dopo questa telefonata ho l'impressione che chi ha il 10% potrà ottenere al massimo il 33%...
Comunque non mollate, mal che vada il 33% stasera dovrebbero darvelo con grande probabilità. ;)
Io non ho ricevuto nessun sondaggio via mail.
Magari danno il 10% proprio a chi non è arrivato o non l'ha compilato :doubt:

tittinitti ha scritto:
Secondo me chiunque del club del 10 accetterebbe il 33
infatti...ancora sono un pò pentito ieri di averlo rifiutato..:crybaby2: ma non potevo mai immaginare che poi mi avrebbero retrocesso di nuovo nel club...:5eek: ecco perchè tutto quello che sta accadendo è privo di ogni logica...sembra quasi che si divertano a giocare come il gatto col topo...ma alla fine penso che il topo resterà a loro visto che comunque perderanno dei clienti...:D

il sondaggio a me non è mai arrivato e mi han dato lo stesso il 50% :lol:

cris87 ha scritto:
E si tanto ormai...comunque dopo la faccio qualche altra telefonatina...ma se mi dicono che sto chiamando in continuazione, cosa dovrei rispondere? oltre a maltrattarli? :D

mah...cmq ho chiamato spesso anche io, ma sembrerebbe che non vedono le chiamate precedenti perchè a me han sempre controllato tranquillamente a che sconto potevo aderire.....chiaro...la chiamata dell'ave maria la faccio stasera anche io....ma non ci spero più....e non andrà in reconnection quasi sicuramente, sto già sentendo per premium

Emilio ci puoi mettere tu una buona parola per noi poveracci del gruppo del 10?

tittinitti ha scritto:

si dai Emilio...mettici una buona parola per tutti noi brutti clienti, poi quando passi in riviera romagnola ti offro da bere :)))

si dai Emilio...mettici una buona parola per tutti noi brutti clienti, poi quando passi in riviera romagnola ti offro da bere :)))

digli pure che mi sono sbagliato con la motivazione della disdetta, che invece sky è proprio bella... caffè pagato a Roma

tittinitti ha scritto:
magari potesse...però comunque ho notato che è sempre informatissimo e becca sempre operatori gentilissimi...:eusa_think: io al massimo ne avrò presi un paio...:5eek:

Io continuo a non capire ho chiamato e per 3 volte il 10 poi chiamo ora e mi fanno il 33 non capisco sembra essere questione di calo center a sto punto..

a me sondaggio mai arrivato.... e 33 proposto da sempre... non sono sicuro poi alla fine centri... grazie ad emilio per la segnalazione ma credo che a volte anche da sky arrivino voci infondate :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso